|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
UAhaHAuhauhauh Cmq vi siete meritati una nota in firma, se mi dite il nick dell'altro rendo onore anche a lui, che nn mi ricordo!
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cucchiaio non esiste ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
guarda quanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Giovatech ![]() Comunque complimenti a tutti quanti: era tento che non ridevo così di gusto, a cena e dopo cena..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() ...sennò tutte le altre c@zzate sarebebro state inutili (anche se pure nel prepararle ci siamo divertiti noppoco ![]() ![]() ... quindi complimenti a tutti i partecipanti, e auguri ![]() ![]() Ah, Special, l'altro favone che era in macchina mentre ti si riportava si è iscritto come "Il Fulminatore" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ri-ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
confermo e condivido ,quanto sopra detto da Gyxx
![]() un grazie di cuore a tutti x gli auguri ![]() ![]() che io rimando a tutte le donne ![]() grazie a tutti
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Ragazzi siete troppo fiki
![]()
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
si si, il fatto che domenica mattina pochi hanno postato
la dice lunga ![]() non so se avete notato ma in praticamente tutte le foto si ride o si sorride.... ![]() La serata è stata a dir poco fenomenale!!! Organizzazione a livello di grandi incontri (grande gyxx !!!), gente simpatica ed alla mano. Per quanto riguarda il dopocena (viaggio extra....) credo di aver dato il massimo (a restare sveglio....), il problema principale era una strana e incomprensibile arsura della gola ![]() ![]() ![]() risolta brillantemente col la requisizione forzata ![]() bottiglietta d'acqua di special immolata a pedaggio per la trasferta notturna.... mi so' veramente buttato via! grazie a tutti !! ![]() alla prossima ciao!!!
![]() |
#210 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]() Propongo la creazione di una linea di 'pellini da comodino per rallegrare la dura sveglia quotidiana ![]() Ovviamente grazie a tutti! (un grazie particolare a Gixx per la logistica ed uno a Bluelake per Berlusconi. Uguale!. Se metti gli mp3 su qualche sito poi ti tocca smentire dicendo che sei stato frainteso ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Città: Foligno
|
tutti parlano dell'alcolizzato ma nessuno dice che c'è sempre chi lo porta a casa
![]()
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
(ciao compagno di bottiglia! ![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ciao ![]() ![]() Tutto bene il ritorno ??? Al Tg davano le peggio notizie che il nord sembrava in groenlandia ![]() ![]() X la linea di pellili proporrei di moddare i Furby in Pellini, che ridano a comando e brandiscano i cucchiai, oltre che a vagare sensa senso ![]() ![]() ... ovviamente una Ns. delegazione vi raggiungerà quando farete la riunione voi ( con pellox come ostaggio e Denny come guida ) e vi aspettiamo giaddaora caldamente anche x il nostro prox. ritrovo / cena .... ...sembre che un mettano Bluelake in galera x sabotaggio al premier ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
A prposito di gadget, ma li facciamo i cappellini con scritto "cena toscanacci - Hardware upgrade forum" da indossare alla prossima cena? Almeno ci riconosciamo nel parcheggio di ritrovo...
![]() Apparte tutto, potrebbe essere un'idea, chi ci sta? Ciao.
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Niente da fare....
Piuttosto ci facciamo tutti le magliette CCCP... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Oddio ragazzi, stasera ho una mina che faccio invidia a Lupello
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.