|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Allora c'è decisamente qualcosa che non va.... che contenuto stavi scaricando? Hai provato diversi contenuti? Hai provato in diverse ore del giorno? Magari hai beccato un server lento...
|
|
|
#23502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Grazie per le risposte aspetto qualche giorno per vedere se la situazione migliora
|
|
|
|
|
|
#23503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Ciao avrei una domanda, mi trasferisco a Torino e stavo cercando una offerta solo internet. Ero indeciso tra la joy di fastweb e la fibra di vodafone quindi ho scritto in entrambi i thread, non leggo grandi opinioni di fastweb online e vodafone verrebbe 5€ al mese in più, voi cosa consigliate? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#23504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
poi ho provato a scaricare un game with gold, peso 5gb circa, interrotto per manifesta impossibilità di avere una velocità decente (sempre 2mbit) non contento, dal pc ho provato a scaricare diverso materiale, banda piena, a eccezione del sito microsoft, dove scaricavo a 2 megabyte/s. il tutto in ore serali. Dovrei provare domani mattina e vedere se la storia cambia, ma anche se cambiasse non è che ci posso fare qualcosa, ho passato un mese con l' "assistenza" fastweb per i problemi di velocità ridicole la sera e non ho risolto niente. sempre per la cronaca sono in FTTH.
|
|
|
|
#23505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23507 |
|
Senior Member
|
Sarei in FTTH in entrambi i casi, la mia preoccupazione è l'affidabilità, di 100mega me ne faccio poco, figurati 300
Questa la mia copertura, non so se sono ULL (ma vodafone lo è?) Ultima modifica di Arci94 : 04-02-2016 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#23508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a maggior ragione che sei in FTTH fai vodafone tutta la vita. la FTTH di Fastweb è un'infrastruttura vecchia di più di 10 anni, a stento manutenuta e sicuramente senza evoluzioni future. E non parlo della scandalosa assistenza post vendita di fastweb, call center composto esclusivamente da stranieri che a stento capiscono quando parli, alcuni addirittura ti insultano. Uomo avvisato... Ah, per inciso, io sono in FTTH Fastweb, è da ottobre che sto cristonando perchè la mia connessione la sera fa schifo e non ci sarà mai soluzione.
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 04-02-2016 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#23509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ci sono alternative? |
|
|
|
|
|
|
#23510 |
|
Senior Member
|
FTTH Vodafone a Catania?
|
|
|
#23512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono mai informato sulle offerte FTTH Telecom, che eventualmente sarebbe l'unica reale alternativa a Vodafone. ma ad oggi non avrei dubbi e farei Vodafone.
|
|
|
|
#23513 |
|
Senior Member
|
Ho visto anche quella di tim e non sembra male, il costo è più o meno quello, si risparmia il primo anno e poi costa di più i successivi, quindi vodafone o tim casco sempre in piedi?
|
|
|
|
|
|
#23514 |
|
Senior Member
|
facendo una media dei commenti in rete direi di si. non so se tim offre 20mbit in upload.
|
|
|
#23515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#23516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#23517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...f?rel=20160125
allora se voglio disdire il contratto prima di settembre 2016 pago 119+83€ o 119+83+36?? ho attivato il superjet dal 11/14
|
|
|
#23518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Ci sono novità su vdsl sopra i 100mbit?
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#23519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No.
|
|
|
|
#23520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
bah fossi io prima di cablare i palazzi fare un sondaggio, e comincierei dai palazzi con maggior richiesta. sono io strano? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.