Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2013, 23:37   #22941
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
io ti ho superato? ma no! tu hai la precedenza!
A parte gli scherzi: ti lascio il passo. Fosse stato nella mia città non ci avrei pensato due volte ma se devo andare a ritirarlo a Milano mi tocca perdere una giornata e minimo 30 €. Tu abiti già lì per cui ti basta una passeggiata o quasi. Mi spiace molto perché penso che un x1060 e per giunta ben tenuto e a quel prezzo non lo troverò mai più. Anni fa, quando uscì, andai da mediaworld a sentirlo e rimasi veramente impressionato. Come in precedenza raccontato non lo comprai solo perché stavo per partire per un viaggio impegnativo e quei soldi mi erano comodi. Mi sembra di rivivere un rendez-vous finito male ma mi sa che è la storia della mia vita .
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 00:09   #22942
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Ma se fosse per il mercato francese cosa comporterebbe? Comunque dopo quello che hai scritto veramente mi viene voglia di comprarlo senza esitare. Per precisione l'x1050 lo vendono a 100€ non 80, l'ho contattato via mail. L'x1060 invece è di un ragazzo molto gentile che è disposto a scendere a 110€ e dalle foto e dalla descrizione sembra davvero tenuto alla perfezione. Ormai, purtroppo, mi ha superato jojomax che per giunta è di Milano. Se rinuncia lui magari lo prendo io se nel frattempo non l'avrà già venduto a qualcun altro. Gli ho detto che avrei dato una risposta in un paio di giorni, senza ovviamente vincoli per lui.

Ad ogni modo sono veramente strani 'sti "trafficanti" di lettori multimediali. Il tizio che vende l'x1050 fino a due giorni fa aveva scritto nel corpo dell'annuncio 105 euro e 80 nella descrizione breve. L'ho contattato chiedendo chiarimenti e mi ha detto che il prezzo era 100. Gli ho proposto 80 + spese di spedizione e ha rifiutato evitando di rispondere. Ora vado a vedere e all'interno della descrizione ha tolto la parte in cui chiedeva 100 lasciando gli 80 di copertina ma specificando (mi sembra già ci fosse) "solo consegna a mano". Ma voleva fare il furbo? E su questa linea ne ho trovati parecchi. Mah, sarò io fuori luogo ma sono abituato a essere chiaro e rispondere sempre, anche quando non fa comodo.
Old 06-02-2013, 12:57   #22943
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Direi che è un tipo decisamente da evitare!

Prima riduci il prezzo perchè in 40 giorni non hai ricevuto alcuna offerta, per poi rialzarlo quando qualcuno manifesta interesse, aggiungendo una clausola sulla consegna a mano che prima non c'era...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 13:19   #22944
sorrybut
Member

Iscritto dal: Jan 2011
grazie per le risposte
sorrybut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:05   #22945
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Mi sono messo daccordo col tipo che vende il sony a 120 euro, dovrebbe passarmelo a 110 euro, e dovremmo incontrarci sabato a milano al duomo, credo!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:13   #22946
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Mi sono messo daccordo col tipo che vende il sony a 120 euro, dovrebbe passarmelo a 110 euro, e dovremmo incontrarci sabato a milano al duomo, credo!
Ottimo! Controlla che abbia anche gli auricolari originali: se il Noise Cancelling funziona adeguatamente si sente subito la differenza (basta azionare il tasto laterale sul fianco testo del lettore).
Old 06-02-2013, 15:34   #22947
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ottimo! Controlla che abbia anche gli auricolari originali: se il Noise Cancelling funziona adeguatamente si sente subito la differenza (basta azionare il tasto laterale sul fianco testo del lettore).
Con tutti gli auricolari che mi ritrovo, anche quelli originali... argh!!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 06-02-2013, 15:36   #22948
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Potresti farci giocare il gatto con quelli che non usi La mia ha sbranato tre o quattro auricolari apple
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 19:19   #22949
emeso
Member

Quote:
Direi che è un tipo decisamente da evitare!

Prima riduci il prezzo perchè in 40 giorni non hai ricevuto alcuna offerta, per poi rialzarlo quando qualcuno manifesta interesse, aggiungendo una clausola sulla consegna a mano che prima non c'era...

