Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2014, 20:57   #201
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
la coda agli apple store e' uno spettacolo veramente degradante.
quoto, è il piegarsi allo status simbol imperante nel modo più totale, completamente alienante ed aberrante, rispetto al mondo reale.
spero che con o senza uova se ne rendano conto che fare la coda per un' oggettino simile è fuori da ogni logica...
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 20:59   #202
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
quoto, è il piegarsi allo status simbol imperante nel modo più totale, completamente alienante ed aberrante, rispetto al mondo reale.
spero che con o senza uova se ne rendano conto che fare la coda per un' oggettino simile è fuori da ogni logica...
Invece una logica ce l'ha eccome....
Chi lo compra per se l'ha prenotato e non fa la fila.
Leggi sopra
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 21:24   #203
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
No, senza abbonamento non te lo danno. Loro non ci guadagnano nulla a dartelo senza abbonamento!
In Svizzera senza abbonamento te lo porti a casa con 600 euro ( il modello 16 gb 4'7".
Non capisco chi dovrebbe spenderne 1200.
Semplicemente, non ci credo.
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 21:49   #204
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi
In Svizzera senza abbonamento te lo porti a casa con 600 euro ( il modello 16 gb 4'7".
Non capisco chi dovrebbe spenderne 1200.
Semplicemente, non ci credo.
Infatti oggi me ne sono arrivati 10 dalla Svizzera, tutti venduti tra i 1450 e i 1950$ a seconda della memoria.
Che tu ci creda o meno è irrilevante.
Comunque puoi andare domani mattina in qualsiasi negozio in Svizzera e comprarlo a 600€ e io te li ritiro a 900€.

http://stylus.com.ua/apple-iphone-6/

Converti da qui

http://it.coinmill.com/EUR_UAH.html

E siccome quello è il sito di un mio amico ha un prezzo più basso di qualcosa, ma non ne ha disponibili.
Se lo vuoi subito paghi quello che ho scritto sopra o aspetti...

Ultima modifica di Littlesnitch : 28-09-2014 alle 21:53.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 22:43   #205
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
mah, ridicoli come sempre. Scommetto che la metà loro spendono la stessa cifra di un iphone ogni anno per comprarsi le sigarette, magari da 20 anni. Quello però va bene. Se ad un fumatore dico "ma perchè fumi e sprechi tutti questi questi soldi ogni anno per farti del male?" il fumatore di turno mi risponde "sono affari miei di come spendo i miei soldi". Non vedo perchè qui dovrebbe essere il contrario, sono soldi loro, ma li spendessero come volessero. Tra l'altro senza abbonamenti e altro visto che sono all'apple store. E senza spendere soldi per farsi venire un cancro.
Io credo che dovremmo tenere a mente ogni tanto il fatto che non siamo proprio nessuno per giudicare gli altri. Trovate stupido spendere tutti questi soldi per uno smartphone? non ve lo comprate, fine. E non scassate i maroni
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 22:49   #206
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
mah, ridicoli come sempre. Scommetto che la metà loro spendono la stessa cifra di un iphone ogni anno per comprarsi le sigarette, magari da 20 anni. Quello però va bene. Se ad un fumatore dico "ma perchè fumi e sprechi tutti questi questi soldi ogni anno per farti del male?" il fumatore di turno mi risponde "sono affari miei di come spendo i miei soldi". Non vedo perchè qui dovrebbe essere il contrario, sono soldi loro, ma li spendessero come volessero. Tra l'altro senza abbonamenti e altro visto che sono all'apple store. E senza spendere soldi per farsi venire un cancro.
Io credo che dovremmo tenere a mente ogni tanto il fatto che non siamo proprio nessuno per giudicare gli altri. Trovate stupido spendere tutti questi soldi per uno smartphone? non ve lo comprate, fine. E non scassate i maroni
troviamo curioso fare la fila per comprare un oggetto, che puoi avere comodamente qualche giorno dopo,
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 23:15   #207
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Cio' che scrivi vale anche e soprattutto per quei cretini che sono andati a lanciare uova e farina. Ma che gli frega di gente che fa la fila per avere una cosa che gli piace? Non ce l'hanno una vita?
a me non sta per nulla bene sapere che esistono file di decerebrati in coda per un oggetto
alimentano malcontento, conflitti e ampliano differenze sociali
una cifra di quel genere equivale ad uno stipendio; anche tv e giornali dovrebbero non far passare certe notizie che generano soltanto rabbia e frustrazione nelle fasce di popolazione più sofferente visti i periodi di crisi

queste cose non dovrebbero succedere
il lancio delle uova è l'altra faccia della medaglia che testimonia come il tutto è marcio
fare finta di niente o fregarsene non è corretto
non hai visto nei video pubblicati dagli utenti quel soggetto che diceva d'aver preso un giorno di ferie o rinunciato ad un giorno di lavoro per andare a comprarsi l'iP6 ?!
non solo ragazzini, ma anche gente adulta (o presunta tale)

non facciamo i perbenisti dicendo che ognuno con il proprio fa quel che vuole
il buon senso sta anche nel non mettersi in condizione di essere giustamente criticato (in una maniera più o meno condivisibile)
Old 29-09-2014, 00:32   #208
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
a me non sta per nulla bene sapere che esistono file di decerebrati in coda per un oggetto
una cifra di quel genere equivale ad uno stipendio; anche tv e giornali dovrebbero non far passare certe notizie che generano soltanto rabbia e frustrazione nelle fasce di popolazione più sofferente visti i periodi di crisi

il lancio delle uova è l'altra faccia della medaglia che testimonia come il tutto è marcio
non hai visto nei video pubblicati dagli utenti quel soggetto che diceva d'aver preso un giorno di ferie o rinunciato ad un giorno di lavoro per andare a comprarsi l'iP6 ?!

il buon senso sta anche nel non mettersi in condizione di essere giustamente criticato (in una maniera più o meno condivisibile)
bluv complimenti...non posso che quotarti in tutto...perchè hai trovato delle parole veramente azzeccate per il mio modo di vedere le cose...
pulsar68 scusami se mi permetto...hai scritto appunto:
TUTTI, hanno il diritto di fare ciò che vogliono se questo non lede le mie libertà "e sono d'accordo"...il buon senso sta anche nel non mettersi in condizione di essere giustamente criticato...con questo finale di bluv imho è perfetto!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS

Ultima modifica di 3DMark79 : 29-09-2014 alle 00:34.
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 00:33   #209
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Scusa se mi intrometto... concordo nel non fare i perbenisti però non ergiamoci neppure a giudici "supremi"... a prescindere dal condividere o meno quello che le altre persone fanno nella/della propria vita

Personalmente non ci andrei neppure se mi pagassero... credo di avere ancora un briciolo di intelligenza e di dignità da preservare (la mia) ma gli altri... TUTTI, hanno il diritto di fare ciò che vogliono se questo non lede le mie libertà.
non giudico nessuno perché non decido le sorti dell'umanità
nemmeno mi interessa delle reazioni di quelle fazioni - come si definiscono - che inneggiano a chissà cosa

è un loro bene non andare a comprare quello smartphone perché è un diritto avere le conoscenze tali da poter acquistare con criterio ed è dovere dei più grandi far si che i più piccoli crescano in una società che non li sprema o li renda totalmente avulsi

le nuove generazioni non hanno né valori, né passato da cui attingere insegnamenti e vivono un presente fatto di cose futili
dimmi te se questa è libertà
non era meglio passare la giornata al mare, al parco, a fare un giro in bici

