|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per il programma ti conviene usare windvd (quello a corredo col note per intenderci..) non dovresti aver problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2362 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Mi serve una spiegazione
Ciao ragazzi,mi serve una spiegazione.Pre la prima volta ho masterizzato cd musicali sul mio 21M.Ho usato Nero 8 solo che al momento di impostazione la velocita uscito 8x
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti...ho appena installato scarface sul mio 21M ma nn mi si vede...cioè nn mi si vedono i personaggi...è cm se avessi una scheda video nn adatta...ma in realtà lo è eccome!!! che posso fare????
|
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
povero alfonso sospeso dal forum per 10 gg. e senza 21S
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti consiglio di usare questa versione per iniziare...poi se vorrai e avrai preso un po' di dimestichezza potrai passare a quella a 64 bit.
![]() |
#2366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Al posto tuo un pensierino all'assistenza lo farei.
![]() |
#2367 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho provato la demo di Need for speed Pro street (l'ultimo capitolo) che esce la prossima settimana e gira benissimo con risoluzione 1200x800 e tutti i dettagli al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Città: Verona
|
povero alfonso, mi pare un pò esagerata la sospensione per 10 giorni
![]() alfò ritorna presto che qua hai tutto l'appoggio di noi sonyvaiofzmaniaci ![]() ragà mi chiedevo quale fosse la differenza tra vista 32bit e vista 64bit, ho provato a fa' una googleata ma sinceramente sono ancora più confuso di prima... alfonso ha scritto in prima pagina che vista 64bit sui nostri fz va bene ed è più veloce del 32bit.. ma a parte la velocità che altre differenze ci sono? no perchè visto che devo cmq reinstallare vista "pulito", dato che ci sono lo metto a 64bit se dite che è meglio. ![]() Ultima modifica di DeathNote : 16-11-2007 alle 05:36. |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Quote:
Peraltro il windvd fornito legge solo i bluray (è una versione cassata)
![]() |
#2370 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Sono ancora indeciso tra z1 e z2 ma probabilmente ne acquisterò uno tra i due. Per chi lo ha già testato ci sono problemi comuni che si verificano con questo notebook ?
Qual'è il posto migliore per acquistarlo ? sito online (quale ?) o negozio ?
#2371 |
Junior Member
|
Rivogliamo ALFONSO
quotate tutti questo messaggio e facciamoci sentire vicini al nostro carismatico ALFONSO che così tanto ha fatto e ha dato per far crescere questo post. ![]() ![]() ![]() e speriamo che non bannino anche me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Stefano. e mi raccomando quotate quotate quotate sarà la nostra petizione e la nostra manifestazione di affetto e stima per ALFONSO . |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2373 |
Member
Città: Trento
|
Avrei un piccolo ma grosso dubbio..
dopo aver reinstallato vista coi dischi di ripristino perchè grazie all'amato/odiato ccleaner avevo cancellato un po' troppe cose sono andato su Sistema e l'occhio mi è caduto su "Attivazione di windows" -> Product key e qui, anzichè il product key presente sulla "pancia" del mio pc è presente un product key del tipo: 12345-OEM-1234567-12345 ho provato allora a fare "cambia product key" ed ho inserito il mio.. ho inviato ma come tutta risposta mi è venuto scritto che il product key non è originale e se voglio posso prenderne uno nuovo o fare un'attivazione telefonicamente... e sopra al product key ora è presente la scritta: "Questa copia di windows non è attivata. Fare clic qui per attivare Windows adesso" non è che tra qualche giorno non mi si accende più il pc perchè i fenomeni della microsoft pensano che non abbia un os originale?!?!? potreste controllare se anche voi avete un product key di questo tipo? grazie.... |
![]() |
![]() |
#2374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Quote:
confesso che la cosa più divertente di un nuovo pc è smanettare. Stamana ho scricato i 162.60 e qualcosa xtreme. Non gli ultimi driver mobile disponibili su tweakrus, i penultimi. Risultato: - No overscan, opzione ridimensionamento desk disponibile nel pannello - Riproduzione hd e bd funzionante - unica pecca sono i colori un pò troppo sparati. Però funge. Non saprei dire la resa con i giochi perchè non ho ancora installato nulla.
![]() |
#2376 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2377 | |
Member
|
Quote:
ma qulc mi sa risp xkè nn mi si vede scarface? nn vorrei che fosse problema di scheda video... Ultima modifica di miumiu7 : 16-11-2007 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
#2378 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti - in quel del Monferrato
|
ragazzi avete provato a vedere i siti sonystyle del resto dell'europa cambiando la bandierina in alto a destra? come al solito noi italiani siamo i più fortunati avendo tutti i prezzi più alti di almeno 100 euro... Pure più alti di inghilterra e svizzera!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciò che può essere colto anche da un profano è che maggiore è la lunghezza degli indirizzi, maggiore sarà la capacità di calcolo (questo è un concetto molto ma molto semplificato e riduttivo).....inoltre con i 64 bit il limite di ram gestibile è oltremodo superiore ai 2GB (con alcune modifiche anche 4GB) dei sistemi a 32bit. I Processori a 64 bit inoltre possiedono un numero di registri superiore alle CPU a 32 bit e che possono essere sfruttati solo da sistemi a 64bit ovviamente. Nell'uso pratico tutto ciò si traduce in una miglior gestione di hardware "potente"; il vero vantaggio quindi lo percepisce chi fa uso di programmi di grafica o rendering video o chi, come matematici e scienziati, sfrutta molto la potenza di calcolo. Tutto questo supposto che usiate non solo un sistema operativo a 64 bit, ma anche applicativi (programmi) a 64 bit...infatti se ad esempio installate Vista a 64 bit e poi Photoshop CS3 (che è a 32bit), il vantaggio è praticamente nullo in quanto il programma a 32 bit girerà in modalità quasi emulata. Se l'uso del PC che fate è usare suite Office, navigare su internet, guardare film e ascoltare musica....e magari videogiocare vi conviene restare su piattaforma a 32 bit (almeno per il momento...è chiaro che nei prossimi 5-6 anni le cose forse cambieranno)........ricordo infatti che i giochi nativi per 64 bit sono veramente pochi!! Spero di aver risposto sufficientemente alla domanda.
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
E' chiaro. Grazie a palmy per la delucidazione.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.