|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
infatti, bho vedremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
|
rag scusate ho lanciato una scansione con spybot antirootkit tanto per fare
![]() ![]() HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\EMDMgmt\뭈뭈縀DONT_DELETE_1158915263 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\EMDMgmt\ᄬ縀My Book_3131010422 che roba è?? ![]() qualcuno ne sa qualcosa? sono associate anche ad un account sconosciuto antivir, kaspersky , superantispyware , gmer e prevx csi non mi segnalano niente Ultima modifica di ShoShen : 24-04-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Cercando in rete questa chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\Currentversion\Emdmgmt esce fuori che si riferisce al ReadyBoost di Vista. Di più non saprei, forse si riferiscono a file o cartelle contenuti in una penna usb. Prova anche qualche altro antirootkit così puoi avere altri riscontri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
|
Quote:
![]() do un occhiata con lo scan antirootkit di avenger però non so perché ma un po mi sembrano strane queste chiavi...sopratutto per via dell'account sconosciuto (seguito da tutta una serie di numeri casuali) |
|
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
....Messaggio d'errore con SPYBOT
Ciao a tutti , pur tenendo regolarmente aggiornato Spybot , ricevo durante la scansione un messaggio d'errore : " Ci sono problemi nel file di definizione C\Programmi\Spybot-Search_Destroy\includes\TrojansC.sbi " Qualcuno sà dirmi qualcosa per favore ? GRAZIE Nes ![]()
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il file errors.lo che dice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Vorrei togliere un file dalla BLACKLIST di Spybot .... come si fa?
![]()
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
|
Quote:
http://www.safer-networking.org/it/faq/54.html |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
Grazie Shoshen , guardo subito cosa dice ...spero di risolvere ,ma anche a te
ha dato lo stesso problema ?
![]() |
#212 | |
|
Quote:
![]() non ho avuto questo problema con spybot però ricordavo che leggendo le faq sul loro sito avevo letto di questo messaggio d'errore...non saprei se la soluzione da loro descritta funzioni, comunque essendo nelle faq sul sito ufficiale tenderei a credere di si ![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per caso, usi una versione vecchia (tipo la 1.4)?
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
|
Quote:
Il problema mi è dato dalla 1.5 - ) Anche tu hai problemi ? Con la precedente non mi era mai capitato . Ciao
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Li ho avuti, tempo fa, con la 1.4. Ora non più, ma credevo fosse un problema non riguardante la 1.5.
Ciao ![]()
![]() |
#216 | |
Member
|
Quote:
(anche se un po' in ritardo ) credo di aver capito ....spero ![]() " problema " può essere scaturito dal fatto di aggiornare a volte manualmente altre con l' aggiornamento integrato di Spybot . In effetti viene menzionata la differenza tra le due versioni 1.4 / 1.5 per il plug-in Grazie ancora .....un saluto
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (scusatemi, ma non mi è chiara questa cosa)
![]() |
![]() |
#218 | |
|
Quote:
![]() scusa non ho ben capito se hai risolto..nel caso non avesse funzionato io disinstallerei proprio il programma cancellando tutte le cartelle residue e poi lo reinstallerei per gli aggiornamenti manuali io sinceramente non li facevo mai (facevo sempre e solo quelli automatici che trovavo più comodi) al massimo se trovi occupati i server basta cambiarli (ti consiglio quelli di safer networking ) tanto vengono resi disponibili soltanto di mercoledi (1 volta alla settimana) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 | |
Member
|
Quote:
penso di disinstallare e in seguito di aggiornare solo con l 'integrato . Ma stò anche pensando di cambiare programma . Sembra paradossale , poichè la nuova versione si era anche fatta aspettare non poco . Ciao
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Beh, a questo punto, usalo solo come spalla a quelli più efficaci (tipo a-squared e SUPERAntiSpyware).
Magari, dai un'occhiata a questo post di ShoShen, per valutare i pro per cui tenerlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.