Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2014, 11:20   #2221
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Anche da questo si vede quanta cura mettono in particolari aspetti del gioco i From...
Potrebbero sbattersene come fanno tante software house,tanto ormai il gioco e' uscito da un mese ed invece correggono i difetti che lo rendono sbilianciato.
Mi piace!
Concordo, curioso di vedere questi aggiustamenti nei movimenti.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:15   #2222
MietitoreDAnime
Senior Member

La patch la scarica in automatico steam? Qualcuno di voi l'ha provata?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 31-05-2014, 12:31   #2223
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
La patch la scarica in automatico steam? Qualcuno di voi l'ha provata?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
June 2, 2014 (Monday) at 17:00
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:33   #2224
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ottime notizie dalla patch - hanno nerfato tutte le armi e le tattiche piú abusate, Santier's Spear e Monastery Scimitar in primis.

Fra parentesi ieri dopo avercele prese da un utente con il Great Wyrm Hammer ho scoperto che usato a due mani puó mettere in combo il running R1 -> R1 -> R1, e a volte anche running R1 -> R1 -> R2, totalizzando circa 2000 danni.
Si é stunlockati per tutto il tempo, e la cosa piú bella é che un sacco di gente prova a reagire dopo aver bloccato il secondo R1, pensando che la combo sia finita... e finisce a terra

Con Resonant Weapon fa circa 500 di chip damage, e one-shotta praticamente chiunque di backstab/riposte. Ieri ho segato due Bell Bro che provavano a gankarmi... con un pó di fortuna, rimanendo a 20% di vita, sono riuscito a b-stabbare entrambi uno dopo l'altro
Old 31-05-2014, 14:37   #2225
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
-regulation ver.1.06 note-

[schedule]
June 2, 2014 (Monday) at 17:00

[contents]
-The damage amount, damage amount to the stamina, and balance
during reinforcement of the weapon “Santier's Spear” are adjusted.
-The Parry motion of Curved Sword category weapon is adjusted.
-The balance of the weapon enchant by spell is adjusted.
-The affection degree to the spell effective time is adjusted to
fluctuate depending on the status value.
La santier's spero sia stata nerfata, come anche il parry delle curved sword (se ne parlava qualche giorno fa).
Sui buff magici invece non avrei toccato niente, danno un bel boost ma non mi sembrano così op, e hanno durata limitata.
L'ultimo punto quotato invece non capisco cosa significa
Quote:
-The affection degree to the spell effective time is adjusted to
fluctuate depending on the status value.
Si riferisce al tempo di cast? Qualcuno bravo in inglese me la traduce?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 15:03   #2226
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Lo provi tu direttamente...
Vai a Majula/avrai visto quanti fantasmi combattono contro il vuoto,vero...? )
Li' puoi provare in tranquillita' le armi,attacco veloce-attacco potente,capriola+attacco,combo varie...
In questo modo vedi i movimenti dell'arma che hai equipaggiato,e se posson essere di tuo gradimento...
Naturalmente poi,se vuoi sperimentare piu' approfonditamente,fai lo stesso contro i mob,e magari in PvP...
ah ok,pensavo che era un dato da guardare sulla schermata
Old 31-05-2014, 15:15   #2227
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ah ok,pensavo che era un dato da guardare sulla schermata
Testare il moveset significa provare ogni possibile mossa (leggi: animazione) eseguibile con un'arma per verificare se è compatibile con i propri gusti e aspettative.
gli attacchi (animazioni) sono (controller dualshock, sorry ma conosco solo questo):
R1
R1+R1
R1+R1+R1
Idem come sopra per R2
R2+R1
Avanti+R1 (simultaneo)
Avanti+R1+R1 (simultaneo)
Avanti+R2 (simultaneo)
Rotolata+R1
Rotolata+R1+R1
Corsa+R1
Cerchio (balzo indietro)+R1
Ripetere tutto impugnando l'arma a due mani.
A ciò si aggiungono Backstab e parry che vanno provati con dei mob e dipendono da fattore esterni all'arma:
I frame del backstab aumentano con agilità
Il parry dipende da cosa si ha nella mano sinistra.
Bastoni e campane attacchano solo con R2 e Avanti+R2
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 31-05-2014 alle 15:21.
Old 31-05-2014, 15:59   #2228
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
mio nipote a mia insaputa ha ucciso il tipo alla cattedrale blu prima che io stringessi il patto....ora l'ho perso per sempre il patto non potrò più farlo?
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 16:54   #2229
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Anche da questo si vede quanta cura mettono in particolari aspetti del gioco i From...
Potrebbero sbattersene come fanno tante software house,tanto ormai il gioco e' uscito da un mese ed invece correggono i difetti che lo rendono sbilianciato.
Mi piace!
Sì… No.

Anche sui CoD cambiano le statistiche alle armi overpower a distanza di mesi e mesi, ciò non li rende giochi curati. Mi sembra il minimo, anzi!

From ha fatto una marea di fesserie che rende il PvP abbastanza inutilizzabile e pieno di nerd overpower. Ora sta solo mettendo una toppa.

Speriamo sia una buona toppa
Old 31-05-2014, 17:03   #2230
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Sì… No.

Anche sui CoD cambiano le statistiche alle armi overpower a distanza di mesi e mesi, ciò non li rende giochi curati. Mi sembra il minimo, anzi!

From ha fatto una marea di fesserie che rende il PvP abbastanza inutilizzabile e pieno di nerd overpower. Ora sta solo mettendo una toppa.

Speriamo sia una buona toppa
Vabbeh adesso è COLPA di fromsoftware se hanno fatto un gioco che porta la gente a intripparsi come diavoli e a diventare op in pvp
Old 31-05-2014, 17:07   #2231
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
mio nipote a mia insaputa ha ucciso il tipo alla cattedrale blu prima che io stringessi il patto....ora l'ho perso per sempre il patto non potrò più farlo?
Chiedigli di giocare a tua insaputa se becchi un boss troppo tosto
Comunque per gli npc uccisi c'è la toppa...
Spoiler:
dopo un po' che li hai fatti guori al loro posto compare una lapide e pagando qualche anima puoi fare ricomparire il loro spettro e ripristinarne le funzioni... probabilmente sarà un po' arrabbiato e dovrai pagare il redentore per rientrare nel patto, in tal caso preparati a esborsare qualche centinaia di migliaia di anime
Old 31-05-2014, 17:31   #2232
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Ok grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 31-05-2014 alle 17:52.
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 17:47   #2233
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vabbeh adesso è COLPA di fromsoftware se hanno fatto un gioco che porta la gente a intripparsi come diavoli e a diventare op in pvp
La loro colpa è aver fatto un gioco sbilanciato.
Old 31-05-2014, 18:11   #2234
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
non posso che quotare limbo

suvvia, non elogiamoli a vuoto, le patch le fanno tutte le sh, sono una sorta di obbligo morale nei confronti degli acquirenti.
è il minimo, dovrei idolatrarli perché fixano un aspetto del gioco? -.-
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 19:05   #2235
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
La loro colpa è aver fatto un gioco sbilanciato.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
non posso che quotare limbo

suvvia, non elogiamoli a vuoto, le patch le fanno tutte le sh, sono una sorta di obbligo morale nei confronti degli acquirenti.
è il minimo, dovrei idolatrarli perché fixano un aspetto del gioco? -.-
Va bene ma se non argomentate... definite oggettivamente "una mare di fesserie", in ambito pvp, sono curioso di vedere cosa mi è sfuggito in circa 400 ore di gioco
ps: anche "ora sta solo mettendo una toppa" non ha senso, la calibrazione viene seguita dal day one, ai tempi dell'uscita su consoles, ed è una risposta costante all'evolversi dell'esperienza online dei giocatori nel complesso. E occhio che si parla di calibrazione, non di patch. Con la patch si aggiustano le cappellate atomiche, con la calibrazione si rifila qualche particolare...

Ultima modifica di Therinai : 31-05-2014 alle 19:11.
Old 31-05-2014, 19:28   #2236
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Va bene ma se non argomentate... definite oggettivamente "una mare di fesserie", in ambito pvp, sono curioso di vedere cosa mi è sfuggito in circa 400 ore di gioco
ps: anche "ora sta solo mettendo una toppa" non ha senso, la calibrazione viene seguita dal day one, ai tempi dell'uscita su consoles, ed è una risposta costante all'evolversi dell'esperienza online dei giocatori nel complesso. E occhio che si parla di calibrazione, non di patch. Con la patch si aggiustano le cappellate atomiche, con la calibrazione si rifila qualche particolare...
Stai osannando un processo DOVUTO. Un gioco con una componente multiplayer deve per forza di cose essere corretto se viene fatto un errore di valutazione e bilanciamento.

Ripeto, se lo fanno per i CoD, ritenuti universalmente spazzatura casual (non da me), ed oggettivamente dei giochi che puntano in gran parte solo agli incassi facili, allora significa che davvero questo processo è il minimo sindacale.

Il mare di fesserie va dalle armi non bloccabili che oneshottano, ai malocchi ricercanti che oneshottano; dalle magie che prendono quasi a 360°, ai backstab da davanti; ecc ecc ecc.

1 PvP su 10 è decente, tutti gli altri trovi il solito stronzo che si buffa di magia oscura l'arma, e ti oneshotta anche se in realtà l'arma è a 10 metri di distanza dal tuo corpo.
Old 31-05-2014, 19:44   #2237
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
1 PvP su 10 è decente, tutti gli altri trovi il solito stronzo che si buffa di magia oscura l'arma, e ti oneshotta anche se in realtà l'arma è a 10 metri di distanza dal tuo corpo.
Scusate una domanda, prima ho fatto il grosso errore di far partire il gioco con Steam online e sono stato evocato da un tale Mr Bones che mi ha tritato senza che avessi la benchè minima possibilità di difendermi o controbattere.

Scusate la domanda stupida ma pur avendo finito 2 volte DS e dopo una trentina di ore a DS2 non ho mai e poi mai provato nulla di multiplayer (ne è mia intenzione farlo), ma è questo il famoso e blasonato pvp di DS2?
E' possibile che sia stato evocato da qualcuno senza che io pigiassi nulla o dessi alcuna conferma?
Così dal nulla...

Mi viene il sospetto che mi sia capitato proprio quello descritto da Lombo91.

E se è questo il pvp allora...
Old 31-05-2014, 20:02   #2238
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Scusate una domanda, prima ho fatto il grosso errore di far partire il gioco con Steam online e sono stato evocato da un tale Mr Bones che mi ha tritato senza che avessi la benchè minima possibilità di difendermi o controbattere.

Scusate la domanda stupida ma pur avendo finito 2 volte DS e dopo una trentina di ore a DS2 non ho mai e poi mai provato nulla di multiplayer (ne è mia intenzione farlo), ma è questo il famoso e blasonato pvp di DS2?
E' possibile che sia stato evocato da qualcuno senza che io pigiassi nulla o dessi alcuna conferma?
Così dal nulla...

Se sei entrato nella Tomba dei Santi o in una sezione delle Porte di Farros si, i suoi guardiani ti evocheranno e te le daranno di santa ragione. O forse pensavi di poter dissacrare con la tua blasfema presenza questi luoghi di riposo?
É una componente del PvP di Dark Souls.
Old 31-05-2014, 20:14   #2239
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Così dal nulla...

Mi sa che ti sei beccato la bellissima stronzata dello spirito grigio. Ci sono due location dove non puoi muoverti senza essere evocato ogni 2 secondi e senza che arrivi qualcuno ogni 2 secondi. Una favola.
Ovviamente inferiorità numeriche e oneshot si sprecano anche qui
Old 31-05-2014, 20:26   #2240
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Stai osannando un processo DOVUTO. Un gioco con una componente multiplayer deve per forza di cose essere corretto se viene fatto un errore di valutazione e bilanciamento.

Ripeto, se lo fanno per i CoD, ritenuti universalmente spazzatura casual (non da me), ed oggettivamente dei giochi che puntano in gran parte solo agli incassi facili, allora significa che davvero questo processo è il minimo sindacale.

Il mare di fesserie va dalle armi non bloccabili che oneshottano, ai malocchi ricercanti che oneshottano; dalle magie che prendono quasi a 360°, ai backstab da davanti; ecc ecc ecc.

Hai lo stesso problema che avevo io quando iniziai a giocare con il primo dark souls: sei un casul noob
Inoltre ti stai lamentando di cose ridicole, "i malocchi ricercanti" li eviti con una rotolata e i cast aoe (360°) fanno danni ridotti... e si evitano rotolando come tutti gli altri cast.
Detto questo lascia perdere l'online, non ci vuole molto. Io con il primo ds ho fatto così. Poi ci ho ripensato e ora mi godo il gioco alla grande online, anche perché ormai sono uno di quei giocatori op di cui ti lamenti mi sa

Ultima modifica di Therinai : 31-05-2014 alle 20:28.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL