Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 06:37   #201
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Per chi parla dello "scandalo del copia-incolla" : il nuovo windows phone 7 non avrà copia-incolla mi risulta, ne multitasking, ne tethering, a meno che non li abbiano aggiunti in questi ultimi mesi di sviluppo.
Mancanze che curiosamente hanno sollevato si e no un decimo delle polemiche che vennero fatte attorno alle prime release di iOs.

Ultima modifica di sesshoumaru : 29-09-2010 alle 06:41.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 08:46   #202
Fabbryzz
Member

Iscritto dal: Feb 2006
La solita strategia..

..ti rivoluzionano il mercato con prodotti sensazionali (iPhone, iPad), però chissà come mai tralasciano degli elementi che anche un bambino ti chiederebbe "perchè?"..poi, anno dopo anno ce li aggiungono uno alla volta, e li chiamano seconda, terza, quarta generazione.. e tutte le volte il prezzo sale di 100 euro. All'inizio l'iPhone non poteva girare video, aveva una fotocamera da 2 megapixel, non inviava ne riceveva mms.. poi, magia! Si sono inventati il 3gs, che sicuramente non va più veloce del primo se non di un nanosecondo, e possiede questi elementi grottescamente ignorati nella prima versione.. poi, per avere una fotocamera da 5megapixel e poter usufruire delle video chiamate abbiamo dovuto attendere l'iPhone4.. però se lo prendi in mano con la sinistra non puoi telefonare.. vi do io una bella anticipazione: con l'iPad3 avremo anche lo slot per le SD e per le Sim e con l'avvento dell'iPhone5 (al costo di 700 euro per la versione base) sarà nuovamente diponibile il servizio chiamata..! Toooogoooo!
Fabbryzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 08:53   #203
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Qualcuno prima chiedeva di elencare quali differenze ci sono (in termini di innovazioni) tra un telefono e l'altro rilasciato da una casa. Beh mi viene in mente ad esempio l'htc che tra l'hd1 e l'hd2 usciti a circa 1 anno di distanza le differenze erano moltissime (cpu più potente, più ram, display capacitivo multi-touch etc). Ebbene devo ammettere che sono rimasto molto deluso (e non credo solo io) quando ho visto che le specifiche dell'hd7 che sono "trapelate" nell'altro post siano totalmente identiche a quelle dell'hd2. Niente più super cpu da 1.5ghz, niente full hd..peccato davvero. A questo punto capisco la filosofia di apple, meglio far uscire meno modelli ma più innovativi l'uno dall'altro piuttosto che una serie di modelli uguali in cui cambia solo il sistema operativo
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 09:01   #204
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabbryzz Guarda i messaggi
..ti rivoluzionano il mercato con prodotti sensazionali (iPhone, iPad), però chissà come mai tralasciano degli elementi che anche un bambino ti chiederebbe "perchè?"..poi, anno dopo anno ce li aggiungono uno alla volta, e li chiamano seconda, terza, quarta generazione.. e tutte le volte il prezzo sale di 100 euro. All'inizio l'iPhone non poteva girare video, aveva una fotocamera da 2 megapixel, non inviava ne riceveva mms.. poi, magia! Si sono inventati il 3gs, che sicuramente non va più veloce del primo se non di un nanosecondo, e possiede questi elementi grottescamente ignorati nella prima versione.. poi, per avere una fotocamera da 5megapixel e poter usufruire delle video chiamate abbiamo dovuto attendere l'iPhone4..
Vero, ma tieni conto che a ogni nuova implementazione hardware ne è seguita una software, e che quasi tutte le migliorie software son finite anche sui vecchi modelli di iPhone.
Strategie commerciali a parte, sicuramente presenti, la scelta è stata chiaramente quella di privilegiare in primis la reattività del sistema.

Quindi prima release spoglia di (quasi) tutto, ma veloce e reattiva come mai s'era visto nel mondo degli smartphone, poi pian piano aggiunta di features controllando sempre che il sistema restasse reattivo.
Un criterio quindi di completamento per step, contrapposto al criterio "butto tutto dentro, chi se ne frega se il sistema si inchioda o è lento" tipico degli smartphone precedenti.
Difatti iPhone Os (ora iOs) è sempre stato decisamente più veloce di qualunque symbian, e più stabile di windows mobile (dove bastava aprire troppe apps dimenticandosi di chiuderle per trovare il sistema inchiodato).
E la strategia ha dato i suoi frutti, tant'è che Nokia sta abbandonando Symbian per il settore smartphone e si sta dedicando allo sviluppo del più performante (e ben più interessante) Meego (derivato da Maemo che era poco più di un hobby). Microsoft ha demolito il suo windows mobile e lo sta ricostruendo dalle fondamenta, e guarda un po' ? Prima release senza copia-incolla e multitasking....

