|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Quote:
![]() Certo fa risparmiare un monte di tempo. Ci penserò più avanti nel gioco.
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Bho io per ora non l'ho nemmeno provata, solo segnalata ![]() Tanto gioco a caso, quindi, se possibile, preferisco continuare così, almeno ho da giocare per mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh diciamo che è lo smartphone una roba da affiancare ad altra roba lol
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io in questo Zelda ci vedo lo studio Ghibli, ci vedo shadow of the colossus, dark souls, monster hunter, zelda windwaker, ecc... le influenze sono tantissime! Ma è il modo in cui tutte queste influenze sono state adattate e combinate fra loro che ha portato al prodotto unico e incantevole che avete tra le mani. Hanno fatto un lavoro fenomenale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Le tue perplessità sono giuste e lecite, è normale farsi quelle domande, la risposta è semplice, quelli che vengono additati come difetti, ossia la grafica, le texture, il frame rate, la mole poligonale ecc ecc ecc... semplicemente NON sono dei difetti, e il problema è che le generazioni di giocatori di oggi (faccio il fratello maggiore perché alla mia età me lo posso permettere) sono stati portati a credere che siano "quelli" i difetti in un gioco. non solo, le generazioni di giocatori di ieri ormai cadono in questo errore, traviate ormai da un buon decennio di banalizzazione e semplificazione, che ha portato loro a pensare che i vari aspetti della grafica siano giudicabili come errori o difetti, e a non guardare più i "veri" difetti in un gioco. ORA se qualcuno volesse farlo, non c'è bisogno di insultare per quello che sto dicendo, se qualcuno non è d'accordo lo può dire tranquillamente senza aggredire e se ne può discutere. quindi tornando al gioco, sto giocando alla versione wii u da circa 10 ore, non posso ancora esprimermi al 100 % sul gioco, per ora mi sembra ben fatto, ma devo ancora vedere troppo per giudicarlo, dopo 10 ore posso ho le seguenti impressioni (negative e positive): 1. per ora l'unico difetto grave che ho trovato e che penalizza questo zelda rispetto ai suoi antenati, sono i checkpoint automatici e sempre prima di uno scontro, questo è il più grave difetto di questo gioco, non il frame rate o le texture. di contro per fortuna gli scontri sono diventati più vari e impegnativi. 2. il gioco dimostra ancora una volta quanto sia poco importante la potenza di un HW per un videogames ma quanto conti saper programmare, vedere un wiiu che fa girare questa bellezza è una bella sorpresa, alla faccia di chi ci vuole propinare nuovi HW ogni quarto d'ora. 3. il gioco sembra immenso, non solo geograficamente quanto a cose da fare, rimane per molte cose ancorato alla tradizione di zelda, il che è un bene in parte. 4. sento molto parlare di paragoni con ocarina of time, può darsi che ci sia una lieve risonanza mnemonica nelle sensazioni che si provavano nel girare a vuoto per hyrule a quei tempi, coadiuvate da musiche che vogliono riprendere quel tema melanconico, la voglia di scoprire e spingersi sempre più ai confini per scoprire nuovamente qualcos'altro, si ci può stare il paragone ma solamente per queste cose. 5. devo ancora capire se questo obbligo di sbloccare i sacrari per aumentare la barra della vita e del vigore sia fatto bene, per il momento mi lascia qualche perplessità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate la domanda banale....
Ma l'audio di Zelda è in 5.1??
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Mah a circa 4 ore di gioco su wiiu non mi sta prendendo. Lo trovo un po' noioso per la verità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
![]()
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chi (come me) sta facendo tutto tranne che seguire i pallini gialli della storia principale?
![]()
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
![]() Aahhahaahaha no dai! A me sembra veramente un giocone, unico neo sono i rallentamenti che non sono così tanto rari...specialmente nelle radure piene di erba..però sto facendo una fatica a non chiudermici su Zelda perchè contemporaneamente sto giocando Horizon sulla Pro, quindi ci giochicchio a spizzichi e bocconi.
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
non so se e' gia' stato scritto, ma c'e' solo una stalla?
se volessi teletrasportarmi da un'altra parte del mondo e prendere un mio cavallo come faccio? fischiando ovviamente non mi sente ![]()
![]() |
#215 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)
Quote:
![]() Devo dire che non mi sono mai annoiato in tutto quel tempo. Pensavo di arrivare al punto di stanchezza e fermarmi, perchè proseguendo poi in quello stato, mi prende la noia... Ma niente, ho dovuto mettermici di volontà per fermarmi. Spero non sopraggiunga la noia andando avanti, ma non credo. Il tempo che ho è la mattina e raramente la sera, anzi anche poco spesso la mattina. Meglio così, me lo godo di + Ultima modifica di egounix : 06-03-2017 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Ragazzi lo SPOILER o dovrò lasciare il thread. Non penso di essere l'unico...
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sta prendendo davvero tanto. Scalare le montagne a random solo per vedere il panorama dall'alto. Completamente soli a parte qualche capra che pascola nei dintorni, mentre il vento sibila e all'orizzonte spunta il sole ![]()
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Gli npc e le descrizioni, avete tutte le informazioni necessarie per trovare i posti. Da questo punto di vista è un ritorno a giochi come Morrowind. Sono intervenuto poco perché ho paura di spoiler, non voglio dire nulla perché ogni cosa mi lascia a bocca aperta, voglio solo dire che finora tutti i team di sviluppo alle prese con un open world, ci hanno letteralmente preso in giro. L'unico che si salva è The Witcher 3, ma qui siamo su un altro livello, almeno per ciò che dovrebbe significare open world, avventura e scoperta. E' tutto come dev'essere, non c'è dietro l'impalcatura del Truman Show che rovina l'immersione, no...E' un mondo vero con le sue regole. Non mi esaltavo così per un videogioco da quando avevo 12 13 anni. Tante recensioni hanno parlato di miglior gioco della storia e può essere benissimo che abbiano ragione.
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Mah io non l'ho provato ancora ma dire migliorr della storia comunque lo trovo eccessivo, come si fa a dire con tutti i giochi che sono usciti e che anche al tempo erano top top. Epoca di Mario 64 per esempio è stato rivoluzionario come ocarina per esempio quindi bah. Sicuramente un gioco Nintendo con frames che calano non lo metto già tra i migliori della storia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.