|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che ridere sto thread mammamia
Veramente esilarante notare come tutti gli azzurri si riversino in massa a postare solamente quando interessa a loro, e magicamente invece scompaiano quando si tratta di commentare tutto il resto Ma che furbacchioni che siete Tra l'altro, fossero meriti reali quelli su cui vi state masturbando. State solamente cercando di smontare chi non ha fatto altro che riportare in buona fede un articolo di giornale Ultima cosa, poi torno a nascondermi. Dite di amare il vostro paese? Davvero amate il vostro paese? Allora abbiate il buon senso di ammettere che il prestigio internazionale dell'Italia negli ultimi 12 mesi è crollato a livelli infimi. Sarebbe ipocrita e antipatriottico negarlo no? Lo sanno anche i sassi che siamo la barzelletta dell'Europa, ormai. Non serviva certo il Guardian a ricordarcelo.
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Perche questo attacco? Berlusconi e’ un bersaglio facile.E’ stato indebolito dagli scandali e quindi i media ci vedono un opportunita’ per affondare i colpi. e questo Eppure a detto che la vita privata del premier e’ un tema di cui i media si possono occupare. Si,se avesse mentito al suo popolo come lo aveva detto nel caso di Bill Clinton.
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per il momento mi pare che stia andando tutto come è normale che vada..
non ho capito gli attacchi dei giornali esteri, che ci guadagnano loro? non mi pare una cosa normale questa.. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Non ci guadagnano ne perdono nulla, fanno il proprio lavoro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Mamma mia che figura di merda!!! Grande the guardian! Domani arriverà la cacca per il NYT!
|
|
|
|
#209 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Pil superiore all'Inghilterra, ma inferiore del 5% rispetto all'anno scorso Che me ne cala, poi, delle Guzzi nella polizia tedesca e della Fiat che compra Chrysler? Non mi risulta che Silvio gestisca Fiat o Guzzi Il prestigio si conquista vendendo un lotto di moto alla polizia tedesca? MA-LOL Ma guarda che alla Merkel non gliene frega nulla nel momento in cui le fanno "cucù" da dietro al lampione (per dirne una)
|
|
|
|
#210 | |
|
Member
|
Quote:
cmq sono stati pesantemente smentiti.. posso dire che le critiche erano un tantinello gratuite? |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Heheh Berlusconi vi ha ownato tutti.
Entro l'anno è stato convocato un nuovo G8 di nuovo a L'Aquila sui temi di protezione civile e calamità naturali. Fonte: conferenza stampa Berlusconi trasmessa da skytg24
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
|
Quote:
Non ti sembra esagerato cercare di screditare un paese per come si supponeva che fosse organizzato il G8? voglio dire non è il primo g8 che facciamo no? cosa abbiamo fatto di peggio rispetto agli altri per meritarci queste critiche? a mio parere sono stata gratuite. Mi sembra che si sia utilizzato un criterio iper-critico nei nostri confronti. |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
su questo avrei seri dubbi, se non quasi certezze del contrario
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ma tanto ne potremmo parlare per secoli, quello che c'è di buono a sx sarà sempre visto come un caso.....a dx come opera del Berluska.......e l'opposto nei casi negativi......... è solo ridicolo ammantare di superiorità le proprie idee in base a maggiore intelligenza o minore ignoranza, o a doti non comuni di capire come vanno veramente le cose contro la parte opposta che non capisce un cazzo.......come fanno i bambini.....e i cretini.......voi a che fazione appartenete?
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Obama ha elogiato il nostro presidente della repubblica, non mi pare abbia fatto elogi pubblici al presidente del consiglio, a parte i solici baci ed abbracci
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io aspetto, chissà... magari lo rivaluterei anche
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.