|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
Non capisco.
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
...guarda che qui lo fanno tutti... |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq, io ho fatto così, ho urlato che nn me ne fregava un cazzo neppure del parere dei miei, ho preso e sono andato a lavorare ! Non avevo + voglia di studiare, nn ce la facevo + ! Ho detto soltanto...E' LA MIA VITA ! Vedi tu...puoi fare così o entrare nell elenco di quelli che buttano via la vita quando fuori c' è gente che ha problemi su un altro ordine di grandezza (parlo di chi sta male ma parecchio...persone con problemi irrisolvibili di salute....ad esempio) e invece hanno il coraggio di vivere cmq ! Vedi tu ! Ciao, Ale
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
scusa... questa è una cazzata enorme. nessuno ti chiede di capire il dolore altrui, soprattutto se ne hai vissuti di grandi ma quanto per lui quello che sta vivendo può essere un incubo tu non puoi saperlo. io fossi in te rispetterei di più le nevrosi altrui. il buongusto di manifestarle in un modo o nell'altro è una questione diversa. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
BOH ! ALe
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
...x gli str@nzi cè questo
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Toh, non me n'ero mai accorto! |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Geneticamente impossibile! |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non rispondi? Ma non fare interventi se non sai neanche quello che scrivi
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E allora che fare? Si tiene tutto dentro? Potrebbe pagare uno psicologo, ma sarebbe comunque un estraneo e inoltre dovrebbe smenarci anche un po' di soldi. Suvvia ogni tanto sfogarsi con delle persone estranee alle vicende, ai luoghi e alle persone abituali può far bene.
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
poi un bel giorno incontri una donna e la vita cambia..
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tra l'altro i problemi non li sentiamo tutti nello stesso modo a te potrebbe non dar fastidio che i tuoi ti considerino un fallito, per altri può essere la cosa più penosa del mondo.
|
|
|
|
#219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
||
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.