Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2022, 15:26   #22161
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ho scritto
"Se non hai niente da giocare non ha senso fare il Pass, anche alla luce del fatto che, a parte qualche indie, non ci saranno giochi di un certo spessore almeno fino a 2023 inoltrato."

Non ho scritto che non ci sono tripla a, ho scritto che da qui al 2023 ci sarà poco e niente di nuovo e di spessore. Poi se domani annunciano chissa che cosa ok, non posso saperlo, mi baso sugli ultimi 2 anni dove di esclusive "lanciate" nel Pass ho visto Minecraft Dungeon, Grounded, Halo Infinite, FH5, Gears Tactics e Flight Simulator, non me ne vengono in mente altre.

Di esclusive.

Perchè ripeto, se uno gioca a 2-3 titoli la settimana e NON vuole spendere soldi va benissimo.

Io mi aspettavo esclusive quadrupla A da Microsoft, come erano state annunciate, non ce ne saranno almeno fino al 2023, e non è che lo stato di Halo Infinite o le notizie sul remake di Perfect Dark facciamo poi ben sperare per giochi in sviluppo. Io a metà 2023 dovrò rifare il Pass e probabilmente non lo rifarò perché non sono uno da giocare molteplici titoli nuovi ogni mese...

Se uno mi chiede il parere io gli rispondo quello che è il mio parere.

PS ho finito 5 titoli tripla A nel Pass, ne avrò finiti 20 di titoli tripla A in 3 anni + altrettanti indie, quasi tutti questi Pass o Gold.
il problema è che tu parti dal presupposto che i titoli tripla A siano solo di microsoft quando invece ne arriveranno al d1 anche da altri sviluppatori..ad esempio il nuovo plague arriva nel game pass e non è di microsoft..e come questo ne arriveranno altri.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:27   #22162
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tu hai scritto ed è partito tutto da li:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=22546

12/18 mesi significa che Series X sarà vecchia e chi si è fatto tre anni di Pass l'ha presa nel sedere e dovrà rifarsi l'abbonamento, che magari starà a 20€ al mese senza trucchetti, quando ci saranno le "esclusive".


Che mi sembra assurdo dopo che te l'hanno regalato per anni... anche se tu continui a dire che sono 60 di Gold quando chi ha una console al 90% il Gold ce l'ha nel 2022...
Quello era riferito alle esclusive MS, che infatti nn ci saranno per 12/18 mesi, io poi ho risposto a Restless sul "rifare il pass" che personalmente non rifarei, nemmeno a 1€.

Il giudizio poi è suoi contenuti non sul risparmio, e mi pare di averlo scritto n mila volte ormai... i contenuti per me non sono all'altezza di quello che mi aspettavo. Avevo aspettative troppo alte? Forse, al momento la mia intenzione è rifare il Gold, per gli sconti settimanali (e solo per quelli), ma non rifare il Pass perché è più "rumore" che altro, visto che ho un backlog di 30-40 tripla a da finire.

Se uno parte da zero o ha finito tutto quello che ha comprato, il Pass va benissimo... ci son tanti giochi, più o men vecchiotti, ma di buon livello.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:30   #22163
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quello era riferito alle esclusive MS, che infatti nn ci saranno per 12/18 mesi, io poi ho risposto a Restless sul "rifare il pass" che personalmente non rifarei, nemmeno a 1€.

Il giudizio poi è suoi contenuti non sul risparmio, e mi pare di averlo scritto n mila volte ormai... i contenuti per me non sono all'altezza di quello che mi aspettavo. Avevo aspettative troppo alte? Forse, al momento la mia intenzione è rifare il Gold, per gli sconti settimanali (e solo per quelli), ma non rifare il Pass perché è più "rumore" che altro, visto che ho un backlog di 30-40 tripla a da finire.

Se uno parte da zero o ha finito tutto quello che ha comprato, il Pass va benissimo... ci son tanti giochi, più o men vecchiotti, ma di buon livello.
Ok questo mi basta per capire che siamo due binari che non si incontreranno mai.
Chiuso per me il discorso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:34   #22164
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Giusto in tempo... beccatevi sti titoloni nuovi nuovi che mai sono stati regalati o riciclati da anni

Quote:
I piani d'abbonamento più costosi (Extra, Premium) include una ricca selezione di esclusive targate PlayStation Studios: tra questi spiccano Bloodborne, Days Gone, Ghost of Tsushima, God of War, The Last of Us e Uncharted. Ci saranno anche diversi giochi provenienti dai produttori third-party, come Ubisoft, Square Enix, Capcom e Rockstar Games: segnaliamo quindi la presenza di Assassin's Creed Valhalla, Final Fantasy XV, Soulcalibur VI e Red Dead Redemption 2.

PlayStation Plus Premium: tutti i vantaggi

Mentre il piano Extra garantisce l'accesso a tutti i giochi appena menzionati (e non solo), è il tier Premium a vantare l'offerta più vantaggiosa. Gli utenti Premium "avranno a disposizione una selezione di titoli classici popolari con cui giocare". Parliamo di alcuni titoli rilasciati originariamente sulla prima console PlayStation e su PSP, che potranno essere scaricati e installati su PS4 o su PS5. Questo catalogo includerà anche le versioni rimasterizzate di alcuni classici.
Per la modica cifra di 1€... a no, scusate...

Premium: €16,99 al mese / €49,99 ogni tre mesi / €119,99 all'anno

__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:36   #22165
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il problema è che tu parti dal presupposto che i titoli tripla A siano solo di microsoft quando invece ne arriveranno al d1 anche da altri sviluppatori..ad esempio il nuovo plague arriva nel game pass e non è di microsoft..e come questo ne arriveranno altri.
Sì, è quello il punto.

Io non faccio mai giochi al lancio a meno che non sia qualcosa di altissimo livello che attendo da tempo, i giochi terze parti escono dal Pass dopo circa 12 mesi, alcuni son durati anche 3 mesi però, mentre quelli MS teoricamente non escono mai.

Quindi il Pass nelle mie intenzioni serviva per giocare alle esclusive MS, perché è difficilissimo che riesca a giocare a tutto quello che potrebbe interessarmi prima che esca dal Pass (che so lo scroso anno ho finito 24 giochi, più della metà indie da poche ore), e quelli li compravo in sconto (per intenderci sto giocando ora a TR: Definitive editon e la remastered di Batman Arkahm Asylum)

Se devo pagare per NON vedere esclusive MS che meritano di essere giocate al day one, e rischiare di dover poi acquistare i titoli che escono, non la vedo una furbata. Lo sconto del 20% pare un po' una presa per il sedere, ma vabbè, io non comprerò MAI un gioco con uno sconto così irrisorio, senza contare che i DLC non ci sono nel Pass (se non rari casi),ad esempio Control ottimo, ma poi ti devi comprare i DLC che son fondamentali...

Se invece uno è il tizio che gli esce Marvel's Avenger, gli piace e riesce a giocarselo subito finendolo in pochi giorni, pronto per il prossimo gioco, ok... allora il Pass è ottimo finché funziona il giochino della conversione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:45   #22166
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Giusto in tempo... beccatevi sti titoloni nuovi nuovi che mai sono stati regalati o riciclati da anni



Per la modica cifra di 1€... a no, scusate...

Premium: €16,99 al mese / €49,99 ogni tre mesi / €119,99 all'anno

Tecnicamente Game Pass Ultimate però costa 13,99€ al mese = 167,88€ l'anno, siccome il Gold devi farlo a prescindere, ti costa almeno 60€ l'anno, se non di più dato che 1€ vale solo la prima volta (a me almeno, dopo diversi mesi che l'avevo staccato, ha chiesto 13,99€ per la conversione).

Vediamo quanto durerà il giochino, mi pare si vociferi venga chiuso il Gold... chiaro che MS fa presto a regalare a tutti un servizio del genere, anche Amazon con 36€ ti dà un anno di Prime, che solo di video son manco due mesi di Netflix.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:46   #22167
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Titoli anche belli, per carità, ma chi ha una playstation se li è presi e giocati ormai da ANNI.

Questa "offerta" è valida solo per chi una playstation non la ha mai avuta, per giocarsi le esclusive, chi la ha avuta da sempre questi titoli li ha bene o male giocati tutti o quasi, io ho tutte versioni retail ( in quanto collezionista ) preordinate al d1, qualcuna anche in CE

E'chiaro che per un utente come me questi servizi non servono a un ciufolo, sarebbe una spesa assurda per giochi che ho già, a me interessa il plus per il gioco online e il cloud dei saves che su ps5 ci vuole per forza, già come adesso il psnow non l'avrei mai sottoscritto a ste condizioni, neppure in futuro farò i tear maggiori di sony.

Il discorso xbox è il solito, da collezionista di giochi retail al d1 potrei fare benissimo a meno del pass ultimate MA vista la conversione al prezzo del gold ( che avrei comunque fatto ) era da sottoscrivere senza se e senza ma.

Se quando mi scadrà la possibilità della conversione gold-ultimate 1:1: al prezzo di 1 mese di ultimate cisarà sempre la farò senz'altro, nel caso non ci sia sottoscriverò il tear minore che mi garantisca il gioco online, nonostante il valore altissimo del servizio i giochi di mio interesse li prendo al d1 in retail da sempre. Comunque valuterò. Perchè ci saranno diversi titoli first party al d1

Mentre invece per playstetion c'è poco da valutare, perchè se conosco i miei polli faranno solo la solita raccolta di vecchie glorie mentre per i titoli d1 vorranno 80 sacchi su ps5
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:49   #22168
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, è quello il punto.

Io non faccio mai giochi al lancio a meno che non sia qualcosa di altissimo livello che attendo da tempo, i giochi terze parti escono dal Pass dopo circa 12 mesi, alcuni son durati anche 3 mesi però, mentre quelli MS teoricamente non escono mai.

Quindi il Pass nelle mie intenzioni serviva per giocare alle esclusive MS, perché è difficilissimo che riesca a giocare a tutto quello che potrebbe interessarmi prima che esca dal Pass (che so lo scroso anno ho finito 24 giochi, più della metà indie da poche ore), e quelli li compravo in sconto (per intenderci sto giocando ora a TR: Definitive editon e la remastered di Batman Arkahm Asylum)

Se devo pagare per NON vedere esclusive MS che meritano di essere giocate al day one, e rischiare di dover poi acquistare i titoli che escono, non la vedo una furbata. Lo sconto del 20% pare un po' una presa per il sedere, ma vabbè, io non comprerò MAI un gioco con uno sconto così irrisorio, senza contare che i DLC non ci sono nel Pass (se non rari casi),ad esempio Control ottimo, ma poi ti devi comprare i DLC che son fondamentali...

Se invece uno è il tizio che gli esce Marvel's Avenger, gli piace e riesce a giocarselo subito finendolo in pochi giorni, pronto per il prossimo gioco, ok... allora il Pass è ottimo finché funziona il giochino della conversione.
E' qua il punto..se non giochi ai titoli d1 allora non ti serve a nulla anche perch+ oggigiorno un gioco dopo 6/12 mesi perde metà del suo valore se non di piu.
Rimane comunque il fatto che tantissimi giochi tripla A sono rimasti e rimangono anche 12/18 mesi quindi si ha il tempo per giocarli.

Tu comunque sei un giocatore atipico quindi a mio avviso il game pass non è il servizio adatto a te ma nessun servizio come esso lo è.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:52   #22169
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Titoli anche belli, per carità, ma chi ha una playstation se li è presi e giocati ormai da ANNI.

Questa "offerta" è valida solo per chi una playstation non la ha mai avuta, per giocarsi le esclusive, chi la ha avuta da sempre questi titoli li ha bene o male giocati tutti o quasi, io ho tutte versioni retail ( in quanto collezionista ) preordinate al d1, qualcuna anche in CE

E'chiaro che per un utente come me questi servizi non servono a un ciufolo, sarebbe una spesa assurda per giochi che ho già, a me interessa il plus per il gioco online e il cloud dei saves che su ps5 ci vuole per forza, già come adesso il psnow non l'avrei mai sottoscritto a ste condizioni, neppure in futuro farò i tear maggiori di sony.

