|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22861 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la vpn va benone , è che ogni tot minuti inizia a fare bizze , se la tolgo questo inconveniente non si verifica , ed il bello è che lo fa da circa 10 giorni
|
|
|
|
|
|
#22862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sono due giorni che l'ho impostata su W3 perchè da me prende meglio..nessun problema..e non c'è nemmeno il discorso della disconnessione ogni 4 ore..tipico di W3. Ottimo!
|
|
|
|
|
|
#22863 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
infatti di W3 c'è solo l'instradamento (inoltro di pacchetti IP) per cui le disconnessioni non si applicano
|
|
|
|
|
|
#22864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
-il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale; -il traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi o utilizzare applicazioni peer-to-peer supera per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata; -il traffico dati effettuato in modalità hotspot non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata; |
|
|
|
|
|
|
#22865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Sti @@@@@@@ della tim mi hanno disattivato la tariffa gb illimitati
che avevo su una sim secondaria,pur se associato a tim unica. Di fatto mi dicono che i Gb illimitati ci sono solo con una tariffa comprensiva di chiamate,peccato che la sim la tenevo da parte apposta per la seconda casa e messa dentro il router 4G. Adesso sono senza opzioni a riguardo, sto guardando in giro ma mi pare che il costo minimo sia di 7€ mese, anche con operatori secondari? Per andarci due mesi l'anno sono un marea di soldi buttati, mi rompe fare hotspot con il cellulare ma non vedo alternative....
|
|
|
#22867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
dipende da quanti gb hai bisogno, se ti accontenti di 30 puoi fare very mobile 4,99€, altrimenti si passa appunto sui 6/7.
Poi non è che li devi pagare tutti i mesi, li paghi quando sai che ti servono. |
|
|
|
|
|
#22868 |
|
Senior Member
|
Evito di scaricarmi i film e i 30Gb al mese mi bastano di sicuro,
la comodità sarebbe avere un router sul posto con la sim dentro ed evitare di dover usare sempre il mio telefono come ap, fatalità io ho ovviamente i gb illimitati con tim che non mi servono a una cippa... Very mobile si appoggia a rete tim o vodafone? In montagna tim và bene con il 4G. Non sapevo si potesse scegliere anche a consumo,in quel caso la soluzione è molto interessante.Considerato il comportamento di tim farei un cambio da tim ad altro operatore con la famosa sim secondaria....
|
|
|
#22869 |
|
Senior Member
|
Very funziona con wind, se vuoi rete tim c'è kena e fastweb, per vodafone c'è postemobile e ho mobile.
Sono sim ricaricabili, quindi vanno quando le carichi e smettono di andare quando è scaduto il periodo di carica se la usi due mesi all'anno paghi per quei due mesi e i restanti la metti nel cassetto / non la usi. |
|
|
|
|
|
#22870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Su rete TIM c'è anche Coopvoce.
Ci sarebbe anche 1mobile per la rete Vodafone, ma leggo di problemi se la SIM è in un router.
|
|
|
#22871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esaurire il credito e poi riattivarlo solo per un periodo, avevo immaginato erroneamente le offerte fosse attivabili a richiesta. Ho dato un occhio,a me costerebbe 5,99 con una sim nuova perchè la portabilità a 4,99 non comprende tim fatalità....ci penso intanto.
|
|
|
|
#22872 |
|
Senior Member
|
Praticamente tutte le offerte migliori sono riservate a operatori virtuali / iliad, comunque un euro al mese di differerenza non credo che cambi di molto.
|
|
|
|
|
|
#22873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
lo so che è parzialmente off, ma nessuno usa la sim dati della postemobile fibra sia su router sia su cellulare?su pc la mia sta sui 30, anche se più frequentente sui 20.
grazie.
|
|
|
#22874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
puoi dirmi che velocità ottieni di media?io ho la chiavetta di poste mobile fibra, che qui va su wind ed è installata su portatile. sono sui 25/27 mps quando va bene e 11 in up. in rete trovo valori superiori. non sapevo neppure che andasse ancora su wind , pensavo solo vodafone. grazie.
|
|
|
|
#22875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
vi lascio il mio feedback veloce dopo 2 giorni di una SIM COOPVOCE 200GB appena attivata e messa nel router con antenna a pannello dove alloggiava una sim TIM:
- velocita di notte in 100DL e 40 UP (TIM 110-120 DL e 40 UP) - velocita di giorno attorno ai 30/50 mega, qualcosa meno di tim ma siamo li - di sera cala sui 20-40 mb,cmq accettabilissimi,+ o - come tim. - Ping di circa 15-20 ms piu lento di tim - dal sito speedtest viene riconosciuta su rete tiscali - youtube funziona bene (ho testato velocemente ma HD andava anche di sera) - disconnessioni e riconnessione automatica ogni circa 5-6 ore(purtroppo il log del 535 si resetta e non so dire con esattezza quanto resta connessa) |
|
|
|
|
|
#22876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se vi prende bene tim due sim coopvoce 200 è una possibilita ammazza concorrenza
|
|
|
|
|
|
#22877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Ping piu basso, no disconnessioni, prestazione + prioritaria, no necessita di avere + sim, migliori prestazioni a parità di segnale vantaggi SIM Coop Non rimodula mai, non ti vincola,credo (ma non sono sicuro) che puoi fare restart quando finisci i giga nel dubbio le tengo entrambe su 2 router differenti e indipendenti... |
|
|
|
|
|
|
#22878 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Questa tariffa COOP rappresenta il TOOP
Ultima modifica di jadafire : 14-06-2022 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#22879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi confermate che la versione customer based non ha costo di attivazione? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.