Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2012, 15:31   #23541
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Io sinceramente i gold li faccio al 90% con i rari... a parte che di leggendari non me ne da quasi mai, poi anche se fosse devi sculare che te li rolla bene. Quindi anche se non li droppa non è sto gran problema
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:45   #23542
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
quell anello lo piazzi 500kk tranquillamente

tienici informati, ci scappa il miliardo qui
Non esageriamo...quell'anello non vale 1 miliardo come non vale 500kk. É un ottimo anello ma non ha ias, quello avrebbe fatto la differenza sicuramente.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:51   #23543
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da revanxp Guarda i messaggi
gioco wd, ho sempre giocato wd.
Azomdan mi droppa questo...

E' come la mattina di natale
Premesso che è un pezzo x me fantastico con 318 di int poi ! L'hai provato? Riesci a compensare la mancanza di mojo?
Complimenti.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:07   #23544
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Io sinceramente i gold li faccio al 90% con i rari... a parte che di leggendari non me ne da quasi mai, poi anche se fosse devi sculare che te li rolla bene. Quindi anche se non li droppa non è sto gran problema
Infatti, il problema però è che ormai con tanti oggetti in giro i rari devi svenderli altrimenti ti rimangono nel forziere o almeno dropparli veramente bene, già un arma 0,1 più lenta la vendi alla metà
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:13   #23545
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Bello vedere che altri droppano leggendari mentre si è al palo da una settimana buona .... si si..
incomincio a pensare che se si giocasse più spesso a mattino/pomeriggio troveremmo molto di piu
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:13   #23546
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Infatti, il problema però è che ormai con tanti oggetti in giro i rari devi svenderli altrimenti ti rimangono nel forziere o almeno dropparli veramente bene, già un arma 0,1 più lenta la vendi alla metà
Purtroppo è così, o non valgono nulla o valgono un bel po' di gold... non ci sono vie di mezzo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:20   #23547
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non esageriamo...quell'anello non vale 1 miliardo come non vale 500kk. É un ottimo anello ma non ha ias, quello avrebbe fatto la differenza sicuramente.
hook, esiste anche la versione con ias, ma essendo un solo slot random per l'anello, se ha ias non ha cd.
come ho detto prima ho guardato in ah e anelli con as,cd,cc, resall e main stat oltre i 100 non esistono, nemmeno tra i rari... è un roll impossibile.
cmq visti i prezzi in ah dei miei concorrenti, dovrei stare ragionevolmente sui 300kk.. ma punto in alto, dato che un anello così non ha una quotazione diciamo "standard".
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:31   #23548
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Ciao a tutti,

sono il nuovo noob del forum
Vi seguo da qualche giorno e visti i drop che girano ho pensato che forse frequentandovi aumenterò anche io il drop rate nonché le misere vendite in AH
Mio fratello è un assiduo frequentatore del forum, ringraziate lui se sono finito qui ad importunarvi

FM!
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:33   #23549
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
hook, esiste anche la versione con ias, ma essendo un solo slot random per l'anello, se ha ias non ha cd.
come ho detto prima ho guardato in ah e anelli con as,cd,cc, resall e main stat oltre i 100 non esistono, nemmeno tra i rari... è un roll impossibile.
cmq visti i prezzi in ah dei miei concorrenti, dovrei stare ragionevolmente sui 300kk.. ma punto in alto, dato che un anello così non ha una quotazione diciamo "standard".
devi avere pazienza io dico che a 500kk lo piazzi

Ovviamente devi aspettare l acquirente giusto sono pochi quelli che si possono permettere di spendere tali cifre per un anello
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:40   #23550
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
devi avere pazienza io dico che a 500kk lo piazzi

Ovviamente devi aspettare l acquirente giusto sono pochi quelli che si possono permettere di spendere tali cifre per un anello
lo so, infatti aspetterò pazientemente... e cmq oggi ce ne è uno rollato come il mio ( poco peggio ) con bid 900kk e buy a 1,2kkk... ergo i prezzi son quelli.
di sicuro dubito avrò il di ridroppare roba simile, ergo me la voglio giocare bene e ricavarci il massimo.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:41   #23551
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
...ops
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:41   #23552
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
incomincio a pensare che se si giocasse più spesso a mattino/pomeriggio troveremmo molto di piu
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:50   #23553
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ma che ci frega spacchiamo tutto lo stesso anche senza leggendari o set
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:58   #23554
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Vi seguo da qualche giorno e visti i drop che girano ho pensato che forse frequentandovi aumenterò anche io il drop rate nonché le misere vendite in AH
Mio fratello è un assiduo frequentatore del forum, ringraziate lui se sono finito qui ad importunarvi

FM!

(Iscritto dal Maggio 2001 - Messaggi: 1) --->
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 17:00   #23555
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Ciao a tutti,

FM!
benvenuto...
Old 20-09-2012, 17:03   #23556
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
lo so, infatti aspetterò pazientemente... e cmq oggi ce ne è uno rollato come il mio ( poco peggio ) con bid 900kk e buy a 1,2kkk... ergo i prezzi son quelli.
di sicuro dubito avrò il di ridroppare roba simile, ergo me la voglio giocare bene e ricavarci il massimo.
Sbagliato. Il prezzo é determinato dal valore intrinseco dell'oggetto e non in base ad un item simile che qualche pazzo ha deciso di piantare a 1 miliardo. Nessun anello vale tanto...anzi, ti dirò di più. Nessun item di D3 vale quella somma.

Quell'anello tra l'altro é in vendita da 10 giorni sempre alla stessa somma. Non é normale il tizio che ce l'ha messo. Fai bene a tentare il colpaccio, almeno per i primi 3 giorni, ma non ti illudere che valga così tanto perché non é così.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 17:07   #23557
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sbagliato. Il prezzo é determinato dal valore intrinseco dell'oggetto e non in base ad un item simile che qualche pazzo ha deciso di piantare a 1 miliardo. Nessun anello vale tanto...anzi, ti dirò di più. Nessun item di D3 vale quella somma.

Quell'anello tra l'altro é in vendita da 10 giorni sempre alla stessa somma. Non é normale il tizio che ce l'ha messo. Fai bene a tentare il colpaccio, almeno per i primi 3 giorni, ma non ti illudere che valga così tanto perché non é così.
quoto....certo tentar non nuoce, ma se hai davvero intenzione di venderlo, dopo i primi tre giorni di "pesca grossa", ti consiglio di abbassare il prezzo e di lasciarlo senza BO...
Old 20-09-2012, 17:14   #23558
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io intanto ho livellato un nuovo barbaro a liv 8 ed ha già 2 leggendari
Old 20-09-2012, 17:15   #23559
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ciao a tutti,

FM!
Non funziona, tranquillo

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 17:18   #23560
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
o avere compagne che giocano al posto nostro e ci passano gli item

Quote:
Originariamente inviato da portocala
Bello vedere che altri droppano leggendari mentre si è al palo da una settimana buona .... si si..
Meglio, vorrà dire che quando lo troverai sarà rollato da dio

Ps ne ho trovati 4 in 3 ore di gioco sta settimana, erano uno peggio dell'altro

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-09-2012 alle 17:22.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian