Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 22:19   #2281
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
Hai pienamente ragione, ma se hai più di un appuntamento per lo stesso giorno, li vedrai ad uno ad uno ... il che mi sembra ridicolo.
è vero che si potrebbe aprire l'agenda, ma prima non era necessario.
La cosa ancora + asurda è che non è possibile configurare nulla a questo livello !!

eh già,il fatto di non poterlo configurare a piacimento non è il massimo..
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:02   #2282
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ho pure richiesto l'aggiornamento firmware, ma sulla carta che mi hanno rilasciato non è stato scritto, speriamo che lo fanno
l'aggiornamento firmware lo fanno SEMPRE a prescindere dal guasto
Old 12-05-2009, 00:49   #2283
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Cmq non consideriamolo più un telefono da 700€, ora si trova in una famosa catena di supermercati a 350€.... e con l' ultimo aggiornamento è migliorato molto.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 06:02   #2284
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Cmq non consideriamolo più un telefono da 700€, ora si trova in una famosa catena di supermercati a 350€.... e con l' ultimo aggiornamento è migliorato molto.
Beh, e' ancora il top di gamma serie N... insomma non e' un telefono economico, comunque.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 13:28   #2285
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Rubrica con nuovo firmware

Credo di aver notato ancora qualcosa, dopo avere installato il nuovo firmware: la rubrica non ha + le miniature!
Ho provato a sincronizare tutto di nuovo, ma SOLO sul telefono le miniature non sono visibili, mentre sul PC suite si.
Davvero strano.
Altri hanno potuto verificare questa ccosa?
Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 14:00   #2286
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Credo di aver notato ancora qualcosa, dopo avere installato il nuovo firmware: la rubrica non ha + le miniature!
Ho provato a sincronizare tutto di nuovo, ma SOLO sul telefono le miniature non sono visibili, mentre sul PC suite si.
Davvero strano.
Altri hanno potuto verificare questa ccosa?
Ciao
Confermo! Troppi bachi in questo firmware.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Old 12-05-2009, 14:13   #2287
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Confermo! Troppi bachi in questo firmware.
meglio del 12.043 sicuramente è!
Old 12-05-2009, 14:14   #2288
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ti accontenti di poco.

Old 12-05-2009, 14:16   #2289
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Ti accontenti di poco.
io non mi accontento.. infatti n96 l'ho frullato mesi orsono.. ho preso un bel N95 1° versione e vai con dio!
Old 12-05-2009, 14:19   #2290
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
be', se consideri che prima queste cose c'erano e adesso non + ...
Personalmente sulle applicazioni Agenda e rubrica era meglio il vecchio firmware.

Alla fine questo nuovo firmware sara' migliore del precente, ma l'ho installato solo ieri sera, e non vedo l'ora che ne esca uno nuovo per eliminare questi problemi.
Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 15:32   #2291
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi hanno accreditato 33 euro da spendere entro la fine di maggio per contenuti one club/dvb-h.

che contenuti posso acquistare?

come faccio?

Ultima modifica di Marco! : 12-05-2009 alle 15:58.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 22:22   #2292
Cocco83
Senior Member

Quote:
be', se consideri che prima queste cose c'erano e adesso non + ...
Personalmente sulle applicazioni Agenda e rubrica era meglio il vecchio firmware.

Alla fine questo nuovo firmware sara' migliore del precente, ma l'ho installato solo ieri sera, e non vedo l'ora che ne esca uno nuovo per eliminare questi problemi.
Ciao
ancora in attesa del 12 e del 20 marchiato 3
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 23:41   #2293
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Ragazzi il mio cell ha terminato definitivamente il suo ciclo vitale, ora sono indeciso su quale sarà il mio nuovo cellulare.
Sono preso da due modelli, il nokia N96 16GB e il samsung Omnia I 900 24 GB , come sapete uno ha symbian e l'altro win mobile, il Samsung costa qualche euro in più, li trovo entrambi bellissimi ma aimè posso comprarne solo uno ha detto mia moglie ....
Sono entrambi quad band vero?

A parte gli scherzi, sono davvero indeciso, se mi date un consiglio, grazie.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 01:38   #2294
VipeR_Dj
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Ragazzi il mio cell ha terminato definitivamente il suo ciclo vitale, ora sono indeciso su quale sarà il mio nuovo cellulare.
Sono preso da due modelli, il nokia N96 16GB e il samsung Omnia I 900 24 GB , come sapete uno ha symbian e l'altro win mobile, il Samsung costa qualche euro in più, li trovo entrambi bellissimi ma aimè posso comprarne solo uno ha detto mia moglie ....
Sono entrambi quad band vero?

A parte gli scherzi, sono davvero indeciso, se mi date un consiglio, grazie.
ciao.. io te li sconsiglio entrambi..
l'n96 lo possiedo tutt'ora e se dovessi tornare indietro non lo riprenderei.. è pieno di difetti.. qualcosa con l'ultima patch è migliorato ma da un cell top di gamma non si può pretendere di trovare infiniti bug e una lentezza assurda.. dopo aver inviato un mess per tornare indietro impiega 10 secondi e se nel mentre arriva un messaggio il cell è impallato per 30 o + secondi.. roba assurda.. ottimizzazione 0 ed è pure dual core.. la batteria non dura gran che.. per il resto è buono..
l'omnia non l'ho posseduto ma l'ho utilizzato una mezzoretta da un mio amico.. è scomodissimo nell'utilizzo, praticamente senza pennina è inutilizzabile, le icone sono piccolissime così come i menù di scorrimento che solo per navigare nei menù ci diventi scemo.. diciamo che è ottimizzato per l'utilizzo tramite pennina.. quindi tutte le volte che uno ha una mano occupata difficilmente sarà utilizzabile.. questo è la mia impressione.. non avendolo di più non ti so dire.. ti dico solo che il nokia 5800 è più pratico da utilizzare.. poi cosa sonsigliarti non so.. ogni telefono a pregi e difetti ma nell'ultimo periodo non trovo nulla che sia veramente ottimo sia come qualità che come funzionalità.. ultimamente vogliono osare troppo e ostentano facendo pagare cifre esagerate cellulari con mille funzioni ma pieni di difetti..
il vecchio 3330 chiamava e mandava messaggi.. ma penso che nn abbia mai dato problemi a nessuno e funzionava anche se lo tiravi per 10 terra..
Old 13-05-2009, 08:59   #2295
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
aggiornamenti tim in vista?
Old 13-05-2009, 09:50   #2296
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
aggiornamenti tim in vista?
che io sappia no...
Old 13-05-2009, 09:50   #2297
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da VipeR_Dj Guarda i messaggi
ciao.. io te li sconsiglio entrambi..
l'n96 lo possiedo tutt'ora e se dovessi tornare indietro non lo riprenderei.. è pieno di difetti.. qualcosa con l'ultima patch è migliorato ma da un cell top di gamma non si può pretendere di trovare infiniti bug e una lentezza assurda.. dopo aver inviato un mess per tornare indietro impiega 10 secondi e se nel mentre arriva un messaggio il cell è impallato per 30 o + secondi.. roba assurda.. ottimizzazione 0 ed è pure dual core.. la batteria non dura gran che.. per il resto è buono..
l'omnia non l'ho posseduto ma l'ho utilizzato una mezzoretta da un mio amico.. è scomodissimo nell'utilizzo, praticamente senza pennina è inutilizzabile, le icone sono piccolissime così come i menù di scorrimento che solo per navigare nei menù ci diventi scemo.. diciamo che è ottimizzato per l'utilizzo tramite pennina.. quindi tutte le volte che uno ha una mano occupata difficilmente sarà utilizzabile.. questo è la mia impressione.. non avendolo di più non ti so dire.. ti dico solo che il nokia 5800 è più pratico da utilizzare.. poi cosa sonsigliarti non so.. ogni telefono a pregi e difetti ma nell'ultimo periodo non trovo nulla che sia veramente ottimo sia come qualità che come funzionalità.. ultimamente vogliono osare troppo e ostentano facendo pagare cifre esagerate cellulari con mille funzioni ma pieni di difetti..
il vecchio 3330 chiamava e mandava messaggi.. ma penso che nn abbia mai dato problemi a nessuno e funzionava anche se lo tiravi per 10 terra..

grazie per la risposta, il 5800 costa molto meno dei due sopra citati, alla fine credo che la scelta ricadrà sul Nokia che magari con un agg risolve i problemi.

P.S.
Io avevo un nokia 3210 nel 2002, bhè che dire ad oggi funziona ancora senza intoppi ed è caduto migliaia di volte!
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 10:30   #2298
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
mi hanno accreditato 33 euro da spendere entro la fine di maggio per contenuti one club/dvb-h.

che contenuti posso acquistare?

come faccio?
Probabilmente puoi attivare qualche canale a pagamento della TV. Credo che basti andare sul canale oscurato e da li' procedere.

Ciao!!

Old 13-05-2009, 18:38   #2299
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Probabilmente puoi attivare qualche canale a pagamento della TV. Credo che basti andare sul canale oscurato e da li' procedere.

Ciao!!
grazie, ho comprato una settimana di sky.

a parte la tv che altri serivizi si possono acquistare?
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 20:17   #2300
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
grazie, ho comprato una settimana di sky.

a parte la tv che altri serivizi si possono acquistare?
Questo me lo sono chiesto anche io... lavorando di cervello, penso le cose inutili: sfondi, suonerie, suonerie, sfondi... pero' amgari anche qualche utility!

Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP