Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2010, 13:04   #23681
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Che mi dite, guardo l'itner?
Old 16-03-2010, 13:05   #23682
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi

NO!
Mar1o è offline  
Old 16-03-2010, 13:06   #23683
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ma niente rai vero?

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 16-03-2010, 13:06   #23684
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Con Motta?
si soprattutto muntari
Mar1o è offline  
Old 16-03-2010, 13:07   #23685
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Io credo che 3\4 dei gol della Juve quando Zidane era in campo fossero merito suo e che fosse uno di quei pochissimi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera capace di vincere le partite da solo, per quanto mi riguarda nel dopo Maradona è secondo solo a Ronaldo.
Se mi si permette l'osservazione, ronaldo dei tempi d'oro è durato troppo poco per poter competere con zidane, ed il miglior ronaldo era comunque inferiore al miglior zidane, che è riuscito a vincere da solo partite decisive e che era sempre presente in ogni azione e non scompariva dal campo come invece era solito fare ronaldo in fase di non possesso palla.
E purtroppo ronaldo ha avuto infortuni pesanti che ne hanno ridotto la carriera, ed è un peccato.

In sintesi, nel dopo maradona: zidane >> ronaldo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-03-2010, 13:12   #23686
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Quella del "non è il mio dovere" era proprio la frase (o meglio la scusa) che tirava fuori Zidane davanti alle telecamere quando non centrava la porta.
Giocava più indietro, verissimo, ma tutti i palloni che sparava al centro sopra la traversa ed i rasoterra sulla destra del portiere non se li ricorda nessuno (anche quando era a pochi metri)?
Sinceramente mi ricordo di più dei 3-4 assist che metteva a partita
Le punizioni non le tirava solo perché le tirava sempre Del Piero, altrimenti avrebbe arricchito notevolmente il suo score (come è accaduto in nazionale e a Madrid).
cionci è offline  
Old 16-03-2010, 13:16   #23687
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Baggio, Zizou e Ibbbbra... sono stati qua "solo" di passaggio .. e hanno vinto molto anche altrove... e di "juventinità" meglio non parlarne neppure (in parte forse Zidane... gli altri... beh lasciamo perdere..)
Escluso baggio, che in carriera ha vinto una ceppa... credo 2 scudetti di cui quello con la juve, non da protagonista...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-03-2010, 13:21   #23688
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Di quell'epoca troppi ce ne sono... da Zavarov, passando per Alienikov, Barros, Hassler....
vabbè però nessuno di questi era un vero brocco. tutta gente che ha fatto una o due oneste stagioni e se n'è andata.

zavarov invece arrivava come il salvatore della patria, il successore di platini. quindi pur avendo fatto due stagioni (la prima mediocre la seconda un pò più onesta) lo si può considerare un bidone . così come rush (che cmq ha giocato29 partite con 7 gol: da lui se ne aspettavano però almeno 15).

per quanto riguarda i grandi campioni della storia della juve io direi che contano anche e soprattutto i numeri. intanto per le presenze: direi che se non ce ne sono almeno 200 non si può nemmeno considerare come grande.
e se si valutano i numeri al primo posto non può che esserci del piero (così come raul per il real madrid). poi ovvio ci sono stati anche altri grandi giocatori (per fortuna).
Jackari è offline  
Old 16-03-2010, 13:25   #23689
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Escluso baggio, che in carriera ha vinto una ceppa... credo 2 scudetti di cui quello con la juve, non da protagonista...
Che cosa? Ma la memoria è corta? Il Pallone d'oro, il FIFA World Player, la Coppa UEFA, Capocannoniere della Coppa delle Coppe, la Coppa Italia ve li siete scordati?
fdA40-99 è offline  
Old 16-03-2010, 13:27   #23690
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
A me piaceva Barros, però da qui a dire che erano grandi giocatori e che ahnno fatto grande la Juve, ce ne passa. Io li metto nella categoria Bidoni, come alcuni giocatori della rosa odierna.
Bidone Haesller.... cmapione del mondo a Italia 1990... ed Europeo 1996

scherziamo?

Anche Rui Barros fece bene.. uno dei meno peggio on quel periodo buio
jimmywarsall è offline  
Old 16-03-2010, 13:27   #23691
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ma muller sarebbe moeller?

era un bel centrocampista altrochè...e allora avevamo Baggio, Moeller e Del Piero (oltre che Vialli e Ravanelli)...qualità e quantità
No, mi riferisco proprio a Muller, giocatore svizzero acquistato dalla Juventus nel 1998/99 e che grazie al cielo non abbiamo mai visto in campo Ma forse il più grande bidone fu il grande Ian Rush: attaccante fenomenale ma che non s'ambientò mai in bianconero.

Intanto sembrerebbero decisi i partenti di quest'anno: Amauri, Cannavaro, Giovinco, Grosso, Grygera, Molinaro, Tiago, Trezeguet (che ha già deciso in settembre di abbandonare la Juventus), Salihamidzic, Zebina.

Ultima modifica di fdA40-99 : 16-03-2010 alle 13:33.
fdA40-99 è offline  
Old 16-03-2010, 13:31   #23692
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Il problema è che lui non si ritiene una seconda punta, quindi la collocazione in un campionato come il nostro è difficoltosa, a sua discolpa c'è da dire che la juve non ha punte adatte al suo gioco (a parte Iaquinta infortunato) in quanto sia Del Piero che Trazeguet e Amauri vogliono il pallone tra i piedi e non attaccano la profondità anche perchè la velocità non è la loro arma migliore.
Dovrebbe giocare come Snijder dell'itner tra le linee ma Milito e Balotelli o Pandev sono più adatti dei nostri attaccanti.
Per quanto riguarda Diego, ovviamente paga l'anno pessimo della squadra. Da solo mica può risolvere tutti i problemi.

Mettilo in unq squadra che funziona e farà meraviglie.

Ne sono convinto
jimmywarsall è offline  
Old 16-03-2010, 13:34   #23693
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Che cosa? Ma la memoria è corta? Il Pallone d'oro, il FIFA World Player, la Coppa UEFA, Capocannoniere della Coppa delle Coppe, la Coppa Italia ve li siete scordati?
I premi alla persona non li ho volutamente contati, per il resto sì c'è una coppa uefa da aggiungere, ed una coppa italia.

esticazzi, aggiungo io...
Hyperion è offline  
Old 16-03-2010, 13:34   #23694
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Io credo che 3\4 dei gol della Juve quando Zidane era in campo fossero merito suo e che fosse uno di quei pochissimi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera capace di vincere le partite da solo, per quanto mi riguarda nel dopo Maradona è secondo solo a Ronaldo.
Quoto, non scherziamo.

Zizou è un dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni

Cmq io ripeto per l'ennesima volta parlo di Del Piero come giocatore migliore nella STORIA DELLA JUVE. Non in assoluto.
jimmywarsall è offline  
Old 16-03-2010, 13:35   #23695
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Si si !

Devi anche tifare però
jimmywarsall è offline  
Old 16-03-2010, 13:40   #23696
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Peccato, stasera non potrò assistere alla magnifica prestazione dei megacampeonesdumundo dato che la mia linea telecom di casa è guasta

Appena chiamato il 187... due giorni lavorativi per l'intervento...
jimmywarsall è offline  
Old 16-03-2010, 13:41   #23697
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Comincio a spolverare la mia postazione per stasera

Se Lucio ripete la prestazione dell'altra volta la vedo dura per il Chelsea però...
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 16-03-2010, 13:41   #23698
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Tanto Mourinho a fine stagione fa le valigie. Il perdazzurro tifoso deve sperare che non faccia di tutto per mandare all'aria la stagione prima di fare le valigie...

E Mourinho ne sarebbe capace...
Old 16-03-2010, 13:42   #23699
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Si si !

Devi anche tifare però
si ma se lui guarda la juve e la juve perde, se guarda l'inter a rigor di logica dovrebbe vincere
Mar1o è offline  
Old 16-03-2010, 13:42   #23700
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Se Lucio ripete la prestazione dell'altra volta la vedo dura per il CHelsea però...
Ah... pensavo a quella contro il Catania io.
fdA40-99 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP