|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
6 MARZO 2004 A SIENA PARTE SECONDA : 9° CENA TOSCANA ...fase finale
By GYXX
==================================== Ok, ripartiamo da qui dato che nel vecchio 3D http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 eravamo arrivati pericolosamente vicino al limite dei 400 post/20 pagine x 3D N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO. Venghino siori e siore Venghino Ci apprestiamo ad approntare la sseconda parte della nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade ..... .... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare In questo caso appare già evidente una ampia rappresentanza Umbra ... Anche gli astemi sono graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi .... Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica Detto questo, vi ribadisco che sono l'organizzatore di questa nuova puntata, e la cena si dovrebbe tenere Sabato 6 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena, a meno di gravi calamità naturali. Originariamente previsto per sabato 13, l'evento è stato anticipata di una settimana x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), ma anche all'anniversario Teogros e compleanno Ufobobo. Ovviamente anche stavolta sarà officiata la Sacra Pigna ![]() Menù confermato menù X CARNIVORI comprende : - antipasti misti (Crostini e VERDURE FRITTE) - 2 primi (pappardelle al ragù di cinghiale* e pici ai porcini) - Tagliata di chianina (di loro alevamento* ) su letto di rucola. - Grigliata mista - Patatine fritte e erbetta x conigli (Aka : insalata ) - Dessert - Caffè - Ammazzacaffè del locale - Vino ILLIMITATO (ottima qualità) - Acqua illimitata *carni e parte dei salumi sono di loro macellazione X gli erbivori si arrangia qlkosa sul momento x accontentarli, oltre ad aver sacrificato gli affettati x le verdurine fritte (che saranno zucchine, MELANZANE, ecc ecc.) Il tutto viene 25 Euro a testa N.B. ribadisco che in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante eppoi ... eppoi ci sono un paio di sorpresine mica male che xò un posso ankora dirvi, sennò che sorpresine sono ??? Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 23:16 del 05Mar04) : - Io e DaNNiela - Bluelake - Max2 - roby1483 - maccioni + figlia e marito e forse signora - teogros e bimba come previsto ci bidonano - Lupellox85 arriva a grande richiesta - marall + Angela - Tancrozio + 3 - Pow - Wagen - BadMirror - BloodFlowers - Fazer_Beam - MM (col rango di co-organizzatore ) - Mensanino e Camilla - giovatech - giorgioprimo + Sonia - 5m0k1ng al 100% SbaBBaro Umbro - mix85 non viene SbaBBaro Umbro - -Crissina- un viene - alimatteo86 cerca un passaggio - alegallo e Rosita - edivad82 e Andrea Bai + 1 amico ma edivad82 se un fa quel che aveva promesso a MM lo si mette nel girrarrosto con tanto di spiedo- Giovamas + Cinzia un gli danno le ferie - Special lo raccata blue poi bisogna scarrozzarlo x Siena ma alla fine viene - Mia collega Tot . 33 papabili ( 30 sicuri confermati + 3 insicuri + 7 fra bidonari, malati e assenteisti +1 che cerca disperatamente un passaggio ) Volevate poi le immagini del ritrovo ?? Ecchivele Qui è dove ci ritroveremo, orario 20:00 L'itinerario rosso è quello dal raccordo siena-firenze al punto di ritrovo. L'itinerario verde è dal punto di ritrovo al ristorante. Il ritrovo è nel piazzale/parcheggio davanti al bar "Dreamcafè", e al Circolo Arci di Fontebecci. L'orario previsto è le ore 20:00 Il parcheggio è immediatamente prima dell'ingresso al raccordo siena-firenze (direzione firenze/grosseto). ![]() Dal ritrovo si riparte prendendo l'itinerario verde e si prosegue per 4 km complessivi inserendoci sulla Cassia come da mappa seguente. L'orario delle "ripartenza" x il ristorante è previsto x le 20:15 L'inizio della mangiata è invece previsto per le 20:30 Ciao ciao GL ===================================== |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Riprendiamo qui per le ultime comunicazioni ed eventuali aggiornamenti sulla viabilità
Sto scaldando il motore.... del resto è un diesel... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io sono in partenza, mi manca da fare la borsa e andare a prendere denny
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Magari te che puoi metti un post alla vecchia discussione con un link a questa Ciapps, qui l'unica cosa che un s'è trovato son le bandierine .....Gyxx
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: Foligno
|
Quote:
![]() vado a famme la doccia va
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se controlli, vedrai che ho messo il link in PRIMA e ULTIMA pagina.... ...ed ho modificato anche la signature.... Ultima modifica di MM : 06-03-2004 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
beneeeeeeeeeeeeee
a quanto vedo e sento siamo tutti pronti con i motori e le ganasce riscaldate x l'evento ci vediamo stasera ![]()
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora io parto
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Finalmente ci siamo!!!!!!
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Ciao..io adesso sto per andare a Firenze e poi a Prato..spero di fare in tempo per quell'ora..con la mi' citta ed altri ragazzi..non sarà on line..contatto via cell mensanino per fargli sapere..ovviamente non credo che qualcuno mi aspetterà..
Il posto cmq lo conosco..spero di potercela fare a tornare.. ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
okk....
Quote:
vedo ke mi stai copiando con le faccine eeh?? ....ora vengo di la e tu vedi... ![]() vabbeh....prima xro vado a docciarmi ok
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Vedo che il carrozzone sta partendo
.... io intanto ho aggiornato la sign col link alla discussione giusta chi gli necessita un cell. x contattarmi lo chieda entro le 5, dopodichè penso che non sarò più on line manco a tratti ciapps Gyxx P.S. GLI AIRONI VOLANO ALTO E LUNGO
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
già fatto, ma niente da fare Quote:
Bè io la porto, poi vediamo. A stasera al ritrovo per l'aperitivo! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

....
Sacra Pigna
ma edivad82 se un fa quel che aveva promesso a MM lo si mette nel girrarrosto con tanto di spiedo

.....

....