|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
Dubito molto che fossero peggio dei normali di solito sono meglio lo strato printable aiuta la rifrazione del Die ... io i miei T.Y. printable Silver sono un sogno certi CDA !!!!! pensati sone più di tre anni che ne ho tre in macchina al caldo e al gelo nessun problema mentre uno stampato è morto!!! Ciao Giuliano
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
|
Ho aperto il 716sa e non ho trovato nessuna piattina staccata, quindi credo che sia proprio morto, cmq domani se riesco lo provo e vediamo, tra le altre cose il problema del mio 716sa è stata solo la lettura dei supporti, perchè quelli che ha scritto funzionano benissimo, quindi potrei ritrovarmi con un masterizzatore che può scrivere ma non leggere
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
doa,mni mi ci metto anch'io
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Oggi mi è arrivato il 716a, versione retail nuovo di pacca.
Direi che la Plextor ha un ottimo servizio assistenza. Il vecchio lo ho ancora, tra due settimane lo smonto e vi sò dire qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
scrive solo il lead in e poi si blocca...questo solo con dvd-r/+r. Ho richiesto l' rma,mi hanno sostituito il masterizzatore,ma il problema è rimasto...quindi a questo punto non può essere il Plextor difettoso. Potrebbe essee un problema lla scheda madre ? Come è possibile però che i dvd-rw/+rw me li scriva senza problemi ? |
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sapete dire se il PX-716A supporta il controllo PI/PO?
|
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il carrello del vostro 716a fuoriesce in modo regolare? A me, quando è quasi del tutto fuori, sul lato destro fa un piccolo scatto all'indietro....
ehhh, diciamo che è più facile da vedere che da descrivere... cmq non è molto fluido come lo era quello di masterizzatori cd quali il premium o il 24x fateci caso e ditemi un po'...
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
|
@terrys3
Il carrello esce in modo fluido solo che quando arriva alla fine si "assesta" piegando un pò in destra e sinistra. Cmq,a differenza dell'altro masterizzatore per CD che ho sul pc,sempre Plextor (PX-W5224A) cè una minore qualità delle plastiche e e del movimento,sembra meno robusto,questa è la mia impressione. @valego Grazie valego,quando aavio l'operazione con Plex Tools mi esce questa finestra di avviso: L'inglese non lo mastico,rischio di danneggiare il masterizzatore? |
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
|
comunque diminuendo la velocità e avvitandolo bene simmetricamente il problema si minimizza, e resta sempre apprezzabile il rallentamento di fine corsa, una finezza
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2335 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 valego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.