|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Io preferirei WM senza TV. Per diversi motivi. In primis le possibilita' di utilizzo sono enormemente maggiori. Piu' espandibilita', potresti usarlo come navigatore satellitare, installarci migliaia di programmi... Poi la qualita' costruttiva in linea teorica dovrebbe essere superiore. Infine non dimenticare che in tempi teoricamente brevi il segnale televisivo analogico dovrebbe essere disattivato per passare al solo digitale. In Sardegna ad esempio la procedura e' gioa' iniziata e Rai2 E Rete4 si ricevono solo via DVB. Quindi una volta che verra' spento il segnale analogico la TV sul cellulare non funzionera' piu'... |
|
![]() |
![]() |
#2222 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cavolo non ci avevo pensato...quindi...sarebbe un pò inutile prendere la tv se a breve toglieranno il segnale... a poi u'altra domanda, sn un pò ignorante in materia
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Considera comunque che WM non e' indispensabile se cerchi un cellulare tyradizionale. La presenza di WM generalmente fa aumentare peso e dimensioni oltre ovviamente al prezzo. Se decidi di comprare un cellulare/palmare con sistema operativo WM ti consiglio anche di evitare modelli che abbiano un processore con velocita' inferiore ai 300Mhz. |
|
![]() |
![]() |
#2224 |
Member
|
ok grazie comunque non credo sceglierò presto...ogni giorno ke passa trovo modelli diversi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In generale, ho notato che su molti cellulari, la risoluzione massima supportata per i video è inferiore a quella dello schermo (il mio Nokia con schermo 160x128 riproduce solo i video 128x96).
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
Normalmente vengono definiti "candybar": sono i classici telefonini con tastiera sotto al display, senza sportellini nè slide.
#2227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2228 |
Junior Member
|
Ciao a tutti è il mio primo post ma vi seguo da molto ed ho gia' avuto 3 telefonini cinesi tra le mani....
il mio ultimo acquisto è un cect v30 l'ho provato oggi mi piace molto.. ho notato che sulla memory ho una cartella con dentro tutte room NES ...ma sul telefono non vedo il prog dell'emulazione....sapete se cè il modo di installarlo..? vi chiedo questo perche' ho contattato un venditore di ebay...al quale ho postato la domanda e lui mi ha risposto SI PUO' AGGIUNGERE DOPO....il problema che non mi ha riposto alle seguenti domande...... che sia vero? grazie ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
Ragazzi, so che la domanda è stata già fatta, ma la ripropongo:
a oggi, c'è qualcuno che ha acquistato un chinafonino con Windows Mobile? ![]()
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
scusate se mi ripeto... mi potete dire quali di questi cell hanno sicuramente la traduzione (anche alla buona) in italiano ?
se poi sapete anche qualche caratteristica tanto meglio... nn ho tempo ne soldi ora x fare da cavia...
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
P.S: Che ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1149&page=1 Dual sim con java...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 06-02-2008 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
#2233 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho nemmeno impostazioni "risparmiose": ho messo la luminosità "a palla" e la durata dell'illuminazione a 30 secondi! ...beh, almeno un pregio ce l'ha sto principino! ![]()
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
Raga, tra pochi minuti dovrebbe cominciare su RAITRE la puntata di Megalopolis che parla di Shenzhen, la città da cui compriamo i chinafonini!!!
...eccolo, inizia!
#2236 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2237 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mi spiego: io ho un cect 599 (che a breve vendero' non apprna ricevo il telefono comprato da un utente di questo thread) con la fotocamera da 1.3 mp. Come avrai letto le foto di questi chinafonini sono scadenti. Quindi..... Tutti e 3 non hanno Java. Anche qui valuta: lo usi java (per giochi e/o programmi o no ??) Il miglior compromesso tra somiglianza i-phone, funzioni, prezzo e' il desay M888. Questo Hi-phone a prima vista e' identico all'originale, interfacce comprese, ma devi rinunciare a qualche funzione. Se vuoi un telefono idnetico all'originale direi questo hiphone e potessi scegliere direi quello che ha la radio. A livello simil iphone il cect 599 (che ho) e' decisamente buono lo puoi trovare intorno ai 130. qua sono tutti in attesa del T32 che e' identico all'iphone, ma con WM e wifi, ma si parla di prezzi intorno ai 230 euro (senza spese di spedizioni) che non sono tanti per il tipo di prodotto, ma si inizia a salire ...... Ultima modifica di stegras : 07-02-2008 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
#2238 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Spiega una cosa: quando metti il cavo il telefono non ti chiede piu' se vuoi "mass storage", "webcam" o "com port"? Prova a collegare il cavo a telefono SPENTO. Il mio va di default in "mass storage" e ti monta due dischi, uno relativo alla memoria interna (irrisoria) e l'altro relativo alla Flash card. Un saluto... Ultima modifica di gdp2 : 07-02-2008 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
#2239 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
...ci stiamo moltiplicando... ![]() Comunque non e' CECT ma CESIM V30... dei file .nes me ne sono accorto pure io, non ho sperimentato pero'. Certo non credo che basti copiare nella memoria altri .nes per attivarli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2240 |
Junior Member
|
...credo si debba applicare un file...in modo che nella sezione giochi veda anche l'emulatore.....
cmq dei 3 cinafonini che ho questo è il peggiore a dir la verita.....suono metallico e la tv in 16:9 non si vede benisimo immagini tagliate...senza contare che i video devo trovare probabilmente i parametri giusti ma qualita' scadente oppure mi danno problemi del tipo che immagine lenta e audio arriva dopo.... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.