Quote:
però se lo prendi in mano con la sinistra non puoi telefonare.. vi do io una bella anticipazione: con l'iPad3 avremo anche lo slot per le SD e per le Sim e con l'avvento dell'iPhone5 (al costo di 700 euro per la versione base) sarà nuovamente diponibile il servizio chiamata..! Toooogoooo!
Vabbè, qui scadi nel trollaggio, peccato perchè eri partito benino.
P.S: l'iPad ha già lo slot sim ...
Old 29-09-2010, 09:05   #205
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Bon. Se esce l'iPad II solo con queste piccole modifiche, mi aspetto un'altra news con su la stima di rivendita di iPad da parte di utenti per l'acquisto del II e relative risse nella coda ai negozi.

E a pensarci mi viene la tristezza...

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Difatti iPhone Os (ora iOs) è sempre stato decisamente più veloce di qualunque symbian, e più stabile di windows mobile (dove bastava aprire troppe apps dimenticandosi di chiuderle per trovare il sistema inchiodato).
Facile, iOs non supportava il multitasking, le applicazioni si chiudevano da sole

Ultima modifica di Baboo85 : 29-09-2010 alle 09:08.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 09:18   #206
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Bon. Se esce l'iPad II solo con queste piccole modifiche, mi aspetto un'altra news con su la stima di rivendita di iPad da parte di utenti per l'acquisto del II e relative risse nella coda ai negozi.

E a pensarci mi viene la tristezza...

Facile, iOs non supportava il multitasking, le applicazioni si chiudevano da sole
Certo che era facile !

Ma cos'era più facile ? Abilitare il multitasking subito (facilissimo, iOs è mac os x, quindi ne era capace dal day 1) fregandosene di performance e stabilità, o trovare qualcosa di simile che non minasse ne l'uno ne l'altro ?
Old 29-09-2010, 09:30   #207
Fabbryzz
Member

x sesshoumaru

Ammetto di non essere informato quanto te sul mondo Apple, ma la presenza dello slot per le Sim permette quindi di effettuare chiamate? C'è la WebCam? C'è anche una fotocamera? C'è una USB? Se sì mi scuso. Diversamente dai un'occhiata al Samsung Tab, tanto per fare un confronto.. non sarà Apple, ma alla fine chissenefrega.. o no?
P.S.: capisco l'idea di voler colpire il popolo dei consumatori con un display enormemente reattivo e accattivante (effetto riuscito) ma se tra queste persone esiste anche qualcuno un po' meno superficiale si sarà accorto di quante cose mancano assurdamente se parliamo di un cel di fascia altissima. Tutti questi possibili impuntamenti di cui parli (cose che odio enormemente anche io), se ci pensi potrebbero essere fondamentalmente risolti dall'utilizzo di un processore VERAMENTE potente.. non credo quindi che sia tanto una questione di sviluppo mediante degli imprescindibili step, ma una pura e semplice strategia di marketing.
Old 29-09-2010, 09:32   #208
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Certo che era facile !

Ma cos'era più facile ? Abilitare il multitasking subito (facilissimo, iOs è mac os x, quindi ne era capace dal day 1) fregandosene di performance e stabilità, o trovare qualcosa di simile che non minasse ne l'uno ne l'altro ?
E' stato piu' facile per loro omettere certe funzioni e certo hardware per poi rivendere con ancora piu' successo la versione successiva...

Andiamo, il multitasking posso anche (forse) far finta di accettare la scusa della stabilita' e delle performance, ma il resto?
Old 29-09-2010, 09:41   #209
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Ad esempio l'uscita del Desirè HD è imminente.....quali sono le sostanziali differenze dal precedente modello che facciano valer la pena di essere sostituito?
E' questo il punto: HTC non si aspetta che i possessori del Desire lo sostituiscano con l'HD (anche perché il Desire è uscito 6 mesi fa).
Apple invece si aspetta che la gente passi in massa dall'iPhone 3G/S al 4.

