Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2012, 21:53   #2221
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ma oltre i pack e i roster di albys quale .exe è consigliabile usare per avere il gioco quanto più completo possibile?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 00:09   #2222
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi ma oltre i pack e i roster di albys quale .exe è consigliabile usare per avere il gioco quanto più completo possibile?
E' sufficiente che ti leggi i post della pagina precedente dove se ne è discusso, poi scegli quello che preferisci
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 00:17   #2223
talladega
Senior Member

Ho fatto una partita Boston (io) vs Memphis quarti da 11 minuti
partita bellissima, tiratissima, io sempre a inseguire, 2/3 punti appena sotto, o al massimo sopra di uno.
Le lotte al rimbalzo sono FANTASTICHE!A volte capita di prendere il rimbalzo dopo due salti quasi consecutivi!!
Entrati nell'ultimo quarto sotto di 4 e ho perso di 5, col lo sliders affaticamento 55 io 52 cpu.
Va molto meglio anche se i big giocano molto 35/33 minuti, ma forse è normale questo minutaggio, e arrivano comunque secondo me agli ultimi 2 minuti un pò stanchi e infatti ero sotto di 12 e ho recuperato qualche punto nel finale infatti io ruotando molto i giocatori arrivo alla fine un pò più fresco.
Forse per bilanciare devo portare il valore a 56 o abbassare ancora a 51 la cpu...vedrò.
Un ultimo particolare, purtroppo la cpu tira secondo me ancora poco da 3, solo 10 tiri nella partita, forse bisognerebbe alzare il valore "tenta tiri da tre"?

Ultima modifica di talladega : 29-12-2012 alle 00:21.
Old 29-12-2012, 00:32   #2224
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ho fatto una partita Boston (io) vs Memphis quarti da 11 minuti
partita bellissima, tiratissima, io sempre a inseguire, 2/3 punti appena sotto, o al massimo sopra di uno.
Le lotte al rimbalzo sono FANTASTICHE!A volte capita di prendere il rimbalzo dopo due salti quasi consecutivi!!
Entrati nell'ultimo quarto sotto di 4 e ho perso di 5, col lo sliders affaticamento 55 io 52 cpu.
Va molto meglio anche se i big giocano molto 35/33 minuti, ma forse è normale questo minutaggio, e arrivano comunque secondo me agli ultimi 2 minuti un pò stanchi e infatti ero sotto di 12 e ho recuperato qualche punto nel finale infatti io ruotando molto i giocatori arrivo alla fine un pò più fresco.
Forse per bilanciare devo portare il valore a 56 o abbassare ancora a 51 la cpu...vedrò.
Un ultimo particolare, purtroppo la cpu tira secondo me ancora poco da 3, solo 10 tiri nella partita, forse bisognerebbe alzare il valore "tenta tiri da tre"?
Non proprio. Memphis è il team che tira meno da tre con Chicago.
10 tiri per loro sono decenti, ne fanno 14,7 di media ma in certe gare recenti ricordo ne tentarono solo 7.
Contro una difesa appiccicosa come quella di Boston 10 tiri vanno bene per Memphis.

Per la fatica, considera che alzerò leggermente la resistenza per chi fa in realtà più di 30 minuti. Il minutaggio che ho settato nel roster è giusto, i big fanno da 38 a 33 minuti di media (Deng 40, un mostro),devo solo alzare un pelo la loro resistenza (non di tutti)

Le lotte a rimbalzo sono una delle innovazioni di cui vado più orgoglioso.
Già nel 2k12 le avevo riprodotte così, adesso le animazioni sono anche meglio; fondamentali sono due settaggi sliders che non confiderò neppure sotto tortura.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 00:42   #2225
talladega
Senior Member

OK Albys, allora vado tranquillo con i tiri da tre
In effetti è un pò che uso Boston,feci un'associazione con loro anche col GLORIOSO 2K12, e debbo dire che sono "innamorato" della loro difesa, non mollano mai come nella realtà!
Old 29-12-2012, 09:50   #2226
dan85
Member

L'Avatar di dan85

Iscritto dal: Apr 2006
non c'è verso di far schiacciare i miei giocatori,l'esperienza di gioco ne risente non poco,vedere un centro solo soletto sotto canestro che la appoggia è tristissimo...cosa sbaglio?io schiaccio RT+X gioco pc con pad xbox360

HELP
Old 29-12-2012, 11:40   #2227
SuperMichael
Member

albys a che punto siamo col lavoro? avevi detto che avresti provato a finirlo per natale XD
scusa l'impazienza ma capiscimi haha

Ultima modifica di SuperMichael : 29-12-2012 alle 11:41. Motivo: xD
SuperMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 14:25   #2228
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
E' sufficiente che ti leggi i post della pagina precedente dove se ne è discusso, poi scegli quello che preferisci
in verità ho letto abbastanza solo che relativamente alle informazioni sugli .exe non ho trovato nulla...

ragazzi siccome devo importare la mia configurazione tasti su un altro pc...volevo sapere qual'è il file che posso copiarmi nei salvataggi?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 15:44   #2229
SkydAnc3R
Member

L'Avatar di SkydAnc3R

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao ragazzi, vi lurko sempre ma mi loggo solo per ringraziare albys per il lavoro che ci regala tutti gli anni. Saresti perfetto se non fosse per... il tuo avatar
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 15:45   #2230
SkydAnc3R
Member

L'Avatar di SkydAnc3R

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da dan85 Guarda i messaggi
non c'è verso di far schiacciare i miei giocatori,l'esperienza di gioco ne risente non poco,vedere un centro solo soletto sotto canestro che la appoggia è tristissimo...cosa sbaglio?io schiaccio RT+X gioco pc con pad xbox360
Tasto tiro+turbo, a me schiacciano così.

(scusate ho fatto 2 post consecutivi ma pensavo me li unisse in automatico)
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 16:01   #2231
SuperMichael
Member

qualche anima pia potrebbe scrivermi le sliders all star di albys? che non ho il pc e volevo provare a portarle su xbox360..
Old 29-12-2012, 16:34   #2232
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkydAnc3R Guarda i messaggi
Tasto tiro+turbo, a me schiacciano così.

(scusate ho fatto 2 post consecutivi ma pensavo me li unisse in automatico)
Interessanti i due siti che hai nel tuo profilo!
Old 29-12-2012, 17:47   #2233
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
NBA 2K13 MOD PACK 8 - DICEMBRE 2012 (4)

ARENAS

- AT&T SAN ANTONIO SPURS V2-BARCLAYS CENTER BROOKLYN NETS V2-CHESAPEAKE ENERGY ARENA OKLAHOMA CITY THUNDER V2-PEPSI CENTER DENVER NUGGETS V2-QUICKEN LOANS ARENA CLEVELAND CAVALIERS V2-ROSE GARDEN PORTLAND TRAILBLAZERS V2-SLEEP TRAIN ARENA SACRAMENTO KINGS V2-STAPLES CENTER LOS ANGELES CLIPPERS V2-TARGET CENTER MINNESOTA TIMBERWOLVES V2-TIME WARNER CABLE ARENA CHARLOTTE BOBCATS V2-UNITED CENTER CHICAGO BULL V2 BY SIXERS 85
- 2013 DORNAS FOR CLEVELAND CAVALIERS-MIAMI HEAT-SACRAMENTO KINGS-OKLAHOMA CITY THUNDER BY RUDY084

JERSEYS

- OKLAHOMA CITY THUNDER JERSEYS-DALLAS MAVERICKS JERSEYS-CHRISTMAS JERSEYS PACK V2 BY THA KING
- SPURS ALTERNATE JERSEY-CLEVELAND ALTERNATE JERSEY V2-76ERS ALTERNATE JERSEY BY DAVIDBECKAM23
- LOS ANGELES LAKERS HOME ALTERNATE JERSEY BY GENERIC
- MINNESOTA TIMBERWOLVES ALTERNATE JERSEY BY JOHN SMITH 21

FACES

- DEREK FISHER-SHAWN MARION-CHRIS KAMAN-DEHNTAY JONES-OJ MAYO BY THA KING
- DONATAS MOTIEJUNAS-ERIC GORDON-NICK YOUNG BY DUKEW74
- ALEXEY SHVED-ANDERSON VAREJAO-DERON WILLIAMS BY RAPBOY
- HASHEEM THABEET-TY LAWSON BY BLAKEXTHEGREAT
- JONAS VALANCIUNAS-MARC GASOL BY WALVERINE
- DAVID LEE V2 BY ARISTOTLE
- LOUIS AMUNDSON BY KIERAN
- AMIR JOHNSON BY KINGDAREAL
- JOHN WALL BY LENVER FERNANDEZ

VARIOUS

- GLOBAL VGKI V1 ALBYS EDITION (BASED ON HEAVEN ON HEARTH GLOBAL V2)

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI ------>
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=821
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 18:08   #2234
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi

ARENAS

- AT&T SAN ANTONIO SPURS V2-BARCLAYS CENTER BROOKLYN NETS V2-CHESAPEAKE ENERGY ARENA OKLAHOMA CITY THUNDER V2-PEPSI CENTER DENVER NUGGETS V2-QUICKEN LOANS ARENA CLEVELAND CAVALIERS V2-ROSE GARDEN PORTLAND TRAILBLAZERS V2-SLEEP TRAIN ARENA SACRAMENTO KINGS V2-STAPLES CENTER LOS ANGELES CLIPPERS V2-TARGET CENTER MINNESOTA TIMBERWOLVES V2-TIME WARNER CABLE ARENA CHARLOTTE BOBCATS V2-UNITED CENTER CHICAGO BULL V2 BY SIXERS 85
- 2013 DORNAS FOR CLEVELAND CAVALIERS-MIAMI HEAT-SACRAMENTO KINGS-OKLAHOMA CITY THUNDER BY RUDY084

JERSEYS

- OKLAHOMA CITY THUNDER JERSEYS-DALLAS MAVERICKS JERSEYS-CHRISTMAS JERSEYS PACK V2 BY THA KING
- SPURS ALTERNATE JERSEY-CLEVELAND ALTERNATE JERSEY V2-76ERS ALTERNATE JERSEY BY DAVIDBECKAM23

FACES

VARIOUS

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI ------>
Scarico immediatissimamente! Grazie per lo sbatti di radunare tutte le mod!
Old 29-12-2012, 18:17   #2235
talladega
Senior Member

Grazie Gybbyr!
Old 29-12-2012, 19:26   #2236
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:

ARENAS

JERSEYS

FACES

VARIOUS

Spettacolo,
grazie mille anche per il tuo lavoro.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 19:54   #2237
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

ARENAS

JERSEYS

FACES

VARIOUS

Scaricando questo pack ho compreso anche i precedenti o devo scaricarli tutti uno per uno?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:03   #2238
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Scaricando questo pack ho compreso anche i precedenti o devo scaricarli tutti uno per uno?
da scaricare singolarmente
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:12   #2239
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
per voi dagli amici cinesi...

Thabeet

http://kuai.xunlei.com/d/3Z4gARvlj7LRUAQA95e

Collison

http://kuai.xunlei.com/d/LFXUQDYXXHCB
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 21:25   #2240
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Sempre splendidi i lavori di Sixers
Denver V2 e Chicago V2 fix.

Stupendi!

http://www.moddingway.com/category/220.html
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian