|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sono riuscito con iphone ma ogni volta che chiudo la connessione poi devo reinstallare i parametri sul telefono.
La dvr dove l'hai presa?dal sito archos?quella da 129 euro? Ma il flash su android non è implementato, su molti siti mi compare un cubo blù dove dovrebbe esserci qualcosa in movimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora, prime impressioni:
Il device è molto comodo, funzionale e dall'interfaccia veramente bella come piace a me... niente a vedere con iphone e windowsmobile, faccio pure le cartelle a desktop qui no comment ![]() Schermo sensibile e abbastanza preciso anche se non ho ancora tolto la plastica protettiva che terrò fino a quando potrò. Come ogni dispositivo anche questo ha i suoi problemucci, i dettagli sulla batteria ad esempio la danno sempre come scarica nonostante sia al 100% e paralndo di percentuale non ne ho mai vista una così ballerina, passa dal 76% all' 82% per poi ritornare indietro ![]() Sul lato hardware quasi nulla la dire, tranne per lo stot micro SD che mi fa sempre un po di paura. ![]() Molto probabilmente prenderò una basetta al più presto, credo che punterò sul Battery Dock per aumentarne l'autonomia e collegare accessori, tanto non ho interesse ad usare l'A5 per registrare o riprodurre video sul tv Devo comprare al più presto un carica batterie adatto, non ho voglia di tenere il pc acceso 6-7 ore per caricare l'A5 PROBLEMA: ho installato il market preso dal sito Archosfans, ma non mi fa configurare l'account, in pratica non si collega al server o qualcosa di simile, magari son problemi loro perchè l'indirizzo (gmail) l'ho già configurato con il programma mail nativo e va tutto bene. E' capitato ad altri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
La configurazione ha funzionato a primo colpo, devi solo stare attento al fatto che quando fai il primo riavvio dopo installato il market si disattiva il wifi almeno è quello che succede a me e quindi prima di registrarmi devo riaccenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
il wifi è acceso
![]() comunque ho provato creando un nuovo account e ottengo lo stesso errore, mah... se continua così provo disistallando tutto e reinstallarlo nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
hai provato ad inserire i tuoi dati direttamente sul sito gmail, funziona?
nome utente@gmail.com non mi viene in mente altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Member
|
Quote:
solo nella configurazione del market/gmail direttamente da A5 non va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
Veramente strano, se a5 si collega in internet e la log e pass funzionano allora l'unica cosa potrebbe essere un programma installato che blocca l'accesso al market, cosa hai installato?
Consiglio: ho visto sul sito fnac la dvr gen5 a 49 euro, è compatibile con il nostro piccolo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma quindi flash in questo dispositivo non funziona? Ne youtube.com ne youtube.com/xl riuscite ad aprire?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi ma si possono installare client messenger, skype? Come vi trovate a navigare su internet? E' comodo il touch?
![]() |
#211 |
Member
|
Anche a me il marchet ha smesso di funzionare, non posso più accedere, forse ha bloccato 'accesso google ad a5.
Il touch è buono ma non certo a livello di iphone, la navigazione internet ne beneficia per il display di dimensioni maggiori rispetto ai tel in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
ne ho combinata una delle mie
![]() ho formattato il terminale dalle opzioni e adesso non trovo più tutte le cose che erano nel terminale quando mi è errivato. Mi riferisco agli sfondi, alle immagini, ai video di prova e a tutte quelle canzoni... ho guardato nel cd ma non sembrano esserci mi interesserebbe riprendere almeno le canzoni e gli sfondi, idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
Allora, per il market ho risolto reinstallando tutto e formattando la partizione.
Per gli sfgondi e la musica, devi andare dul server ftp archos e c'è una cartella con dentro tutto quello che avevi sul dispositivo alle origini. Cerca in internet perchè il percorso non me lo ricordo, l'ho trovato per caso cercando info sulla funzione adb, la cartella è oltre i 200 mega. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
grazie adesso lo cerco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
ho trovato un ftp, però non c'è molto, 5 canzoni al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
si può installare sia skype che msn, però puoi solo chattare. per fare anche le chiamate vocali devi installarti fring (che ti riconosce gli account di skype e msn), che però non ho ancora provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
Non ho idea di cosa ci fosse da originale, l'ho incasinato subito e formattato compreso il disco. Nell'FTP che ho trovato ci sono 2 video qualche canzone circa 10 sfondi, 20/30 foto, driver adb e un altra cartella che non ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ottima alternativa anche se preferisco il ns Archos
Enso zenPad anche se il prezzo è moltooooo competitivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
gli unici lati positivi (se vero) display led e carica batterie nella confezione.
proc inferiore meno memoria interna (solo 1gb) quasi tutto opzionale (gps 3g) durata batt inferiore estetica a mio avviso inferiore A cosa serve la cartella flash? Ultima modifica di mamaro : 22-03-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.