|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
7even @ 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Outpost, al momento Online Armor non supporta pienamente i 64 bit
![]()
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
Non l'avevo scritto perche' l'utente aveva dato solo quelle due possibilita'
![]()
![]() |
#2226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti pctools e' anche il piu' leggero e meno invasivo.... potrebbe significare il contrario...cioe' che sei un genio dell' informatica e' non hai bisogno di un armamento pesante per proteggerti ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 08-07-2010 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' quello migliore in real time e quello invece nella scansione on demand... C'e' quello che ingloba diverse funzioni e quello che funge da antivirus puro e semplice... Senza poi tener conto della leggerezza, se free o a pagamento ecc. Io ho scelto Avast perche' e' stato il mio primo antivirus, c'ho fatto la guida (appunto), non e' malaccio ( ![]() Dulcis in fundo, dopo anni di avira, volevo un po cambiare, e l'uscita della nuova versione e' stata lo spunto per farlo ![]() P.s. Dimenticavo di dire che oltre al controllo web, avast mi fornisce il controllo della posta elettronica disabilitato in OA free ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 10-07-2010 alle 19:30. Motivo: Aggiunte, scusate ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
|
Quote:
e' eccezionale nella rilevazione,si disabilita con un click non ha il controllo web...quindi non rallenta ...e infine blocca qualsiasi autorun da usb ![]()
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mi sono perso nello spazio...
|
Ho conosciuto 2 antivirus, il primo è Norton, avevo ancora Win 98, beh! a parte il mattone in MB, trovava i virus e non riusciva ad eliminarli, dopo 2 anni di questa solfa sono passato ad Avast che non ho più cambiato fino ad oggi.
Con Avast 5 Free c'è stato un'enorme passo avanti, sia con l'interfaccia che con il resto. Come antivirus di supporto uso A-Squared Free, se devo scaricare qualcosa lo faccio con Lime Wire, di virus seri non ne ho più pescati e sono 2 anni che non formatto però, udite udite.... Nel caso che qualcosa di losco mi sballa il PC non faccio altro che ripristinarlo in 15 minuti, come ? ![]() Ho creato un CD di ripristino e un file immagine del PC (partizione C) che rinnovo ad ogni mese eliminando il terz'ultimo, in pratica ho sempre 2 backup nella partizione D: ed una copia della cartella documenti che rinnovo se faccio molte modifiche. ![]() Prima di creare il file immagine nuovo (uso Reflect gratuito) provvedo alla pulizia, deframmentazione, controllo virus ecc. con questo accorgimento ho sempre il PC a posto spendendo 35/40 minuti di tempo al mese. ![]() Non uso assolutamente programmi craccati, ho Windows XP Professional originale SP3 con IE8, Firewall di Windows, Avast 5 Free, antivirus di supporto A-Squared Free, e centinaia di programmi gratuiti per qualunque uso e situazione. Magari tutto questo scritto non serve a nulla ma, è probabile che possa aiutare qualche utente poco esperto ![]()
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.