Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2005, 12:47   #201
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da ehiweb
x kimeruccio...
2. Per creare tutto quello spam delle tue risposte ci metti di tuo o utilizzi un generatore casuale di frasi?

3. riguardo al punto 2.: devi darle certamente tu le risposte... a parte i concetti espressi che potrebbero essere simili, il generatore casuale di frasi almeno la grammatica e la sintassi l'azzeccano...
Questa è bella!!!
Quote:
5. Ora capisco anche perchè corri sempre in macchina... per fortuna che i tuoy ti hanno limitato prendendo una Yaris 1000 depotenziandola a 850...
hahahahahaah!!!

Questo è un vero e proprio smakko!!!
Quote:
6. Ora capisco perchè sono sempre fuggevoli anche le visite a mia sorella...

7. e chi ha orecchie per intendere sulla 6. ... intenda... visite fuggevoli, 'approcci affettuosi' fuggevoli e brevi... (a parte che non posso concepirla questa cosa, mi si accappona la pelle solo a pensarci... non può mia sorella fare certe cose con Kimeruccio, non può, NON PUO'.... Oddio, me lo sognero' stanotte.... aiuto.... Basta 'approcci afffettuosi'... mia sorella è giovane ed ingenua... non puoi portarla davanti al cimitero, nel parcheggio del cimitero e poi... stare a parlare in macchina, come dite voi.... non è TECNICAMENTE concepibile. aiuto... aiutate un povero fratello con un dramma cosi' grosso)
Secondo te 2 morosi si danno i bacini sulle guance e basta?

Conoscendo Ismaele oramai tua sorella non avrà + nessun segreto x lui!!!

Però anche tu kime, proprio davanti al cimitero dovete trombare!!! Un posto + simpatico non c'era? E soprattutto il cimitero è anche a poke centinaia di metri da casa della tua morosa, non mi sembra il massimo, a questo punto potevate anche parcheggiare sotto casa sua che era uguale!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-05-2005, 13:31   #202
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
x kimeruccio...

vedo che hai passato la soglia dei 10000 post, e il contatore non conta tutti i forum dove sei iscritto...

1. che p@lle che devono avere i commensali del furum di sentirti... pensa che in totale, dal vivo io e te non ci siamo scambiati 10000 parole e ho la stessa sensazione... (scherzo... ma non troppo.... )

2. Per creare tutto quello spam delle tue risposte ci metti di tuo o utilizzi un generatore casuale di frasi?

3. riguardo al punto 2.: devi darle certamente tu le risposte... a parte i concetti espressi che potrebbero essere simili, il generatore casuale di frasi almeno la grammatica e la sintassi l'azzeccano...

4. Ora capisco perchè non trovi nemmeno il tempo di spegnere il computer e lo lasci acceso 24h/24... altro che le balle di rovinare i dischi al riavvio...

5. Ora capisco anche perchè corri sempre in macchina... per fortuna che i tuoy ti hanno limitato prendendo una Yaris 1000 depotenziandola a 850...

6. Ora capisco perchè sono sempre fuggevoli anche le visite a mia sorella...

7. e chi ha orecchie per intendere sulla 6. ... intenda... visite fuggevoli, 'approcci affettuosi' fuggevoli e brevi... (a parte che non posso concepirla questa cosa, mi si accappona la pelle solo a pensarci... non può mia sorella fare certe cose con Kimeruccio, non può, NON PUO'.... Oddio, me lo sognero' stanotte.... aiuto.... Basta 'approcci afffettuosi'... mia sorella è giovane ed ingenua... non puoi portarla davanti al cimitero, nel parcheggio del cimitero e poi... stare a parlare in macchina, come dite voi.... non è TECNICAMENTE concepibile. aiuto... aiutate un povero fratello con un dramma cosi' grosso)

8. Ora capisco perchè quando andiamo in montagna a mangiare le braciole mangi così tanto: accumuli energia per il tempo che passi ininterrottamente davanti al pc senza sfamarti.

9. Guarda che è controproducente mangiare cosi' tanto in una sola soluzione: il rapporto peso potenza della macchina aumenta, facendo diminuire le prestazioni dell'autoveicolo stesso.

10. A proposito, ho sentito che hai sfidato mia sorella per una tiratina in auto nel piazzale della zona industriale... Piu' intelligentemente lei non ha accettato la sfida per evitarti la brutta figura...

11. Dimenticavo: mio padre ha comperato l'olio della macchina. quando vieni a cambiarlo? la sparachiodi l'ha risistemata (l'aveva rotta l'ultima volta con te, ricordi?) e aspetta che tu venga a cambiare l'olio della macchina per andare a comprare il diserbante per potersi di nuovo ubriacare e ripensare ai vecchi tempi.... comprendi?

12. Tornando alla storia dei 10000 post: Ma non hai proprio un cazzo da fare da mattina a sera?

vedo che ti piace la mia amicizia...........................................

la prendo come cosa skerzosa anche se non mi è piaciuta affatto.... certe cose te le puoi tenere per te al posto di venire qua a scassare con cose forse anche un po personali.
e per fortuna che sono capitato qua per caso siccome non ero piu nemmeno iscritto alla discussione.

ah.. bella delusione.

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Questa è bella!!!

hahahahahaah!!!

Questo è un vero e proprio smakko!!!

Secondo te 2 morosi si danno i bacini sulle guance e basta?

Conoscendo Ismaele oramai tua sorella non avrà + nessun segreto x lui!!!

Però anche tu kime, proprio davanti al cimitero dovete trombare!!! Un posto + simpatico non c'era? E soprattutto il cimitero è anche a poke centinaia di metri da casa della tua morosa, non mi sembra il massimo, a questo punto potevate anche parcheggiare sotto casa sua che era uguale!!!
cambiando discorso... ki lo sa.. riguardo la prima parte...

e sopratutto riguardo la seconda... uhm.. l'unico posto TRANQUILLO ahah è quello nei dintorni per parlare seriamente.... per "il resto" non c'è mica bisogno di andare lì.. non abbiamo di questi problemi siccome "non c'è nulla da fare"...

Ultima modifica di 85kimeruccio : 20-05-2005 alle 13:36.
85kimeruccio è offline  
Old 20-05-2005, 13:49   #203
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
per "il resto" non c'è mica bisogno di andare lì.. non abbiamo di questi problemi siccome "non c'è nulla da fare"...
Ma vallo a rakkontare a qualcun'altro!!!

Adesso non venirmi a rakkontare che anche quella sera al night con quella brasiliana dentro al prive vi siete appena guardati negli okki!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-05-2005, 13:51   #204
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Ma vallo a rakkontare a qualcun'altro!!!

Adesso non venirmi a rakkontare che anche quella sera al night con quella brasiliana dentro al prive vi siete appena guardati negli okki!!!
qua ci starebbe bene un "fatti i cazzi tua".. ma tu non centri siccome non hai tirato fuori tu questa "cosa" ma il simpatico ehiweb.

non so se avete ancora capito che mi da fastidio mettere la mia vita privata sul forum, almeno in questo modo...
Old 20-05-2005, 13:59   #205
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Quote:
qua ci starebbe bene un "fatti i cazzi tua".. ma tu non centri siccome non hai tirato fuori tu questa "cosa" ma il simpatico ehiweb.

non so se avete ancora capito che mi da fastidio mettere la mia vita privata sul forum, almeno in questo modo...
Dai Ipoke... non prendertela... considerando il tuo abituale elevato tasso di simpatia e umorismo mi sono permesso cio'....

se avessi solo pensato che avesse potuto offenderti non l'avrei mai fatto...

Sai che la battuta e lo scherzo son di casa. E poi non c'è nulla di personale e privato, tranne quella che io sto male pensando che *il gioiellino* è nelle tue mani.

x niky: cosa è sta storia della brasiliana?
ehiweb è offline  
Old 20-05-2005, 14:02   #206
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Quote:
èggià... conoscenze complementari... tu i computer, lei il sesso...
dopo un po' vedi che passa la passione per i computer e ti rimane solo l'altra...

per carità, nulla da eccepire... a livello di costi è uguale.
a liello di soddisfazione non c'è paragone.

