Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2008, 19:55   #2301
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
Il vangelo secondo satana

IL VANGELO SECONDO SATANA - PATRICK GRAHAM

mi mancano una trentina di pagine per finirlo,che dire.. non mi ha entusiasmato molto, troppo "fantascentifico" per i miei gusti, mi sono fatto attirare dal titolo ma non lo ricomprerei.
Alcuni passi molto coinvolgenti, altri lenti e completamente privi di pathos....sicuramente gli amanti del genere horror/splatter potrebbero apprezzarlo di più, peccato però che lo spacciano per thriller..

qualcuno l'ha letto?
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT

Ultima modifica di leagle : 05-07-2008 alle 20:03.
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 18:34   #2302
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
La solitudine del numero uno
serie Net Force
di Tom Clancy

storia di un gruppo di giovanissimi hacker che si dilettano con simulazioni di estremo realismo in un mondo governato dalla realtà virtuale...fino a quando uno di loro scopre di essere in grado di agire sulle persone "semplicemente" programmando nel proprio spazio virtuale...

un unico commento: eccezionale, come tutti gli altri della stessa serie. letto e riletto un sacco di volte
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 00:45   #2303
Hopper
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano

Mi è piaciuto, molto.
__________________
I'm a wireless lover
Hopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:35   #2304
P4ge83
Member
 
L'Avatar di P4ge83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
Messaggi: 198
E' da molto che non scrivo su questa discussione

rilancio con



Barrie - Peter Pan

Molto più bello del cartone della disney. I personaggi sono caratterizzati meglio e vengono valorizzati molto di più. Fa parte di quei libri da rileggere quando si è adulti.



Richard adams - La collina dei conigli

Libro molto particolare che racconta le avventure di alcuni conigli selvatici.
Mi è piaciuto molto la cura con cui sono caratterizzati i conigli, la loro società, i loro giochi, la maniera con cui guardano la vita degli uomini.
Spettacolare sono i "racconti" che si narrano nelle tane quando fuori piove.
La storia scorre liscia e la lettura è molto tranquilla: alcuni conigli si allontanano dalla loro conigliera e si avventurano nelle campagne inglesi alla ricerca di una nuova casa.
La collina dei conigli è una lettura diversa, scorrevole e divertente. Non è un capolavoro ma sicuramente è un buon libro se si vuole leggere qualcosa di "diverso".
__________________
-Sto cercando qualcuno.
-Aiutarti io posso, davvero!
-Credo proprio di no. Cerco un grande guerriero.
-Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande.
P4ge83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 23:47   #2305
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2536
Ragazzi, non ho voluto aprire un novo topic, quindi ve lo chiedo qui eheh

conoscete qualche libro, romanzo, che parli di carabinieri???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:59   #2306
guldo76
Senior Member
 
L'Avatar di guldo76
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ragazzi, non ho voluto aprire un novo topic, quindi ve lo chiedo qui eheh

conoscete qualche libro, romanzo, che parli di carabinieri???
Hai fatto benissimo a non aprire una nuova discussione.
Non conosco nulla sul tema, ma proprio questa mattina ho visto che è uscito un giallo mondadori di racconti sui carabinieri. Da' un'occhiata in edicola.
(a meno che tu non l'abbia già letto e non sia stato proprio questo a spingerti a fare una richiesta simile... )

Ti auguro che qualunque cosa trovi sia meglio della fiction tv...
(il che è statisticamente quasi certo... )
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:37   #2307
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2536
Quote:
Originariamente inviato da guldo76 Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo a non aprire una nuova discussione.
Non conosco nulla sul tema, ma proprio questa mattina ho visto che è uscito un giallo mondadori di racconti sui carabinieri. Da' un'occhiata in edicola.
(a meno che tu non l'abbia già letto e non sia stato proprio questo a spingerti a fare una richiesta simile... )

Ti auguro che qualunque cosa trovi sia meglio della fiction tv...
(il che è statisticamente quasi certo... )
No, non conoscto questo giallo da te citato, magari se mi dici il titolo eheh...vedo in giro cosa è...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:00   #2308
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Sto leggendo la trilogia di Magdebrug di Sergio alias "Alan" Altieri.Ho quasi finito il primo libro.
Come stile di scrittura, impostazione dei capitoli e crudezza mi ricorda molto Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George Martin, ma almeno in questo caso so che c'è una fine...
Ambientato nella Germania (Sacro romano impero all'epoca) durante la guerra dei trent'anni (1630). Viene definito romanzo storico anche se di storico c'è solo l'ambientazione.

Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:46   #2309
Zerozen
Member
 
L'Avatar di Zerozen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 255
Dopo moooolto tempo torno a scrivere in questo thread per chiedere qualche informazione

Serie HARRY POTTER (7 vol.): secondo voi è godibile se letta a 30 anni? Non vorrei trovarmi con un enorme e costoso fermaporta cartonato e cofanettato...

Serie TORRE NERA (7 vol.): sapete se esiste anche in versione cofanetto?

Hyperion \ La caduta di Hyperion \ Endymion \ Il risveglio di Endymion: dove li compro? Su BOL e IBS risultano non disponibili... altri siti online?

Le quattro casalinghe di Tokyo (Kirino Natsuo): vedi sopra, su BOL e IBS non si trovano...

Grazie a chi risponderà
__________________
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:34   #2310
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Hyperion \ La caduta di Hyperion \ Endymion \ Il risveglio di Endymion: dove li compro? Su BOL e IBS risultano non disponibili... altri siti online?
A me Hyperion su IBS risulta disponibile! Gli altri volumi invece no

Potresti provare a guardare su http://www.fnac.it/ oppure se l'inglese non ti spaventa ci sono i quattro libri della saga raccolti in due tomi (spenderesti pure meno che comprarli separati in Italia ):

The Hyperion Omnibus e The Endymion Omnibus

]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 18:55   #2311
Zerozen
Member
 
L'Avatar di Zerozen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[ Guarda i messaggi
A me Hyperion su IBS risulta disponibile! Gli altri volumi invece no

Potresti provare a guardare su http://www.fnac.it/ oppure se l'inglese non ti spaventa ci sono i quattro libri della saga raccolti in due tomi (spenderesti pure meno che comprarli separati in Italia ):

The Hyperion Omnibus e The Endymion Omnibus

Ho visto oggi pomeriggio su IBS e mi parevano esauriti... chissà che ho visto

Inglese no, ci metto due mesi solo a leggere la prefazione...
__________________
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 20:46   #2312
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi

Serie HARRY POTTER (7 vol.): secondo voi è godibile se letta a 30 anni? Non vorrei trovarmi con un enorme e costoso fermaporta cartonato e cofanettato...


letta a 28 anni, iniziata a luglio 2007 per pura curiosità (e con sommo pregiudizio) e terminata di leggere a gennaio 2008 (in realtà i primi 6 li ho letti tra luglio e agosto 2007 mentre per l'ultimo ho dovuto attendere l'uscita a gennaio 2008)

che dire, sarà stata l'enorme operazione di marketing che ha accompagnato l'uscita di libri e film ma per farmi leggere 3000 pagine in neanche 2 mesi qualcosa di buono questa serie dovrà pur averlo...

la mia classifica personale:
6
4
5
7
3
1
2
un consiglio: cerca di goderteli senza fretta perchè ti trascinano in un mondo a parte che terminato il 7 libro ti mancherà un poco..
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 21:24   #2313
Zerozen
Member
 
L'Avatar di Zerozen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da leagle Guarda i messaggi
letta a 28 anni, iniziata a luglio 2007 per pura curiosità (e con sommo pregiudizio) e terminata di leggere a gennaio 2008 (in realtà i primi 6 li ho letti tra luglio e agosto 2007 mentre per l'ultimo ho dovuto attendere l'uscita a gennaio 2008)

che dire, sarà stata l'enorme operazione di marketing che ha accompagnato l'uscita di libri e film ma per farmi leggere 3000 pagine in neanche 2 mesi qualcosa di buono questa serie dovrà pur averlo...

[cut]

un consiglio: cerca di goderteli senza fretta perchè ti trascinano in un mondo a parte che terminato il 7 libro ti mancherà un poco..
Ottimo, mi sono convinto, compro il "cofanettone"... e lo leggerò tutto d'un fiato (quando inizio una saga devo finirla subito, brucio di curiosità...)
__________________
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 21:53   #2314
kruccio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 362
che mi consigliate?
genere thriller.
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 22:46   #2315
gandrael
Senior Member
 
L'Avatar di gandrael
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
che mi consigliate?
genere thriller.
"Intensity" di Dean Koontz ottimo libro
__________________
Don't worry battitene o belin.
gandrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 22:56   #2316
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
che mi consigliate?
genere thriller.
collezionista di ossa
e
gran parte dello scritto di follet
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:00   #2317
Iluccia
Senior Member
 
L'Avatar di Iluccia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Messaggi: 371
La miglior vendetta - elizabeth george

ho appena iniziato la bussola d'oro di philip pullman, solo che devo comprarmi gli altri due della trilogia, 16,00€ l'uno! Poi dicono che in Italia non si legge...
__________________
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico
Iluccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:45   #2318
Zerozen
Member
 
L'Avatar di Zerozen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
La miglior vendetta - elizabeth george

ho appena iniziato la bussola d'oro di philip pullman, solo che devo comprarmi gli altri due della trilogia, 16,00€ l'uno! Poi dicono che in Italia non si legge...
Anche io ho comprato quella trilogia. Spero che ne valga la pena
__________________
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 11:05   #2319
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2355


Audrey Niffenegger - la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

Henry è affetto da un disturbo genetico per cui improvvisamente sparisce e si ritrova nudo in un periodo temporale differente.
E' così che incontra Claire, una ragazzina di sei anni, che diventerà sua moglie..


Regalo natalizio del suocero.
Abbastanza coinvolgente e fluente...
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 11:21   #2320
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8695
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi


Audrey Niffenegger - la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

Henry è affetto da un disturbo genetico per cui improvvisamente sparisce e si ritrova nudo in un periodo temporale differente.
E' così che incontra Claire, una ragazzina di sei anni, che diventerà sua moglie..


Regalo natalizio del suocero.
Abbastanza coinvolgente e fluente...
hey lo lessi pure io è davvero carino sto libro!!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v