Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2008, 17:08   #201
jeff75
Senior Member
 
L'Avatar di jeff75
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 393
Loro hanno detto che la mia zona è coperta, inoltre tolgono direttamente il canone telecom.
Cmq vedendo sul sito, i 23 € sono per i primi 12 mesi, poi si passa a 39€, quindi poco meno di Telecom. A conti fatti potrei risparmiare circa 10-15 euri al mese.
Non so se ne vale la pena...

Un altra cosa, infostrada ha filtri o limiti in generale per quanto riguarda il p2p?
__________________
Ω CoolerMaster Centurion534 Black Ω Enermax Infinity 650 Ω GigaByte P35 DS4 Ω Core2Duo E6600 Ω 4gb ddr2 Corsair 800 Ω xfx 8800 gts 320ddr3 Ω
jeff75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:34   #202
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi

Un altra cosa, infostrada ha filtri o limiti in generale per quanto riguarda il p2p?
li avevo da quanto si vociferava...ma credo non ci siano + problemi..

anche xkè con l'adsl che ci fai..se nn scaricare illegalmente?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:48   #203
Shop[MI]
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Messaggi: 106
mi hanno attivato oggi la tuttoincluso
ma ho idea che mi servano i filtri,dato che se collego solo lo splitter tra il router e il telefono,l'adsl va a velocità lumaca.. sbaglio?

__________________
-The Doctor-
--> shopmi
Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:12   #204
Pc Mate
Senior Member
 
L'Avatar di Pc Mate
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
Messaggi: 315
e' fatta !!

ALLORA, dopo aver ricevuto l'sms che mi posticipava l'attivazione entro 15 gg (erani già passati i 20 gg canonici), quando ormai aspettavo il 15' dopo circa 7 gg mi hanno attivato la line e l'adsl in contemporanea !!!

... quasi non ci credevo...

Mi sono collegato mediante la connessione ex alice, non ho configurato niente, uso il modem gigaset telecom, filtri adsl da cambiare (si sente fruscio durante le chiamate telefoniche), presa derivata ...... eppure

da speedtest.net

down: 6592
up : 396
ping : 48
dist 250

NON MALE .... vero ??

Cambio il modem con un adsl+ wi-fi, cambio i firltri e sistemo la line e poi riprovo ...

Voi che ne pensate
__________________
AMD 940BE *Asus M3A78-T *Corsair 2x2gb DHX C4 *Corsair TX650 W *Sapphire 4830 512mb *Seagate Barracuda 7200.12 500gb *Pioneer DVR-216D-BK *AeroCool Hi-Tech 7 *LifeView FlyTV Platinum *Logitech Wave *Philips 220CW9 *Logitech Z3 **
Pc Mate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:54   #205
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
sculato...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 10:45   #206
chry80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
A conti fatti potrei risparmiare circa 10-15 euri al mese.
Non so se ne vale la pena...

Un altra cosa, infostrada ha filtri o limiti in generale per quanto riguarda il p2p?
1) ma scherzi? prova a fare il calcolo 10-15 euro per 5 anni e vediamo quanto risparmi
....poi riprova per 10 anni

2) che io sappia ....emule funziona bene




Ultima modifica di chry80 : 23-11-2008 alle 11:04.
chry80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:10   #207
Pufforosso
Member
 
L'Avatar di Pufforosso
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PRATO
Messaggi: 106
ciao.
volevo passare da fastweb a libero absolute ma non ho ben capito se e' possibile il passaggio diretto o bisogna rientrare in telecom,eventualmente fosse possibile il passaggio diretto, devo disdire io fastweb o pensano a tutto loro???? grazie
__________________
Amilo m3438 intel centrino sonoma 1,73GHZ 2048MB ddr2 533MHZ
geforce go6800 256MB 80GB sata +250GB ext
Pufforosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:14   #208
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da Pufforosso Guarda i messaggi
ciao.
volevo passare da fastweb a libero absolute ma non ho ben capito se e' possibile il passaggio diretto o bisogna rientrare in telecom,eventualmente fosse possibile il passaggio diretto, devo disdire io fastweb o pensano a tutto loro???? grazie
Affermativo se il tuo numero di telefono è nativo Telecom. Altrimenti bisogna ancora attendere questo benedetto passaggio OLO to OLO...
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:29   #209
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
io con absolute ho problemi con alcuni siti..tipo facebook,ebaygeneration...sono di una lentezza esasperante..

mentre con il resto va bene...sapete dirmi il xkè?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:26   #210
funboycbr
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 36
Ciao ragazzi,
io ho attivato l'Absolute di Infostrada a casa dei miei circa un anno fa e va BENISSIMO!!
L'attivazione è stata un po' lunga perchè hanno dovuto aggiornare la centrale (Firenze - Peretola) ma poi avevo una 6 mega stabile (anche se in teoria doveva essere 8) e quasi 500Kb in Up costanti ed in'oltre il ping non saliva mai oltre i 30ms ed a CounterStrike, in alcuni server italiani, piangava meno di 10!!
In pratica andava parecchio meglio della NGI F5 Power da 60€ al mese solo dati.

Adesso però ho cambiato casa e volevo riattivare questa cosa senza passare dal canone telecom e tutte quelle cagate li.
Dato che non sono coperta dalla rete infostrada mi hanno proposto una connessione simile (cioè sempre 8 mega e voce in cui si paga il solo scatto alla risposta) a 33€ al mese e poi una Absolute in digitale a 34€ al mese.
Qualcuno di voi l'ha provata??

Loro mi hanno detto che va benissimo (e ovviamente c'è da credergli ) e che l'unica differenza rispetto all'absolute che ho nell'altra abitazione è che dovrò attaccare il telefono al modem e poi tenerlo sempre acceso (e c'importa una mazza).

Purtroppo non m'hanno dato informazioni tecniche, del tipo se tutto andrà sul normale doppino o se mi portano la fibra in casa.
Vicino a me ho l'A1 ed un'ospedale in cui corre km e km di fibra ottica, facessero una derivazione sarebbe esagerato!
funboycbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:29   #211
funboycbr
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 36
A proposito, se verifico il mio indirizzo sul loro sito mi dice:
Quote:
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada finalmente puoi dire addio al canone Telecom!
funboycbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:49   #212
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
io con absolute ho problemi con alcuni siti..tipo facebook,ebaygeneration...sono di una lentezza esasperante..

mentre con il resto va bene...sapete dirmi il xkè?
Se sei in PPPoE alcuni siti hanno problemi per via del MSS. Inoltre se usi Vista il tuning del tcp è automatico e a volte da problemi. Se è questo il caso, prova questo comando:

netsh interface tcp set global autotuninglevel=highlyrestricted rss=enabled

Se non vanno ancora prova a cambiare in:

netsh interface tcp set global autotuninglevel=disabled rss=enabled

Se non cambia nulla riporta a default:

netsh interface tcp set global autotuninglevel=normal rss=default
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 22:42   #213
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
uhm...ho infostrada absolute 8mb...
attualmente da speedtest mi da:
Down 655 kb/s
Up 428 kb/s...

fino a una settimana fa avevo 6000 kb/s in download....

abito a firenze..possibile che abbiano "tagliato i ponti"???
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 06:06   #214
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Non fidarti di quel test. Controlla i valori canonici in UP/DL sul modem e prova a downlodare tre ISO contemporaneamente da debian:

http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/

La somma ottenuta ti darà la velocità della tua connessione in DL.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 21:36   #215
barrubba
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: lecce
Messaggi: 129
consiglio cablaggio adsl (cavo o wifi?) Absolut

Ho in casa la presa telefonica, ma nn ho un contratto (c'era col vecchio proprietario).
Vorrei mettere Infostrada Absolute adsl.

Poichè pc e presa sono in stanze adiacenti ma posizionati sui lati più lontani, cosa consigliate per avere la minima perdita di segnale? Farò largo uso di p2p?
1 - ethernet attraverso il muro tra modem e presa.
2 - modem wifi e antenna usb wifi ralink già in mio possesso da utilizzare come access point
3 - altro?

Altra domanda:
Avendo presa ma nn contratto, devo valutare solo offerte adsl "senza linea telefon." oppure anche le semplici adsl?? presupponendo appunto di avere già la linea?

Su infostrada mi dice che posso attivare la absolute, tramite controllo su altro numero di un vicino.
Vuol dire che sarà una ULL?
Con Emule come va? filtri?
barrubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 21:18   #216
mabel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Shop[MI] Guarda i messaggi
mi hanno attivato oggi la tuttoincluso
ma ho idea che mi servano i filtri,dato che se collego solo lo splitter tra il router e il telefono,l'adsl va a velocità lumaca.. sbaglio?

Ciao,
ho la tuttoincluso (con router wireless) da circa un mese e non sono mai stato soddisfatto della velocità (mi hanno detto che sono lontano 5 km dalla centrale più vicina); da due giorni (cioè da quando ho messo lo splitter per il telefono cordless) è letteralmente una lumaca.
Credi sia per colpa dello splitter? Di quali filtri parli tu?
Grazie

per quanto riguarda la lontananza dalla centrale.. si può fare qualcosa?
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 08:48   #217
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Ho fatto la richiesta di passare alla rete infostrada con Absolute ADSL a settembre, adesso dopo che hanno fatto il passaggio alal loro rete sono 2 settimane che sono senza internet. A quanto pare sono troppo lontano dalla centrale e 8Mbit sono troppi il router continua ad agganciare il segnale e dopo 5 secondi si disconnette...

