|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Da qualche giorno ho scaricato questo gioco e ci sto perdendo un pò di tempo. Sto usando la versione FREE, perchè con il PC che mi ritrovo non mi sembra il caso di pagare nulla (vado a circa 15 fps quando mi va di lusso, con dettagli al minimo).
Oggi è capitata una cosa strana. Ho abbattuto un bel cervo cicciottello con delle buone corna, ma nella pagina delle statistiche è comparso questo: ![]() Dite che è il caso di provare a scrivere all'assistenza? Comunque ho notato che i cervi maschi, oltre ad essere rarissimi, non hanno mai delle corna veramente interessanti. Il mio trofeo migliore è di 157 3/8, ma guardando le classifiche dei mini tornei, noto che c'è gente pure con 238. Secondo me il punteggio dei trofei è un'altra limitazione degli utenti FREE. Magari chi non paga non potrà mai trovare dei trofei da più di tot punteggio. P.S.= Dimenticavo! Il mio nick in gioco è Angelus69.
AMD Ryzen 7 7800X3D // ASRock B650E PG Riptide WiFi // 32 GB DDR5 G.Skill Flare 6000 mhz CL36 // Samsung 970 Evo Plus M.2 1 TB // Palit GeForce RTX 4070 Dual 12 GB // Be Quiet Pure Power 11 600W 80+ Gold // Be Quiet Pure Base 500DX // Windows 10 Pro // 24,5" Acer Predator XB2531QGP, 1080p 144hz HDR400. Ultima modifica di Angelus666 : 23-04-2010 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga com è sto gioco, vale la pena provarlo? o è sempre un gioco pagare = andare meglio?
è full free e rimarrà tale? Mi attira come concept e vorrei vedere com' è ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@Angelus666
Di solito quello che è capitato a te viene dato quando un animale viene ucciso con un arma non etica (trovi lo schema delle armi etiche alla prima pagina). Essecondo pero tu con la versione free ed avendo solo una specie e un arma perfettamente etica è strana come cosa. Avvertire l'assistenza non credo modifichi le cose. Per il punteggio puoi arrivare tranquillamente ai punteggi dei primi nei tornei anche con la versione free, sei sicuramente penalizzato non avendo il richiamo per i maschi e la tuta che aiuta un po, ma puoi farli anche te. @Horizont Come gia detto ad altri dovete provarlo nella versione free per un bel periodo (non solo due giorni). Richiede pazienza, molta, e quindi dopo il primo periodo del gioco nuovo potrebbe andarvi per traverzo. La free rimarra free. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao!
AMD Ryzen 7 7800X3D // ASRock B650E PG Riptide WiFi // 32 GB DDR5 G.Skill Flare 6000 mhz CL36 // Samsung 970 Evo Plus M.2 1 TB // Palit GeForce RTX 4070 Dual 12 GB // Be Quiet Pure Power 11 600W 80+ Gold // Be Quiet Pure Base 500DX // Windows 10 Pro // 24,5" Acer Predator XB2531QGP, 1080p 144hz HDR400. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Uscito il nuovo client!
http://www.gamershell.com/download_59296.shtml Ovviamente bisognerà aspettare i nuovi server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
aspettiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
|
Release Schedule
At 07:00 am GMT Wednesday 26th of May (click to see local time) the servers will stop accepting new game sessions and gradually close down. The servers are expected to be back online at 10:00 am GMT or earlier. When the servers are back online Logger's Point and the new animals will be available to hunt! Read more about the Logger's Point update here. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
|
I server sono up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
in download e non vedo l'ora di trovare qualche hog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
|
I m back............lo scopritore di the hunter ............
![]() Siccome ho la pioneer .......all inclusive del gioco..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dopo l' ennesima formattazione di ripristino, ho scaricato ed installato l' ultimo client.
mi accade una cosa stranissima: mentre col client precedente la grafica era semplicemente eccezionale, ecco come si presenta la grafica con l' ultimo client: ![]() ovviamente il PC è lo stesso e le impostazioni di base sono le stesse: capita anche a voi? da cosa può dipendere?
![]() |
#212 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
A me è successo un pò di tempo fà, quando settavo l' anti-aliasing a 4x nel setting del gioco, dovevo tenerlo a 1x, il problema è sparito quando ho aggiornato i catalyst, non ricordo che versione era, anche adesso con il client nuovo nessun problema.
CPU: I7-920 C0 @3.6Ghz v1.23(190x19) MB: EX58UD5 Ram: 2x3gb OCZ 1600 7-7-7-24-1T Sk. Video: HD7870 Sapphire OC HD: 2xWDC WD3202ABYS Raid0/Raid1 + WDC WD10EACS + WDC WD20EARS Sk. Audio: SB X-Fi Fatality XtremeGamer + Inspire T6100 Ali: Corsair HW750 Case: Chieftec CA-01B-B-SL Ultima modifica di Multi : 22-06-2010 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie, ma la X1950pro non è più supportata, per cui aggiornare i drivers non servirebbe a nulla.
comunque mi ha risposto (in meno di un paio d' ore) il supporto tecnico: Hi, this problem belongs to the x1300-1900 ATI series. You will have to turn to your MSAA or your AA to fix it. Ho portato al minimo i filtri, annullando l' antialising, e tutto funziona, anche se con grafica non eccelsa.
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
C'è ancora qualcuno presente in questo topic?
![]() Oggi ho riscaricato il client per vedere le novità rispetto a quello vecchio e mi sono fatt un oretta o forse anche 2 (passa veloce il tempo li dentro). Al momento non ho più tutte le licenza ma solamente quella base cioè il "mule deer". Ho notato però che le altre specie le posso incontrare lo stesso, per esempio ho incontrato un "White Tail Deer" ma se provo a sparargli arriva il doc dicendomi che non ho la licenza. In ogni caso è molto carina questa nuova future! Sapete se appaio anche tutte le altre razze comprese quelle due nuove anche se non si hanno le licenze? Inoltre sfortunatamente ho notato che una volta scaduta la licenza m'hanno levato pure dalle leaderboard se non su quella del "Mule Deer"... peccato ![]() E chiudo con una domanda: come posso andare sull'altra isola? E' solo per quelli con abbonamenti vero? La vedo nella mappa ma non posso selezionare la base di partenza li. Bye
![]() |
#215 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti!
Sto giocando a the Hunter da poco e ho deciso di iscrivermi a qusto forum, almeno c'è sempre qualcuno che sà dare consigli e aiuti su questo bellissimo simulatore di caccia!!! ![]() Scusate ma i due nuovi animali (fagiani e piccioni) sono già presenti nelle riserve o devono ancora inserirli? Perchè le licenze non sono ancora disponibili dà nessuna parte.... ![]() Ho l'abbonamento annuale completo e nel negozio non c'è nulla di nuovo da comprare....qualcuno sà se le licenze per i fagiani e i piccioni usciranno a breve o no? Ciao Zukko! Rispondendo alla tua domanda, si..solo con l'abbonamento puoi andare sull'altra isola,...peccato per le leaderboard e adesso che lo sò...l'abbonamento che mi scade fra un anno..lo rinnoverò ben in tempo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
Ciao ragazzi io ci sono, è da qualche due settimane che ci sto rigiocando spesso.
Per la nuova isola si è necessario la licenza altrimenti niente. Per i fagiani c'è da attendere quando saranno disponibili li vedrete comunque fra le specie cacciabili nei tesserini delle licenze del vostro personaggio. Non credo saranno cosi imminenti. Quello di incontrare le specie non la sapevo credo lo abbiano fatto perche cosi sei ancor piu invogliato a prendere la licenza completa. La leaderboard è stata comunque resettata con l'update che ha introdotto la nuova porzione di mappa non credo lo abbiano fatto perche non hai la licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
|
è un problema dei loro server c'è un post nel forum ufficiale. E' rimandato tutto a quando sara risistemato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Junior Member
|
Dalle ultime novità sul forum originale..
![]() ![]() http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=9&t=19788 http://i989.photobucket.com/albums/a...dates/bear.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.