|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho un dubbio....
.... il Monopoly che risoluzione ha?? No perché sulla scatola non c'è scritto e pensa neanche sul Pictionary.... mi sono sempre divertito un mondo, ma non so la risoluzione. Pensa scoprire che quei bei vecchi giochi sono in bassa risoluzione, non sopravvivrei allo shock.
Poi mi viene una domanda, 150 CV sono tanti?? Spero qualcuno capisca che su un megasuv non servono neanche a far muovere una ruota, mentre su una lotus ti fanno divertire da matti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
RE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' la prima volta che leggo una recensione in tutte le sue parti... ma sono sempre così denotative? Alla lunga risultano noiose... senza offesa, ma sono proprio da ingegnere :P Voglio dire: a chi interessa la lunghezza in cm dell'alimentatore? O il numero di bottoni sul frontale? Dispiace poi che non ci sia stato spazio per una discussione sulla HCI, che in una recensione sul Wii trovavo doverosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
facevano bene ad adattare il Joypad al Gamecube, invece di creare una nuova console,secondo me il cubetto potrebbe ancora essere sfruttato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Non avrebbero sicuramente avuto tale riscontro... e cmq per quanto scarso sia, secondo le fonti l'hw è migliorato almeno del doppio rispetto al cubo ![]()
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me sto wii remote ricorda tanto il guanto del NES (probabilmente il 90% degli utenti + giovani manco sanno di che parlo) che doveva essere una rivoluzione ed invece è stato una ciofeca epocale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno si accontenta di giocare NFS carbon su PS2 con una grafica del cazzo e pure scattoso di sicuro non si fa problemi a giocarci su pc con una scheda video datata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me acquistare una console come questa presi dalla foga del momento rischia di essere un bel terno al lotto.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 13-12-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Nella recensione ci sono troppe inesattezze ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Ciao Nerds
andate a spendere 700 euro per una scheda video e poi veder girare Crysis a 5 fps. Ah già...ma il 3DMark 2005 va fluido! Ohh che bel gioco di chi ce l'ha più lungo! Console rulez qualsiasi essa sia (tranne Gizomondo che puzza di PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
|
Quote:
io avevo detto qualche post prima che era un P3 con una TNT2, comunque siamo li ![]()
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
avete mai visto un controller xbox o ps2 dentro una tv?
![]() http://www.wiihaveaproblem.com/show_cat.php?cat=2
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembrano moolto fake e cmq come detto in precedenza in altro mbito la stupidità della gente nn ha limite ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La Storia insegna
Ragazzi chi non capisce Niente di Console Farebbe bene a non pronunciarsi !!
Io di lavoro faccio l'informatico (sistemista) e di hardware ne vedo di tutti i tipi e tutti i colori ....posso dirvi che le console sono un mondo a parte e le preferisco nettamente ai PC per il gioco . Sono 20 anni che compro console e giochi conoscendo bene la storia non ricordo sia mai successo che le console con l'Hardware migliore abbiano prevalso sulle altre !! per render l'idea vi faccio una lista delle console in mio posseso cosi capite che non parlo a vanvera Atari 2600,7800 ,Sega Master System,Sega Game Gear,Game Boy,Super Famicom, Neo Geo, Neo Geo CD,Panasonic 3DO , Sega Saturn ,Psx,Neo Geo Pocket,Nintendo64,PCengineFx,Sega Dreamcast, XBOX ,PSX2,NDS Lite,PSP,Wii Tra Game gear e Game Boy chi ha Vinto ? Game Boy Hw peggiore Tra Mega Drive ,Super Nintendo, Neo Geo Chi ha Vinto? Sicuramente non il Neo Geo che disponeva di un Hw con i Contro cazzi per il Tempo Tra PSX,Saturn,e Nintendo 64 chi ha vinto ? Psx Hw peggiore fra le tre !! Tra Psx2 , Game Cube , e Xbox Chi ha vinto ? Psx 2 Hw peggiore ! Tra NDS lite e PSP ?? Sembra proprio il Nintendo Imparate una piccola regola nelle Console la Differenza la fanno i giochi non l' Hw !! Per rispondere a quel idiota che paragona il Wii tra una psx e una psx2 e in tutta la sua vita avra' giocato soltanto ad ProEvSoccer !!(massimo rispetto per questo gioco) Guarda che l'hardware del GameCube e dell' Xbox sono su un altro pianeta rispetto alla PSX2..... posso assicurarti che tra Cube e XBOX non saprei scegliere la macchina piu' potente ! forse un pelino di + l' xbox per la ram . a Mio parere il Wii equivale a 2 XBOX che cmq sfruttato a dovere sapra' dire la sua |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
gioca a nfcarbon su ds o su psp e vedi la differenza, io l'ho acquistato per ds ed ora lo già rivenduto perchè a mio parere ha una grafica scandalosa, l'ho provato sul psp di un mio amico ed è uno spettacolo...
io continuo a sostenere che solo giochi sviluppati appositamente per ds (e lo stesso vale anche per wii) siano validi, quelli adattati purtroppo sono inferiori ai queli dei diretti concorrenti ![]()
![]() |
#220 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Jinko Kamen, il tuo è un bel discorso ma ci siamo dimenticati dei pezzi ^^
La sfida delle console portali l'ha vinta la nintendo per i consumi, un Game gear aveva una autonomia assai ridotta e richiedeva ben 6 pile stilo rispetto al Game boy che ne chiedeva solo 2 (se non erro). Però il GG aveva la retroilluminazione e i colori, cosa che l'altro non aveva. Tra le console a 16 bit ti sei dimenticati di citare il Pc engine (se non erro il nome)^^ Cmq Il Neo Geo aveva prezzi elevati per il semplice fatto che era stato costruito con lo stesso HW della Famosa Scheda coin op della defunta SNK ovvero la MVS. Poi Hai un Neo Geo poket e non mi citi che tale console Rivaleggiava con il Game boy Color, che tra l'altro quest'ultima console della SNK s'interfacciava con il Sega Dreamcast (ottima console, ma aveva ereditato la stessa sfiga del Saturn). Cmq nelle console portatili per molto tempo la nintendo non ha mai avuto aversari grossi dopo il tentativo di Sega, Atari e Nec. A parte la Bandai in Giappone. Per le console a 32bit (ecceto N64 che era a 64 bit appunto) la situazione e stata strana. La psx era una scommessa di sony, perchè non voleva buttare via le fatiche sviluppate iniseme alla Nintendo.... che anni fa si erano messe in sieme, infatti la casa nipponica doveva sviluppare una unità ottica per la prossima console Nintendo, ovvero N64. Poi tale generazione fu molto combattuta, N64 fu molto usato degli usa quanto la PSX, il Saturn ha attechito tantissimo in giappone e in UK. Cmq sempre tornando hai 16 bit, il Super Nintendo aveva un HW superiore al Mega drive ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.