|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22941 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
A parte gli scherzi: ti lascio il passo. Fosse stato nella mia città non ci avrei pensato due volte ma se devo andare a ritirarlo a Milano mi tocca perdere una giornata e minimo 30 €. Tu abiti già lì per cui ti basta una passeggiata o quasi. Mi spiace molto perché penso che un x1060 e per giunta ben tenuto e a quel prezzo non lo troverò mai più. Anni fa, quando uscì, andai da mediaworld a sentirlo e rimasi veramente impressionato. Come in precedenza raccontato non lo comprai solo perché stavo per partire per un viaggio impegnativo e quei soldi mi erano comodi. Mi sembra di rivivere un rendez-vous finito male ma mi sa che è la storia della mia vita
|
|
|
|
|
|
#22942 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo sono veramente strani 'sti "trafficanti" di lettori multimediali. Il tizio che vende l'x1050 fino a due giorni fa aveva scritto nel corpo dell'annuncio 105 euro e 80 nella descrizione breve. L'ho contattato chiedendo chiarimenti e mi ha detto che il prezzo era 100. Gli ho proposto 80 + spese di spedizione e ha rifiutato evitando di rispondere. Ora vado a vedere e all'interno della descrizione ha tolto la parte in cui chiedeva 100 lasciando gli 80 di copertina ma specificando (mi sembra già ci fosse) "solo consegna a mano". Ma voleva fare il furbo? E su questa linea ne ho trovati parecchi. Mah, sarò io fuori luogo ma sono abituato a essere chiaro e rispondere sempre, anche quando non fa comodo. |
|
|
|
|
|
|
#22943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Direi che è un tipo decisamente da evitare!
Prima riduci il prezzo perchè in 40 giorni non hai ricevuto alcuna offerta, per poi rialzarlo quando qualcuno manifesta interesse, aggiungendo una clausola sulla consegna a mano che prima non c'era...
|
|
|
|
#22944 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#22945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mi sono messo daccordo col tipo che vende il sony a 120 euro, dovrebbe passarmelo a 110 euro, e dovremmo incontrarci sabato a milano al duomo, credo!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#22946 |
|
Senior Member
|
Ottimo! Controlla che abbia anche gli auricolari originali: se il Noise Cancelling funziona adeguatamente si sente subito la differenza (basta azionare il tasto laterale sul fianco testo del lettore).
|
|
|
|
#22947 |
|
Senior Member
|
Con tutti gli auricolari che mi ritrovo, anche quelli originali... argh!!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#22948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Potresti farci giocare il gatto con quelli che non usi
|
|
|
|
|
|
#22949 | |
|
Member
|
Quote:
Appunto! Grazie di aver chiarito anche il particolare "consegna a mano"; su quello non avevo un ricordo preciso e ho fatto solo un'ipotesi (sbagliata ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#22950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
C'è anche un bel Teclast T51 a 90 euro a Milano.
|
|
|
|
|
|
#22951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22952 |
|
|
Sto considerando l'acquisto di un colorfly... il c3 oppure il ck4.
C'è qualche ragione per cui dovrei cambiare target? In genere ne parlano bene |
|
|
|
#22953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giunto in Italia il 26 gennaio, ancora non ne sò nulla, essendo probabilmente fermo in dogana: almeno le custodie, ordinate tre giorni dopo, sono arrivate senza problemi! Come sola controindicazione, non avendolo ancora, potrei forse pensare allo schermo "minimalista"...
|
|
|
|
|
#22954 | |
|
|
Quote:
lo schermo piccolo in sé non mi preoccupa molto, ma vorrei non dover maneggiare troppo per selezionare i brani che mi interessano. E non vorrei perdere ore a fare playlist per strutturare meglio i contenuti... tanto poi ascolto sempre roba diversa da quella prevista. |
|
|
|
|
#22955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22956 |
|
|
grazie per la segnalazione.
in verità una vocina mi sta spingendo verso il c4.. ![]() sarebbe un buon investimento anche perché incorpora un ottimo amp, in grado di pilotare praticamente tutto quello che mi potrei permettere in futuro per quanto riguarda cuffie. dall'altro ho timore di prendere una fregatura.. vorrei far passare un po di tempo tanto per non incappare in qualche "problema di gioventù" |
|
|
|
#22957 |
|
Senior Member
|
ma cos'è, una congiura contro di me???????? aha
|
|
|
|
|
#22958 |
|
Senior Member
|
C4 o CK4?
|
|
|
|
#22959 |
|
Senior Member
|
meglio il teclast o il sony serie x? premetto che nn mi interessa del touch, dei video, del peso... mi interessa solo e soltanto la qualità audio, nn mi interessa neanche la potenza!
|
|
|
|
|
#22960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando poi il lettore nel suo complesso, darei piuttosto vincente il Sony...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

==