Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2024, 09:31   #23621
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
sei vicino alla bts, fossi in te prenderei un 4CA, anzi prenderei un router 5g (ma siamo OT qui)

putroppo quella cella è un po' satura... quanto vai di speedtest?
come fai a dire che è satura vedendo solo quei valori? forse lo dici perchè conosci la cella credo?
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:38   #23622
MrAndrei99
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
come fai a dire che è satura vedendo solo quei valori? forse lo dici perchè conosci la cella credo?
Non Penso che la conosce.., di solito faccio quelle velocità che ho specificato ed ho gli stessi speedtest sia sulla mia sim "Ho-Mobile e sia con quella di mia madre "VF" ma variano e dipende dal traffico "secondo me"
MrAndrei99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:53   #23623
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Non Penso che la conosce.., di solito faccio quelle velocità che ho specificato ed ho gli stessi speedtest sia sulla mia sim "Ho-Mobile e sia con quella di mia madre "VF" ma variano e dipende dal traffico "secondo me"
sì ma 30Mb con Ho.mobile è il massimo che si può fare, 192 con vodafone è un'ottima velocità in 4G, mi chiedevo da cosa ha capito che la cella è satura se non la conosce, che interessa pure a me

comunque hai un segnale davvero pessimo per essere solo a 1.6Km, probabilmente non sei a vista credo? l'unico appena sufficiente è la B3 infatti il cellulare te l'ha messa primaria, con un router dovresti migliorare però lo prenderei che almeno si possa settare la banda primaria con o senza hack
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:00   #23624
lattanzio
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1569
Non la conosco,ma con quel rsrq sulla b3 se presa singolarmente non spinge tantissimo, certo c'è molto di peggio eh, io la sera con lo stesso rsrp ho un rsrq sui -10 -12 e vado circa sui 30 mb.di notte ho un rsrq di -4 -5 e vado a 100mb.

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:07   #23625
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
Non la conosco,ma con quel rsrq sulla b3 se presa singolarmente non spinge tantissimo, certo c'è molto di peggio eh, io la sera con lo stesso rsrp ho un rsrq sui -10 -12 e vado circa sui 30 mb.di notte ho un rsrq di -4 -5 e vado a 100mb.

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
ho capito che il segnale non è ottimale, ma non ho capito come hai fatto a dedurre che la cella è satura
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:13   #23626
lattanzio
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1569
Dal rsrq, se molti si attaccano a scaricare peggiora...alle 6 di mattina dovrebbe avere un rsrq molto migliore...quando nessuno usa la bts

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:26   #23627
MrAndrei99
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
sì ma 30Mb con Ho.mobile è il massimo che si può fare, 192 con vodafone è un'ottima velocità in 4G, mi chiedevo da cosa ha capito che la cella è satura se non la conosce, che interessa pure a me

comunque hai un segnale davvero pessimo per essere solo a 1.6Km, probabilmente non sei a vista credo? l'unico appena sufficiente è la B3 infatti il cellulare te l'ha messa primaria, con un router dovresti migliorare però lo prenderei che almeno si possa settare la banda primaria con o senza hack
Ciao la BTS La Vedo dalla mia finestra non ha ostacoli ti lascio le foto così vedi un attimo, e gli altri mi hanno detto che non avro problemi.. sono disperato credimi..
Il mio telefono è un Samsung Galaxy S20 FE 5G e quello di mia madre è sempre un S20 FE ma senza 5g


MrAndrei99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:58   #23628
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Ciao la BTS La Vedo dalla mia finestra non ha ostacoli ti lascio le foto così vedi un attimo, e gli altri mi hanno detto che non avro problemi.. sono disperato credimi..
Il mio telefono è un Samsung Galaxy S20 FE 5G e quello di mia madre è sempre un S20 FE ma senza 5g
sei disperato tu, pensa io che vado a 10Mb !!

comunque 99% stai agganciando una cella cappata, i provider possono cappare non solo la sim a piacimento ma anche direttamente la cella, spegnerla, toglierla, orientarla, tiltarla, ecc.. il cell ti aggancia una B3 come primaria che probabilmente è a banda limitata

le altre bts che hai intorno sono sicuramente più affollate di questa? ne hai delle altre? hai provato con altro provider tipo wind o tim?

secondo me tu hai bisogno di un router con cell lock, magari non risolvi ma potresti migliorare, più o meno sei nella mia situazione però con segnale migliore e soprattutto in posizione decisamente favorevole
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 12:18   #23629
MrAndrei99
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
sei disperato tu, pensa io che vado a 10Mb !!

comunque 99% stai agganciando una cella cappata, i provider possono cappare non solo la sim a piacimento ma anche direttamente la cella, spegnerla, toglierla, orientarla, tiltarla, ecc.. il cell ti aggancia una B3 come primaria che probabilmente è a banda limitata

le altre bts che hai intorno sono sicuramente più affollate di questa? ne hai delle altre? hai provato con altro provider tipo wind o tim?

secondo me tu hai bisogno di un router con cell lock, magari non risolvi ma potresti migliorare, più o meno sei nella mia situazione però con segnale migliore e soprattutto in posizione decisamente favorevole
Ho provato Wind ma velocità basse.. Tim ho provato con coopvoce ed avevo 157 down / 20 Upload la BTS di Tim ha solo B1 B3 B20, wind non copre bene la mia città, solo Vodafone prende benissimo, le altre bts non le vedo..sono in centro città alcune. Ed io abito fuori dalla città, solo quella bts la vedo che ti ho fatto vedere nelle foto.
MrAndrei99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 12:58   #23630
iHero96
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 199
Ho trovato su ebay un ZTE MF296D usato a 55€.
Che ne pensate? Dovrei sostituire il mio 535 che ha smesso di funzionare (non si accede più all'interfaccia web in nessun modo nemmeno con le app di terze parti e non si riesce a resettare nemmeno con il multicast tool).

Ho trovato anche il ZTE MF289D a 66€ su aliexpress ma mi sembra che gli manchi la banda 20...

Il mio operatore è iliad.

Grazie
iHero96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:23   #23631
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Ho provato Wind ma velocità basse.. Tim ho provato con coopvoce ed avevo 157 down / 20 Upload la BTS di Tim ha solo B1 B3 B20, wind non copre bene la mia città, solo Vodafone prende benissimo, le altre bts non le vedo..sono in centro città alcune. Ed io abito fuori dalla città, solo quella bts la vedo che ti ho fatto vedere nelle foto.
scusa, mi sono permesso di prendere i dati che hai postato nello screenshot di netmonster per risalire alla bts che dici, alla fine è come ti dicevo, il miglior segnale di quella bts lo prendi da una B3 che è limitata a 46Mb/s di velocità media, una B7 completamente castrata a 5Mb/s!! come non ci fosse praticamente, poi hai la B20 e B1 che sono "libere" però sono quelle che ricevi con segnale peggiore e quelle che ti danno meno in termine di velocità, non vedo la B32 che pure è presente nella bts

46Mb la B3, 5Mb B7, mettiamo 20Mb la B20 fa un totale di 70Mb circa nelle migliori delle condizioni e senza traffico nella bts, se fai punte di 190Mb/s devi solo che ringraziare Dio di fare un risultato del genere, probabilmente hai la B1 che fa scintille oppure ogni tanto il cell ti aggrega la B32 che è una banda che hanno solo tim e vodafone e funziona solo per essere aggregata in download ma nel tuo caso per adesso ce l'ha solo vodafone

morale... con un router con cell lock puoi provare a bloccare la B3 o la B7 rivolta dall'altra parte del paese, ma non è detto che vada meglio visto che hai le celle di spalle, anzi... e puoi provare anche a bloccare la B32 in aggregazione magari con una B1 primaria al posto della B3, ma sono prove che solo tu puoi fare

per quanto riguarda tim che ha solo 3 bande, proverei lo stesso, al momento con vodafone ne stai usando 2 e mezza, e le prove con coopvoce non sono le stesse che con tim anche se usa la stessa portante, te lo posso garantire da prove fatte a casa dei miei
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:39   #23632
MrAndrei99
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
scusa, mi sono permesso di prendere i dati che hai postato nello screenshot di netmonster per risalire alla bts che dici, alla fine è come ti dicevo, il miglior segnale di quella bts lo prendi da una B3 che è limitata a 46Mb/s di velocità media, una B7 completamente castrata a 5Mb/s!! come non ci fosse praticamente, poi hai la B20 e B1 che sono "libere" però sono quelle che ricevi con segnale peggiore e quelle che ti danno meno in termine di velocità, non vedo la B32 che pure è presente nella bts

46Mb la B3, 5Mb B7, mettiamo 20Mb la B20 fa un totale di 70Mb circa nelle migliori delle condizioni e senza traffico nella bts, se fai punte di 190Mb/s devi solo che ringraziare Dio di fare un risultato del genere, probabilmente hai la B1 che fa scintille oppure ogni tanto il cell ti aggrega la B32 che è una banda che hanno solo tim e vodafone e funziona solo per essere aggregata in download ma nel tuo caso per adesso ce l'ha solo vodafone

morale... con un router con cell lock puoi provare a bloccare la B3 o la B7 rivolta dall'altra parte del paese, ma non è detto che vada meglio visto che hai le celle di spalle, anzi... e puoi provare anche a bloccare la B32 in aggregazione magari con una B1 primaria al posto della B3, ma sono prove che solo tu puoi fare

per quanto riguarda tim che ha solo 3 bande, proverei lo stesso, al momento con vodafone ne stai usando 2 e mezza, e le prove con coopvoce non sono le stesse che con tim anche se usa la stessa portante, te lo posso garantire da prove fatte a casa dei miei
Ok ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato la situazione, ora ho capito, l'unica soluzione è di provare con un Router Che fa il cell lock.. e l'unica soluzione che ho
Gentilmente mi puoi indicare dei Router che fanno il cell lock? Ovviamente non spendendo troppo
Poi si vedrà la velocità e la stabilità e mi accontento così per ora..

Ultima modifica di MrAndrei99 : 22-03-2024 alle 13:42.
MrAndrei99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:55   #23633
lattanzio
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1569
Quote:
Originariamente inviato da iHero96 Guarda i messaggi
Ho trovato su ebay un ZTE MF296D usato a 55€.
Che ne pensate? Dovrei sostituire il mio 535 che ha smesso di funzionare (non si accede più all'interfaccia web in nessun modo nemmeno con le app di terze parti e non si riesce a resettare nemmeno con il multicast tool).

Ho trovato anche il ZTE MF289D a 66€ su aliexpress ma mi sembra che gli manchi la banda 20...

Il mio operatore è iliad.

Grazie
il 296d dovrebbe avere la b28.

il piu "famoso" 286d, che ho io e molti altri in questo forum, non mi risulta abbia la b28 ma solo la b20.

iliad usa la b28 e non la b20 quindi andresti di 3ca b1+b3+b7 ma senza la "penetrante" b28

quello su aliexpress non ho idea di che bande supporti
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 14:14   #23634
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato la situazione, ora ho capito, l'unica soluzione è di provare con un Router Che fa il cell lock.. e l'unica soluzione che ho
Gentilmente mi puoi indicare dei Router che fanno il cell lock? Ovviamente non spendendo troppo
Poi si vedrà la velocità e la stabilità e mi accontento così per ora..

eh ma se dici di volerlo nuovo e che non vuoi lo zyxel sono dolori, alla fine il mercato del 4G è quasi morto non ci sono novità da tempo, credo che oggi come oggi ti conviene pensare a un router 5G che ti aggrega una marea di bande 4G e un domani anche una n78 quando te la metteranno

ti conviene chiedere nel forum 5G ad El roy o gdturbo, che secondo me hanno fatto l'acquisto più azzeccato che c'è in questo momento, poi domani non si sa, loro lo hanno preso a poco più di 100€ e la versione svedese fa il cell lock con l'hack
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 15:50   #23635
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10461
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato la situazione, ora ho capito, l'unica soluzione è di provare con un Router Che fa il cell lock.. e l'unica soluzione che ho
Gentilmente mi puoi indicare dei Router che fanno il cell lock? Ovviamente non spendendo troppo
Poi si vedrà la velocità e la stabilità e mi accontento così per ora..
La BTS ha anche Tim, proverei anche quello. Essendo zona di villeggiatura d'estate avrai di sicuro problemi.
Secondo me, puoi cavartela col 5398, però devi metterlo all'esterno al coperto. Ha il cell lock, ma gli manca la b32, la b28 non c'è non credo ti serva sul modem con voda e/o Tim . Costa relativamente poco e funziona, io ce l'ho e non ha problemi, gli altri non so cosa lamentano, certo se ti metti a smanettare continuamente si impalla.
Il tplink scartalo, il 5398 su amzn lo trovi sui 140€, altrimenti devi prendere uno da esterno, il 5g secondo me non vale ancora la pena dato che costano e rischi che l'anno prossimo costi o quanto i 4g o anche meno.
La tua B3 è abbastanza forte, bisogna vedere le altre bande, sono 5 tra l'altro e come ti dicevo te ne rimangono 4 col 5398 che non ha la 32.