... Ma dite che gli utonti hanno un forum tutto loro (al di fuori di questo sito) dove si trovano e dicono:
'ah, oggi ho chiamato il mio tenico e ho inventato questo problema...'
oppure
'Ciao raga, mi serve un consiglio... oggi non ho voglia di fare un caspio di niente ma non so come fare per chiamare il tecnico. Avete suggerimenti?'

e qui ci casca anche una... buona giornata a tutti!

biez
mau

Ma il discorso verteva su questo...

E cmq, anch'io sono a 300post!
ehiweb è offline  
Old 20-05-2005, 14:03   #207
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Io direi che è meglio non parlarne!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-05-2005, 14:04   #208
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:

Be, che dire.....

Hai pienamente ragione!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-05-2005, 14:05   #209
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Dai Ipoke... non prendertela... considerando il tuo abituale elevato tasso di simpatia e umorismo mi sono permesso cio'....

se avessi solo pensato che avesse potuto offenderti non l'avrei mai fatto...

Sai che la battuta e lo scherzo son di casa. E poi non c'è nulla di personale e privato, tranne quella che io sto male pensando che *il gioiellino* è nelle tue mani.

sto allo skerzo ma non su tutto.. e poi c'è un luogo migliore che skerzare su un forum, e secondo off topic.

ti sei permesso.. ma stavolta hai toppato.

Quote:
Ma il discorso verteva su questo...

E cmq, anch'io sono a 300post!
se verteva su quello le altre cose potevi risparmiartele.
Old 20-05-2005, 14:08   #210
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Quote:
sto allo skerzo ma non su tutto.. e poi c'è un luogo migliore che skerzare su un forum, e secondo off topic.

ti sei permesso.. ma stavolta hai toppato.

se verteva su quello le altre cose potevi risparmiartele.
Non meriti replica. Capirai con il trascorrere dei giorni.
ehiweb è offline  
Old 20-05-2005, 14:10   #211
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Non meriti replica. Capirai con il trascorrere dei giorni.
ah io non merito replica?

metti in piazza le MIE cose private e vuoi avere anche ragione?

ok l'autoironia.. ma non su tutto caro mio...
Old 20-05-2005, 14:24   #212
nikyg1
Senior Member

L'Avatar di nikyg1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov BS
Quote:
Parli tu che la intorti e la intontisci con lezioni di informatica... sai che io non ne so tanto di questo argomento...
Visto ke te non hai tempo da dedicare alla sorellina, glielo dedico ben volentieri io

Poi tra una forma normale e l'altra kissà quali altre forme si possono fare...
Vecchio pc...*Case: Xaser V7000 D*Ali: Q-TEC 550*Mobo: Abit NF7-S Rev 2*Procio: Athlon Barton XP-M 2500+@2565Mhz*Dissy: TT Volcano 12+*Ram: A-Data PC3200 2*256 (2-2-3-11)*Hdd: IBM GXP 120 80Gb*VGA: POV fx5900xt black @ 471/980
Nuovo pc...*Case: Plexiglass*Ali: Enermax EG651P-VE*Mobo: ABIT IC7-Max3*Procio: P4 Prescott 3200@4000Mhz vcore 1.48*Dissy: CoolerMaster Hyper48*Ram: Vitesta DDR 566 2*256 (2-3-3-8)*Hdd: IBM GXP 120 80Gb - Maxtor 120Gb*VGA: POV fx5900xt black @ 475/950
nikyg1 è offline  
Old 20-05-2005, 14:27   #213
nikyg1
Senior Member

L'Avatar di nikyg1

Quote:
Comunque il park del cimitero è un posto troppo tranqui, i vicini non disturbano di certo
Vecchio pc...*Case: Xaser V7000 D*Ali: Q-TEC 550*Mobo: Abit NF7-S Rev 2*Procio: Athlon Barton XP-M 2500+@2565Mhz*Dissy: TT Volcano 12+*Ram: A-Data PC3200 2*256 (2-2-3-11)*Hdd: IBM GXP 120 80Gb*VGA: POV fx5900xt black @ 471/980
Nuovo pc...*Case: Plexiglass*Ali: Enermax EG651P-VE*Mobo: ABIT IC7-Max3*Procio: P4 Prescott 3200@4000Mhz vcore 1.48*Dissy: CoolerMaster Hyper48*Ram: Vitesta DDR 566 2*256 (2-3-3-8)*Hdd: IBM GXP 120 80Gb - Maxtor 120Gb*VGA: POV fx5900xt black @ 475/950

Ultima modifica di nikyg1 : 20-05-2005 alle 14:31.
nikyg1 è offline  
Old 20-05-2005, 14:32   #214
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
dai ragazzi torniamo in tema(è difficile tornare in tema in qs thread effettivamente,,,).

non penso che a nessuno piaccia che vengano tirate fuori cose personali su un forum qualsiasi.. a prescindere dalla "confidenza"... sono solidale con kime sta volta, certe cose è meglio chiarirle in PVT no? chiaramente esprimo la mia idea..
Revolution.Man è offline  
Old 20-05-2005, 14:34   #215
nikyg1
Senior Member

L'Avatar di nikyg1

Quote:
vedo che ti piace la mia amicizia...........................................

la prendo come cosa skerzosa anche se non mi è piaciuta affatto.... certe cose te le puoi tenere per te al posto di venire qua a scassare con cose forse anche un po personali.
e per fortuna che sono capitato qua per caso siccome non ero piu nemmeno iscritto alla discussione.

ah.. bella delusione.

cambiando discorso... ki lo sa.. riguardo la prima parte...

e sopratutto riguardo la seconda... uhm.. l'unico posto TRANQUILLO ahah è quello nei dintorni per parlare seriamente.... per "il resto" non c'è mica bisogno di andare lì.. non abbiamo di questi problemi siccome "non c'è nulla da fare"...
come non c'è nulla da fare?!? dai, non ci posso credere!!!

comunque si ride e si scherza, non prendertela!
nikyg1 è offline  
Old 20-05-2005, 14:38   #216
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
dai ragazzi torniamo in tema(è difficile tornare in tema in qs thread effettivamente,,,).

non penso che a nessuno piaccia che vengano tirate fuori cose personali su un forum qualsiasi.. a prescindere dalla "confidenza"... sono solidale con kime sta volta, certe cose è meglio chiarirle in PVT no? chiaramente esprimo la mia idea..
su un post di 13 punti, che voleva chiedersi solamente dove ha trovato il tempo di mandare 10000 post, la questione centrale non era di certo quella...

era nata come riconoscimento e complimenti (anche se in modo ironico) per essere un membro molto attivo ( ) con 10000 post e guarda cosa si è creato... sorry a tutti se è stato interpretato male
ehiweb è offline  
Old 20-05-2005, 14:40   #217
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
su un post di 13 punti, che voleva chiedersi solamente dove ha trovato il tempo di mandare 10000 post, la questione centrale non era di certo quella...

era nata come riconoscimento e complimenti (anche se in modo ironico) per essere un membro molto attivo ( ) con 10000 post e guarda cosa si è creato... sorry a tutti se è stato interpretato male
te l'ho gia detto.. il problema non è quello dei post.. ma il resto..

il problema è stato che le hai dette qua.. semplice.
Old 20-05-2005, 14:45   #218
nikyg1
Senior Member

L'Avatar di nikyg1

Su bambini, non litigate.....

Probabilmente certe cose si potevano evitare, ma certo anke kim se evitava di prendersela così tanto e mettere ben in evidenza quello ke è stato scritto non sbagliava.

Io direi di sotterrare tutto e andare a mangiarsi un bel gelato.

Cosi magari torniamo anke nel topic!!!

Sempre se capiamo di ke topic si tratta
nikyg1 è offline  
Old 20-05-2005, 14:49   #219
ehiweb
Senior Member

L'Avatar di ehiweb

Quote:
Originariamente inviato da nikyg1
Io direi di sotterrare tutto e andare a mangiarsi un bel gelato.

Cosi magari torniamo anke nel topic!!!

Sempre se capiamo di ke topic si tratta
ehiweb è offline  
Old 20-05-2005, 14:49   #220
nikyg1
Senior Member

L'Avatar di nikyg1

Quote:
nikyg1 è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP