Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 18:45   #2201
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
Ciao.
Io posseggo uno dei primi amilo m1425 (abbastanza fortunello direi, per fortuna funzia ancora e bene...), novembre 2004!!
Niente, nella lunga lista degli inconvenienti riscontrati in questo thread extra-large, mi sembra che qualcun'altro si sia lamentato del problema combinazione tasto Fn.
Prova a fare una ricerca, son sicuro che tu abbia buone probabilità di trovare un riscontro nei post meno recenti.
Ciao.
Un Buon Natale a tutti!
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 22:04   #2202
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Ecco la lista con i link agli aggiornamenti (li ho provati e funzionano).

Amilio M1425

Scheda madre con integrato Intel 855PM e ICH4-M B1 Step (http://downloadfinder.intel.com/scri...?ProductID=939)

Scheda Video Ati Mobility Radeon 9700 con 128 MB di ram (non sono riuscito a scaricarli dal sito Ati...)

Masterizzatore Philips DVD+-RW SDVD8431
(stavolta non ho nemmeno trovato il modello su internet...)

Slot per schede di memoria: OZ Micro Inc OZ711M1 Smartcardbus Multimediabay (nemmeno per questa)

Scheda di rete Intel PRO/Wireless 2200BG (http://downloadfinder.intel.com/scri...ProductID=1784 una volta avviato il programma basta scegliere "custom" e deselezionare il programma installando solo i driver aggiornati)

Purtroppo non sono riuscito ad identificare la scheda audio... Che integrato monta? ho capito è un Via (L'unica cosa che mi dice è Vinyl AC'97 codec), ma sul sito (www.viaarena.com) ci sono svariati software a seconda dell'integrato...

Il modem 56K a voi funziona? Io non risco ad usarlo... Naturalmente ho cercato i driver anche per questo componente, ma niente... (Il nome completo è Smart link 56K modem)

Se qualcuno è più fortunato/bravo di me magari posti qui i link...
Nessuno?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 10:18   #2203
biasquez
Member

Iscritto dal: Sep 2002
risolto il problema del tasto FN ^_^ grazie di tutto cmq
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 19:47   #2204
IAmZak
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
per chi ha il sub woofer che funziona:
andate in pannello di controllo e poi in suoni e periferichhe audio. cliccate in basso a destra su avanzate e ditemi che impostazione avete. io ho altoparlanti stereo su computer portatile. grazie
Old 08-01-2006, 19:56   #2205
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Scusate ma che fine ha fatto il topic dove c'era il tecnico della Fujitsu-Siemens?
Old 08-01-2006, 21:40   #2206
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Scusate ma che fine ha fatto il topic dove c'era il tecnico della Fujitsu-Siemens?
Io non l'ho mai visto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 22:09   #2207
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

il 26 dicembre c'era, poi sono stato via, torno oggi e non riesco più a trovarlo... Bah!
Old 25-01-2006, 18:27   #2208
Capitano_Nemo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
crepa

ciao a tutti!!
anche a me è comparsa la famosa crepa.
ho fatto le foto, e la fs ha detto che erano in garanzia.
Sfortunatamente la garanzia era scaduta in quanto il nb aveva più di un anno.
Pertanto l'ho portato a Mw, dove l'ho acquistato.
Qui i simpatici ragazzi, mi hanno preso il nb, batteria e alimentatore e non hanno voluto la scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tempo di attesa 1 mese!!!

e scommetto che poi dovrò anche pagare!
Old 25-01-2006, 19:33   #2209
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

La garanzia è di 2 anni, indipendentemente da quello che ti dice il produttore o il negoziante. Entro questo lasso di tempo DEVE incaricarsi il rivenditore della spedizione e sostituzione del prodotto guasto. Per lumi cerca in uno dei siti delle associazioni dei consumatori, vedrai che è vero!
Old 25-01-2006, 19:45   #2210
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Per mia esperienza.....la crepa alla FS te la riparano se entra nei 6 mesi che loro hanno come garanzia per i danni strutturali.....altrimenti scaduto il primo anno di garanzia entri nella garanzia di MW (non se devi aver fatto al momento dell'acquisto l'estensione della garanzia).....e cmq da MW tu paghi il 30% delle spese (spedizione+riparazione)....almeno questo è quello che è stato detto a me!
ChrisTs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 20:26   #2211
Capitano_Nemo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
l'unica cosa che mi rassicura è che la fs dopo aver visto le foto del portatile ha detto che la crepa è in garanzia......sto ancora aspettando e un mese senza pc è lungo
Old 28-01-2006, 22:04   #2212
biasquez
Member

