Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2005, 10:44   #201
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
E' divertente notare come i threads su grandi giochi che però non sono stati ancora craccati siano sempre corti
[personal]
Senti da che pulpito...
[/personal]

faraone_ufo è dalla mia: viva l'italiano!!! in realtà io direi VIVA Luca Ward... chè il doppiaggio dei nemici in alcune situazioni fa sorridere. Infatti metterò i nemini in lingua orignale.mooooolto più figo. com'è che si dovrebbe fare?

Ultima modifica di tonaz : 06-04-2005 alle 10:50.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 10:54   #202
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Intendeva dire che " è possibile scegliere di sentire i nemici (anche) in lingua nativa" il che rende il gioco un po' piu' difficile.

Nel senso che i nemici parlano proprio nella loro lingua nativa,che ne so giapponese o russo o quello che sia.
Questa mi è nuova!, davvero posso impostare la lingua nativa per i nemici? E' quella nelle impostazione audio che dice tipo "lingua madre"?

Questa sarebbe una figata pazzesca!!!!

Sam e la sua allegra compagnia rimangono "italiani" però, vero?
Old 06-04-2005, 10:55   #203
tonaz
Senior Member

cosi covrebbe essere...spero...

ps: è uscito l'editor per le mappe su ubisoft
http://www.gamershell.com/download_8834.shtml
Old 06-04-2005, 10:56   #204
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
[personal]
Senti da che pulpito...
[/personal]

faraone_ufo è dalla mia: viva l'italiano!!! in realtà io direi VIVA Luca Ward... chè il doppiaggio dei nemici in alcune situazioni fa sorridere. Infatti metterò i nemini in lingua orignale.mooooolto più figo. com'è che si dovrebbe fare?
[personal]
so che ti rode che da play.com l'ho pagato 13€ in meno che te al mediaworld
[/personal]

da quanto ho capito la lingua nativa è un opzione che hai solo se installi in inglese...
spero solo che qualcuno confermi quello che sto dicendo sulla lingua nativa, io ho avuto poco tempo per provarla.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 10:58   #205
tonaz
Senior Member

Quote:
[personal]
so che ti rode che da play.com l'ho pagato 13€ in meno che te al mediaworld
[/personal]

un po si eh... per colpa di qualcuno qui in questo post, che è sparito dalla vergogna... asdasdasd
Old 06-04-2005, 10:59   #206
andreasperelli
Senior Member

Quote:
spero solo che qualcuno confermi quello che sto dicendo sulla lingua nativa, io ho avuto poco tempo per provarla.
http://www.gamesplanet.be/index.php?...chk=5QpLV90AJu

What are the main differences between the console’s and the pc?
MF- Each platform is unique and have, indeed, unique features. PC goes in the same mind set, with exclusive graphic features and a very special option where you can hear NPC’s speaking their native language. The immersion feeling is just great.

UN MOTIVO IN PIU' PER INSTALLARLO IN INGLESE
Switch
Old 06-04-2005, 11:01   #207
tonaz
Senior Member

Quote:
http://www.gamesplanet.be/index.php?...chk=5QpLV90AJu

What are the main differences between the console’s and the pc?
MF- Each platform is unique and have, indeed, unique features. PC goes in the same mind set, with exclusive graphic features and a very special option where you can hear NPC’s speaking their native language. The immersion feeling is just great.

UN MOTIVO IN PIU' PER INSTALLARLO IN INGLESE
ma solo lo installo in inglese?? cioè se lo installo in italiano non posso mettere i nemici in lingua nativa?

----

unica cosa: la mappa, bella si, in 3d, non è che sia molto utile per capire dove andare.. peccato

Ultima modifica di tonaz : 06-04-2005 alle 11:07.
Old 06-04-2005, 11:07   #208
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ma solo se lo installo in inglese?? cioè se lo installo in italiano non posso mettere i nemici in lingua nativa?
mi sembra di no... ma io l'ho disinstallato quasi subito in italiano per mettere l'inglese... aspettiamo qualcuno che lo gioca in ITA.
Switch
Old 06-04-2005, 11:20   #209
Fdfuckup
Senior Member

L'Avatar di Fdfuckup

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
...perle

Anche questo giocone ci riserva alcune perle.

Infatti mi è capitato più di una volta di tramortire un nemico beccandolo in testa con un bicchiere di carta o una bottiglia di plastica

Questa fine però è quella più spassosa che finora mi è capitata:
nella parte di Hokkaido ho provato a usare la nuova modalità di afferramento dei nemici dal terrazzo della casa giapponese.
Risultato?
La guardia ha urlato come se cadesse dal decimo piano ed è andata adagiarsi sull'albero di bambù

E' un bel giocone comunque, peccato per gli scenari sempre bui che non permettono di far risaltare la grafica notevole.
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 12:15   #210
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
.......
E' divertente notare come i threads su grandi giochi che però non sono stati ancora craccati siano sempre corti
non posso non quotarti....
Apparentemente, infatti, stà passando in sordina ( almeno a giudicare dal numero di post su questo thread ) un titolo che di sicuro meriterebbe ben altra attenzione....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 12:26   #211
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Come già accennato da Psiche, penso ci sia un ben preciso motivo del perchè un titolo com SC:CT stia passando in sordina:

è protetto da Starforce e quindi buona parte di coloro che lo aspettano pirata se la stanno prendendo in quel posto, giustamente.

Poi magari mi sbaglio e non è questo il motivo, ma se dovesse essere realmente così, è veramente una pessima cosa.

Io aspetto a prenderlo solo per un motivo: ho la droga di WoW che mi circola in sangue, appena si attenua lo faccio mio.

Ciao.
Old 08-04-2005, 12:42   #212
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
nonostante il prezzo di play.com sia competitivo non è del tutto accessibile al videogiocatore medio !

personalmente non mi frega nulla di giocarci ora o fra 1 anno, aspetto un prezzo decente

scusate l' OT
Old 08-04-2005, 12:45   #213
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Come già accennato da Psiche, penso ci sia un ben preciso motivo del perchè un titolo com SC:CT stia passando in sordina:

è protetto da Starforce e quindi buona parte di coloro che lo aspettano pirata se la stanno prendendo in quel posto, giustamente.

Poi magari mi sbaglio e non è questo il motivo, ma se dovesse essere realmente così, è veramente una pessima cosa.

Io aspetto a prenderlo solo per un motivo: ho la droga di WoW che mi circola in sangue, appena si attenua lo faccio mio.

Ciao.
Leggere queste cose è davvero ridicolo!!Non sono a favore della pirateria ma da qui a gettare letame sugli utenti solo xkè non postano dicendo che aspettano la copia pirata è proprio un discorso ridicolo
Old 08-04-2005, 12:54   #214
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Io aspetto la mia copia da sendit.com

Sperando che arrivi in fretta
Old 08-04-2005, 13:20   #215
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Allora, vediamo di calmare gli animi ^_^

Come si legge distintamente nel mio post, lascio il beneficio del dubbio: la mia non è una verità assoluta, è un' ipotesi.

Detto questo, io ho espresso una opinione, può piacere o meno, essere condivisibile o meno: anche io, sempre come scritto, basta leggere ^_^, sono tra quelli che aspettano.

Nonostante questo, sono altrettanto convinto che molti non abbiano ancora il gioco perchè difficile da copiare: ci sono thread chilometrici di giochi altrettanto costosi, quello sull'espansione di Doom3, uscita 3 giorni fa, è quasi più lunga di questa ^_^

Detto questo, un saluto dal ridicolo ^_^

P.S.: ho battuto il mio record di faccine ^_^ in un post!

Ultima modifica di Custode : 08-04-2005 alle 13:24.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 13:23   #216
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl
Leggere queste cose è davvero ridicolo!!Non sono a favore della pirateria ma da qui a gettare letame sugli utenti solo xkè non postano dicendo che aspettano la copia pirata è proprio un discorso ridicolo
ma quale letame! nessuno ha criticato nessuno qui.
E' stato solo fatta un'osservazione.

Quando il gioco esce anche sul circuito warez lo proviamo un po' tutti (io incluso) perché un po' tutti alla fine se lo scaricano, tanto che costa? ecco così che i thread si riempiono di commenti.

Quando il gioco c'è solo originale lo compra solo chi è veramente molto interessato ed ecco che i thread sono molto meno affollati.

Dove lo vedi il letame?
Switch
Old 08-04-2005, 13:29   #217
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
ma quale letame! nessuno ha criticato nessuno qui.
E' stato solo fatta un'osservazione.

Quando il gioco esce anche sul circuito warez lo proviamo un po' tutti (io incluso) perché un po' tutti alla fine se lo scaricano, tanto che costa? ecco così che i thread si riempiono di commenti.

Quando il gioco c'è solo originale lo compra solo chi è veramente molto interessato ed ecco che i thread sono molto meno affollati.

Dove lo vedi il letame?
Scusate l'OT, ma non posso fare a meno di rimanere estasiato dalla tua associazione AVATAR - NICKNAME , secondo me ha qualcosa di geniale.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 14:08   #218
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il gioco è davvero eccezionale.
Qua e la c' è qualche sbavatura ma... resta un prodotto raffinato, non per tutti e di qualità superiore.
I dialoghi tra Sam e i cattivi "catturati" sono a tratti esilaranti.
Ora comincio la quinta missione !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 14:11   #219
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Il gioco è davvero eccezionale.
Qua e la c' è qualche sbavatura ma... resta un prodotto raffinato, non per tutti e di qualità superiore.
I dialoghi tra Sam e i cattivi "catturati" sono a tratti esilaranti.
Ora comincio la quinta missione !
A che livello di difficoltà stai giocando?
Old 08-04-2005, 14:37   #220
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl
non è gettare merda, ma è una considerazione sul fatto che alcuni giochi molto meno quotati e belli di questo il giorno prima di essere disponibile in Italia... già ce l'ha mezzo forum e in due giorni si arriva a mille pagine.

Questo ancora non è stato craccato a causa del sistema di protezione e solo in pochi lo hanno.

prova a vedere il 3D di NFSU2 che un pò tutti hanno acquistato dallo zio d'America in tempo reale e con il teletrasporto, e guarda questo splinter cell 3...

io cmq credo prenderlo domani, anche se lavorando tutto sto tempo per giocare non lo trovo sinceramente

edit: domani avevo detto che avrei preso l'espansione di D3 .... troopi soldi se ne andranno
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 08-04-2005 alle 14:54.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian