|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Quote:
Senti da che pulpito... [/personal] faraone_ufo è dalla mia: viva l'italiano!!! in realtà io direi VIVA Luca Ward... chè il doppiaggio dei nemici in alcune situazioni fa sorridere. Infatti metterò i nemini in lingua orignale.mooooolto più figo. com'è che si dovrebbe fare? Ultima modifica di tonaz : 06-04-2005 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Questa sarebbe una figata pazzesca!!!! Sam e la sua allegra compagnia rimangono "italiani" però, vero?
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
cosi covrebbe essere...spero...
ps: è uscito l'editor per le mappe su ubisoft http://www.gamershell.com/download_8834.shtml |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
so che ti rode che da play.com l'ho pagato 13€ in meno che te al mediaworld [/personal] da quanto ho capito la lingua nativa è un opzione che hai solo se installi in inglese... spero solo che qualcuno confermi quello che sto dicendo sulla lingua nativa, io ho avuto poco tempo per provarla.
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po si eh... per colpa di qualcuno qui in questo post, che è sparito dalla vergogna... asdasdasd |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
What are the main differences between the console’s and the pc? MF- Each platform is unique and have, indeed, unique features. PC goes in the same mind set, with exclusive graphic features and a very special option where you can hear NPC’s speaking their native language. The immersion feeling is just great. UN MOTIVO IN PIU' PER INSTALLARLO IN INGLESE
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
---- unica cosa: la mappa, bella si, in 3d, non è che sia molto utile per capire dove andare.. peccato Ultima modifica di tonaz : 06-04-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
...perle
Anche questo giocone ci riserva alcune perle.
Infatti mi è capitato più di una volta di tramortire un nemico beccandolo in testa con un bicchiere di carta o una bottiglia di plastica Questa fine però è quella più spassosa che finora mi è capitata: nella parte di Hokkaido ho provato a usare la nuova modalità di afferramento dei nemici dal terrazzo della casa giapponese. Risultato? La guardia ha urlato come se cadesse dal decimo piano ed è andata adagiarsi sull'albero di bambù ![]() ![]() E' un bel giocone comunque, peccato per gli scenari sempre bui che non permettono di far risaltare la grafica notevole.
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Apparentemente, infatti, stà passando in sordina ( almeno a giudicare dal numero di post su questo thread ) un titolo che di sicuro meriterebbe ben altra attenzione.... |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come già accennato da Psiche, penso ci sia un ben preciso motivo del perchè un titolo com SC:CT stia passando in sordina:
è protetto da Starforce e quindi buona parte di coloro che lo aspettano pirata se la stanno prendendo in quel posto, giustamente. Poi magari mi sbaglio e non è questo il motivo, ma se dovesse essere realmente così, è veramente una pessima cosa. Io aspetto a prenderlo solo per un motivo: ho la droga di WoW che mi circola in sangue, appena si attenua lo faccio mio. Ciao.
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
nonostante il prezzo di play.com sia competitivo non è del tutto accessibile al videogiocatore medio !
personalmente non mi frega nulla di giocarci ora o fra 1 anno, aspetto un prezzo decente scusate l' OT
|
|
|
#213 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io aspetto la mia copia da sendit.com
Sperando che arrivi in fretta
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, vediamo di calmare gli animi ^_^
Come si legge distintamente nel mio post, lascio il beneficio del dubbio: la mia non è una verità assoluta, è un' ipotesi. Detto questo, io ho espresso una opinione, può piacere o meno, essere condivisibile o meno: anche io, sempre come scritto, basta leggere ^_^, sono tra quelli che aspettano. Nonostante questo, sono altrettanto convinto che molti non abbiano ancora il gioco perchè difficile da copiare: ci sono thread chilometrici di giochi altrettanto costosi, quello sull'espansione di Doom3, uscita 3 giorni fa, è quasi più lunga di questa ^_^ Detto questo, un saluto dal ridicolo ^_^ P.S.: ho battuto il mio record di faccine ^_^ in un post!
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 08-04-2005 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato solo fatta un'osservazione. Quando il gioco esce anche sul circuito warez lo proviamo un po' tutti (io incluso) perché un po' tutti alla fine se lo scaricano, tanto che costa? ecco così che i thread si riempiono di commenti. Quando il gioco c'è solo originale lo compra solo chi è veramente molto interessato ed ecco che i thread sono molto meno affollati. Dove lo vedi il letame?
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco è davvero eccezionale.
Qua e la c' è qualche sbavatura ma... resta un prodotto raffinato, non per tutti e di qualità superiore. I dialoghi tra Sam e i cattivi "catturati" sono a tratti esilaranti. Ora comincio la quinta missione !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Questo ancora non è stato craccato a causa del sistema di protezione e solo in pochi lo hanno. prova a vedere il 3D di NFSU2 che un pò tutti hanno acquistato dallo zio d'America in tempo reale e con il teletrasporto, e guarda questo splinter cell 3... io cmq credo prenderlo domani, anche se lavorando tutto sto tempo per giocare non lo trovo sinceramente edit: domani avevo detto che avrei preso l'espansione di D3 .... troopi soldi se ne andranno
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 08-04-2005 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.