|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
7even @ 64 bit
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Outpost, al momento Online Armor non supporta pienamente i 64 bit
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
Non l'avevo scritto perche' l'utente aveva dato solo quelle due possibilita'
|
|
|
#2226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti pctools e' anche il piu' leggero e meno invasivo.... potrebbe significare il contrario...cioe' che sei un genio dell' informatica e' non hai bisogno di un armamento pesante per proteggerti
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 08-07-2010 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' quello migliore in real time e quello invece nella scansione on demand... C'e' quello che ingloba diverse funzioni e quello che funge da antivirus puro e semplice... Senza poi tener conto della leggerezza, se free o a pagamento ecc. Io ho scelto Avast perche' e' stato il mio primo antivirus, c'ho fatto la guida (appunto), non e' malaccio ( Dulcis in fundo, dopo anni di avira, volevo un po cambiare, e l'uscita della nuova versione e' stata lo spunto per farlo P.s. Dimenticavo di dire che oltre al controllo web, avast mi fornisce il controllo della posta elettronica disabilitato in OA free ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 10-07-2010 alle 20:30. Motivo: Aggiunte, scusate ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' eccezionale nella rilevazione,si disabilita con un click non ha il controllo web...quindi non rallenta ...e infine blocca qualsiasi autorun da usb
|
|
|
|
#2239 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mi sono perso nello spazio...
|
Ho conosciuto 2 antivirus, il primo è Norton, avevo ancora Win 98, beh! a parte il mattone in MB, trovava i virus e non riusciva ad eliminarli, dopo 2 anni di questa solfa sono passato ad Avast che non ho più cambiato fino ad oggi.
Con Avast 5 Free c'è stato un'enorme passo avanti, sia con l'interfaccia che con il resto. Come antivirus di supporto uso A-Squared Free, se devo scaricare qualcosa lo faccio con Lime Wire, di virus seri non ne ho più pescati e sono 2 anni che non formatto però, udite udite.... Nel caso che qualcosa di losco mi sballa il PC non faccio altro che ripristinarlo in 15 minuti, come ? Ho creato un CD di ripristino e un file immagine del PC (partizione C) che rinnovo ad ogni mese eliminando il terz'ultimo, in pratica ho sempre 2 backup nella partizione D: ed una copia della cartella documenti che rinnovo se faccio molte modifiche. Prima di creare il file immagine nuovo (uso Reflect gratuito) provvedo alla pulizia, deframmentazione, controllo virus ecc. con questo accorgimento ho sempre il PC a posto spendendo 35/40 minuti di tempo al mese. ![]() Non uso assolutamente programmi craccati, ho Windows XP Professional originale SP3 con IE8, Firewall di Windows, Avast 5 Free, antivirus di supporto A-Squared Free, e centinaia di programmi gratuiti per qualunque uso e situazione. Magari tutto questo scritto non serve a nulla ma, è probabile che possa aiutare qualche utente poco esperto
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.