|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() LA GARA http://www.youtube.com/watch?v=RCDFzX0QbG0
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
![]() Da stasera farò 3-5 partite amichevoli di rodaggio per capire le alchimie di squadra (sempre a livello Superstar sliders Hard, anche per capire con che sliders e a che livello comincerò la lunga Asso che spero arriverà anche alle 10/15 stagioni). Ecco i 5 appuntamenti:
Su Mike Taylor è vero, magari hai ragione...ma non mi è mai andato giù neanche nella realtà! ![]() Intanto vi comunico che in modalità Asso con 15 giocatori sotto contratto ho uno spazio salariale spropositato che parla di 42mln!! ![]()
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Ovvio che hai almeno 42mln di salary cap...il talento è molto poco, spero tu riesca a sopperire a questa mancanza con il gioco di squadra e la voglia, altrimenti le cose si metteranno subito male. Concordo con Bisy per le maglie; sono bellissime, io non riuscirei mai a farle, ma l'Alternate e l'Away sono troppo simili come colore di base...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul roster, hai fatto i tuoi ragionamenti, il campo sarà il giudice supremo, sicuramente l'impostazione Run&Gun, mi piace parecchio coach!!! ![]() ![]() Le amichevoli, sono toste, ma le partite di livello, sono quelle che servono a crescere, ho fiducia nel tuo operato, sarà dura i primi anni, ma con pazienza, metodo e pianificazione, sarà una bella sfida, per cui staremo belli piazzati davanti al thread a seguire le tue gesta, SINDACO!!! ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 22-12-2010 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Playoff vision....
Quote:
1°QUARTO Ottimo inizio di match per Golden State, nonostante un Curry, gravato subito di tre falli personali, si estromette dal gioco, praticamente da solo, per provare a farsi "perdonare" in attacco, forza molto, ma Ellis, è al 100% e con tanta voglia di fare bene, proprio Monta e Warren (in formissima in questo scorcio di stagione, sente la primavera... ![]() 2°QUARTO Purtroppo, Dallas è totalmente nel match e sembra rientrarci quando vuole, tiene li a distanza di controllo Golden State, solo Warren tiene a bada i Mavs con i liberi, ma in un contatto che porta due tiri dalla linea della carità, crack, infortunio al polso, il sofferente Willie, lo tiene stretto e stringe i denti, ma deve andare fuori e non rientrare più, (out 4/6 settimane, per frattura del polso ![]() ![]() 3°QUARTO Et voilà, un altro terzo quarto "LA BUTTOSEMPREBERSERKMODE" è servito, ormai sembra una garanzia, cosi come contro gli Hawks, anche vs i Mavs, Golden State si spegne, perchè Curry al rientro, stecca di nuovo, Ellis è il solo che da continuità, insieme a Weems, ma Dallas è in "rush&onfire", si scatena anche Butler, fin li quasi dormiente e spettatore non pagante, l'ex Wizards(10), prima cuce, Terry(2) pareggia e Novitzki(8) sorpassa, nel punteggio e nell'inerzia i Warriors, i padroni di casa, sembrano in difficoltà, perchè a differenza del break preso con Atlanta, sembra sparito anche il gioco, il parziale di quarto parla chiaro 31-17 per Dallas che passano a condurre per 79-74, con l'Oracle Arena, quasi attonita. 4°QUARTO Si parte con la sagra delle triple da ambo le parti (Curry e Vujacic vs Terry, Kidd e Beaubois), si torna in parità sull'88 pari, a 8' tondi tondi dalla fine del match, Dallas, non è più ON FIRE, anzi subisce in difesa, l'aggressività dei giallo-blù, Golden State trova finalmente Curry e con lui, Vujacic e la squassante devastazione defense&offense di Gazduric (double dunk consecutive on Chandler ![]() ![]() MVP del match, Mr. Monta Ellis "The Greatest SHOW on the HARDWOOD!", come recitava uno striscione, per incentivare il pubblico e appassionati a vedere Mr.Ellis nella Lanier High School, chiude con 31 punti, 5 assist e due recuperi, inoltre, 12 sono i punti di un Vujacic, fondamentale con le sue triple nella rimonta ad inizio, ultimo quarto, Curry raggiunge quota 16, ma con solo l'ultimo quarto, degno del suo talento, ma ci sta, complice i falli e la stanchezza, ad ogni modo, aggiunge 7 utilissimi assist e partecipa al controbreak anche in difesa, lo sfortunato Warren, si ferma a quota 11, mentre sopresa Telfair, chiamato all'appello, risponde con 9punti e 4assist; Dallas, mette a referto i 28 di "The Jet" Terry con 5 assist, i 18 di Butler, con 4 recuperi (autore dell'infuocato terzo quarto), la doppia doppia di WunderDirk 16p+18r e gli 11 dell'utilissimo francesino Beaubois, vera rivelazione, il peccato di Dallas?? come quello di Atlanta, non aver ammazzato il match, quando Golden State era al tappeto e nel terzo quarto, contro Dallas, la resa e stata molto vicino, lo spettro, della imbattibilità casalinga a vacillato. Concludendo, sono molto felice e soddisfatto, del recupero, grazie al cuore e alla mente, un ottimo mix, che ha portato i suoi frutti, anche la forza della calma, siamo in forma,con morale e affiatamento altissimo, peccato, questi svarioni, che nei PLAYOFF, non dovremmo commentere, altrimenti filiamo a casa spediti, la nota negativa, è l'infortunio, grave a Warren, l'arma in più di questo periodo, in forma splendida, un perdita molto grave, senza il suo infortunio, si poteva chiudere con ancora più margine il primo tempo, era la spina nel fianco di Dallas. Al suo posto abbiamo prelevato dai Reno BigHorns di D-League, tale Kurt Law, combo-play-guard di 1.91 con discreto tiro da fuori, farà da terzo play/guardia in attesa del rientro di Warren, che a questo punto spero sia per la prima e unica gara di inizio playoff, nota lieta, Lakers a 1 partita e mezza dalla nostra prima posizione... GO WARRIORS and STAY TUNED ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
