|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2222 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io avevo un simile problema, però all'nforce 3. Ossia niente suoni, però a volte avevo dei blocchi di immagini e dopo qualche secondo ripartiva tutto. Alla fine era il Fast Write che non so perchè ma dava noie sull'nForce 3. Sulla 2 no. Prova a disattivare il FW da bios.
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
il FW? come si disabilita? e sopratutto se lo disabilito cosa succede???
![]() |
#2225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Fast Write toericamente porta vantaggi, permette ai dati di passare dalla cpu alla gpu senza transitare nella ram. Teoricamente le prestazioni dovrebbero aumentare tipo di un 3-5%. Ma alla fine è roba che non si sente. Purtroppo però il FW non poche volte è causa di problemi di vario genere. Devi andare nel bios della scheda madre e vedere un po' dove sta scritto Fast Write o AGP Fast Write. Mettilo a Disabled, salva le impostazioni e appunto poi vedi se hai ancora problemi.
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
non trovo questa voce nel bios... in compenso ho trovato che la temperatura della GPU è 62° mentre quella della CPU è 68° ed ho un allarme a 70°
per la GPU comè com'é questa temperatura? calcolate che ho solo impostato a 400 il core e 1100 le memorie, come tutti voi daltronde... ed ho uno zalman come dissipatore... forse il problema è nei 68° della CPU???
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
fai una cosa prova alle frequenze della gt e vedi se ti fa uguale.
comunque al limite nel bios fai CTRL + F1(o F2)..ti apparirà un altra voce dove ti permetterà di impostare funzioni più avanzate. Forse è lì che puoi disattivare il fast write
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
niente dopo un po che gioco arriva a 66° è normale???
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Ottime temperature!!! ![]() E cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? ![]() Con il caldo di questi giorni 66°C in full è buona come temperatura.
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
|
ah si??? lo zalman è alimentato "credo" a 12V in quanto è attaccato al connettore nero, giusto?
insomma con sto caldo è buona?
![]() |
#2234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() Considera che c'è gente che arriva a 75-80°C in full e a 60-65°C in idle...(con il dissi stock ovviamente)
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciauzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
ok allora il mio problema non è nella GPU ma nella CPU e nella temperatura del case... devo capire perchè quella ventola è fallata (dovrebbe buttare aria fuori dal case ma in realtà ne butta anche dentro, purtroppo calda dell'alimentatore)
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Ho appena preso una v9999le @ gt.
Le temperature sono sempre basse anke durante il gioco o il 3d mark ma la ventola rimane sempre al 100% anche con 50° di temperatura della gpu. Come driver ho i 91.48. Sarà perchè la mia è asus e quindi ha bisogno di un programma speciale? Che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Salve, ho una 6800le della leadtek.. Siccome ho sbloccato le pipeline e le vertex, come faccio a vedere la temperatura della scheda?
Un altra cosa, è buono il sistema di raffreddamento che usa la leadtek o mi conviene montare l'NV silencer 5?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.