|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
| mi lavo totalmente le chiappe |
|
38 | 18.10% |
| sgommo il water |
|
130 | 61.90% |
| son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
|
42 | 20.00% |
| Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
dai ma manco morto una mia amica mi fece: "dai ti do un po' di fazzoletti di carta" senza contare poi che erano porte che non si potevano manco chiudere dall'interno. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
come cagare nei cessi pubblici: 3 consigli
1)posizione della sospensione, la piu' comune ![]() 2) posizione del ranocchio, pericolosissima ![]() 3) la posizione della mummia ![]() Quote:
Sto morendo ahahaaha
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Di ritorno dalle vacanze ieri ho usato la prima voce
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
ahahah, la posizione del ranocchio è spaventosa
![]() Io da un po' a casa ho preso l'abitudine di pulire la tavoletta e posarci sopra della carta igienica (in verticale) prima di sedermi... giusto per avere un minimo di igiene in più
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ahahahahahahah, quella posizione del ranocchio è da suicidio.
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Giuro che mi sto scompisciando con il ranocchio... aahuahauhauahuhauahauahuahuahauauhau
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Città: Italia
|
Quote:
Complimenti |
|
|
|
|
|
#210 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Per chi si meravigliava delle turche nelle scuole: anche nel mio itis (informatica) c'erano solo quelle -e infatti facevano schifo- e pure alle elementari. Alle medie invece water, mistero![/quote]
Io ritengo le turche più igieniche, almeno per fare pipì. Inoltre sono più facili da pulire per il personale (canna dell'acqua o secchiata rulez Nel mio itis, se ti scappa la cacca, si va nel bagno delle femmine Lì ci sono i gabinetti classici, addirittura c'è anche un bidet (io però non avrei il coraggio di usarlo Quote:
Quote:
Quote:
non ci penserei nemmeno. Piuttosto di bagnarmi il culo di saliva finisco il rotolo. Quote:
Quote:
La seconda... no comment ![]() La terza non mi piace... primo mi sta abbastanza a cuore l'ambiente e mi dispiace buttar via tutta quella carta.. secondo non mi fa stare abbastanza tranquillo. Metti che ci sia qualche liquido sulla superficie (non vogliamo sapere di quale natura ), ti sporchi anche con la carta. Sempre.
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
invece ricordo che alle medie, qualche ragazza tornava in classe con una gamba bagnata assumendo la 2
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si altra cosa non ho capito perche' in scuole e aziende nei cessi degli uomini ci stanno le turche e in quelli delle donne i comodi water... e che siano noi animali ?
C;,a;,z;,a
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Eccolo
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Con il coso davanti, non quello dietro. Che poi... almeno alzassero l'asse per pisciare. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
|
asd mai visti i gabinetti tedeschi? sono stranissimi, fuori sono normali, ma dentro hanno una specie di vassoio che ha dei pro e dei contro. in pratica non hanno un tubo lungo fino in fondo, ma questa specie di conca abbastanza in alto
contro: praticamente quando ti alzi ammiri la tua opera d'arte ( che poi magari per i più narcisi è anche un aspetto positivo) probabilmente il "Plop" della caduta è attutito non dovendo cadere fino in fondo al water, ma gli schizzi sul sedere sono assicurati. Pro: nessuna sgommata, la cacca atterra nel vassoio che è riempito d'acqua e non sporca da nessuna parte. |
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Chissà quanti, analogamente, vanno a spulciare nelle feci per vedere se c'è tutto. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si spettacolo 3d da leggere con calma
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Se la carta igienica ha la parte "libera" verso il tiratore, il vettore di forza nella "tirata ad una mano" è circa parallelo al terreno. Se si applica una forza F, tale sarà la forza applicata sul rotolo, con un coefficiente di rotolamento del rotolo pari ad x. Se invece la parte "libera" è dal lato opposto, il vettore di forza nella "tirata ad una mano" è perpendicolare al terreno. Ecco quindi che se si applica una forza F, si somma anche la forza di attrazione gravitazionale, con una forza effettiva pari a F+g, e una coefficiente di rotolamento del rotolo di carta igienica > x. ![]() Thread del secolo, cmq... ![]() Per chi si chiedeva come pulirsi con la carta sul water, che richiedeva "posizioni da contorsionista", il metodo che uso io è la "sospensione monoglutea", per cui un gluteo sorregge il peso del corpo, e l'altro si eleva, lasciando lo spazio alla tenera manina armata di foglio di svolgere il suo sporco lavoro. ![]() Qualcuno salvi questo thread, vi prego...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

non ci penserei nemmeno. Piuttosto di bagnarmi il culo di saliva finisco il rotolo. 
), ti sporchi anche con la carta. Sempre.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!