Passo mediamente 1 ora al giorno al telefono con questi INCOMPETENTI, sto sostenendo che la velocità è troppa da 2 settimane e solo ieri uno ha ammesso ke effettiva mente il problema può essere quello(non è il router perkè ne ho provati 3 e cmq questo non mi ha mai dato problemi DG834GT Netgear), mi ha fatto richiamare dal cellulare per effettuare un test in modo da inviare il tecnico...

Sapete cosa mi ha detto il secondo centralinista? Che lui la chiamata l'ha aperta ma siccoma non c'è scambio dati con il router nel test ke ha effettuato probabilmente il tecnico non esce perkè è il router non va!!!

Ma scusi ma lei è in aria? guardi i log di 2 settimane a questa parte e mi dica se le connessioni ci sono o no... lui fa: in effetti ci sono ma nella mia 'registrazione' ke ho allegato ai tecnici no...

Praticamente mi hanno già detto ke la richiesta verrà cestinata probabilmente dal tecnico... ma io cosa dovrei fare? se mi dicono dove è la centrale vado io a sistemarmi il problema!!

Il problema grosso per me è ke io su internet ci faccio l'università(sborsando fior di quattrini oltre alle normali rate) e restare senza per molto tempo per me è un grave problema!!! Oltretutto adesso che sto preparando 2 esami per gennaio...

Per quanto mi riguarda se avete necessità di usare internet e non potete avere probeli lasciate perdere INFOSTRADA e ve lo dice uno che cmq ha infostrada da quando ha l'adsl e cioè da 5 anni...

Sapete di quanto è la penale se volessi ritornare a telecom e eventualmente quale è la procedura corretta?

Grazie,
Ciao a tutti

P.S. Scusate lo sfogo ma non ne posso più!
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 21:14   #218
4everpes
Senior Member
 
L'Avatar di 4everpes
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 391
ragazzi una settimana fa ho attivato l'offerta tutto incluso di infostrada con il risparmio di 200 euro il primo anno e adsl a 8 mega.. chi la tiene di voi? è davvero buona come fonia/adsl?
4everpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 15:31   #219
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ho fatto la richiesta di passare alla rete infostrada con Absolute ADSL a settembre, adesso dopo che hanno fatto il passaggio alal loro rete sono 2 settimane che sono senza internet. A quanto pare sono troppo lontano dalla centrale e 8Mbit sono troppi il router continua ad agganciare il segnale e dopo 5 secondi si disconnette...

Passo mediamente 1 ora al giorno al telefono con questi INCOMPETENTI, sto sostenendo che la velocità è troppa da 2 settimane e solo ieri uno ha ammesso ke effettiva mente il problema può essere quello(non è il router perkè ne ho provati 3 e cmq questo non mi ha mai dato problemi DG834GT Netgear), mi ha fatto richiamare dal cellulare per effettuare un test in modo da inviare il tecnico...

Sapete cosa mi ha detto il secondo centralinista? Che lui la chiamata l'ha aperta ma siccoma non c'è scambio dati con il router nel test ke ha effettuato probabilmente il tecnico non esce perkè è il router non va!!!

Ma scusi ma lei è in aria? guardi i log di 2 settimane a questa parte e mi dica se le connessioni ci sono o no... lui fa: in effetti ci sono ma nella mia 'registrazione' ke ho allegato ai tecnici no...

Praticamente mi hanno già detto ke la richiesta verrà cestinata probabilmente dal tecnico... ma io cosa dovrei fare? se mi dicono dove è la centrale vado io a sistemarmi il problema!!

Il problema grosso per me è ke io su internet ci faccio l'università(sborsando fior di quattrini oltre alle normali rate) e restare senza per molto tempo per me è un grave problema!!! Oltretutto adesso che sto preparando 2 esami per gennaio...

Per quanto mi riguarda se avete necessità di usare internet e non potete avere probeli lasciate perdere INFOSTRADA e ve lo dice uno che cmq ha infostrada da quando ha l'adsl e cioè da 5 anni...

Sapete di quanto è la penale se volessi ritornare a telecom e eventualmente quale è la procedura corretta?

Grazie,
Ciao a tutti

P.S. Scusate lo sfogo ma non ne posso più!
Ultima novità... Da sabato mattina niente più telefono!!!
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 15:07   #220
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Qualcuno di voi sa dirmi come tornare a Telecom? io ho fatto richiesta di passaggio a Infostrada a settembre, devo pagare qualche penale?

Grazie,
Ciao
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v