|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per il programma ti conviene usare windvd (quello a corredo col note per intenderci..) non dovresti aver problemi |
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Mi serve una spiegazione
Ciao ragazzi,mi serve una spiegazione.Pre la prima volta ho masterizzato cd musicali sul mio 21M.Ho usato Nero 8 solo che al momento di impostazione la velocita uscito 8x
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti...ho appena installato scarface sul mio 21M ma nn mi si vede...cioè nn mi si vedono i personaggi...è cm se avessi una scheda video nn adatta...ma in realtà lo è eccome!!! che posso fare????
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
povero alfonso sospeso dal forum per 10 gg. e senza 21S
|
|
|
|
|
#2365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti consiglio di usare questa versione per iniziare...poi se vorrai e avrai preso un po' di dimestichezza potrai passare a quella a 64 bit.
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Al posto tuo un pensierino all'assistenza lo farei.
|
|
|
#2367 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho provato la demo di Need for speed Pro street (l'ultimo capitolo) che esce la prossima settimana e gira benissimo con risoluzione 1200x800 e tutti i dettagli al massimo
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
povero alfonso, mi pare un pò esagerata la sospensione per 10 giorni
alfò ritorna presto che qua hai tutto l'appoggio di noi sonyvaiofzmaniaci ragà mi chiedevo quale fosse la differenza tra vista 32bit e vista 64bit, ho provato a fa' una googleata ma sinceramente sono ancora più confuso di prima... alfonso ha scritto in prima pagina che vista 64bit sui nostri fz va bene ed è più veloce del 32bit.. ma a parte la velocità che altre differenze ci sono? no perchè visto che devo cmq reinstallare vista "pulito", dato che ci sono lo metto a 64bit se dite che è meglio. Ultima modifica di DeathNote : 16-11-2007 alle 06:36. |
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Quote:
Peraltro il windvd fornito legge solo i bluray (è una versione cassata)
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Sono ancora indeciso tra z1 e z2 ma probabilmente ne acquisterò uno tra i due. Per chi lo ha già testato ci sono problemi comuni che si verificano con questo notebook ?
Qual'è il posto migliore per acquistarlo ? sito online (quale ?) o negozio ?
|
|
#2371 |
|
Junior Member
|
Rivogliamo ALFONSO
quotate tutti questo messaggio e facciamoci sentire vicini al nostro carismatico ALFONSO che così tanto ha fatto e ha dato per far crescere questo post. e speriamo che non bannino anche me ma comunque chi se ne frega Ciao Stefano. e mi raccomando quotate quotate quotate sarà la nostra petizione e la nostra manifestazione di affetto e stima per ALFONSO . |
|
|
|
|
#2372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2373 |
|
Member
Città: Trento
|
Avrei un piccolo ma grosso dubbio..
dopo aver reinstallato vista coi dischi di ripristino perchè grazie all'amato/odiato ccleaner avevo cancellato un po' troppe cose sono andato su Sistema e l'occhio mi è caduto su "Attivazione di windows" -> Product key e qui, anzichè il product key presente sulla "pancia" del mio pc è presente un product key del tipo: 12345-OEM-1234567-12345 ho provato allora a fare "cambia product key" ed ho inserito il mio.. ho inviato ma come tutta risposta mi è venuto scritto che il product key non è originale e se voglio posso prenderne uno nuovo o fare un'attivazione telefonicamente... e sopra al product key ora è presente la scritta: "Questa copia di windows non è attivata. Fare clic qui per attivare Windows adesso" non è che tra qualche giorno non mi si accende più il pc perchè i fenomeni della microsoft pensano che non abbia un os originale?!?!? potreste controllare se anche voi avete un product key di questo tipo? grazie.... |
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Quote:
confesso che la cosa più divertente di un nuovo pc è smanettare. Stamana ho scricato i 162.60 e qualcosa xtreme. Non gli ultimi driver mobile disponibili su tweakrus, i penultimi. Risultato: - No overscan, opzione ridimensionamento desk disponibile nel pannello - Riproduzione hd e bd funzionante - unica pecca sono i colori un pò troppo sparati. Però funge. Non saprei dire la resa con i giochi perchè non ho ancora installato nulla.
|
|
|
#2376 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2377 | |
|
Member
|
Quote:
ma qulc mi sa risp xkè nn mi si vede scarface? nn vorrei che fosse problema di scheda video... Ultima modifica di miumiu7 : 16-11-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti - in quel del Monferrato
|
ragazzi avete provato a vedere i siti sonystyle del resto dell'europa cambiando la bandierina in alto a destra? come al solito noi italiani siamo i più fortunati avendo tutti i prezzi più alti di almeno 100 euro... Pure più alti di inghilterra e svizzera!!!!!!
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciò che può essere colto anche da un profano è che maggiore è la lunghezza degli indirizzi, maggiore sarà la capacità di calcolo (questo è un concetto molto ma molto semplificato e riduttivo).....inoltre con i 64 bit il limite di ram gestibile è oltremodo superiore ai 2GB (con alcune modifiche anche 4GB) dei sistemi a 32bit. I Processori a 64 bit inoltre possiedono un numero di registri superiore alle CPU a 32 bit e che possono essere sfruttati solo da sistemi a 64bit ovviamente. Nell'uso pratico tutto ciò si traduce in una miglior gestione di hardware "potente"; il vero vantaggio quindi lo percepisce chi fa uso di programmi di grafica o rendering video o chi, come matematici e scienziati, sfrutta molto la potenza di calcolo. Tutto questo supposto che usiate non solo un sistema operativo a 64 bit, ma anche applicativi (programmi) a 64 bit...infatti se ad esempio installate Vista a 64 bit e poi Photoshop CS3 (che è a 32bit), il vantaggio è praticamente nullo in quanto il programma a 32 bit girerà in modalità quasi emulata. Se l'uso del PC che fate è usare suite Office, navigare su internet, guardare film e ascoltare musica....e magari videogiocare vi conviene restare su piattaforma a 32 bit (almeno per il momento...è chiaro che nei prossimi 5-6 anni le cose forse cambieranno)........ricordo infatti che i giochi nativi per 64 bit sono veramente pochi!! Spero di aver risposto sufficientemente alla domanda.
|
|
|
#2380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
E' chiaro. Grazie a palmy per la delucidazione.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.