Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2013, 11:47   #201
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
deciso, Venue 11 is the way
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 16:10   #202
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Domanda forse ovvia: trattandosi di tablet con windows 8 completo (e quindi il discorso si estende a tutti i tablet simili), eventualmente le chiavette 3g che si usano sui portatili sono totalmente compatibili o potrebbero emergere problemi (es driver)?
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 17:05   #203
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Domanda forse ovvia: trattandosi di tablet con windows 8 completo (e quindi il discorso si estende a tutti i tablet simili), eventualmente le chiavette 3g che si usano sui portatili sono totalmente compatibili o potrebbero emergere problemi (es driver)?
credo siano totalmente compatibili
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB
term33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 19:08   #204
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Funziona tutto come su win 8 pc

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 22:16   #205
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Ok ottimo! Se tardasse ad uscire la versione 3g è una soluzione

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 01:05   #206
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Matteo G. Guarda i messaggi
A tutti quelli che hanno ordinato il Venue Pro 11 nei primi giorni dopo l'abbassamento dei prezzi iniziali a quelli attuali...Ho saputo che a un utente di una discussione è arrivato in questi giorni (http://hardware.hdblog.it/2013/11/23...uro/)...Quindi magari arriva anche a voi!!!!!!! Nel caso fateci sapere com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Io l'ho ordinato a fine novembre e lo da ancora in produzione con consegna il 30/12....

Cmq devo dire che nel frattempo ho visto il T100 Asus a MW e mi ha piacevolmente sorpreso, lo schermo è solo un po' poco luminoso se non si tiene al massimo, per il resto è buono sua x risoluzione che per angoli di visuale. Nel complesso lo trovo ottimo visti i 329 euro che costa, l unico dubbio resta i soli 32 gb.

Vedrò se il dell venue vale la differenza di prezzo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 09:37   #207
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Miracolo!!!
hanno partorito il mio tablet....questa mattina è indicato come spedito, il tracking ancora non funziona quindi ci vorranno almeno 2-3 giorni per averlo fra le mani.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 10:31   #208
valebenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 33
Attendiamo notizie!!!
valebenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:19   #209
chetto81
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
Miracolo!!!
hanno partorito il mio tablet....questa mattina è indicato come spedito, il tracking ancora non funziona quindi ci vorranno almeno 2-3 giorni per averlo fra le mani.
che modello hai ordinato?
chetto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:45   #210
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
versione con cpu atom.
l'ho ordinato il 29.11 e lo davano in spedizione per il 18.12 quindi hanno rispettato i tempi, ora speriamo arrivi senza rimanere impigliato nel periodo pre-natalizio
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 14:03   #211
Malaga
Senior Member
 
L'Avatar di Malaga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Messaggi: 382
Sono incuriosito dal dell perché ha il modulo 3G, ma non mi torna se è possibile o meno acquistare il modello specifico in quanto è presente solo lato aziende: è possibile o no come privato?
Ho chiesto in chat dell ma sono veramente caduti in basso come supporto chat ed anche poco educati.
Non sanno nemmeno che tipo di sim richiede
Malaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 14:37   #212
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
A me in chat hanno (maleducatamente) detto che si possono acquistare anche senza p.iva, ma non mi sembrano competenti ergo non ci giurerei!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:37   #213
Malaga
Senior Member
 
L'Avatar di Malaga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
A me in chat hanno (maleducatamente) detto che si possono acquistare anche senza p.iva, ma non mi sembrano competenti ergo non ci giurerei!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Han detto così anche a me, ma mi sembra strano perché con altre soluzioni dell (server/portatili) mi avevano fatto storie
Quello che non ho capito(oltre all'acquisto lato aziende per i privati) è se con la Dell Wireless 5570E (3G/HSPA+) ci posso usare qualsiasi sim in mio possesso, visto che credo ci sia un'altra soluzione "locked".
Boh comunque sono stati davvero scortesi in chat, non è che avessi chiesto chissà che, ma al tempo dell'acquisto del 15r se erano stati gentilissimi.
Malaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:55   #214
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Si infatti bisognerebbe verificare, anche io non mi fido. Comunque si sono davvero scortesi, una operatrice alle mie insistenze sull'uso di sim proprie con il DellNetReady mi ha chiuso la.chat in faccia senza rispondere.

Su un forum americano dicevano che il modulo Wireless 5570 e' un normale modem 3g, quindi non bloccato; anzi loro avranno anche tra le possibilità il 5580 (mi pare) ovvero il 4g. Comunque tutto da verificare sia chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di gigisfan : 16-12-2013 alle 15:57.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 16:13   #215
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
ricevuto ora la mail da Dell per la spedizione, dicono che provenendo dagli USA possono passare anche 8-10 gg prima di poter tracciare il pacco...qualcuno ha esperienza sui tempi di consegna dagli states con ups standard?
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:42   #216
skull18
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 153
chi di voi l'ha comprato ha avuto questi problemi con i costi di spedizione?
allego immagine del carrello... è un furto!
assistente in chat mi ha risposto che non può toglierle.
e poi scrivono anche in rosso spendi 40€ e non paghi le spedizioni.
skull18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 07:42   #217
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
si anche quando l'ho ordinato io era così...infatti ho lasciato perdere lo stylus che mi sarebbe costato 50 euro in più.

X chi l'ha ordinato, fate attenzione perchè stamattina mi è arrivata la notifica dalla banca di una richiesta di addebito sulla mia carta ricaricabile (senza fondi fortunatamente) da parte di Dell...in pratica hanno emesso la fattura ed hanno provato a riaddebitarmi il costo del tablet già pagato al momento dell'ordine, per fortuna che di solito non tengo quasi 500 euro sulla ricaricabile...
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 07:53   #218
skull18
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 153
non potrebbero far scegliere di raggruppare tutto in un unica spedizione?
sicuramente venderebbero anche di più, perchè quando la gente vede queste spese di spedizione punta sicuramente ad altri prodotti...

EDIT:
confermo quello scritto da qualcuno nelle pagine indietro:
se ad esempio si prendono 2 penne o 2 pellicole la spedizione è gratuita perché con quell'oggetto superi i 40€.
qualcuno di voi è interessato all'acquisto? ci si potrebbe mettere d'accordo e smezzare per gli accessori.

Ultima modifica di skull18 : 17-12-2013 alle 08:15.
skull18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 08:04   #219
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
si anche quando l'ho ordinato io era così...infatti ho lasciato perdere lo stylus che mi sarebbe costato 50 euro in più.

X chi l'ha ordinato, fate attenzione perchè stamattina mi è arrivata la notifica dalla banca di una richiesta di addebito sulla mia carta ricaricabile (senza fondi fortunatamente) da parte di Dell...in pratica hanno emesso la fattura ed hanno provato a riaddebitarmi il costo del tablet già pagato al momento dell'ordine, per fortuna che di solito non tengo quasi 500 euro sulla ricaricabile...
veramente quello è un prelievo di controllo, cioè un addebito "fittizio" che fanno per verificare che la tua carta sia attiva. anche Amazon ogni tanto lo fa (di 1 euro). sicuramente non te li avrebbero presi.

scusa ma che metodo di pagamento hai scelto?
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 08:37   #220
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da skull18 Guarda i messaggi
non potrebbero far scegliere di raggruppare tutto in un unica spedizione?
sicuramente venderebbero anche di più, perchè quando la gente vede queste spese di spedizione punta sicuramente ad altri prodotti...

EDIT:
confermo quello scritto da qualcuno nelle pagine indietro:
se ad esempio si prendono 2 penne o 2 pellicole la spedizione è gratuita perché con quell'oggetto superi i 40€.
qualcuno di voi è interessato all'acquisto? ci si potrebbe mettere d'accordo e smezzare per gli accessori.
io prenderei lo stylus, ma leggo che quelli attualmente in vendita hanno problemi e conviene aspettare i nuovi lotti di produzione...

Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
veramente quello è un prelievo di controllo, cioè un addebito "fittizio" che fanno per verificare che la tua carta sia attiva. anche Amazon ogni tanto lo fa (di 1 euro). sicuramente non te li avrebbero presi.

scusa ma che metodo di pagamento hai scelto?
sarà, ma fare un prelievo di controllo di 476 euro mi sembra strano...
ho pagato con la ricaricabile della mia banca.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v