Il discorso xbox è il solito, da collezionista di giochi retail al d1 potrei fare benissimo a meno del pass ultimate MA vista la conversione al prezzo del gold ( che avrei comunque fatto ) era da sottoscrivere senza se e senza ma.

Se quando mi scadrà la possibilità della conversione gold-ultimate 1:1: al prezzo di 1 mese di ultimate cisarà sempre la farò senz'altro, nel caso non ci sia sottoscriverò il tear minore che mi garantisca il gioco online, nonostante il valore altissimo del servizio i giochi di mio interesse li prendo al d1 in retail da sempre. Comunque valuterò. Perchè ci saranno diversi titoli first party al d1

Mentre invece per playstetion c'è poco da valutare, perchè se conosco i miei polli faranno solo la solita raccolta di vecchie glorie mentre per i titoli d1 vorranno 80 sacchi su ps5

Esatto, quoto tutto. Ma anche se inserisco 6 giochi l'anno(che ti piacciono) il game pass è conveniente.

Poi per carità non ho più tanto tempo libero giochi al d1 ne gioco 1/2.. un sacco di giochi usciti negli ultimi anni non li ho giocati e sto recuperano.. sfrutto molto più l'abbonamento gamepass che l'abbonamento NETFLIX (se mi metto la condivisione con gli amici a pagamento vedi come disdisco).

Ho anche la PS5 che la sto usando sempre meno..

Chi è un accanito giocatore del gamepass se ne fa nulla perché i titoli se li sarà già giocati
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:52   #22170
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Titoli anche belli, per carità, ma chi ha una playstation se li è presi e giocati ormai da ANNI.

Questa "offerta" è valida solo per chi una playstation non la ha mai avuta, per giocarsi le esclusive, chi la ha avuta da sempre questi titoli li ha bene o male giocati tutti o quasi, io ho tutte versioni retail ( in quanto collezionista ) preordinate al d1, qualcuna anche in CE

E'chiaro che per un utente come me questi servizi non servono a un ciufolo, sarebbe una spesa assurda per giochi che ho già, a me interessa il plus per il gioco online e il cloud dei saves che su ps5 ci vuole per forza, già come adesso il psnow non l'avrei mai sottoscritto a ste condizioni, neppure in futuro farò i tear maggiori di sony.

Il discorso xbox è il solito, da collezionista di giochi retail al d1 potrei fare benissimo a meno del pass ultimate MA vista la conversione al prezzo del gold ( che avrei comunque fatto ) era da sottoscrivere senza se e senza ma.

Se quando mi scadrà la possibilità della conversione gold-ultimate 1:1: al prezzo di 1 mese di ultimate cisarà sempre la farò senz'altro, nel caso non ci sia sottoscriverò il tear minore che mi garantisca il gioco online, nonostante il valore altissimo del servizio i giochi di mio interesse li prendo al d1 in retail da sempre. Comunque valuterò. Perchè ci saranno diversi titoli first party al d1

Mentre invece per playstetion c'è poco da valutare, perchè se conosco i miei polli faranno solo la solita raccolta di vecchie glorie mentre per i titoli d1 vorranno 80 sacchi su ps5
E' appunto quello il discorso

Se non ci fosse stata la conversione 1:1 in quanti pagherebbero mensilmente? La stragrande maggioranza farebbero il mese quando esce il giocone e bona.

MS ha sfruttato questa cosa della conversione per aumentare il volume di iscritti e convincere le terze parti a metterci giochi, dato che dei suoi non ce ne stavano (e ancora non ci sono), e ha fatto benissimo.

Vedremo per quanto durerà.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:55   #22171
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
E' qua il punto..se non giochi ai titoli d1 allora non ti serve a nulla anche perch+ oggigiorno un gioco dopo 6/12 mesi perde metà del suo valore se non di piu.
Rimane comunque il fatto che tantissimi giochi tripla A sono rimasti e rimangono anche 12/18 mesi quindi si ha il tempo per giocarli.

Tu comunque sei un giocatore atipico quindi a mio avviso il game pass non è il servizio adatto a te ma nessun servizio come esso lo è.
Mah oddio, io i giochi belli (che mi piaciono) al lancio li faccio pure, se non ho di meglio da fare e son validi, si vede che quelli che piacciono al team del Game Pass non piacciono a me... io sono 5-6 mesi buoni che quando vedo "i giochi del Pass del mese" dico: "meh..."

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2022 alle 16:38.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 16:09   #22172
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Giusto in tempo... beccatevi sti titoloni nuovi nuovi che mai sono stati regalati o riciclati da anni







Per la modica cifra di 1€... a no, scusate...



Premium: €16,99 al mese / €49,99 ogni tre mesi / €119,99 all'anno



Tutto molto bello, se non fosse che le liste di giochi verranno aggiornate costantemente, come fa chiunque offra un servizio simile, grande o ristretto che sia..

Però no, è meglio flammare come al solito

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 16:19   #22173
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Considera che magari quando vorrai farlo il trick della conversione gold-ultimate non sarà più possibile.... quindi valuta te.
Ma quando mi sarà scaduto il gamepass mi basta sapere (dico per dire) che entro tot giorni tolgono la conversione per rinnovarlo immediatamente il giorno stesso. Poi in ogni caso mi riabbonerei più avanti al Gamepass, solo con una pausa di qualche mese.

Ultima modifica di Restless : 16-05-2022 alle 16:43.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 19:45   #22174
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' appunto quello il discorso

Se non ci fosse stata la conversione 1:1 in quanti pagherebbero mensilmente? La stragrande maggioranza farebbero il mese quando esce il giocone e bona.

MS ha sfruttato questa cosa della conversione per aumentare il volume di iscritti e convincere le terze parti a metterci giochi, dato che dei suoi non ce ne stavano (e ancora non ci sono), e ha fatto benissimo.

Vedremo per quanto durerà.
Mi tocca quotare, il giochetto vale anche su PC dato che si possono fare mesi a 1€ anche oltre la scadenza usando un trucchetto sul microsoft store. A prezzo pieno lo si farebbe solo per un gioco tripla AAA che interessa giocare nell'immediato.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 23:15   #22175
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29971
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Tutto molto bello, se non fosse che le liste di giochi verranno aggiornate costantemente, come fa chiunque offra un servizio simile, grande o ristretto che sia..

Però no, è meglio flammare come al solito

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Voi il flame ve lo sognate anche di notte.. Quando le lista verranno aggiornate con giochi imperdibili e recenti, che magari non sono già giocabili da secoli tramite offerte precedenti o gratuitamente per chi ha la ps5... Avrai ragione, ad oggi è ridicolo il servizio.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 07:23   #22176
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Voi il flame ve lo sognate anche di notte.. Quando le lista verranno aggiornate con giochi imperdibili e recenti, che magari non sono già giocabili da secoli tramite offerte precedenti o gratuitamente per chi ha la ps5... Avrai ragione, ad oggi è ridicolo il servizio.
ma come.
se ieri ho letto da più parti che sony ha ucciso il gamepass
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 07:44   #22177
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mi tocca quotare, il giochetto vale anche su PC dato che si possono fare mesi a 1€ anche oltre la scadenza usando un trucchetto sul microsoft store. A prezzo pieno lo si farebbe solo per un gioco tripla AAA che interessa giocare nell'immediato.
e siete tutti fuori strada.

Ci sono circa 5 milioni di console vendute tramite xbox all access il che vuol dire che sono 5 milioni di clienti che hanno pagato il game pass per 2 anni a prezzo pieno..e microsoft nelle sue riunioni conferma ogni volta che piu del 60% degli attuali iscritti al servizio paga il servizio mensilmente a prezzo pieno..il trucchetto della conversione è utilizzato in maniera molto assidua dai ragazzi e gente giovane..un genitore di 40-45 anni che ha il figlio che vuole giocare non sta dietro a queste cose..preferisce pagare mensilmente il pass a prezzo pieno che spendere magari 60-70 euro in una volta sola..anche solo per il fatto che se uno paga mensilmente può disdire quando vuole, se ha pagato in anticipo piu mesi no.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 07:46   #22178
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Voi il flame ve lo sognate anche di notte.. Quando le lista verranno aggiornate con giochi imperdibili e recenti, che magari non sono già giocabili da secoli tramite offerte precedenti o gratuitamente per chi ha la ps5... Avrai ragione, ad oggi è ridicolo il servizio.
confermo, un servizio che mette titoli usciti da 12-18 mesi e che al suo interno ha i titoli che erano già stati dati a chi ha la ps5 non serve a nulla..diciamo che questi tier aggiuntivi servono solo a chi entra nel mondo ps per la prima volta ma per chi è un affezionato al marchio sono inutili..

Nessuno voleva i titoli al d1 (anche se era lecito aspettarseli) ma almeno titoli usciti da 4-6 mesi si..neanche un r&c nuovo ne un gt7 che oramai hanno già fatto la maggior parte del venduto..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 08:15   #22179
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e siete tutti fuori strada.

Ci sono circa 5 milioni di console vendute tramite xbox all access il che vuol dire che sono 5 milioni di clienti che hanno pagato il game pass per 2 anni a prezzo pieno..e microsoft nelle sue riunioni conferma ogni volta che piu del 60% degli attuali iscritti al servizio paga il servizio mensilmente a prezzo pieno..il trucchetto della conversione è utilizzato in maniera molto assidua dai ragazzi e gente giovane..un genitore di 40-45 anni che ha il figlio che vuole giocare non sta dietro a queste cose..preferisce pagare mensilmente il pass a prezzo pieno che spendere magari 60-70 euro in una volta sola..anche solo per il fatto che se uno paga mensilmente può disdire quando vuole, se ha pagato in anticipo piu mesi no.
Ah può essere, gli americani sono principi nel spendere i soldi che non hanno, per poi suicidarsi il primi mese che gli gira male
Che poi chi paga in anticipo ha già pagato, quindi di disdire non gli frega una mazza... al di là che invece deve comunque disdire per non iniziare a pagare mensilmente quando finsce il periodo acquistato

Vedremo...
Vedremo se quando finirà il giochetto gli abbonamenti continueranno a salire, vedremo se usciranno queste fantomatiche tripla a del livello almeno delle esclusive Sony.

Io mi auguro che succeda quel che tutti si aspettavano 2-3 anno fa quando MS inizio a comprare studios e Spencer a parlare di quadrupla A ogni 3 mesi come esclusive nel Pass. Per ora sto a 3 giochi installati su 40 che vengono dal Pass, e solo perché sono facilmente millabili con una guida, non ho in progetto di installarne altri per ora e la lista dei prossimi 18 giochi che voglio finire viene da giochi che possiedo, ma son tutti giochi pre Game Pass, quindi forse son io che son lento.

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
confermo, un servizio che mette titoli usciti da 12-18 mesi e che al suo interno ha i titoli che erano già stati dati a chi ha la ps5 non serve a nulla..diciamo che questi tier aggiuntivi servono solo a chi entra nel mondo ps per la prima volta ma per chi è un affezionato al marchio sono inutili..

Nessuno voleva i titoli al d1 (anche se era lecito aspettarseli) ma almeno titoli usciti da 4-6 mesi si..neanche un r&c nuovo ne un gt7 che oramai hanno già fatto la maggior parte del venduto..
Bè, chi è affezionato al marchio presumo le esclusive le abbia già fatte tutte... quest sarà per ottenere nuovi acquirenti.

Ultima modifica di GoFoxes : 17-05-2022 alle 08:19.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 08:55   #22180
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30796
Ma nuovi acquirenti così? Con una pletora di vecchie glorie? Teoricamente uno si prende la play, vede che molti i quei titoli si trovano a prezzi molto bassi anche in retail, se ne gioca qualcuno ma poi nel tempo dubito che l'offerta si arricchisca più di tanto lato Sony, quindi dopo 6 mesi o un anno dopo l'entusiasmo ( ) iniziale il nuovo utente sony passa al tear base, secondo me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v