|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi, ma lo volete far morire questo ca...o di flash invece di installarvelo tramite estensioni?
Io non ce l'ho installato da almeno 1 anno e vivo tranquillamente senza... vorrei sapere che siti frequentate che ancora vi serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per esempio i video di molti quotidiani online italiani o stranieri richiedono FP, altrimenti finestra nera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
anche sky lo usa, tra l'altro qualunque sito che ne fa uso in qualche modo lagga (sky è il peggiore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Cioè per assurdo potrei all'inizio il profilo che usavo su Seven sul 10 e quindi avviare 2 sessioni e fare a mano un join dei preferiti copiando quelli che ho fatto in questi giorni su windows 10 sul profilo di seven e poi di fatto tornare ad usare il profilo di seven e lasciare magari fermo un pò l'attuale. Eventualmente poi dovrei fare le stesse cose con chrome...... ho visto che anche per chrome c'è un thread apposito magari chiedo li.
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Beh credo che tutti i siti di giochini flash tipo armorgames non possano convertire migliaia di giochi, anche perché non li sviluppano loro. Dovrebbero chiedere agli autori dei giochi, figurati. L'alternativa per loro è chiudere.
![]() |
#2347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
Mi sa che ce lo devi dire tu andrew04 che siti frequenti. ![]() ![]() ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 10-09-2016 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Beh, credo che lo streaming audio video non sia un problema, non devi convertire i file originali credo, cambi solo il 'player', come credo abbia fatto youtube e gli altri simili. Invece i giochini in flash credo che siano proprio scritti apposta, infatti un tempo scaricavo i file swf per giocarci in locale, e non penso si possano convertire con un audiovideo converter come i filmati.
![]() |
#2349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sapete dirmi qual'è l'ultima versione di FF che supporta le estensioni non firmate? purtroppo la chiave xpinstall.signatures.required su false è stata abolita obbligando a usare solo estensioni firmate ma io ne ho un paio di vecchie che funzionano ma non son firmate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 | |
Senior Member
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Io ce l'ho quella estensione con ff48.0.2 e funziona. Sent from my iPhone using Tapatalk
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Qualcuno ha mai avuto problemi coi file audio ricevuti su facebook?
Carica all'infinito senza riprodurli mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
C'è una qualche differenza in ambito funzionale e/o nella richiesta dei permessi?! Vorrei appunto che fossi sempre io a consentire al plugin il permesso di aggiornare la pagina, di attivarsi ecc
![]() |
![]() |
#2354 |
Senior Member
|
Disabilitare la Modalità di Lettura
Segnalo un altra opzione possibile per quanto riguarda le prestazioni:
Disabilitare la Modalità di Lettura (Reader Mode): Questa funzionalità segnalata con l'icona nella barra degli indirizzi, permette di estrarre il solo testo di un articolo per poterlo leggere più chiaramente e senza distrazioni. Se non avete intenzione di usarla possiamo disattivarla guadagnando qualcosa in termini di caricamento delle pagine web. reader.parse-on-load.enabled > cliccare 2 volte per cambiare da true a false;
![]() |
#2355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Praticamente la cartella in cui è installato il plugin è la seguente:
Firefox\Data\profile\extensions\playflash@xpi\plugins In about:addons voce Plugin ho lo Shockwave Flash (con tanto di opzione Chiedi prima di attivare), mentre cliccando su Estensioni ho il PlayFlash Non so, forse prima non c'era e non me ne ero avveduto nonostante abbia rimosso il Flash dalla cartella Firefox\Data\plugins... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Facebook, YouTube e Vimeo usano HTML5, Skype usa HTML5, Soundcloud e TuneIn usano HTML5, Spotify ha l'applicazione nativa per ogni piattaforma desktop ed Hangouts usa il suo plugin Ultima modifica di andrew04 : 11-09-2016 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Piccola segnalazione: in prima pagina è riportato che browser.fullscreen.animate > cliccare 2 volte per cambiare da 1 a 0., tuttavia nell'esempio successivo è riportato (correttamente) che accetta solo true o false.
Se la cambiate manualmente è ovvio che ve ne accorgiate, se usate l'user.js senza controllarne ogni tanto la coerenza..no. ps: Quote:
![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 11-09-2016 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.