Appunto! Grazie di aver chiarito anche il particolare "consegna a mano"; su quello non avevo un ricordo preciso e ho fatto solo un'ipotesi (sbagliata ovviamente ). Sono comunque felice e molto invidioso per jojomax che si è aggiudicato l'x1060. In più il venditore in questione è veramente gentile e a quanto pare anche molto onesto (110 € penso sia un ottimo prezzo). Io alla fine sono riuscito ad aggiudicarmi un A816 come da vostri suggerimenti (un serie A del 2008). Anche in questo caso la persona che me lo ha venduto è stata gentilissima, dovrebbe spedirmelo domani. Me lo ha ceduto a 30 € che anche in questo caso penso possa ritenersi un prezzo più che buono. Qualsiasi vostra opinione è più che gradita.
Old 06-02-2013, 19:54   #22950
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
C'è anche un bel Teclast T51 a 90 euro a Milano.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 19:57   #22951
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Con tutti gli auricolari che mi ritrovo, anche quelli originali... argh!!
Vedrai che non te ne pentirai! A volte la funzione NC è veramente molto utile!
Old 06-02-2013, 20:30   #22952
akfhalfhadsòkadjasdasd

Sto considerando l'acquisto di un colorfly... il c3 oppure il ck4.
C'è qualche ragione per cui dovrei cambiare target? In genere ne parlano bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 20:59   #22953
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Sto considerando l'acquisto di un colorfly... il c3 oppure il ck4.
C'è qualche ragione per cui dovrei cambiare target? In genere ne parlano bene
Io stò ancora aspettando il mio C3 acquistato il 12 gennaio!

Giunto in Italia il 26 gennaio, ancora non ne sò nulla, essendo probabilmente fermo in dogana: almeno le custodie, ordinate tre giorni dopo, sono arrivate senza problemi!

Come sola controindicazione, non avendolo ancora, potrei forse pensare allo schermo "minimalista"...
Old 06-02-2013, 21:08   #22954
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Io stò ancora aspettando il mio C3 acquistato il 12 gennaio!

Giunto in Italia il 26 gennaio, ancora non ne sò nulla, essendo probabilmente fermo in dogana: almeno le custodie, ordinate tre giorni dopo, sono arrivate senza problemi!

Come sola controindicazione, non avendolo ancora, potrei forse pensare allo schermo "minimalista"...
Hai toccato un punto che mi ero ripromesso di chiarire ed è proprio il software e la bontà d'uso.. specie del c3

lo schermo piccolo in sé non mi preoccupa molto, ma vorrei non dover maneggiare troppo per selezionare i brani che mi interessano. E non vorrei perdere ore a fare playlist per strutturare meglio i contenuti... tanto poi ascolto sempre roba diversa da quella prevista.
Old 06-02-2013, 21:15   #22955
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Hai toccato un punto che mi ero ripromesso di chiarire ed è proprio il software e la bontà d'uso.. specie del c3

lo schermo piccolo in sé non mi preoccupa molto, ma vorrei non dover maneggiare troppo per selezionare i brani che mi interessano. E non vorrei perdere ore a fare playlist per strutturare meglio i contenuti... tanto poi ascolto sempre roba diversa da quella prevista.
Credo che qui l'unico ad averlo già sia iron58p: prova a cercare nel thread i post in cui ne parla...
Old 06-02-2013, 21:48   #22956
akfhalfhadsòkadjasdasd

grazie per la segnalazione.

in verità una vocina mi sta spingendo verso il c4..

sarebbe un buon investimento anche perché incorpora un ottimo amp, in grado di pilotare praticamente tutto quello che mi potrei permettere in futuro per quanto riguarda cuffie.

dall'altro ho timore di prendere una fregatura.. vorrei far passare un po di tempo tanto per non incappare in qualche "problema di gioventù"
Old 06-02-2013, 22:17   #22957
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
C'è anche un bel Teclast T51 a 90 euro a Milano.
ma cos'è, una congiura contro di me???????? aha
Old 06-02-2013, 22:19   #22958
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
...in verità una vocina mi sta spingendo verso il c4..
C4 o CK4?
Old 06-02-2013, 22:19   #22959
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Vedrai che non te ne pentirai! A volte la funzione NC è veramente molto utile!
meglio il teclast o il sony serie x? premetto che nn mi interessa del touch, dei video, del peso... mi interessa solo e soltanto la qualità audio, nn mi interessa neanche la potenza!
Old 06-02-2013, 23:33   #22960
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
meglio il teclast o il sony serie x? premetto che nn mi interessa del touch, dei video, del peso... mi interessa solo e soltanto la qualità audio, nn mi interessa neanche la potenza!
In termini di sola qualità audio direi il Teclast, sebbene afflitto da un firmware piuttosto approssimativo e dall'interfaccia solo touch: lo si potrebbe poi considerare eccessivamente neutro e quindi, secondo il proprio gusto, un pò privo di bassi.

Considerando poi il lettore nel suo complesso, darei piuttosto vincente il Sony...
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian