Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 22:51   #2261
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Dopo la vittoria di Sacramento "simuliamo" qualcosina ed otteniamo 2 W e 2 L, poi in un match importantissimo con i Bobcats ci lasciamo irretire da Wallace e DJ Augustin (6 su 7 da TRE !!) e perdiamo in casa uno scontro diretto per cercare l'accesso ai Play Off.
Subito dopo la pausa dell'All Stars riusciamo a battere Indiana e perdiamo senza opporre resistenza (104 a 89 il risultato finale) in casa contro i Lakers. Da questo momento parte la crisi piu' dura dell'anno, subiamo altre 5 sconfitte , che sommate a quella precedente fanno una striscia di 6 L consecutive...col morale sotto i tacchi(Ah portiamo i tacchi ?? ecco una spiegazione plausibile a tale disfatta!!) andiamo ad Atlanta TERZA forza ad EST...noi DECIMI...fuori dai PO ad una quindicina di partite dalla fine....

Atlanta-New York verra' trasmessa su questi schermi a breve...
Desperation-Game....

LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=RCDFzX0QbG0

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 23:11   #2262
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Preferire Smush Parker a Mike Taylor è criminale, e così pure prendere come centro titolare "sua gentilezza" Blount; ma ti perdono perchè hai scelto Pendergraph, che sono certo diventerà presto il 5 titolare.

Ottime le maglie, l'alternate mi piace ancor più della away.
Ah no ancora non c'è nessun titolare e nessun panchinaro...per ora è stato scelto solo il roster!
Da stasera farò 3-5 partite amichevoli di rodaggio per capire le alchimie di squadra (sempre a livello Superstar sliders Hard, anche per capire con che sliders e a che livello comincerò la lunga Asso che spero arriverà anche alle 10/15 stagioni). Ecco i 5 appuntamenti:
  1. MIAMI
  2. LA LAKERS
  3. BOSTON
  4. DALLAS
  5. OKLAHOMA CITY

Su Mike Taylor è vero, magari hai ragione...ma non mi è mai andato giù neanche nella realtà! L'ho provato ingame, ma non mi trovo per niente con il suo jumpshot (che è anche molto diffuso)...

Intanto vi comunico che in modalità Asso con 15 giocatori sotto contratto ho uno spazio salariale spropositato che parla di 42mln!!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 23:28   #2263
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ah no ancora non c'è nessun titolare e nessun panchinaro...per ora è stato scelto solo il roster!
Da stasera farò 3-5 partite amichevoli di rodaggio per capire le alchimie di squadra (sempre a livello Superstar sliders Hard, anche per capire con che sliders e a che livello comincerò la lunga Asso che spero arriverà anche alle 10/15 stagioni). Ecco i 5 appuntamenti:
  1. MIAMI
  2. LA LAKERS
  3. BOSTON
  4. DALLAS
  5. OKLAHOMA CITY

Su Mike Taylor è vero, magari hai ragione...ma non mi è mai andato giù neanche nella realtà! L'ho provato ingame, ma non mi trovo per niente con il suo jumpshot (che è anche molto diffuso)...

Intanto vi comunico che in modalità Asso con 15 giocatori sotto contratto ho uno spazio salariale spropositato che parla di 42mln!!
Questa non è una preseason, è un martirio! Per trovare squadre più forti dovevi andare a prendere la mitica DeLorean, raggiungere le 88 miglia orarie e giocare contro il Dream Team, il Reedem Team, Team USA 1996 e le varie squadre leggendarie!
Ovvio che hai almeno 42mln di salary cap...il talento è molto poco, spero tu riesca a sopperire a questa mancanza con il gioco di squadra e la voglia, altrimenti le cose si metteranno subito male.
Concordo con Bisy per le maglie; sono bellissime, io non riuscirei mai a farle, ma l'Alternate e l'Away sono troppo simili come colore di base...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 00:35   #2264
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Gasol per niente è un po' una forzatura. Si che sono di parte, ma Marc Gasol, i contratti in scadenza di Kwame Brown e McKie e Javaris Crittenton, allora considerato un discreto prospetto, proprio niente niente non sono. A mio modo di vedere è stata molto più scandalosa la trade che l'anno scorso portò Jamison a Cleveland in cambio di un mese di pausa di Ilgauskas...
Ok, sarà una forzatura (su giornali Tipo American Super Basket o NBA Magazine che si trovano in Italia, è stata definita cosi, ho solo citato, cosa esprimevano giornalisti del settore, sarà che io non amo particolarmente LA ), ma penso che a El Segundo, non si siano dannati l'anima per le perdite visto chi hanno preso, anche perchè Crittenton e Marc Gasol erano cmq scommesse future, Pau è una certezza, su Jamison, concordo, questa trade dimostra che nella "realtà", della "moralità sportiva", SE NE FREGHINO altamente!!!, inoltre penso che bisogna separare, "in-game", dalla realtà, se devo "identificarmi" in una squadra come dice il Barbatrucco, mi servono certi giocatori che conosco, non dico una rivoluzione, ma qualche innesto di mia fiducia lo desidero, poi ti ripeto, nel 2k9world, dopo la vittoria del titolo, con i Bulls o con i Sacramento Kings, non ricordo, andai a provare a LA, sponda Clippers, mi ritrovai nel roster, presi dai FA, Lebron James e Dwight Howard, feci due partite, vinsi di 24 e di 32, smisi la ASSO, e ricominciai, per cui io non pretendo di avere tutte superstar, anzi, preferisco scorprire nuovi giocatori, come tu hai "sponsorizzato" Gortat (grazie ancora ), io posso dire che chi vuole buoni giocatori del sottobosco, cito Weems, Brackins dei 76ers e un falegname come Gazduric, infatti con Golden State, mi trovo da dio, perchè ho cambiato relativamente poco, affiatamento e morale dei miei giocatori è di ottimo livello, questo porta risultati, in oltra a volte devi scambiare i giocatori, perchè demotivati, sono dannosi allo spogliatoio (a me è dispiaciuto dare via Brandan Wright e Radmanovic, che ho avuto a Golden State e Memphis nel 2k9world), però entrambi volevano più spazio e si lamentavano, in campo venivano ignorati dai compagni e non erano presenti nel gioco. Cmq con questo, ognuno e libero di scegliere della sua "coscienza" cestistica
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 00:39   #2265
d6m
Senior Member

Quote:
  1. MIAMI
  2. LA LAKERS
  3. BOSTON
  4. DALLAS
  5. OKLAHOMA CITY

Maglie veramente di classe, su una maglia "vistosa" come alternative, concordo con Alp e Bisy, ma cosi, hai identificato bene la squadra, sanno che quelle divise, sono i CORVACCI!!!.

Sul roster, hai fatto i tuoi ragionamenti, il campo sarà il giudice supremo, sicuramente l'impostazione Run&Gun, mi piace parecchio coach!!!

Le amichevoli, sono toste, ma le partite di livello, sono quelle che servono a crescere, ho fiducia nel tuo operato, sarà dura i primi anni, ma con pazienza, metodo e pianificazione, sarà una bella sfida, per cui staremo belli piazzati davanti al thread a seguire le tue gesta, SINDACO!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 22-12-2010 alle 01:28.
Old 22-12-2010, 01:27   #2266
d6m
Senior Member

Playoff vision....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Eccoci, di nuovo Oakland, California, dopo un bel "ON THE ROAD", che ha portato un ottimo record di 4-1, veramente inaspettato con le doppie vittorie in Florida (Miami e Orlando), dopo anche questo report, pieno di complimenti alla mia squadra e al sottoscritto, ci buttiamo alle spalle, all star break, riposo e un pò di ruggine e ospitiamo ATLANTA, gli Hawks, hanno un record di 7-9, quindi cercano vittorie, per rientrare nel carrozzone dei PO. Palla a due e via....

1°QUARTO
Golden State, si presenta con Vujacic in quintetto e Ellis (leggero infortunio all'alluce e overall -6 per una decina di giorni)in panchina. L'inizio di Atlanta è stellare, vola sul 9-2, Golden State, non trova la matassa da sbrogliare, complice, un Jamal Crawford, in versione "MAZINGA", l'assenza di Ellis come secondo violino e spalla per Curry si fa sentire, Vujacic, sente il peso di doverlo sostituire, ATL, vola ancora sul 14-6 e sembra controllare con disinvoltura il match, Golden State involuto e irriconoscibile, poi rientra Ellis a metà quarto e da la scossa, Curry e Biedrins lo aiutano e contro break 10-2 e parità a quota 16, poi minuti di equilibrio, ATL, però con Joe Johnson, ritorna al +6, anche perchè si sicrive al match Josh Smith, con una sua super dunk. Ma GoldenState jha un piglio diverso, Ellis, anche se infortunato, in difesa, fatica, ma in attacco, è sempre lo stesso, a dargli man forte ci pensa SuperWarren (8) per lui, il suo offenseffort, porta prima il pareggio, poi sul buzzer, (secondo per lui in season) il +3 (29-26) di fine primo quarto, che fa esplodere ORACLE ARENA, che si incendia come una polveriera...OHHH MY!!!! WILLIE WARREN at the buzzer!!!!!!!!

2°QUARTO
Si riparte, dopo la prodezza di Warren, il match sembra in equilibrio poi Ellis, prova a far fuggire i Warriors, a lui si aggiunge ancora Warren, ma Joe Johnson e Horford, ricuciono, poi ancora Jamal Crawford, porta avanti di tre gli Hawks, poi BUM, 13-0 Golden State, Curry, Wright e Lee gli artefici e anche l'ottima difesa, e +11 Golden State, con ciliegina finale di Curry ancora @the buzzer, ecco i veri Golden State Warriors!!!! 60-49 per i paroni di casa, Atlanta ha cmq Johnson 17 e Jamal Crawford a quota 14, Curry 15, Ellis 14 (6/6 dal campo) e mr Warren a quota 10.

3°QUARTO
37-19 75%totale 66% da 3 e 98% ai liberiecco la risposta di ATLANTA, parziale pesatissimo (a proposito di impotenza vs la cpu e di "bersek" mode, gli artefici, sono JAMAL CRAWFORD che ne mette 16 e JOE JOHNSON nonè da meno 14, i due creano panico, paura scompiglio, Golden State, chiude con il 40% dal campo 0/3 da 3 e 7 perse, e il tabellone dice 86-79 per Atlanta, solo Weems cerca di tenere a contatto Golden State, limitando i danni, con Ellis.

4°QUARTO
Ellis e Warren riportano a -4 Golden State, ma è una rimonta effimera e di paglia, ancora Joe Johnson apre il fuoco lo aiutano Marvin Williams e Al Horford e in un amen ancora +9 per gli ospiti che sembrano imprendibili, ma il rientro di Curry e la vena ritrovata al tiro di Vujacic, permettono ricucire, ci pensa un 2+1 di Dorell Wright a riportare tutti in parità a meno di tre minuti dalla sirena finale, odore di OVERTIME, qui succede di tutto, due volte Golden State, trova il +3 (Curry e Vujacic), ma Joe Johnson e Bibby (unico goal per l'ex Sacramento), riportano sempre la parità, la palla della vittoria è nella amni di Atlanta, dopo una sanguinosa persa da Lee, ma Atlanta si incarta, sulal difesa di Golden State, nonostante la penetrazione di Johnson avesse creato vantaggio, i 6decimi non permettono sulla rimessa dopo timeout di far niente per i Warriors, tiro di Curry nettamente dopo la sirena che cmq dopo un primo ferro esce. QUINDI TIMEOUT!!!! sul 109 pari secondo supplementare dopo MEMPHIS.

OVERTIME
Eccolo un OVERTIME, intenso, emozionante, vibrante, l'equilibrio e la paura regnano, ma poi ATLANTA, riesce a portarsi sul +2, sembra avere le mani sul match, ma Curry risponde e Atlanta spreca buoni tiri, la difesa di Golden State, torna quella solita, Johnson, Crawford e Horford, sbattono sul muro difensivo giallo-blù, Vujacic dopo perfetta circolazione di palla apre il fuoco con una fumata da tre che manda in delirio l'Oracle Arena e sancisce il +3, Johnson "gigioneggia" con palla in mano e forza il tiro del -1, rimbalzo Golden State e Atlanta, incredibilmente lascia fuggire Curry che sul buzzer, mette il definitivo risultato 120-114...GO WARRIORS!!!!

MVP del match: Step Curry 34p+5a+4pr
Vujacic 12, importante nellultimo quarto e nell'OVERTIME, cosi come bene Warrem 15punti e benissimo quando serve il suo apporto, Weems 12, fondamentale nel non fare scappare via nel terzo quarto Atlanta, Dorell Wright chiude con 9punti, ma difesa funzionale, a fine partita (sia overtime che ultimo quarto), nota positiva per Ellis, il buon Monta chiude con 24p, in difesa fatica, per l'infortunio, (zoppicante), ma in attacco mette i suoi canestri, purtroppo 19perse per GS, chiave del rientro di Atlanta, 53punti dalla panchina, vera ancora di salvezza; Atlanta (46parea,38reb,27assist) ha da Joe Johnson 38punti, e da Jamal Crawford 33 (a tratti immarcabili chapeu ), quindi la doppia doppia di Horford 17p+21r, e i 10 di Josh Smith, pochi tiri e un pò out of game, visto anche la "prestazione" di Johnson+Crawford, male Bibby, con lui in campo Atlanta fatica, mentre con Teague, che si mette a smistare per quel duo infernale, trova il vantaggio. Record di Golden State 15-5, chiuderemo sopra al 50% di vittorie, in caso di 9 sconfitte, nelle ultime 9 gare, bisogna recuperare Ellis (importante) per noi, poi vedremo quello che viene, i prossimi impegni di qui ai (speriamo toccatina ) PLAYOFF:
@Detroit,@Indiana,vs Dallas,vs Milwaukee,vsNew York (coach Bisy ti ospito),@Utah,vsHouston,@Minnesota e in "ultimis" @HOME vs Portland, quindi 4 ON THE ROAD e 5 All'ORACLE ARENA, finire con un record 20-9???...MAGARI!!!

STAY TUNED!!!

Allego due chicche:

http://www.youtube.com/watch?v=h7gBPL6-hBo
(David Lee on FACE at Josh Smith e Al Horford )

http://www.youtube.com/watch?v=FCiEOpU_5nU
(WILLIE WARRENNNNNNNNN AT THE BUZZZZZZERRRRRRRR sul finire di primo quarto OHHH MY!!!!)
Ancora un gita "ON THE ROAD", nel East USA, prima tappa Motown, dove una volta e nelle volte del Palace di Auburn Hills, spiccano i ricordi dei "BAD BOYS", il match è vinto di volata, da Golden State, per 107-104, Warren, scrive 24, Lee e Curry 19, un ancora non al top Ellis, ne mette 11, poi dopo questo match, andiamo a Indianapolis, ConsecoFieldHouse, caldissima, incontriamo, un Team in lotta Playoff e in gran forma, recuperiamo Ellis al 100%, dopo l'infortunio all'alluce del piede, ancora una volta si vince in volata, come Detroit, con un grande ultimo quarto, i protagonisti, sono: Ellis e Weems che ne mettono 17, Curry 15, Warren 12 e David Lee 11+10r, questa vittoria, ci da la matematica certezza dei PLAYOFF!!!, dopo l'epica partecipazione del 2007, con la vittoria sui Mavs, i Warriors, ritornano alla POSTSEASON e per ora che ritorno, miglior record di DIVISION e di tutta la WESTERN CONFERENCE, anche se i Lakers sono li ha una partita e con lo scontro diretto a favore, dopo queste due gare SIMULATE, torniamo nella Bay Area, dove un trittico di partite in casa ci porta ad affrontare, proprio i Dallas Mavericks di WunderDirk e di "THE JET" Terry, il destino sembra far chiudere il cerchio dopo la notizia del playoff conquistato, ma veniamo alla partita.

1°QUARTO

Ottimo inizio di match per Golden State, nonostante un Curry, gravato subito di tre falli personali, si estromette dal gioco, praticamente da solo, per provare a farsi "perdonare" in attacco, forza molto, ma Ellis, è al 100% e con tanta voglia di fare bene, proprio Monta e Warren (in formissima in questo scorcio di stagione, sente la primavera... ), suonano la carica e aprono le danze, Warren la butta easy for three, Ellis, cuce basket, con assist e jumper mortiferi e il tabellone recita +13Golden State, ma anche Dallas fa ricorso alla panchina, se Kidd sembra "out of the game", il francesino Beabouis, aiuta Terry a tenere a galla i Mavs e a fine quarto, il tabellone recita 32-26 per i Warriors.

2°QUARTO

Purtroppo, Dallas è totalmente nel match e sembra rientrarci quando vuole, tiene li a distanza di controllo Golden State, solo Warren tiene a bada i Mavs con i liberi, ma in un contatto che porta due tiri dalla linea della carità, crack, infortunio al polso, il sofferente Willie, lo tiene stretto e stringe i denti, ma deve andare fuori e non rientrare più, (out 4/6 settimane, per frattura del polso ), Dallas approfitta, di questa situazione perchè Telfair, inizia solo con il gestire, la palla e non carica di falli la difesa ospite, come Warren, ma poi il buon Boobie, porta il suo mattoncino, inizia a carburare, viaggi in lunetta assist, e Golden State, torna a macinare il suo gioco, Ellis è infuocato, Dorell Wright arma il braccio e il +13 GS è di nuovo a luccicare sul cubo centrale della Oracle Arena, ma niente da fare anche Jason Terry e Dirk, tengono vivi i Mavs, di nuovo a -6, Beabouis, tiene il vantaggio controllato e il primo tempo finisce sul 57-48, con una prodezza at the buzzer di Ellis. Dallas porta Terry con 16punti, Beaubois con 11; rispondono i padroni di casa, con i 19 sonanti di Ellis e gli 11 dell'infortunato Warren (100% dal campo).

3°QUARTO

Et voilà, un altro terzo quarto "LA BUTTOSEMPREBERSERKMODE" è servito, ormai sembra una garanzia, cosi come contro gli Hawks, anche vs i Mavs, Golden State si spegne, perchè Curry al rientro, stecca di nuovo, Ellis è il solo che da continuità, insieme a Weems, ma Dallas è in "rush&onfire", si scatena anche Butler, fin li quasi dormiente e spettatore non pagante, l'ex Wizards(10), prima cuce, Terry(2) pareggia e Novitzki(8) sorpassa, nel punteggio e nell'inerzia i Warriors, i padroni di casa, sembrano in difficoltà, perchè a differenza del break preso con Atlanta, sembra sparito anche il gioco, il parziale di quarto parla chiaro 31-17 per Dallas che passano a condurre per 79-74, con l'Oracle Arena, quasi attonita.

4°QUARTO

Si parte con la sagra delle triple da ambo le parti (Curry e Vujacic vs Terry, Kidd e Beaubois), si torna in parità sull'88 pari, a 8' tondi tondi dalla fine del match, Dallas, non è più ON FIRE, anzi subisce in difesa, l'aggressività dei giallo-blù, Golden State trova finalmente Curry e con lui, Vujacic e la squassante devastazione defense&offense di Gazduric (double dunk consecutive on Chandler ) contro break di 19-9 e vola sul +5 Golden State , ancora Terry, Noviztki e il francesino, tengono li a contatto, Dallas, quando sembra tutto over, sulla bomba centrale di Vujacic, Dallas non molla e la scelleratezza dello sloveno, che al posto di tenere palla e prendere fallo, vuole ammazzare il match a 8" dalla fine con la tripla totally open, permette a Dallas e Novitzki di pareggiare, ma dopo il time-out, il tedesco, sbaglia al tripla, del pareggio, perchè in questo ultimo quarto, l'effort difensivo di GS è il solito, poi Ellis arrontondo tabellino e punteggio con un alztro buzzer da tre...finisce 108 a 102, alla Oracle Arena, festante e soddisfatta di questi ragazzi, terribili con grande cuore e grinta.

MVP del match, Mr. Monta Ellis "The Greatest SHOW on the HARDWOOD!", come recitava uno striscione, per incentivare il pubblico e appassionati a vedere Mr.Ellis nella Lanier High School, chiude con 31 punti, 5 assist e due recuperi, inoltre, 12 sono i punti di un Vujacic, fondamentale con le sue triple nella rimonta ad inizio, ultimo quarto, Curry raggiunge quota 16, ma con solo l'ultimo quarto, degno del suo talento, ma ci sta, complice i falli e la stanchezza, ad ogni modo, aggiunge 7 utilissimi assist e partecipa al controbreak anche in difesa, lo sfortunato Warren, si ferma a quota 11, mentre sopresa Telfair, chiamato all'appello, risponde con 9punti e 4assist; Dallas, mette a referto i 28 di "The Jet" Terry con 5 assist, i 18 di Butler, con 4 recuperi (autore dell'infuocato terzo quarto), la doppia doppia di WunderDirk 16p+18r e gli 11 dell'utilissimo francesino Beaubois, vera rivelazione, il peccato di Dallas?? come quello di Atlanta, non aver ammazzato il match, quando Golden State era al tappeto e nel terzo quarto, contro Dallas, la resa e stata molto vicino, lo spettro, della imbattibilità casalinga a vacillato.

Concludendo, sono molto felice e soddisfatto, del recupero, grazie al cuore e alla mente, un ottimo mix, che ha portato i suoi frutti, anche la forza della calma, siamo in forma,con morale e affiatamento altissimo, peccato, questi svarioni, che nei PLAYOFF, non dovremmo commentere, altrimenti filiamo a casa spediti, la nota negativa, è l'infortunio, grave a Warren, l'arma in più di questo periodo, in forma splendida, un perdita molto grave, senza il suo infortunio, si poteva chiudere con ancora più margine il primo tempo, era la spina nel fianco di Dallas. Al suo posto abbiamo prelevato dai Reno BigHorns di D-League, tale Kurt Law, combo-play-guard di 1.91 con discreto tiro da fuori, farà da terzo play/guardia in attesa del rientro di Warren, che a questo punto spero sia per la prima e unica gara di inizio playoff, nota lieta, Lakers a 1 partita e mezza dalla nostra prima posizione...

GO WARRIORS and STAY TUNED
Old 22-12-2010, 01:52   #2267
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Desperation-Game....

LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=RCDFzX0QbG0
Una bella W, importante, finalmente senza soffrire, troppo, ma l'effort di ritorno, ci sta tutto degli Hawks, è fisiologico, poi sono rognosi e tignosi, Johnson mortifero, cosi come Crawford, nella scorsa partita nella Bay Arena, mi hanno quasi giocato un brutto scherzo. Complimenti Bisy, il gioco non è mai mancato ai tuoi Knicks, poi con quei jumper di Amar'e , Bisy for Easy!!! GO COACH, GO NY!!!
Old 22-12-2010, 07:13   #2268
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2K12: Western Conference Finals, Lakers-Thunder, game #4

SI’!!! Sarà Lakers-Celtics! E’ fatta!!! Con un’altra impresa a Oklahoma City chiudiamo i giochi sul 3-1, issiamo al cielo la coppa di cristallo di campioni della Western Conference e raggiungiamo le Nba2k Finals per il secondo anno consecutivo a Nba 2K11: ad attenderci ci saranno i Boston Celtics. Wow, gente.WOW! Mai avremmo pensato di chiudere 3-1 contro i Thunder, mai avremmo pensato di vincerne due a Oklahoma City, mai avremmo pensato di dominare garaquattro così, chiudendo con un 125-107 che non lascia repliche. Iniziamo alla grande, subito sul +11 con un super Dragic (17-28), anche se in 30” OKC ci ribalta addosso un break di 9-0 che annulla tutto (26-28) e ci sbatte in faccia tutta la potenza dei “Tuoni” dell’Oklahoma: questi, se vogliono, possono demolirci in un attimo. Questa continua spada di Damocle, quella dei parzialoni in pochi secondi, ci tiene costantemente sulla corda. Sappiamo che contro questi Thunder non possiamo permetterci nessun errore e non ci basta nemmeno l’extra-lusso (Dragic che segna 17 punti nei primi 12’ ) per spuntarla. No, ci vuole ancora “quella sporca cinquina”. E’ quando entra la panchina yellowiola (Blake, Walton, Brown, Powell, Mbenga) - sempre con Odom seduto tutta gara – che la partita comincia a svoltare. Come in garatre, “That Dirty Quintet” (quella sporca cinquina...) prende il largo con Shannon Brown che devasta con i back door (47-55). La panchina ci è così fondamentale che ci preoccupiamo addirittura di quando D.J.Mbenga commette il 4° fallo : temendo una sua uscita anticipata , lo sostituiamo preventivamente con Bynum.. Crazy. Nel terzo quarto andiamo anche a +14 (73-87), mentre la difesa stritola i Thunder e Brown annebbia la vista a Durant (KD chiuderà con 28 punti lo stesso, ma con 4/12 da tre). Kobe apre l’ultimo periodo behind the arc (83-97) e ancora una volta sembra fatta: ma ricordate i parziali razzo dei Thunder? Right, ce ne fanno un altro. Si distendono, trovano qualche invenzione e a 5’ dalla fine ci vedono: OKC 100, Lakers 109. Ma la rimonta si ferma qui. Dragic da tre (100-112), Brown da tre (100-117) e tutti a casa nel giro di pochi secondi! Finisce 107-125, Dragic Jordan Player of the Game (22 punti, 11 assist), anche se il BarbaMvp va a Shannon Brown (18 punti, 4 assist), vero uomo-chiave di questa serie con la sua difesa sul mostro Kevin Durant. Ma è il collettivo yellowiola che ha fatto la differenza here. Quando il Triple Post Offense si esprime mandando 7 uomini in doppia cifra (Dragic 22, Brown 18, Bynum 17 e 13 rimbalzi, Ariza 17, Bryant 15, Blake 12 e 9 assist, Walton 10) non c’è nessuno che ci possa fermare. E che un’altra cosa sia chiara: non voglio più incontrare i Thunder nei playoff per almeno 5 anni!!! Sono stati uno sfinimento mentale. Ci hanno succhiato via energie a litri! Nonostante sia finita 3-1, è stata la serie di playoff più dura della mia carriera. La serie è stata talmente sfiancante che al suono della sirena i Lakers non hanno nemmeno esultato: si sono subito diretti negli spogliatoi, stremati, in fila indiana, come se fosse la fine del primo tempo. Questi Oklahoma City Thunder sono stati un incubo . Fino a oggi. Ora andiamoci a prendere il Back to Back. Lakers vs Celtics, guys. Di meglio non c'è.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-12-2010 alle 07:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:59   #2269
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

