|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
preso oggi , forse leggermente più pesantino della demo , ma leggermente almeno queste le mie prime impressioni x il resto gioco stupendo adrenalinico e divertente , forse avrebbero dovuto mettere delle regole x online , ci sono sempre i rompi@@ che ti tamponano e ti buttano fuori solo questo
![]()
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Scusatemi ma on-line avete per caso creato qualche stanza con tutti voi perche non riesco mai a trovarvi...cmq fatemi sapere il mio nick in grid e' bomber-hwu..magari ci facciamo quache corsa insieme
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Andavano aggiunti la sottrazione di tempo per toccate pesanti, un bel sistema di bandiere gialla, nera. Ma soppratutto la ricerca per nazionalità, metti se uno è ita o meno e non posso fare una ricerca coem si deve....mah.... Alla codemaster mi sa che non hanno capito niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi sapete se play.com lo vende in multilingua ? In ogni caso il gioco e multilingua ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
si si il gioco è multilingua
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Finalmente oggi l'ho preso, mezzora di installazione ma quasi ci siamo
![]() ![]()
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Se intendi opzioni di stanza, mi pare bloccare gli aiuti, settare numero di giri.
Altro non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
15 min max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
ma con il joypad della 360? se si, mi dici se hai usato particolari impostazioni?
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma davvero lo trovate così bello graficamente sto gioco?
![]() Sono un paio di giorni che ci "giochicchio" in modalità carriera con tutte le impostazioni grafiche al massimo a 1366x768(su un 37 pollici...entro un paio di giorni voglio vedere come va a 1080p)e AA4x eppure continuo a pensare che DIRT sia decisamente superiore graficamente(i 2 modelli di guida non li paragono dato che stiamo parlando di 2 giochi troppo diversi;uno è di rally,l'altro stradale).Dal punto di vista poligonale qui mi pare che ce ne siano si e no al metà(non a caso DIRT è anche secondo me un pò + pesante da far girare)e lo si nota in parecchi particolari come ad esempio gli pneumatici a bordo pista,i parafanghi,i cartelli stradali etc..in DIRT sono ROTONDI,in GRID non ho contato le facce ma sono palesemente visibili le scalettature dei poligoni.Per non parlare del paesaggio,infinitamente + ricco di dettagli in DIRT,uno tra gli altri il vento che muove fili d'erba e alberi che in GRID innvece sono immobili.. Sembra tanto che molti dei nuovi giochi siano pensati e concepiti in base ai limiti imposti dall'hardware delle console come x360 e ps3 che,almeno paragonato a quello di un buon pc da gioco(personalmente ho un c2duo e6600@3.6ghz,4 gb ddr2 a 1000mhz,8800gt..tanto per citare i componenti + significativi in ambito videoludico)è qualche gradino sotto.Un'altro esempio secondo me eclatante in tale ambito è dato dal paragone Crysis->Far Cry2,in cui il primo,uscito unicamente per pc è graficamente anni luce avanti al secondo,(basta guardarsi i video)concepito invece per uscire multipiattaforma con un occhio di riguardo alle console. Non voglio assolutamente affermare che GRID sia brutto graficamente,anzi.. Ma non mi sembra tutta sta gran cosa. Il joypad non sono minimamente riuscito a configurarlo(va detto che è un paleozoico sidewinder freestyle pro che però nonostante l'età ha sempre fatto egregiamente il suo mestiere,anche windows Vista me lo rileva regolarmente eppure il gioco non lo rileva manco di striscio)e dovendo giocare con la tastiera mi sono esaurito a cercare una configurazione "guidabile" dato che mantenendo le impostazioni standard,nel tentativo di far andare dritta l'auto ho rischiato la crisi nervosa con annessa tastiera scaraventata dal 4°piano.Ora a furia di smanettare va decisamente meglio da quel punto di vista ma penso che gli algoritmi che gestiscono i danni agiscano in maniera molto poco...logica.. Mi spiego:a volte faccio dei botti atroci eppure la macchina sembra non accusare(se non a livello di dettagli grafici)nonostante la voce mi dice che il motore sta per cedere o le ruote etc etc...Altre volte mi sfiorano,l'auto graficamente nn mostra segni evidenti di botte eppure,o diventa inguidabile dato che non riesce + a mantenere una traiettoria rettilinea o addirittura me la blocca definitivamente tanto da dover o riavviare la gara o usare i flashback...E questo nonostante la "Voce" mi dica <è solo un graffio...non distrarti....> ![]() Questi percarità sono solo punti di vista personali..Ma ci tenevo a confrontarli con i vostri ![]() Saluti a tutti \ò |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Abyss ha espresso un po' anche il mio punto di vista (ho provato solo da demo per ora..): il gioco è molto divertente secondo me, meglio di race 07, ti coinvolge e la possibilità di fare la carriera è il suo punto forte imho! però graficamente lascia un pochino a desiderare per essere un giochino uscito a giugno 2008, vi dico una cosa che da un lato m'ha fatto piacere, dall'altro ma fatto venire i dubbi su questo gioco:
per sbaglio sono entrato nella demo di GRID (con il pc in firma) con la 9800gtx in underclock con frequenze rispettive di 340-845-550, il gioca faceva cmq 30fps circa!!!! E considerate che io il gioco l'ho configurato al max possibile, tutto "alto" o "ultra" a 1680x150 con AAx4!! Sicuramnte la grafica cosi leggera è stata fatta apposta per avere meno problemi poi sulle console! Resta il fatto però che è divertente (molto!) e chedo che alla fine sia questo il punto importante...se poi mi verrà voglia di perdere la mascella per la grafica paurosa...basta fare doppio clic sull'icona crysis sul desktop!! ![]()
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao ragazzi
mi intrometto per chiedervi una cosa..... il pc su cui è installato il gioco non è quello nella firma ma un intel Q6600 con mobo asus p5kpro, 2 gb ram kingston, hd sata2, e geffo 8800gt.... pensavo sarebbe andato come un fulmine ed invece mi ritrovo, sopprattutto nei circuiti cittadini dove ci sono molti dettagli come le bandiere al vento , fumo ecc ecc a notare degli scatti se non dei freeze di frazione di secondo quando passo dalla visuale frontale a quella posteriore per vedere dove sono gli inseguitori. Se non controllo mai dietro bene o male il gioco va.... ho provato anche ad abbassare la risoluzione ad un 1024x768 ma non vedo migliorie. antialiasing è a 4x.... suggerimenti??? ciao a grazie ![]()
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bè...Una cosa (ma solo una)buona da dire c'è riguardo il fatto che oramai l'andazzo è quello di prendere come punto di riferimento hardware le console nella realizzazione dei giochi..
La cara 8800GT potrebbe potenzialmente durare altri 4 o 5 anni minimo all'interno dei nostri case dato che per far girare la grafica delle console alla risoluzione delle console(attuali) su pc basterebbe una 7800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
up!
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.