|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barcelona, ma Napoli nel cuore!
|
Quote:
Purtroppo la durata di questa batteria è bassina, i 2gg. li completi solo se sei parsimonioso, uno che usa il telefono per lavoro ad es. avrà la necessità di ricaricarlo ogni notte. |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
|
Non ho foto, in ogni caso è intuitiva la cosa, se tenti d'inserire la BL-5C ti rendi conto immediatamente che il lato dove ci sono i contatti è leggermente più spesso rispetto alla BL-4C, guardandole una a fianco all'altra capisci immediatamente dove devi tagliare. Si tratta di uno spessorino inferiore al millimetro, un dentino in sostanza che nella batteria più grossa è proprio sopra i contatti. Un lavoro di 30". Un taglierino qualunque è sufficiente per rimuovere la zona che inibisce l'inserimento.
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
|
Sì, può essere, esistono in 2 versioni moltissimi modelli. Nella mia non c'è scritto l'amperaggio quindi dalla rete ho trovato l'info dei 720. In ogni caso la BL-5C aumenta la durata perchè fisicamente più ricca in litio.
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ciao ragazzi!
Sono alla ricerca di un cellulare nuovo...e pensavo proprio di prendere il 6300! Che mi dite? Merita? Esteticamente mi piace molto...e a leggere i commenti sembra molto valido. A che prezzo si trova in giro? Grazie, ciau! |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
|
Nuovo FW rilasciato:
V 05.50 14-08-07 RM-217 (c) Nokia. Siete pregati di aggiornare, riabilita il tasto # anche se nel mio caso è diventato il tasto di commutazione linea (1-2). Altre migliorie ancora non le ho notate. |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
io vorrei aggiornare ma visti i problemi con il tasto # a sto punto penso che tengo la vecchia versione..
ma se aggiorno poi volendo è possibile tornare alla vecchia versione?
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
Direi proprio di no, tuttavia gli aggiornamenti correggono spesso diversi problemi e migliorano le prestazioni del telefono. Onestamente non so perchè a me commuti la linea con il tasto #, ma non è un problema per quanto mi riguarda.
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
|
Allora aggiungo che ad una prima impressione il telefono è più rapido nell'accesso ai menu vari inoltre sono cambiate le icone nel registro chiamate. Ora vi sono delle frecce più grandi per le chiamate perse/ricevute/effettuate.
Secondo me è da fare, soprattutto per coloro che provengono dalla v 5.00 |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
chi mi spiega come si fa a copiare i giochi contenuti nella microSD "di serie" ?
... mi dà sempre errore ... accesso negato... edit. ci sono riuscito
Ultima modifica di lorka81 : 23-10-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
I prezzi che io sappia sono appena sotto i 170€ ma puoi vederlo nei numerosi siti di confronto prezzi.
Come cellulare va bene a parte la batteria.Io personalmente ricarico ogni sera (telefono circa 3h al giorno, uso BT e mando 20sms circa) Fotocamera non eccelsa,ma non importa perchè lo scopo di questo cellulare è di avere un prodotto robusto in un piccolo spazio.La parte laccata è molto sensibile ai graffi. Il prodotto va curato e tenuto pulito altrimenti ditate e unto della pelle lo si vedono lontano un miglio visto che riflette tantissimo la luce Ultima modifica di meccanico_mutua : 24-10-2007 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad un mio amico invece, che aveva il bug del tasto cancelletto disabilitato ora gli funziona perfettamente come silenzioso. |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
Il mio problema fondamentale è che il cellulare quando gli do "ripristino configurazione iniziale" in realtà non me la fa. Io invece avrei proprio bisogno di eliminare tutte le mie configurazioni!
Magari cambiando SIM riesco ad effettuare la cosa, ci proverò ![]() Ho aggiornato 4 volte il software riscrivendolo, ma non è cambiato nulla. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
In definitiva spero che la situazione migliori con il prossimo FW
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cacchio...la batteria dura così poco? Ma...gli altri confermano? |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Trovato bug?
Quando effettuo una chiamata con vivavoce se premo poi -opzioni disattiva microfono- il vivavoce non viene disattivato, capita anche a voi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.