|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io lo vorrei utilizzare solo per vedere la tv senza collegarlo al pc,dite che va bene lo stesso oppure senza pc è inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il mio è collegato a ps3 e tv, basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Allora per te ho una domanda: (e per Brolente...)
Come ben sapete, la risoluzione HD:READY è nel formato 16:9 con 720 linee verticali. Il monitor in questione ha invece una proporzione di 16:10. Ora sarebbe fondamentale per me sapere se quando si gioca in HD con PS3 o XBOX che sia, siano presenti le strisce nere sopra e sotto, perché se così non fosse, allora vuol dire che si sta giocando con una modalità di visualizzazione che, sebbene provenga da una sorgente in HD, NON E' EFFETTIVAMENTE HD !!! Ovvero, giocare in HD a tutto schermo senza le strisce orizzontali nere, non è HD. Ora questo monitor permette di visualizzare tali strisce, mantenendo il rapporto tra lunghezza e altezza a 16:9, e di fatto godendo dell'HD certificato come tale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
In sostanza, se in queste foto stai guardando una sorgente certificata HD (16:9) e tu lo vedi a pienoschermo su un 16:10, vuol dire che in qualche modo stai castrando la certificazione HD !!! (in pratica stiri tutto verso l'alto ed il basso)
Non ti sembra troppo bello e snello Shrek sul tuo monitor ?! Guardalo bene, sembra sciupato !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
|
Quote:
![]() Però effettivamente è un po' sciupato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
a 1080i si vede tutto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
quali strisce, a me non da nessun problema, nemmeno visionando foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi.
Un consiglio fondamentale. Ho appena fatto un recesso dal 206bw (leggerete la mia storia dal topic UFF.) a causa di problemi di sfocus giocando a PES, problemi di refresh a blocchi, e poi, il male minore, 1 pixel bruciato. Inoltre, settando uno screen saver TESTO a vel max, si mette ancora d+ in evidenza il problema della sfocatura (diverso dalla calssica scia) di cui sopra. Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse fare qsto test dello screen saver e magari, già che ci siete, se nontate nulla di anomalo in PES o altro. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
ma meglio settarlo a 720p o 1080i? ora mi e venuto questo dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
Io l'ho ordinato oggi all'euronics mi serve per usarlo come televisore da abbinare con il digitale terrestre e per giocare con la ps3.
Dite che ho fatto una buona scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao Brolente, ciao Ragazzi!
Io nn ho ancora acquistato il cavo component e altri cavi xkè sono stato via nel week.. cmq il monitor in questione mi sta sodddisfando molto.. tranne come diceva già qualcuno che alcune volte prende delle strane tonalità in caso di scene buie.. cmq volevo chiedere se fosse dannoso x le casse del PC usare l'uscita audio delle cuffie.. l'uscita audio delle cuffie non ha un segnale audio + alto (amplificato maggiormente)x essere attaccato solo alle cuffie? e quindi nn conviene usare x es. in caso di un lettore dvd collegare la scart (o qualsiasi altro cavo video)al monitor e poi usare l'uscita audio del lettore DVD alle casse del PC senza passare dal monitor? Ultima modifica di mdalmat : 08-10-2007 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Bannato
|
Quote:
se hai un dvd colleghi il dvd ad esempio in video col component e l'audio col coassiale alle casse lo stesso ad esempio se hai la ps3 la colleghi in hdmi per il video e ottico al sistema audio il problema è per l'audio della TV, che a quanto mi risulta può essere portato ad un sistema di casse esterno solo tramite un cavo Jack 3.5 to RCA utilizzando l'uscita delle cuffie. Non sto riscontrando alcun problema con questo metodo, se non un netto miglioramento dell'apparato audio, pur utilizzando solo 2 casse (stereo) del 5.1 Infine aggiungo che tutti i possessori dei sistemi di casse (meravigliosi) della Logitech o Z5500/5450/5400 tramite il decoder dotato di 2 entrate ottiche, 1 coassiale, 3 stereo collegando il 2032mw tramite l'scita cuffie ad una delle entrare stereo si ha poi la possibilità di acoltare l'audio nelle seguenti modalità: Stereo (2 casse attive) Stereo x 2 (4 casse attiive) DD PLII Movie e DD PLII Music (una sorta di interpolazione del suono a tutte le casse del sistema) io con stereo x 2 mi trovo alla grande! ![]() ![]() Ultima modifica di Brolente : 08-10-2007 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok, solo che collegando come ho detto prima l'audio senza passare del monitor come faccio a regolare il volume?
cioè nn essendo collegato al monitor l'audio dal telecomando del monitor nn è + utilizzabile.. quindi dovrei alzarmi e andare tutte le volte a regolar il volume dalla manopolina delle casse del PC? o si può far in qualche alro modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
|
Quote:
L'audio di Ps3 e DVD sono dentro il DVD e Ps3 e quindi è logico che non si passa dal monitor L'audio della TV è nella Tv e quindi è logico che si deve passare dalla TV Per quello che chiedi, ovvero se ad esempio collegando un lettore dvd al 2032 e l'audio in coassiale alle casse, a mio umile giudizio dovrebbe essere poi regolabile dal telecomando del dvd... E poi penso che qui entrino in gioco quei telecomandi multiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Bypassa la televisione, attacca l'audio direttamente dalla sorgente all'ampli del sistema di diffusori.
In questo caso chiaramente l'amplificatore deve poter essere "telecomandato"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
|
Quote:
unico problema secondo me che il bianco e troppo acceso, anche regolando e regolando, questo solo guardando la tv ecco la mia postazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.