|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma come ha dichiarato cuffaro, intervistato per l'apertura del milionesimo aeroporto[AGRIGENTINO] siciliano: in sicilia e' piu' economico costruire aeroporti che autostrade...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2008 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Per me no. Mi piace come idea e lo vedo utilissimo. Proprio perché ci vivo e il sistema di traghetti è una schifezza immonda (oltre che costosissima e in mano a... meglio evitarsi querele).
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Vedo che per te è difficile capire che il ponte NON RISOLVE NULLA MA AMPLIFICA PROBLEMI CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE ALLA BASE per poter pensare che sto ponte possa essere una cosa utile, utile lo sarà sicuramente alla mafia e company che avranno un pò di ossigeno per campare, ma già il ponte da immagine ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Poi parli di "meglio un appalto enorme che tanti piccoli"... ma non hai mai sentito parlare di sub e sub-sub-appalto? Beata gioventù. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sul chi ha in mano le faccende no comment, secondo te i mld di euro saranno tutti giustificati? ![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
In quello ti ricordo che si dovrebbe muovere ANCHE un piccolo ente chiamato: REGIONE SICILIANA. A statuto speciale, tutto passa da lei. Ora c'è Lombardo, braccio destro del Berlusca. Chi lo sa che finalmente si muovano per fare quelle cose che dite voi e che spetterebbero principalmente alla regione...
![]() |
![]() |
#208 | ||
Senior Member
|
Quote:
la regione sicilia si sta muovendo... la stessa regione che chiede la fattibilita di un tunnel fra tunisia e sicilia? asdasdasdasd e la fattibilita' CI STA!!!!!!!!!!!! Quote:
http://www.regione.sicilia.it/turism...liaTunisia.pdf
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 25-05-2008 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
magari qualcuno che sa l'inglese meglio di me può tener testa a questo signore...
http://www.skyscrapercity.com/showth...8#post21071538 |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() evvai, speriamo. se poi s'è sperato male, però, PRETENDO che mi vengano restituiti i soldi buttati nel ponte. ce li puoi mettere te, se vuoi, senza problemi ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bene, ammirateci cazzo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
come ha detto Vendola il ponte non sara' l'unione tra 2 coste , ma tra 2 cosche
![]()
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se ci tiene tanto se lo costruisca ad Arcore. Faccia un ponte tra il suo mausoleo e mediaset, che forse gli è più utile.
![]() |
#216 |
Senior Member
|
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Scusate che mi quoto...perchè la gente non ha capito quali sono i problemi tecnici più elementari per la realizzazione di tale ponte....
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Oltre ai seri dubbi dal punto di vista costruttivo c'è da sottolineare che di fatto si tratta dell'ennesima cattedrale nel deserto che vogliono propinare al sud. Si è argomentato e si è spiegato perchè il ponte sullo stretto NUOCE al meridione. E' chiaro, oppure no, che il ponte è solo un modo per sperperare per l'ennesima volta risorse che potrebbero essere impiegate meglio? Perchè così tanta gente non vede la ragione e si lascia incantare da queste idee bislacche? Il ponte non serve a nulla, specie se mancano le ferrovie e le strade. Facciano quelle innanzitutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ed è giusto anche ricordare che Impregilo è quella che si è presa 400.000.000€ dei contribuenti per non costruire termovalorizzatori e per la gestione dei rifiuti in Campania. Il fatto che l'appalto sia affidato a loro è già di per sè sintomatico.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Pechè sarebbe impossibile fare porti aeroporti e ferrovie? ma com'è che allora una cosa come il ponte si può fare? Da siciliano e da conoscitore della situazione locale, dico che solo l'idea di fare il ponte è un insulto all'intelligenza. Che me ne faccio di recuperare un'ora di tragitto per merito del ponte se poi da casa mia al ponte ci metto comunque 7 ore? Facciano il modo invece di farmi percorrere quel tragitto in 2 ore, anzichè in 7! Non è meglio recuperare 5 ore invece che 1?? Poi il mio viaggio potrebbe finire prima di arrivare al ponte ed essere contento ugualmente. Oppure posso partire da reggio calabria arrivare velocemente a Napoli o Roma. Che me ne faccio in quel caso del ponte? E se da messina voglio prendere la nave per Genova? Il ponte mi serve? Il ponte si chiama cattedrale nel deserto. Non facciamoci prendere in giro ancora una volta. Dobbiamo costringere i politici a fare quelle opere che servono davvero. Ferrovie, autostrade efficienti! Quando tutto questo sarà realizzato potremo prendere in considerazione tutti i ponti che vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.