Quote:
Si certo,siamo a 180 commenti,il triplo di quelli sul Galaxy,chissenefrega dell'hype,qui si parla di raziocinio.
Aridaje... ma cos'è che non ti è chiaro della frase "non è questo il punto"?
Tu hai detto che "nessuno" ha detto nulla sul Galaxy Tab, ma non è assolutamente vero. Saranno stati anche un quarto, ma dire che sono "nessuno" (c'ero anche io, tra l'altro) mi pare anche un pelo offensivo

Quote:
Qui saltan fuori discorsi che Apple=prendere per i fondelli perchè fa un telefono all'anno
??? Ma dove sarebbe mai stata detta una cosa del genere?!?
Il punto non è "un telefono all'anno" , ma un telefono che ogni volta introduce delle funzionalità basilari che altrove sono scontate.

Quote:
mentre c'è chi fa un device fotocopia(solo più piccolo)che costa 100 euro in più e qui tu li giustifichi
Errore: non li giustifico *io*, ma è l'ordine naturale delle cose che le caratteristiche aggiuntive costino di più.
Ma tu continui a scrivere che praticamente non esistono, che è una fotocopia, ora manco sembra avere la webcam...
Ohé, non prendiamoci in giro

Quote:
senza considerare che nel mondo normale un 7 pollici dovrebbe costare meno di un 10
Non è assolutamente detto. Puoi forse dirlo per i netbook, ma se consideri invece un portatile ultra-low power invece costa una sassata e va magari meno di un notebook più grande e pagato la metà. Ti lascio immaginare perché.
Non puoi fare questi paragoni così alla leggera.

Quote:
(un netbook da 7 costa meno di un 10,un Archos da 7 costa meno di un 10,ma per il mondo normale no...un 7 DEVE costare di più...)
Il Galaxy Tab lo produce la Apple? Interessante...
No, lo produce la Samsung, e se e quando uscirà un tablet Samsung da 10" vedremo se costerà di più o di meno. Ed anche in quel caso vale il discorso di sopra delle dimensioni.

Quote:
Te lo ripeto,oggettivamente un 7 pollici deve costare meno,secondo le leggi di mercato di questi device,se per te è il contrario W l'obbiettività!!!
Visto che nelle discussioni sull'iPad hai più volte detto che erano prezzi FOLLI,secondo me lo dovresti dire pure qua,ma da heater Apple addirittura parli di prezzo giustificato
No caro, il mio è un discorso relativo. Se sono giustificati 600 euro per l'iPad, non è da meno il Galaxy Tab.
Ma io non comprerei né l'uno né l'altro perché a mio avviso costano troppo entrambi. Preferirei al limite l'Archos da 10" per poi smanettarci sopra, dato che ho un po' l'animo da geek (che si scrive così, FYI), ma queste sono considerazioni personali e non le voglio tirare in ballo.

Quote:
Visto che prima dicevi che te ne sbatti di quello che pensavo io,io me ne sbatto di quello che pensi tu ecredo che un 7 pollici poi non sia così trasportabile da metterlo in una giacca o un paio di pantaloni,roba da jeek,troppo scomodo
Io non ho espresso alcun parere personale: è incontrovertibile che un oggetto più piccolo sia più trasportabile, così come è incontrovertibile che sia più difficile leggervi un quotidiano online, ma su 7" non è impossibile.

Quote:
Interessante....come mai se i vari motorola,HTC,fan telefoni così completi escono con 3/4 telefoni top di gamma una volta l'anno?
Perché, ahiloro, non hanno dietro tutto l'hype necessario per diffondere un modello unico anche a chi non è completamente soddisfatto del terminale ma lo prende lo stesso perché è figo.
Si chiama "differenziare l'offerta", anche Apple lo fa ma coi computer e gli iPod, non coi telefoni.

Quote:
Son telefoni così completi che nessuno però riesce a dare una differenza sostanziale tra uno e l'altro...
Scusa, ma non ti accorgi della conseguenza logica? Non si differenziano molto proprio perché sono completi.

Quote:
Per chi parla dello "scandalo del copia-incolla" : il nuovo windows phone 7 non avrà copia-incolla mi risulta, ne multitasking, ne tethering, a meno che non li abbiano aggiunti in questi ultimi mesi di sviluppo.
Mancanze che curiosamente hanno sollevato si e no un decimo delle polemiche che vennero fatte attorno alle prime release di iOs.
A parte che il copia/incolla verrà presto implementato perché, a detta della Microsoft, "non hanno fatto in tempo per l'uscita" (ci hanno messo "solo" 3 anni ma vabbé... no comment), mi trovi soltanto una persona che abbia difeso WP7 per queste cose?
Erano assurde per l'iOS, sono assurde per WP7, niente da aggiungere.

Quote:
Quindi prima release spoglia di (quasi) tutto, ma veloce e reattiva come mai s'era visto nel mondo degli smartphone, poi pian piano aggiunta di features controllando sempre che il sistema restasse reattivo.
Un criterio quindi di completamento per step, contrapposto al criterio "butto tutto dentro, chi se ne frega se il sistema si inchioda o è lento" tipico degli smartphone precedenti.
No, scusa, mi spieghi che tipo di lentezza poteva portare l'implementazione del copia/incolla?
Gli sfondi della home?
La possibilità di fare da mass storage?
La gestione degli MMS?
Un Bluetooth adeguatamente sbloccato?
E dal lato hardware la presenza di una fotocamera? Di uno slot microSD?

Ma davvero vogliamo giustificare queste cose?

Quote:
P.S: l'iPad ha già lo slot sim ...
E ma non telefona... Neanche con un paio di auricolari...
Poteva essere un bel ruzzino per le videoconferenze "al volo", e invece non è niente di tutto questo.
Old 29-09-2010, 09:53   #210
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Ammetto di non essere informato quanto te sul mondo Apple, ma la presenza dello slot per le Sim permette quindi di effettuare chiamate? C'è la WebCam? C'è anche una fotocamera? C'è una USB? Se sì mi scuso. Diversamente dai un'occhiata al Samsung Tab, tanto per fare un confronto.. non sarà Apple, ma alla fine chissenefrega.. o no?
Non è detto nulla sulle altre cose, ti ho solo ripreso sulla sim.
No comunque, iPad non permette di effettuare chiamate, nativamente hai solo traffico dati.
Poi, con le opportune apps, puoi anche mandare sms, mms e effettuare chiamate voip, ma non è una cosa nativamente supportata da apple.

P.S. la usb non c'è neanche sul galaxy tab, da quanto ne so..
Quote:
P.S.: capisco l'idea di voler colpire il popolo dei consumatori con un display enormemente reattivo e accattivante (effetto riuscito) ma se tra queste persone esiste anche qualcuno un po' meno superficiale si sarà accorto di quante cose mancano assurdamente se parliamo di un cel di fascia altissima. Tutti questi possibili impuntamenti di cui parli (cose che odio enormemente anche io), se ci pensi potrebbero essere fondamentalmente risolti dall'utilizzo di un processore VERAMENTE potente.. non credo quindi che sia tanto una questione di sviluppo mediante degli imprescindibili step, ma una pura e semplice strategia di marketing.
Beh, il primo iphone montava l'arm11, che all'epoca era uno dei migliori processori disponibili (non ricordo se erano già usciti i primi cortex A8), non hanno mai lesinato sulla cpu.
Usciti gli A8 apple li ha usati (iphone 3gs), fino a realizzarsi una propria evoluzione dell'A8.

Hanno dovuto realizzare un sistema per un prodotto nuovo, entrando in un nuovo mercato, è normale che gli sia servito del tempo per metterlo a punto.
Potevano aspettare di avere tutto per uscirsene e rilasciare un primo iphone che avesse già tutto ? Certo, ma imho hanno fatto bene così.
Old 29-09-2010, 09:55   #211
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Andiamo, il multitasking posso anche (forse) far finta di accettare la scusa della stabilita' e delle performance, ma il resto?
Il resto dipende.

Copia-incolla è in effetti qualcosa di originale che non avevo mai visto, gli credo se mi dicono che ci hanno messo del tempo.

MMS era ingiustificabile in effetti, ma personalmente ancora devo mandarne uno....

Slot sd è una chiara scelta di mercato che va a scapito dell'utente però, ti quoto. Idem per il bluetooth chiuso.

etc etc
Old 29-09-2010, 10:00   #212
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A parte che il copia/incolla verrà presto implementato perché, a detta della Microsoft, "non hanno fatto in tempo per l'uscita" (ci hanno messo "solo" 3 anni ma vabbé... no comment), mi trovi soltanto una persona che abbia difeso WP7 per queste cose?
Erano assurde per l'iOS, sono assurde per WP7, niente da aggiungere.
Daccordo, ma non vedo le urla di riprovazione e scandalo che caratterizzarono il primo iOs su questo, e altri, forum.
Non vorrai dirmi che i Microsoft-fanboy sono meno degli Apple-fanboy...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No, scusa, mi spieghi che tipo di lentezza poteva portare l'implementazione del copia/incolla?
Gli sfondi della home?
La possibilità di fare da mass storage?
La gestione degli MMS?
Un Bluetooth adeguatamente sbloccato?
E dal lato hardware la presenza di una fotocamera? Di uno slot microSD?

Ma davvero vogliamo giustificare queste cose?

E ma non telefona... Neanche con un paio di auricolari...
Poteva essere un bel ruzzino per le videoconferenze "al volo", e invece non è niente di tutto questo.
Mi riferivo in particolare al multitasking e al copia-incolla (per la necessità di trovare una soluzione funzionale da usare con le dita).
Per il resto, come ho già detto, dipende, non giustifico tutto.
Old 29-09-2010, 10:52   #213
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
E' invece a quanto pare SI, il mio messaggio non e' facile da capire (ti consiglio di rileggerlo).
E' OVVIO che nessuno critichera mai in questo forum I NUOVI INTENDIMENTI della Apple riguardo alle fotocamere e USB sul nuovo iPad.
E' altrettanto OVVIO che nessuno di quelli facenti parte dello "zoccolo duro" dira' mai la seguente frase:" Fino a ieri ho difeso la scelta del mio padrone di non mettere la fotocamera, ma adesso, grazie ai nuovi intendimenti della societa', mi ravvedo e mi uniformo alle nuove direttive.
Sta succedento in pratica proprio quello che ho predetto e che piu' volte e' successo, cioe' un grande silenzio per le cazzate dette in passato, e messaggi di approvazione da parte degli zerbini per le "novita'" strepitose introdotte dalla divina azienda.
Se ancora non e' chiaro, passero ad un'analisi del mio primo messaggio commentandone ogni singola riga.

In pillole (se ancora una volta non fosse chiaro), diciamo che nel mio primo messaggio volevo dire che non mi aspetto altro che messaggi di approvazione per ringraziare zio Jobs di averci dato nuove "illuminazioni", come appunto, web-cam e usb su dispositivi del 2011.
Quindi l'utente apple intelligente non potrà rallegrarsi della webcam aggiunta, faccio un esempio, e dovrà invece scrivere che è uno scandalo non averla messa prima ?

Io stesso criticai l'assenza della webcam frontale, ciononostante ho acquistato l'iPad e lo uso con soddisfazione.
Old 29-09-2010, 11:12   #214
Umbeeeh
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
chi ha comprato accessori non li potrà usare nella versione futura del prodotto.

semmai potresti definire presa in giro questa, visto che renderà obsoleti gran parte degli accessori
Io ho un iPod 4G (quelli bianchi, con HD da 20 GB e schermo a toni di grigio per intenderci) e 2 anni fa ho comprato una bella docking (pagata anche un bel po' di $oldi).
Mia sorella mi ha regalato un iPod Touch 3G e... non funziona più!!! Mi dà un messaggio di errore l'iPod e non si carica né si connette al PC... BUUUU
Umbeeeh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:33   #215
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Vi immaginate la minchiata ?
Se tolgono il connettore proprietario e lasciano solo il micro usb vi immaginate lo stress che deve subire il connettore per sopportare gli adattatori USB e SD
o
il nuovo iPad avrà tutti e due i connettori? proprietario e mini USB??

probabile anche che lo mettano in uno scompartino ben nascosto tanto per far contenta la UE ma in realtà continueranna ad usare il loro connettore...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:43   #216
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
E' invece a quanto pare SI, il mio messaggio non e' facile da capire (ti consiglio di rileggerlo).
E' OVVIO che nessuno critichera mai in questo forum I NUOVI INTENDIMENTI della Apple riguardo alle fotocamere e USB sul nuovo iPad.
E' altrettanto OVVIO che nessuno di quelli facenti parte dello "zoccolo duro" dira' mai la seguente frase:" Fino a ieri ho difeso la scelta del mio padrone di non mettere la fotocamera, ma adesso, grazie ai nuovi intendimenti della societa', mi ravvedo e mi uniformo alle nuove direttive.
Sta succedento in pratica proprio quello che ho predetto e che piu' volte e' successo, cioe' un grande silenzio per le cazzate dette in passato, e messaggi di approvazione da parte degli zerbini per le "novita'" strepitose introdotte dalla divina azienda.
Se ancora non e' chiaro, passero ad un'analisi del mio primo messaggio commentandone ogni singola riga.

In pillole (se ancora una volta non fosse chiaro), diciamo che nel mio primo messaggio volevo dire che non mi aspetto altro che messaggi di approvazione per ringraziare zio Jobs di averci dato nuove "illuminazioni", come appunto, web-cam e usb su dispositivi del 2011.
Non capisco l'accanimento...zoccolo duro,la scelta del padrone...
Qui si sta parlando fra noi,meglio se resti nello specifico,lasciando da parte la caccia ai fantasmi.
Per quanto mi riguarda cercando di rimanere IT,se Apple uscisse con un ipotetico iPad 2 solo con una webcam e una porta USB non lo comprerei,ma credo di essere sicuro che saranno ben altre le features che ci saranno.
La webcam sarà sicuramente introdotta,visto che dopo svariati mesi l'uscita di iPad, è uscito l'iP4 con fotocamera frontale,lanciando facetime,e poi da un mese a questa parte è uscito il nuovo iPod touch sempre con le medesime caratteristiche.
Ora sarà il turno di iPad per chiudere il cerchio,non ci trovo ne nulla di strano ,ne di scandaloso.
Potevano metterla già nel primo? Penso di si,anche se lo trovo godibile lo stesso. La slot USB?
Può essere utile,ma non mi sono mai trovato nelle condizioni di dover maledire per non averla avuto.(tantè che non mi sono mai preso l'adattatore)
Le foto,sia con cellulare che con la mia canon le faccio e le scarico sempre sul fisso,poi da li le giro dove mi pare,iPad compreso.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:48   #217
Fabbryzz
Member

x sesshoumaru

"Potevano aspettare di avere tutto per uscirsene e rilasciare un primo iphone che avesse già tutto ? Certo, ma imho hanno fatto bene così."

Quindi.. strategia di marketing.
Old 29-09-2010, 11:49   #218
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Non capisco l'accanimento...zoccolo duro,la scelta del padrone...
Qui si sta parlando fra noi,meglio se resti nello specifico,lasciando da parte la caccia ai fantasmi.
Per quanto mi riguarda cercando di rimanere IT,se Apple uscisse con un ipotetico iPad 2 solo con una webcam e una porta USB non lo comprerei,ma credo di essere sicuro che saranno ben altre le features che ci saranno.
La webcam sarà sicuramente introdotta,visto che dopo svariati mesi l'uscita di iPad, è uscito l'iP4 con fotocamera frontale,lanciando facetime,e poi da un mese a questa parte è uscito il nuovo iPod touch sempre con le medesime caratteristiche.
Ora sarà il turno di iPad per chiudere il cerchio,non ci trovo ne nulla di strano ,ne di scandaloso.
Potevano metterla già nel primo? Penso di si,anche se lo trovo godibile lo stesso. La slot USB?
Può essere utile,ma non mi sono mai trovato nelle condizioni di dover maledire per non averla avuto.(tantè che non mi sono mai preso l'adattatore)
Le foto,sia con cellulare che con la mia canon le faccio e le scarico sempre sul fisso,poi da li le giro dove mi pare,iPad compreso.
la mini usb per l'ipad è un insulto ma anche per gli altri tablet...
quello che serve è un lettore sd integrato...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:52   #219
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
"Potevano aspettare di avere tutto per uscirsene e rilasciare un primo iphone che avesse già tutto ? Certo, ma imho hanno fatto bene così."

Quindi.. strategia di marketing.
Quindi esco nel 2007 con un prodotto, oppure aspetto 2-3 anni ed esco dopo direttamente con un prodotto più completo.

Ma nel 2007 non erano in grado di far uscire iPhone4, credo che questo sia chiaro a tutti.

Da possessore di iPhone 3g, son ben contento che abbiano deciso per la prima via.
Old 29-09-2010, 12:24   #220
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
la mini usb per l'ipad è un insulto ma anche per gli altri tablet...
quello che serve è un lettore sd integrato...
Ma sinceramente,un lettore SD lo trovo alquanto più inutile di un'uscita USB,imho...
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP