Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2007, 20:17   #2221
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Nel quote ci sono tutte?
Posso allora scaricarmi dalla prima pagina il pack senza i suddetti file..
E se è possibile,wmp11 dove lo trovo?
Lo so che se cercavo con google evitavo (forse) di chiedere,però visto che sto scrivendo sul forum evito di perdere del tempo visto che purtroppo ne ho poco e starei più comodo sul divano..
WMP 11 è qui:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

Se vuoi scaricare gli ultimi aggiornamenti ti consiglio Windows Updates Downloader -> http://wud.jcarle.com/ ; ogni mese mettono un nuovo file con la lista aggiornata (visto che il pack senza IE7 e WMP11 in 1a pagina è aggiornato a maggio'07).
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 20:45   #2222
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Li ho trovati su winaddons.com..
Ho scaricato anche acrobat reader e klite mega codec pack,basta che li inserisco insieme agli hotfix o c'è qualcosa in specifico da fare?
Il sito che m'hai dato lo proverò domani perchè adesso ho il pc che si fa i cavoli suoi e io mi sono rotto per stasera..
Buona vacanza Pipster,ti invidio!
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 21:09   #2223
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Li ho trovati su winaddons.com..
Ho scaricato anche acrobat reader e klite mega codec pack,basta che li inserisco insieme agli hotfix o c'è qualcosa in specifico da fare?
Il sito che m'hai dato lo proverò domani perchè adesso ho il pc che si fa i cavoli suoi e io mi sono rotto per stasera..
Buona vacanza Pipster,ti invidio!
Sì, se li hai presi da winaddons.com basta integrarli insieme come gli hotfix scegliendo "Integrazione indiretta" dalle opzioni (anche se credo lo faccia in automatico quando non riesce per via diretta...).
Quel sito è veramente pieno di guide e tutorial completi, a me ha aiutato molto.
Grazie! Faccio solo qualche giorno, sperando di non "partecipare" a nessun falò...
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 10:37   #2224
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 934
e da parecchio empo che non scrivo qui.
ho fatto con nlite una versione di xp da 100 mega ( + o - ) solo per il muletto e per farci girare un serverino casalingo
ho lasciato tutta la parte della rete e i servizi essenziali per il so e per la rete e server.
il bello è funziona tutto alla grande non si blocca mai ma ha un solo difetto ( ed è proprio quello che mi serviva ) IL BRIDGE DI RETE
il ponte mi serve per la connessione del mio pc ( utilizzo il mulo per gateway)
però mentre vado a creare sto ponte mi da "errore imprevisto".
girando su internet nessun sito spiega da cosa dipende il BRIDGE DI RETE ( servizi , file ecc ecc )
qualcuno di voi mi può illuminare?
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:06   #2225
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
e da parecchio empo che non scrivo qui.
ho fatto con nlite una versione di xp da 100 mega ( + o - ) solo per il muletto e per farci girare un serverino casalingo
ho lasciato tutta la parte della rete e i servizi essenziali per il so e per la rete e server.
il bello è funziona tutto alla grande non si blocca mai ma ha un solo difetto ( ed è proprio quello che mi serviva ) IL BRIDGE DI RETE
il ponte mi serve per la connessione del mio pc ( utilizzo il mulo per gateway)
però mentre vado a creare sto ponte mi da "errore imprevisto".
girando su internet nessun sito spiega da cosa dipende il BRIDGE DI RETE ( servizi , file ecc ecc )
qualcuno di voi mi può illuminare?
In giro per la rete ho trovato questi...spero possano aiutarti:

http://support.microsoft.com/kb/824922/it
http://support.microsoft.com/kb/309640/it
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:09   #2226
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto il cab con le DirectX9c di agosto 2007 e l'ho messo su DivShare. Ovviamente è già pronto per essere integrato con nLite.
Non l'ho provato perché non ho avuto tempo ma dovrebbe andare. In caso di problemi fatemelo sapere.
-DirectX9c Agosto 2007 (CAB per nLite):
http://www.divshare.com/download/1414729-cfd
Nome File: DX9_AGO_07.cab
Dimensioni: 59,1 MB (62.072.942 byte)
Hash MD5: A5B847A92756D3B2978D17FBC1EF64D0

Spero sia utile!
messo in prima pagina, puoi anche crearne uno da installare via batch?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:56   #2227
pipster
Member
 
L'Avatar di pipster
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
messo in prima pagina, puoi anche crearne uno da installare via batch?
In effetti all'inizio volevo installare le DX9 proprio via batch ma poi mi è venuto il dubbio: non è che integrandole con nLite occupano meno spazio nella ISO? La mia cartella con i setup via batch è arrivata a 350Mb e onestamente già non so se riuscirò a far stare tutto nella ISO.
E integrando altri 60Mb di DirectX... boh?

Comunque per il setup da batch non ci vuole nulla.
Una volta scaricato il file che hai già messo in prima, basta aprirlo con WinRAR entrare nella dir SVCPACK e draggare (estrarre) il file DX9.exe.
Questo file è già silent installer. Basta inserire:
Codice:
ECHO.
ECHO Installazione: DirectX 9c Agosto 2007
start /wait X:\mia_cartella_dei_setup_via_batch\DX9.exe
ECHO.
DX9.exe non è altro che un archivio di WinRar auto-estraente che lancia il silent setup tramite il comando DXSETUP.exe /silent

PS
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
in vacanza fino al 17 agostoooooooo...road to Spain
Cavolo se t'invidio... i miei amici sono partiti ieri per Valencia e Barcellona... e IO QUI IN CITTAAA'!!
Vabbè da domani vado al mare.. ma la Spagna...
__________________
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm

Ultima modifica di pipster : 02-08-2007 alle 12:01.
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 12:14   #2228
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
In giro per la rete ho trovato questi...spero possano aiutarti:

http://support.microsoft.com/kb/824922/it
http://support.microsoft.com/kb/309640/it
niente non ne vuole sapere niente
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 18:05   #2229
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Mi è venuto un dubbio,ho visto che nel cab di wmp11 che ho scaricato con winlite c'è già un file di setup in più di quello che c'è nell'immagine che c'è nella guida,devo fare lo stesso procedimento o posso integrare l'intero cab senza dover fare niente?
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 20:56   #2230
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Ragazzi sto già perdendo la pazienza,mi si riavvia ancora!
Stavolta ho fatto come avete detto voi ma comunque la volta prima avevo messo solo gli aggiornamenti e non il wmp11 e ie7 quindi sono quasi sicuro che il problema è un'altro!
Che nervoso
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 21:53   #2231
grillo_81
Senior Member
 
L'Avatar di grillo_81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Messaggi: 849
domandina lampo: ho tolto l'utility di conversione fat32->NTFS quando ho creato questa versione snellita di windows che sto usando ora ma ora mi trovo a dover convertire proprio un hard disk. che fare?
non è possibile tirare fuori da qualche parte convert.exe e rimetterlo in windows? è solo convert.exe che mi serve o ci sono anche altri file accessori che vengono tolti e che servono per fare la conversione? qualcuno mi può passare il necessario per rimetterlo?

grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 08:49   #2232
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1505
Domanda stupida ..
Ma queste copie lite di windows servono solo a avere un copia che occupa meno spazione sul cd e avere integtrati tutti i driver che interessano o create anche copie di windows più veloci/leggere all'atto dell'installazione/esecuzione?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:24   #2233
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Utilità di NLite

Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Domanda stupida ..
Ma queste copie lite di windows servono solo a avere un copia che occupa meno spazione sul cd e avere integtrati tutti i driver che interessano o create anche copie di windows più veloci/leggere all'atto dell'installazione/esecuzione?
Queste copie servono un pò a tutto:

- Servono per avere un'installazione completamente automatica senza alcuna richiesta da parte dell'utente, inserisci il cd, scegli il tipo di formattazione e vai via. Quando torni, ritrovi già il desktop, con programmi e driver installati

- Servono per snellire Windows XP, e quindi a velocizzarlo notevolmente privandolo di servizi inutili compresi nella versione normale

- Servono per avere Windows completamente aggiornato, evitando quindi la lunga e normale procedura di windows update

- Servono per eliminare dei bug presenti nella versione normale, correggendoli a modo nostro o grazie agli hotfix e tutto il resto

- Servono per integrare nuovi software o voci di registro a nostro piacimento

- Servono ad avere un Windows fatto su misura in base alle nostre esigenze, vedi ad esempio sistema operativo solo uso server

- Servono per far in modo di poter utilizzare, in maniera decente, Windows XP in macchine un pò datate, senza particolari rallentamenti

- Servono anche ad occupare meno spazio sull'hard disk e sul cd, ma questo punto è relativo perchè dipende dal numero di driver e programmi integrati, quindi è possibile che stia anche in un DVD

- Servono agli installatori "accaniti" che ogni giorno si sbattono per sistemare i vari pc

spero che queste motivazioni bastino per avere un'idea dell'utilità di Nlite e di sicuro ne ho dimenticate un bel pò.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 12:18   #2234
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
e sopratutto



è la solita sfida dell'uomo alla natura

un po come la tauromachia

ah! la tauromachia!!!


http://www.youtube.com/watch?v=tRSPVbtxwUE
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 12:46   #2235
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
innanzitutto ringrazio pipster...poi una cosa a voi il cab di open office2.1 e 2.2.1 presi dal sito win addons hanno mai dato problemi?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 13:08   #2236
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
innanzitutto ringrazio pipster...poi una cosa a voi il cab di open office2.1 e 2.2.1 presi dal sito win addons hanno mai dato problemi?
Non saprei...io l'ho sempre installato dalla cartella $OEM$ con il comando /s
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 18:13   #2237
teeodor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Ragazzi sto già perdendo la pazienza,mi si riavvia ancora!
Stavolta ho fatto come avete detto voi ma comunque la volta prima avevo messo solo gli aggiornamenti e non il wmp11 e ie7 quindi sono quasi sicuro che il problema è un'altro!
Che nervoso
Che faccio io?
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:30   #2238
grillo_81
Senior Member
 
L'Avatar di grillo_81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
domandina lampo: ho tolto l'utility di conversione fat32->NTFS quando ho creato questa versione snellita di windows che sto usando ora ma ora mi trovo a dover convertire proprio un hard disk. che fare?
non è possibile tirare fuori da qualche parte convert.exe e rimetterlo in windows? è solo convert.exe che mi serve o ci sono anche altri file accessori che vengono tolti e che servono per fare la conversione? qualcuno mi può passare il necessario per rimetterlo?

visto che c'ero ho messo il caro vecchio partition magic, visto che sapevo che faceva la conversione, però riavvia e dice che gli manca qualcosa e che skippa l'operazione. possibile che levando quel cavolo di programmino io sia fregato?
dulcis in fundo a acronis disk director suite non riesco a fargli fare la conversione...
non è che c'è qualche altro programma che possa farlo?
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 08:18   #2239
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
CHIEDO AIUTO!!
Ho creato il cd con Nlite,ho fatto l'installazione di xp snellita e tutto ok, ma quando si riavvia si blocca!e non va avanti nulla.
mi aiutate a risolvere il problema?
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 08:32   #2240
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
CHIEDO AIUTO!!
Ho creato il cd con Nlite,ho fatto l'installazione di xp snellita e tutto ok, ma quando si riavvia si blocca!e non va avanti nulla.
mi aiutate a risolvere il problema?
che hai tolto dal cd di win?che hai integrato?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v