Iscritto dal: Sep 2002
memoria

salve, vorrei mettere un modulo di ram 512 o 1 giga al posto di una da 256, sono indeciso tra pc2700 e pc3200. quale metto? teoricamente le pc2700 dovrei mettere
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 15:31   #2213
soublakemporas
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
mi si è quasi bloccato il tasto L, mi sa dire qualcuno come pulire un po la tastiera ?
soublakemporas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:30   #2214
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi il mio non mi cambia piu la frequanza del portatile, resta sempre a 600MHz, sapete che puo essere??

Io vorrei formattare che consigliate di mettere?l'home o il professional???

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:02   #2215
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Sicuramente il professional!
Old 18-02-2006, 10:22   #2216
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
ok grazie!!!

Per la frequenza mi sapete consigliare qualcosa?
Mi sono accorto che monta la versione del bios 1.00c,potrebbe essere quello?O che manchi qualche driver?

Ciao

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s

Ultima modifica di capoccia : 18-02-2006 alle 10:25.
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 11:07   #2217
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Quote:
Originariamente inviato da capoccia
ok grazie!!!

Mi sono accorto che monta la versione del bios 1.00c,potrebbe essere quello?O che manchi qualche driver?

Ciao
Non so cosa dire per le frequenze... Se avessi il Centrino Hardware Control, potrebbe essere quello... Oppure, si è ostruita la feritoia sulla sinistra (con la polvere) e il processore si scalda subito, abbassando la frequenza... L'unico rimedio in questo caso è aprire e controllare...
Old 18-02-2006, 11:56   #2218
Misterventuno
Member

Città: Castellammare di Stabia
Quote:
potrebbe anche essere che hai per sbaglio premuto il tasto con la ventolina in alto al centro: prova a ripremerlo e vedere se cambia qualcosa.

Quote:
L'unico rimedio in questo caso è aprire e controllare...
scusami se non ho fatto un search in tutto il forum, ma non è che esiste una piccola guida per aprire il nostro amilo?

P.S. a me il NHC segna come temperatura del processore sempre 75° ovviamente non è possibile perchè lo fa anche a note appena acceso ma non so come rimediare...qualche consiglio utile?
Old 18-02-2006, 13:19   #2219
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Non so! Anche a me segna sempre 75°! Sto aspettando una nuova versione del CHC, ma campa cavallo...
Old 18-02-2006, 14:00   #2220
Misterventuno
Member

Città: Castellammare di Stabia
Quote:
Ecco la lista con i link agli aggiornamenti (li ho provati e funzionano).
......
per quanto riguara i driver della scheda ati i nuovi catalyst per mobility radeon non risultano compatibili con il nostro sistema

il modem mi funziona con questi driver

per quanto riguarda l'integrato audio non saprei che consigliarti perchè io non ho i driver consigliati da fujitsu, ma non ricordo il percorso che feci per decidere quali scaricare... i driver vanno bene, anche se nel software di gestione manca l'opzione per aumentare di 20dB la potenza del mic e devo dire che la cosa mi scoccia un po' ..quasi quasi torno a quelli vecchi.

per la slot schede di memoria ho scaricato i driver dal sito della fujitsu e mi ha riconosciuto la periferica che prima non riconosceva ma poi ho dovuto fargli la ricerca su internet per trovare i driver aggiornati. la o2 non sembra rilasciare driver quindi penso che quelli di windows in rete siano gli unici.
per il resto uso gli stessi tuoi driver anche se ti consiglierei di scricare anche i driver aggiornarti della synaptic

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP