|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ho preso l'F5 di ngi(1280/256) che mi hanno attivato in 3 gg lavorativi:finora non posso ancora esprimere giudizi completi ma osservare solo alcune cose.
nei 2gg che l'ho usata ,per il mattino direi che si scarica bene mentre il pomeriggio sono attorno ai 40kByte/s(non sto parlando di emule) e guardando le statistiche del mio lotto su NGI si vede la banda occupata al 60%. Vi chiedo pero qs:ho la f5(1280\256) ma se guardo lo stato della connessione sul mio netgear mi da questi valori:DOWLOAD 1503kbit,UPLOAD 319kbit. Possono essere attendibili? |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Per la lentezza nel pomeriggio, non è colpa del tuo lotto, ma dei link di raccolta. Devi portare pazienza ancora qualche settimana credo quando attiveranno il 7 o l'8 allora la situazione migliorerà
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è una settimana che ho ngi e per ora sono soddisfatto(unico neo che al pomeriggio ho dei ping di 30/40ms e riscontro un caricamente delle pag web più lento) ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli e illustrato le loro esperienze,ora se qc ha bisogno sono lieto di dare la mia disponibilittà... |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ho bisogno di un consiglio gentilmente :
Un mio collega non ha nessuna linea attiva nel suo appartamento : vorrebbe fare una connessione ad internet senza pagare alcun canone leggendo nei forum, ho letto che ngi è una buona soluzione in termini di prestazioni. Ora le domande sono queste 1) se nn ha nessuna linea attiva quanto tempo ci mettono ad attivare il tutto solo con ngi 2) per giocare online a giochi come pes 5 va bene come connessione la dsl di ngi 3) quale delle connessioni ngi consigliate e quanto costano di media al mese? ringrazio anticipatamente Ultima modifica di rickymilano : 21-03-2006 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma guarda che NGi è molto costosa ... un po' come MC-LINK !
Quindi valuta tu in base a quento puoi spendere. Le alternative ci sono e non sono male !! Lascia perdere i fanatici di giochi FPS che hano bisogno di ping davvero bassissimi. Ma se devi giocare occasionalmente ti garantisco che le linee "tradizionali" sono più che sufficenti ! Prova con EUTELIA oppure WOOOW (sempre Eutelia) oppure TISCALI ... insomma ce ne sono di alternative ! Cerca e vedrai. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
io non so valutare perchè avendo la fibra ottica da ormai 4 anni non ho piu'
seguito il mercato delle dsl eutelia ha un buon prezzo ? anche tiscali ? provo a vedere un po' sul web ma per giocare online ai giochi di che connessione c'è bisogno minima.. ? per pro soccer 5 diciamo |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se cerchi su vari forum trovi magari delle comparative.
Per quanto rigurada i giochi, beh ... non ti serve assolutamente una NGI ... |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
quà http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=36&pp=20 c'è la discussione sulla connessione di eutelia...a leggere le oltre 40 pagine..ce ne sono ben pochi soddisfatti..ma si sà..sui forum si scrive solitamente perchè si hanno dei PROBLEMI. Ngi costa ma sembra più affidabile, almeno come banda garantita anche se certi disservizi nn mancono neanche li P.s Ngi è nata per il game online quindi nn dovresti avere problemi se tutto fila liscio |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
le prestazioni sono ottime e spenderesti grossomodo lo stesso che con NGI, avendo oltretutto una velocità di download superiore
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho letto in prima pagina, le email dell'assistenza clienti...
nulla da togliere a NGI, ma per quanto mi riguarda anche con tiscali ho avuto con ottimo servizio clienti... addirittura gli sms sul cellulare che un problemino era stato risolto... per una volta, non screditiamo solo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.