Male che vada lo puoi rendere, ma per quello che costa rischierei.

Li sotto ci passo per andare a Sperlonga o Sabaudia ma sinceramente non ci faccio caso alle BTS, il fatto che ce l'hai difronte è un'ottima cosa.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 16:37   #23636
iHero96
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
il 296d dovrebbe avere la b28.

il piu "famoso" 286d, che ho io e molti altri in questo forum, non mi risulta abbia la b28 ma solo la b20.

iliad usa la b28 e non la b20 quindi andresti di 3ca b1+b3+b7 ma senza la "penetrante" b28

quello su aliexpress non ho idea di che bande supporti
Grazie, da scheda tecnica il 289D pare avere:
* Bande di frequenza:
-Banda FDD LTE 1,3,7,8,28
-TDD LTE Band 40
-Banda UMTS 1,5,8

* Tasso dati di picco:
-FDD-LTE: DL/UL 600/150 Mbps (CAT12/13)
-TDD-LTE: DL/UL 400 +/30 + Mbps (CAT12/13)

Quindi per iliad il 296d sbloccato lo consiglieresti? Da scheda sembra avere sia la banda 20 che la 28 (https://ztedevices.com/en-gl/zte-mf296d-router/)

Ultima modifica di iHero96 : 22-03-2024 alle 16:40.
iHero96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 17:12   #23637
lattanzio
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1569
Teoricamente dovrebbe andare bene, però, ripensandoci,io andrei di 535 usato sulla baia.si trovano a 60-70 euro ,ho visto ora, se con quel modello ti trovavi bene.c'e anche un venditore della Lettonia dove credo comprasse il mitico gd350 turbo

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 17:17   #23638
iHero96
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
Teoricamente dovrebbe andare bene, però, ripensandoci,io andrei di 535 usato sulla baia.si trovano a 60-70 euro ,ho visto ora, se con quel modello ti trovavi bene.c'e anche un venditore della Lettonia dove credo comprasse il mitico gd350 turbo

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
No con il 535 non mi trovavo particolarmente bene ... Interfaccia lenta e macchinosa da configurare e le prestazioni con iliad non superavano mai i 10/20 Mbps ... però funzionava fino a pochi giorni fa
Anche perché poi il 535 aggrega al massimo 2 bande...

Ultima modifica di iHero96 : 22-03-2024 alle 17:48.
iHero96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 17:30   #23639
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
La tua B3 è abbastanza forte, bisogna vedere le altre bande
come segnale senz'altro, infatti in auto viene messa come primaria, come banda no, sempre meglio della B7 a 5Mb/s comunque

prima prova che deve fare è proprio cambiare cella B3 con il cell lock e poi B7 magari meglio una alla volta per vedere che succede
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 17:43   #23640
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Si, modem - router.

Puoi provare con un router da interno Zyxel lte5398 ed una scheda Sim, se valuti che Iliad abbia le prestazioni migliori nella zona vedi come va, magari cambiando anche il posizionamento nella casa.
Poi, se non sei soddisfatto puoi provare altre Sim.

Di Iliad c'è la 300 Gb dati a 13.99€/mese, oppure la 200 Gb 5G a 9.99€/mese.
Buonasera e grazie a te.
Visto che si parla di acquisto router un amico molto molto smanettone mi ha consigliato come gestore Very poichè le antenne a me più vicine sono due Wind con 5G e come modem Fritz!Box 6850 LTE.
Conosco anch'io la sua reputazione ottima ma ho dei dubbi.
Al mio dubbio di esser solo un Cat 4 mi ha risposto che al di là della velocità è un router che permette un segnale molto stabile,cosa che ammetto,preferisco quasi più della velocità.
Se qualcuno vorrà consigliarmi posso anche cercare di postare la mappa aggiornata delle antenne (BTS giusto?) con le relative Bande estrapolato da LTE Italy.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v