|
PLAYOFF 2K12: Western Conference Finals, Lakers-Thunder, game #4
![]() ![]() SI’!!! Sarà Lakers-Celtics! E’ fatta!!! Con un’altra impresa a Oklahoma City chiudiamo i giochi sul 3-1, issiamo al cielo la coppa di cristallo di campioni della Western Conference e raggiungiamo le Nba2k Finals per il secondo anno consecutivo a Nba 2K11: ad attenderci ci saranno i Boston Celtics. Wow, gente.WOW! Mai avremmo pensato di chiudere 3-1 contro i Thunder, mai avremmo pensato di vincerne due a Oklahoma City, mai avremmo pensato di dominare garaquattro così, chiudendo con un 125-107 che non lascia repliche. Iniziamo alla grande, subito sul +11 con un super Dragic (17-28), anche se in 30” OKC ci ribalta addosso un break di 9-0 che annulla tutto (26-28) e ci sbatte in faccia tutta la potenza dei “Tuoni” dell’Oklahoma: questi, se vogliono, possono demolirci in un attimo. Questa continua spada di Damocle, quella dei parzialoni in pochi secondi, ci tiene costantemente sulla corda. Sappiamo che contro questi Thunder non possiamo permetterci nessun errore e non ci basta nemmeno l’extra-lusso (Dragic che segna 17 punti nei primi 12’ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-12-2010 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
#2269 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ora sotto con le Finals più belle! Quote:
![]() ![]()
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
|
Questo di sicuro! Io comunque rimango sempre più sbalordito da questo Nba 2K11. Si sente proprio la durezza dei playoff a livelli bestiali. Non era così a Nba 2K9, dove il livello di intensità tra regular season e playoff non era così netto. Qui è pazzesco. E' come passare dal giorno alla notte! I miei Lakers di quest'anno hanno dominato la regular season (25-4), anche con relativa facilità. Ma nei playoff abbiamo rischiato di andare fuori sia con i Nuggets, sia con i Blazers, sia con i Thunder, benchè tutte e tre le serie si siano concluse con un apparentemente tranquillo 3-1. E' realtà pura incredibile, perchè anche in Da Real World è così: regular season blanda, playoff da guerra nucleare! Incredible.
|
![]() |
![]() |
#2271 |
|
Great bro! Anche se per i Corvacci - se ce ne fosse stata la possibilità - avrei fatto un qualcosa di molto più dark! Soprattutto nell'impianto da gioco, l'ormai leggendaria "The Aviary" (la Voliera). Se si può intervenire graficamente sul campo (chiedi aiuto nell'altro thread!!!), inserendo di tutto, io avrei trasformato il campo come l'antro di Zio Tibia (non so se qualcuno di voi se lo ricorda... http://www.youtube.com/watch?v=_Kh4VAXeCss
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per ora mi sto limitando a fomentare Artest e Bryant. Li ho chiusi in una stanza, con Kobe che spiega la triangolo e Ron legato mani e piedi. Per ogni cosa che non capisce, Bryant ha la facoltà di frustarlo! E il bello che più Artest non capisce, più Bryant si arrabbia!! I Love This Game!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 22-12-2010 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
Siamo perfettamente d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
![]() La questione campo sarà chiarita all'uscita del reditor di vl@d, che tarda a rilasciare..l'arena è praticamente pronta, ma enon posso postare le preview se prima non ho la certezza che sarà utilizzabile..aspettiamo e vediamo! Io personalmente dopo aver giocato la prima amichevole non vedo l'ora di cominciare! ![]()
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Premetto però che gara1 vs Boston l'ho già giocata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si programma the next year??...
settimana di gazzosa... eh sì, è tempo di ALL STAR GAME, e a Toronto sono lieti di annunciare le convocazioni di Andrea Bargnani e Brandon Knight, per quest'ultimo non solo nel team "matricole" ma anche in quello dei migliori...
![]() Come se non bastasse, va a farsi benedire pure il progetto "ITALIANS DO IT BETTER"!! Belinelli, ancora lui, non contento del minutaggio e del ruolo ( ![]() ![]() ![]() Così a malincuore, ultima settimana di scambi... e pensiamo a the next year! da Phoenix mi offrono 1° scelta 2012 + Korver per Bayless + Belinelli + 2° scelta 2013... accetto nonostante i Suns non siano messi peggio di noi nel ranking, anzi! ma Beli lo voglio fuori di bal, e Bayless, fin lì positivo con morale altissimo, richiede maggiore minutaggio... ![]() Ma è l'offerta Kings che mi incuriosisce.. la mia prima scelta 2013 per la loro 1° draft 2012.. sia noi che Sacramento non stiamo facendo bene, decido di accettare! In pratica ci ritroviamo con 2 prime scelte del prossimo draft, probabilmente una delle prime 5 grazie a Sacramento, chissà cosa potevamo fare avendo ancora la nostra first choice 2012, andata via per il Gallo all'inizio della nostra avventura! ![]() infine mando a Cleveland uno scontento JJ Redick, A.Morrison e S.Alabi per Chris Duhon (play di riserva che copre il buco lasciato da Bayless) e R.Hollins (C). Stay tuned! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.