SI’!!! Sarà Lakers-Celtics! E’ fatta!!! Con un’altra impresa a Oklahoma City chiudiamo i giochi sul 3-1, issiamo al cielo la coppa di cristallo di campioni della Western Conference e raggiungiamo le Nba2k Finals per il secondo anno consecutivo a Nba 2K11: ad attenderci ci saranno i Boston Celtics. Wow, gente.WOW! Mai avremmo pensato di chiudere 3-1 contro i Thunder, mai avremmo pensato di vincerne due a Oklahoma City, mai avremmo pensato di dominare garaquattro così, chiudendo con un 125-107 che non lascia repliche. Iniziamo alla grande, subito sul +11 con un super Dragic (17-28), anche se in 30” OKC ci ribalta addosso un break di 9-0 che annulla tutto (26-28) e ci sbatte in faccia tutta la potenza dei “Tuoni” dell’Oklahoma: questi, se vogliono, possono demolirci in un attimo. Questa continua spada di Damocle, quella dei parzialoni in pochi secondi, ci tiene costantemente sulla corda. Sappiamo che contro questi Thunder non possiamo permetterci nessun errore e non ci basta nemmeno l’extra-lusso (Dragic che segna 17 punti nei primi 12’ ) per spuntarla. No, ci vuole ancora “quella sporca cinquina”. E’ quando entra la panchina yellowiola (Blake, Walton, Brown, Powell, Mbenga) - sempre con Odom seduto tutta gara – che la partita comincia a svoltare. Come in garatre, “That Dirty Quintet” (quella sporca cinquina...) prende il largo con Shannon Brown che devasta con i back door (47-55). La panchina ci è così fondamentale che ci preoccupiamo addirittura di quando D.J.Mbenga commette il 4° fallo : temendo una sua uscita anticipata , lo sostituiamo preventivamente con Bynum.. Crazy. Nel terzo quarto andiamo anche a +14 (73-87), mentre la difesa stritola i Thunder e Brown annebbia la vista a Durant (KD chiuderà con 28 punti lo stesso, ma con 4/12 da tre). Kobe apre l’ultimo periodo behind the arc (83-97) e ancora una volta sembra fatta: ma ricordate i parziali razzo dei Thunder? Right, ce ne fanno un altro. Si distendono, trovano qualche invenzione e a 5’ dalla fine ci vedono: OKC 100, Lakers 109. Ma la rimonta si ferma qui. Dragic da tre (100-112), Brown da tre (100-117) e tutti a casa nel giro di pochi secondi! Finisce 107-125, Dragic Jordan Player of the Game (22 punti, 11 assist), anche se il BarbaMvp va a Shannon Brown (18 punti, 4 assist), vero uomo-chiave di questa serie con la sua difesa sul mostro Kevin Durant. Ma è il collettivo yellowiola che ha fatto la differenza here. Quando il Triple Post Offense si esprime mandando 7 uomini in doppia cifra (Dragic 22, Brown 18, Bynum 17 e 13 rimbalzi, Ariza 17, Bryant 15, Blake 12 e 9 assist, Walton 10) non c’è nessuno che ci possa fermare. E che un’altra cosa sia chiara: non voglio più incontrare i Thunder nei playoff per almeno 5 anni!!! Sono stati uno sfinimento mentale. Ci hanno succhiato via energie a litri! Nonostante sia finita 3-1, è stata la serie di playoff più dura della mia carriera. La serie è stata talmente sfiancante che al suono della sirena i Lakers non hanno nemmeno esultato: si sono subito diretti negli spogliatoi, stremati, in fila indiana, come se fosse la fine del primo tempo. Questi Oklahoma City Thunder sono stati un incubo . Fino a oggi. Ora andiamoci a prendere il Back to Back. Lakers vs Celtics, guys. Di meglio non c'è.

Queste serie, però, sono quelle che ti danno la consapevolezza di vincere. Dopo che hai vinto contro questi Thunder, sai che la squadra ha la forza per sconfiggere gli avversari più duri.
Ora sotto con le Finals più belle!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ok, sarà una forzatura (su giornali Tipo American Super Basket o NBA Magazine che si trovano in Italia, è stata definita cosi, ho solo citato, cosa esprimevano giornalisti del settore, sarà che io non amo particolarmente LA ), ma penso che a El Segundo, non si siano dannati l'anima per le perdite visto chi hanno preso, anche perchè Crittenton e Marc Gasol erano cmq scommesse future, Pau è una certezza, su Jamison, concordo, questa trade dimostra che nella "realtà", della "moralità sportiva", SE NE FREGHINO altamente!!!, inoltre penso che bisogna separare, "in-game", dalla realtà, se devo "identificarmi" in una squadra come dice il Barbatrucco, mi servono certi giocatori che conosco, non dico una rivoluzione, ma qualche innesto di mia fiducia lo desidero, poi ti ripeto, nel 2k9world, dopo la vittoria del titolo, con i Bulls o con i Sacramento Kings, non ricordo, andai a provare a LA, sponda Clippers, mi ritrovai nel roster, presi dai FA, Lebron James e Dwight Howard, feci due partite, vinsi di 24 e di 32, smisi la ASSO, e ricominciai, per cui io non pretendo di avere tutte superstar, anzi, preferisco scorprire nuovi giocatori, come tu hai "sponsorizzato" Gortat (grazie ancora ), io posso dire che chi vuole buoni giocatori del sottobosco, cito Weems, Brackins dei 76ers e un falegname come Gazduric, infatti con Golden State, mi trovo da dio, perchè ho cambiato relativamente poco, affiatamento e morale dei miei giocatori è di ottimo livello, questo porta risultati, in oltra a volte devi scambiare i giocatori, perchè demotivati, sono dannosi allo spogliatoio (a me è dispiaciuto dare via Brandan Wright e Radmanovic, che ho avuto a Golden State e Memphis nel 2k9world), però entrambi volevano più spazio e si lamentavano, in campo venivano ignorati dai compagni e non erano presenti nel gioco. Cmq con questo, ognuno e libero di scegliere della sua "coscienza" cestistica
Non sto dicendo che quella trade fosse equilibrata. Però ricordiamoci che oltre che uno sport, il basket NBA, come tutti gli sport professionistici e semi-professionistici, è un business. Se un'azione comporta un guadagno di 1€ un più, viene fatta. Noi ci possiamo permettere con il gioco tutte le scelte che vogliamo, non abbiamo alcun guadagno se non quello del piacere. Poi il fatto dell'identificazione è personale: io cerco di trovare ogni volta volti nuovi, tu porti i tuoi prediletti, un altro può preferire di avere un "re" auto-proclamato che ha bisogno di altri 2 all-stars per cercare di contrastare il "principe regnante" e così via...io sono dell'idea che se la trade la ritieni corretta tu, perchè non farla?
Old 22-12-2010, 09:25   #2270
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Queste serie, però, sono quelle che ti danno la consapevolezza di vincere. Dopo che hai vinto contro questi Thunder, sai che la squadra ha la forza per sconfiggere gli avversari più duri.
Ora sotto con le Finals più belle!
Questo di sicuro! Io comunque rimango sempre più sbalordito da questo Nba 2K11. Si sente proprio la durezza dei playoff a livelli bestiali. Non era così a Nba 2K9, dove il livello di intensità tra regular season e playoff non era così netto. Qui è pazzesco. E' come passare dal giorno alla notte! I miei Lakers di quest'anno hanno dominato la regular season (25-4), anche con relativa facilità. Ma nei playoff abbiamo rischiato di andare fuori sia con i Nuggets, sia con i Blazers, sia con i Thunder, benchè tutte e tre le serie si siano concluse con un apparentemente tranquillo 3-1. E' realtà pura incredibile, perchè anche in Da Real World è così: regular season blanda, playoff da guerra nucleare! Incredible.
Old 22-12-2010, 09:35   #2271
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Great bro! Anche se per i Corvacci - se ce ne fosse stata la possibilità - avrei fatto un qualcosa di molto più dark! Soprattutto nell'impianto da gioco, l'ormai leggendaria "The Aviary" (la Voliera). Se si può intervenire graficamente sul campo (chiedi aiuto nell'altro thread!!!), inserendo di tutto, io avrei trasformato il campo come l'antro di Zio Tibia (non so se qualcuno di voi se lo ricorda... http://www.youtube.com/watch?v=_Kh4VAXeCss ). Corvi ovunque, ragnatele, atmosfera dark. The Aviary dev'essere un incubo ad entrarci! E il pubblico non dev'essere illuminato, ma scuro, in penombra. Una Aviary da far paura. E come sempre GO CORVACCI GO!!! (e che non ti venga in mente - dopo le prime sconfitte inevitabili - di simulare la prima stagione per andare subito a prenderti la prima scelta, eh? Giocatele tutte le gare, anche se andrai incontro, inevitabilmente, a sconfitte memorabili).
Old 22-12-2010, 09:42   #2272
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Questo di sicuro! Io comunque rimango sempre più sbalordito da questo Nba 2K11. Si sente proprio la durezza dei playoff a livelli bestiali. Non era così a Nba 2K9, dove il livello di intensità tra regular season e playoff non era così netto. Qui è pazzesco. E' come passare dal giorno alla notte! I miei Lakers di quest'anno hanno dominato la regular season (25-4), anche con relativa facilità. Ma nei playoff abbiamo rischiato di andare fuori sia con i Nuggets, sia con i Blazers, sia con i Thunder, benchè tutte e tre le serie si siano concluse con un apparentemente tranquillo 3-1. E' realtà pura incredibile, perchè anche in Da Real World è così: regular season blanda, playoff da guerra nucleare! Incredible.
Non vedo l'ora di arrivare ai playoff...Intanto mi aspettano 4 partite in fila da paura:Thunder, Mavs, Nuggets, Jazz. E poi dopo i Kings immediatamente Boston e tour ad est! Ora bisogna fare sul serio.
Per ora mi sto limitando a fomentare Artest e Bryant. Li ho chiusi in una stanza, con Kobe che spiega la triangolo e Ron legato mani e piedi. Per ogni cosa che non capisce, Bryant ha la facoltà di frustarlo! E il bello che più Artest non capisce, più Bryant si arrabbia!!
I Love This Game!

Ultima modifica di alp89 : 22-12-2010 alle 09:45.
Old 22-12-2010, 09:51   #2273
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Non vedo l'ora di arrivare ai playoff...Intanto mi aspettano 4 partite in fila da paura:Thunder, Mavs, Nuggets, Jazz. E poi dopo i Kings immediatamente Boston e tour ad est! Ora bisogna fare sul serio.
Ai playoff di Nba 2K11 bisogna arrivarci preparati. Non ti fanno dormire la notte Sono bestiali. Gli avversari raddoppiano - a volte triplicano - la loro forza: i Nuggets, i Blazers e i Thunder in regular season li ho sconfitti tranquillamente, mentre nei playoff sono stati un incubo. A tratti insormontabile. Non credevo di farcela, nè contro Denver, nè contro Portland, nè tantomeno contro Oklahoma City. Nonostante il triplo 3-1 contro tutte e tre. Sono incredibili. So che i Celtics si sposano bene con i miei Lakers, perchè sono statici e con pochi giocatori che possono giocare più ruoli. So che li ho sempre sconfitti easy in regular season. Ma so che qui, nelle Finals, saranno un incubo. Anche loro.
Old 22-12-2010, 11:13   #2274
d6m
Senior Member

Quote:
io sono dell'idea che se la trade la ritieni corretta tu, perchè non farla?
Siamo perfettamente d'accordo.
Old 22-12-2010, 13:06   #2275
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Great bro! Anche se per i Corvacci - se ce ne fosse stata la possibilità - avrei fatto un qualcosa di molto più dark! Soprattutto nell'impianto da gioco, l'ormai leggendaria "The Aviary" (la Voliera). Se si può intervenire graficamente sul campo (chiedi aiuto nell'altro thread!!!), inserendo di tutto, io avrei trasformato il campo come l'antro di Zio Tibia (non so se qualcuno di voi se lo ricorda... http://www.youtube.com/watch?v=_Kh4VAXeCss ). Corvi ovunque, ragnatele, atmosfera dark. The Aviary dev'essere un incubo ad entrarci! E il pubblico non dev'essere illuminato, ma scuro, in penombra. Una Aviary da far paura. E come sempre GO CORVACCI GO!!! (e che non ti venga in mente - dopo le prime sconfitte inevitabili - di simulare la prima stagione per andare subito a prenderti la prima scelta, eh? Giocatele tutte le gare, anche se andrai incontro, inevitabilmente, a sconfitte memorabili).
Ma non ci penso nemmeno! Se ho fatto questa scelta è anche per vedere dove posso arrivare con una squadra a dir poco mediocre, cercando di evitare lo sweep stagionale (che poi terminare con un 0-58 di record sarebbe un primato assoluto )

La questione campo sarà chiarita all'uscita del reditor di vl@d, che tarda a rilasciare..l'arena è praticamente pronta, ma enon posso postare le preview se prima non ho la certezza che sarà utilizzabile..aspettiamo e vediamo!

Io personalmente dopo aver giocato la prima amichevole non vedo l'ora di cominciare!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:07   #2276
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ragazzi stavo pensando, non sarebbe bello distribuirsi su ogni panchina vuota per arrivare così ad allenare il maggior numero possibile di squadre? Nelle ultime ore guardando la prima pagina e questa fantastica schermata delle franchigie allenate mi è venuto in mente di riconsiderare la scelta dei Lakers per andare a colmare uno di questi vuoti. Vedremo, voi cosa ne pensate?
Adesso io sono incerto tra Milwaukee e i Lakers... Ora devo iniziare/finire i PO+(possibili) finals.
Premetto però che gara1 vs Boston l'ho già giocata...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:03   #2277
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma non ci penso nemmeno! Se ho fatto questa scelta è anche per vedere dove posso arrivare con una squadra a dir poco mediocre, cercando di evitare lo sweep stagionale (che poi terminare con un 0-58 di record sarebbe un primato assoluto )

La questione campo sarà chiarita all'uscita del reditor di vl@d, che tarda a rilasciare..l'arena è praticamente pronta, ma enon posso postare le preview se prima non ho la certezza che sarà utilizzabile..aspettiamo e vediamo!

Io personalmente dopo aver giocato la prima amichevole non vedo l'ora di cominciare!
in bocca al lupo!!! qui da Oklahoma City ti seguiremo con attenzione!! riservami già qualche poltroncina nelle prime file per qualche big match... appena finisco questa season, prima dei PO, vengo a vedermi una bella gara dei tuoi Ravens
Old 22-12-2010, 16:38   #2278
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
si programma the next year??...

settimana di gazzosa... eh sì, è tempo di ALL STAR GAME, e a Toronto sono lieti di annunciare le convocazioni di Andrea Bargnani e Brandon Knight, per quest'ultimo non solo nel team "matricole" ma anche in quello dei migliori... continua cosi Brandon!! peccato che le cose per coach Cabezon non stiano andando come auspicate... l'obiettivo playoff appare irraggiungibile pure per quest'anno, causa altre 3 sconfitte in serie di cui presto vi aggiornerò... siamo fermi ad un desolante 7-16, neanche dovessimo vincere le ultime sei arriveremmo ad agganciare l'ottavo posto utile... e visti i Raps di quest'anno, 6 W di seguito non sappiamo proprio come farle, la continuità di rendimento non è di queste parti...
Come se non bastasse, va a farsi benedire pure il progetto "ITALIANS DO IT BETTER"!! Belinelli, ancora lui, non contento del minutaggio e del ruolo ( cioè fammi capire ingrato!? non ti basta essere per il momento 6°uomo, prima riserva di Tiramolla Derozan... morale in discesa, cominci a seminare zizzania e vuoi fare il free agent?! ma vaff... ).
Così a malincuore, ultima settimana di scambi... e pensiamo a the next year!
da Phoenix mi offrono 1° scelta 2012 + Korver per Bayless + Belinelli + 2° scelta 2013... accetto nonostante i Suns non siano messi peggio di noi nel ranking, anzi! ma Beli lo voglio fuori di bal, e Bayless, fin lì positivo con morale altissimo, richiede maggiore minutaggio...
Ma è l'offerta Kings che mi incuriosisce.. la mia prima scelta 2013 per la loro 1° draft 2012.. sia noi che Sacramento non stiamo facendo bene, decido di accettare!
In pratica ci ritroviamo con 2 prime scelte del prossimo draft, probabilmente una delle prime 5 grazie a Sacramento, chissà cosa potevamo fare avendo ancora la nostra first choice 2012, andata via per il Gallo all'inizio della nostra avventura!
infine mando a Cleveland uno scontento JJ Redick, A.Morrison e S.Alabi per Chris Duhon (play di riserva che copre il buco lasciato da Bayless) e R.Hollins (C).
Stay tuned!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:53   #2279
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
Come se non bastasse, va a farsi benedire pure il progetto "ITALIANS DO IT BETTER"!! Belinelli, ancora lui, non contento del minutaggio e del ruolo ( cioè fammi capire ingrato!? non ti basta essere per il momento 6°uomo, prima riserva di Tiramolla Derozan... morale in discesa, cominci a seminare zizzania e vuoi fare il free agent?! ma vaff... ).
Dovevi aspettartelo, Capezzone Se prendi un titolare (Beli a New Orleans) e lo retrocedi a 6° uomo, il suo morale crolla. Qui purtroppo non ci sono discorsi del coach che possano influire sul giocatore (Phil Jackson che convince Odom ad uscire dalla panchina), qui bisogna agire di logica. Un titolare non puoi retrocederlo a panchinaro senza conseguenze nell'umore.
Old 22-12-2010, 17:01   #2280
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Dovevi aspettartelo, Capezzone Se prendi un titolare (Beli a New Orleans) e lo retrocedi a 6° uomo, il suo morale crolla. Qui purtroppo non ci sono discorsi del coach che possano influire sul giocatore (Phil Jackson che convince Odom ad uscire dalla panchina), qui bisogna agire di logica. Un titolare non puoi retrocederlo a panchinaro senza conseguenze nell'umore.
insomma... ma Beli se non ricordo male quando ho fatto la trade iniziale mica era titolare?! se non sbaglio aveva Ariza e Thornton davanti... correggimi se sbaglio. infatti ricordo di aver cambiato da ruolo variabile a sesto uomo... mah...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian