|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao.
Io posseggo uno dei primi amilo m1425 (abbastanza fortunello direi, per fortuna funzia ancora e bene...), novembre 2004!! Niente, nella lunga lista degli inconvenienti riscontrati in questo thread extra-large, mi sembra che qualcun'altro si sia lamentato del problema combinazione tasto Fn. Prova a fare una ricerca, son sicuro che tu abbia buone probabilità di trovare un riscontro nei post meno recenti. Ciao. Un Buon Natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
risolto il problema del tasto FN ^_^ grazie di tutto cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per chi ha il sub woofer che funziona:
andate in pannello di controllo e poi in suoni e periferichhe audio. cliccate in basso a destra su avanzate e ditemi che impostazione avete. io ho altoparlanti stereo su computer portatile. grazie
![]() |
#2205 |
Senior Member
|
Scusate ma che fine ha fatto il topic dove c'era il tecnico della Fujitsu-Siemens?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
|
il 26 dicembre c'era, poi sono stato via, torno oggi e non riesco più a trovarlo... Bah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
crepa
ciao a tutti!!
anche a me è comparsa la famosa crepa. ho fatto le foto, e la fs ha detto che erano in garanzia. Sfortunatamente la garanzia era scaduta in quanto il nb aveva più di un anno. Pertanto l'ho portato a Mw, dove l'ho acquistato. Qui i simpatici ragazzi, mi hanno preso il nb, batteria e alimentatore e non hanno voluto la scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tempo di attesa 1 mese!!! e scommetto che poi dovrò anche pagare!
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
La garanzia è di 2 anni, indipendentemente da quello che ti dice il produttore o il negoziante. Entro questo lasso di tempo DEVE incaricarsi il rivenditore della spedizione e sostituzione del prodotto guasto. Per lumi cerca in uno dei siti delle associazioni dei consumatori, vedrai che è vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Per mia esperienza.....la crepa alla FS te la riparano se entra nei 6 mesi che loro hanno come garanzia per i danni strutturali.....altrimenti scaduto il primo anno di garanzia entri nella garanzia di MW (non se devi aver fatto al momento dell'acquisto l'estensione della garanzia).....e cmq da MW tu paghi il 30% delle spese (spedizione+riparazione)....almeno questo è quello che è stato detto a me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
![]()
![]() |
#2212 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
memoria
salve, vorrei mettere un modulo di ram 512 o 1 giga al posto di una da 256, sono indeciso tra pc2700 e pc3200. quale metto? teoricamente le pc2700 dovrei mettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi si è quasi bloccato il tasto L, mi sa dire qualcuno come pulire un po la tastiera ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi il mio non mi cambia piu la frequanza del portatile, resta sempre a 600MHz, sapete che puo essere??
Io vorrei formattare che consigliate di mettere?l'home o il professional???
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
|
Sicuramente il professional!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok grazie!!!
Per la frequenza mi sapete consigliare qualcosa? Mi sono accorto che monta la versione del bios 1.00c,potrebbe essere quello?O che manchi qualche driver? Ciao
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s Ultima modifica di capoccia : 18-02-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | ||
Member
Città: Castellammare di Stabia
|
Quote:
Quote:
P.S. a me il NHC segna come temperatura del processore sempre 75° ovviamente non è possibile perchè lo fa anche a note appena acceso ma non so come rimediare...qualche consiglio utile?
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
|
Non so! Anche a me segna sempre 75°! Sto aspettando una nuova versione del CHC, ma campa cavallo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Member
Città: Castellammare di Stabia
|
Quote:
il modem mi funziona con questi driver per quanto riguarda l'integrato audio non saprei che consigliarti perchè io non ho i driver consigliati da fujitsu, ma non ricordo il percorso che feci per decidere quali scaricare... ![]() per la slot schede di memoria ho scaricato i driver dal sito della fujitsu e mi ha riconosciuto la periferica che prima non riconosceva ma poi ho dovuto fargli la ricerca su internet per trovare i driver aggiornati. la o2 non sembra rilasciare driver quindi penso che quelli di windows in rete siano gli unici. per il resto uso gli stessi tuoi driver anche se ti consiglierei di scricare anche i driver aggiornarti della synaptic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.