ognuno è libero di fare quel che vuole ma questo stato di cose porterà soltanto al degrado dell'individuo
Old 29-09-2014, 00:58   #210
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Penso che le figure che hanno lanciato le uova, non dovrebbero esistere, ne dovrebbero esser loro permesso. Chi si ispira ai totalitarismi del XX secolo va punito, è un reato (apologia), e non è normale che dei teppisti possano attaccare delle persone in fila. Dove la sicurezza? Le forze dell'ordine? Le motivazioni che questi teppisti (che usano simboli e seguono una ideologia illegale) hanno addotto sono sbagliate, dato che come molti han già scritto, i soldati della Grande Guerra erano contadini, lanciati in assalti sanguinosi, senza conoscerne i motivi uccidevano e venivano uccisi da altri contadini.
Vogliamo parlare della decadente società che ci circonda? OK!
Avete visto quella squallida pubblicità in TV che parla del Natale del 1914?
I soldati anglo-francesi, contrapposti a quelli tedeschi, si scambiarono il giorno di Natale, doni, lettere, e si disputò qualche partita a palla (spuntata chissà da dove) nelle trincee. I generali si spaventarono di questa cosa, e con gravi punizioni impedirono che si ripetesse nei Natali del periodo 1915-1917. Come se ne esce la pubblicità? Che forse quell'evento fu la base dell'Europa moderna, unita (la UE). La UE de sta cippa, già allora, come oggi, pochi manipolano i molti, se prima si usava la guerra per muovere soldi, persone e interessi, oggi si usa la vanità (telefoni, moda) e gli sport. E' uno schifo, ci stanno schiavizzando, i nostri genitori si sono fatti in 4 per farci studiare (almeno a me), i nostri nonni e bisnonni sono morti per distruggere i totalitarismi e garantire i diritti dei lavoratori, e noi (intesa come mia generazione, sono dell'86, e i nati dopo), invece di lottare, di difenderci, ci siamo addormentati.
Ci stanno schiavizzando, e (sono colpevole anche io)invece di andare a prenderli e appenderli per il collo, dormiamo (se va bene), o ci facciamo ipnotizzare dal mercato e dal consumismo (se va male).
Siamo alla frutta
Old 29-09-2014, 02:33   #211
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
santi numi.. adesso gli estremisti arrivano anche ad essere benvoluti per manifestazioni che di libertà non hanno neanche l'odore ?..
uova e farina addosso alla gente per dimostrare la stupidità di chi lancia le uova immagino..
a me hanno insegnato che quando si cede alla violenza.. e tirare uova alla gente è una violenza... vuol dire che si ha perso e si passa per il torto a prescindere.. questa gentaglia scaglia uova addosso a gente che, nel bene o nel male, spende soldi per far avere uno stipendio a qualcuno..

se loro non spendessero soldi a comprare cellulari costosi non ci sarebbero i commessi italiani in quel negozio.. etc.. le reti di assistenza etc..

trovo triste vedere che c'è pure chi li appoggia...

ad ogni modo.. se questa è la feccia che ci circonda.. forse me ne dovrò fare una ragione.. i nuovi fascisti sembrano arrivati.. a quando il prossimo duce ?.. pare che la libertà di azione sia prerogativa solo dei violenti che vogliono imporre il loro modello di libertà.. a quando le uova addosso a tutti quelli che hanno uno smartphone ?.. alla fin fine non è importante il costo dell'oggetto.. ma il fine.. se è deprecabile avere uno smartphone apple lo è anche averne uno Samsung, lg, etc.. sono tutti colossi di ricchoni.. quindi basta smartphone.. torniamo all'età della pietra.. e soprattutto.. smettiamo di avere un lavoro :-D ce lo diranno gli altri cosa è giusto per noi..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 06:27   #212
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
Quindi TU vuoi decidere per LORO cosa è giusto e cosa non lo è?
Ma chi sei l'aiutante del moralizzatore? Chi sei il menestello del moralizzatore?

https://www.youtube.com/watch?v=GR9wzTiZJLs

Ultima modifica di rokis : 29-09-2014 alle 06:48.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 06:30   #213
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Guarda che nessuno sta dando di ladro a te!

Ci mancherebbe tu fai bene .

Ladri son quelli che dallemie parti hanno raddoppiato il costi edili dopo il tornado che ha devastato un paese intero.(io li impiccherei in piazza come facefano nel west).

Un fesso (scusare il termine) che per avere il terminale il giorno prima sborsa quella cifra fsi bene a spennarlo.

Ps magari non sono neppure tutti fessi , in mezzo ci sta anche qualcuno che puo spendere e non ha voglia di sbattersi in fila o con ordini online.

Resta il fatto che imho è lecito deriderli.
Pensa che per me è MOLTO più facile e lecito deridere TEe che loro.
Signori e signore venghino che è arrivato il MORALIZZATORE!

Old 29-09-2014, 06:33   #214
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
santi numi.. adesso gli estremisti arrivano anche ad essere benvoluti per manifestazioni che di libertà non hanno neanche l'odore ?..
uova e farina addosso alla gente per dimostrare la stupidità di chi lancia le uova immagino..
a me hanno insegnato che quando si cede alla violenza.. e tirare uova alla gente è una violenza... vuol dire che si ha perso e si passa per il torto a prescindere.. questa gentaglia scaglia uova addosso a gente che, nel bene o nel male, spende soldi per far avere uno stipendio a qualcuno..

se loro non spendessero soldi a comprare cellulari costosi non ci sarebbero i commessi italiani in quel negozio.. etc.. le reti di assistenza etc..

trovo triste vedere che c'è pure chi li appoggia...

ad ogni modo.. se questa è la feccia che ci circonda.. forse me ne dovrò fare una ragione.. i nuovi fascisti sembrano arrivati.. a quando il prossimo duce ?.. pare che la libertà di azione sia prerogativa solo dei violenti che vogliono imporre il loro modello di libertà.. a quando le uova addosso a tutti quelli che hanno uno smartphone ?.. alla fin fine non è importante il costo dell'oggetto.. ma il fine.. se è deprecabile avere uno smartphone apple lo è anche averne uno Samsung, lg, etc.. sono tutti colossi di ricchoni.. quindi basta smartphone.. torniamo all'età della pietra.. e soprattutto.. smettiamo di avere un lavoro :-D ce lo diranno gli altri cosa è giusto per noi..
*
Old 29-09-2014, 06:35   #215
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
troviamo curioso fare la fila per comprare un oggetto, che puoi avere comodamente qualche giorno dopo,
Invece non trovi curioso uno che spende almeno 5€ al giorno per uccidersi? Perchè non vai a tirare le uova a tutti i fumatori che in giro per la strada?
Old 29-09-2014, 06:41   #216
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi

Stai delirando! Ma veramente, cioè secondo te, io oggi non ho il diritto di fare la fila per comprare quello che più mi aggrada con i miei soldi?
Me li dai tu i soldi per comprare il telefono..... no? Allora che vuoi?
Perchè quei vigliacchi schifosi e tutti quelli che gli appoggiano non sono andati a tirare le uova ai dirigenti della regione quando facevano le feste in maschera con le maschere da maiale con i nostri soldi?
Perchè non andati sotto casa "del Batman" condannato 3 anni 4 mesi per aver rubato milioni di euro alla regione Lazio?
Forse perché sono un branco di vigliacchi assoggettati ai politici corrotti?
E tu li appoggi? IMHO sei peggio di loro!

Old 29-09-2014, 07:06   #217
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da FaMe.it Guarda i messaggi
Idioti naturalmente quelli in fila..se na trentina di persone (senza cervello) sta in fila ad aspettare , tra l 'altro sperando di essere filmati da qualcuno bè io dico che merita solo pesci in faccia..anche del letame non ci stava male
Tu invece sei portatore sano di verità vero?

Old 29-09-2014, 07:08   #218
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Dai che su amazon puoi fare l'ordine con consegna il giorno dell'uscita e aspettarlo a casa comodamente.
Si certo come no!

http://www.iphoneitalia.com/tempi-di...us-550611.html
Old 29-09-2014, 07:59   #219
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
In rete si inizia già a trovare in sconto !

Finiti i gonzi del day one il prezzo crolla!

Tim lo da a 739 amaxon a 699 .

Lo dico che il day one è sempre una in!

Cmq sia non mi interessa!

Edit :

Ultima modifica di fraussantin : 29-09-2014 alle 13:36.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 08:18   #220
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In rete si inizia già a trovare in sconto !

Finiti i gonzi del day one il prezzo crolla!

Tim lo da a 739 amaxon a 699 .

Lo dico che il day one è sempre una in!

Cmq sia non mi interessa!

Edit :

http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-black.html

Disponibile!
Ma infatti si vede veramente tanto che non ti interessa!
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian