Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2005, 10:38   #201
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Posso incontrare qualche malfunzionamento da parte del tomtom one se rimangono solo 4mb di spazio libero sulla secure digital ?!?

Per caso è possibile mettere anche delle secure digital oltre che da 1 o 2 gb anche con tempi di accesso più veloci oppure si incontrano malfunzionamenti ?!?

Ad esempio questa:

SANDISK Secure Digital 1GB Ultra II
Formato Secure Digital
Capacità 1 GB
Velocità 9MB/sec scrittura; 10MB/sec lettura

oppure questa:

SANDISK Secure Digital 2GB Ultra II
Formato Secure Digital
Capacità 2 GB
Velocità 9MB/sec scrittura; 10MB/sec lettura
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:31   #202
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Ho modificato anche un po' di voci...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:33   #203
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da karmacoma
sfrutto questo topic per fare alcune considerazioni/domande
ieri ho comprato il TomTomONE
bellino , piu compatto
manca l'alimentatore da casa, ma vabbe
sono fortunato, ho scoperto che l'alimentatore del mio lettore mp3 ha la stessa uscita , quindi è totalmente compatibile
dovro' far mettere la presa accendisigari in macchina..
oggi l'ho provato
le indicazioni sono precise e chiare sia sul display sia le istruzioni vocali
apparte in un caso in cui mi ha detto "spostarsi a sinistra" , è un po ambigua come istruzione, sarebbe piu corretto dire "girare a sinistra", ma è capitato solo una volta
mancano alcune rotonde ,e a proposito
come si aggiornano le mappe sul tomtom ? solo via internet col telefonino ?
ho un motorola E1000 e non riesco a far funzionare la connessione, forse manca qualche impostazione ? ho H3g se qualcuno mi sa aiutare
un'altra cosa importante
come risparmiare sulla batteria ? disattivando il bluetooth e diminuendo la luminosita al 20% (limite accettabile) di quando puo aumentare l'autonomia ?
Spostarsi a Sinistra è giusta come indicazione...leggi il 3D già è stato scritto cmq non con il telefonino. La Batteria più di due ore non dura. Il Bluetooth è disattivato di Dafult.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:34   #204
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Buongiorno shark
Potresti togliermi qualche dubbio di qualche mia domanda precedente ?!?


Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:45   #205
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Buongiorno shark
Potresti togliermi qualche dubbio di qualche mia domanda precedente ?!?


Grazie.
Buongiorno

Ci Sto Provando....però la prossima volta fai un edit del primo post non 6 replay altrimenta diventa problematico leggerti e risponderti.

Il Cd ti serve per aggiornare le mappe, o fare backup della scheda SD. Puoi fare un copia incolla come hai scritto tu, ma è meglio fare da CD crea backup.

per l'alimentatore 5V 2 A basta che leggi l'etichetta sul trasformatore da macchina.

Non lo ottimizzi il TomTom non è un pc è un navigatore....

Si Ti basta un cel con connessione GPRS... non eri tu ad avere il Razv3? il Servizi Plus di TomTom si pagano dopo il primo mese (guarda sul sito) e in più paghi la connessione GPRS con Vodafone 1 euro 15 minuti.

Il TomTom non ha memoria interna a parte quella per il sistema operativo.

Cancella un pò di POI molti unitili secondo me...tipo tutti i concessionari...non te ne fai niente...metti solo quelli che ti possono servire.

Era già stato scritto da macchio81 supporta fino a Secure Digital da 2 Gb. non so se le Ultra II possa darti problemi.
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 26-12-2005 alle 11:47.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:46   #206
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da miticohomer
Ti ringrazio, ma anch'io avevo seguito lo stesso procedimento, ma niente da fare.
C'è qualcuno ke ha provato a configurare il nokia 6630 con operatore vodafone via bt con il tomtom??
Ho Provato questa mattina la connessione GPRS funziona con un 6630 operatore Vodafone. I Parametri sono quelli che ti scritto qualche post indietro.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:47   #207
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
l'alimentatore che ho preso io (30€) al MW nn è marchiato tomtom, è semplicemente un trasformatore da 220V a 3V, 5V, 9V 12V con jack di vario tipo adattabili a tutti gli ingressi.
Considera che il ttone lavora a 5V quindi ti basta un convertitore 220V - 5V.
Tutto qui.

Prova ad effettuare l'operazione con la batteria piena (completamente ricaricata in auto) e non dovrebbe piu darti quel messaggio di errore.
ciao
Paolo
x Overjet:
chiedi pure quando vuoi

Ciao anche io sarei interessato a prendere un alimentatore da casa per poterlo caricare comodamente alla 220v casalinga.
Potresti indicare le caratteristiche precise del trasformatore ?!?
Possibilmente i valori sia di input che output grazie.

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:51   #208
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Buongiorno

Ci Sto Provando....però la prossima volta fai un edit del primo post non 6 replay altrimenta diventa problematico leggerti e risponderti.

Il Cd ti serve per aggiornare le mappe, o fare backup della scheda SD. Puoi fare un copia incolla come hai scritto tu, ma è meglio fare da CD crea backup.

per l'alimentatore 5V 2 A basta che leggi l'etichetta sul trasformatore da macchina.

Non lo ottimizzi il TomTom non è un pc è un navigatore....

Si Ti basta un cel con connessione GPRS... non eri tu ad avere il Razv3? il Servizi Plus di TomTom si pagano dopo il primo mese (guarda sul sito) e in più paghi la connessione GPRS con Vodafone 1 euro 15 minuti.

Il TomTom non ha memoria interna a parte quella per il sistema operativo.

Cancella un pò di POI molti unitili secondo me...tipo tutti i concessionari...non te ne fai niente...metti solo quelli che ti possono servire.

Era già stato scritto da macchio81 supporta fino a Secure Digital da 2 Gb. non so se le Ultra II possa darti problemi.
Hai ragione scusami
La prossima volta edito tutto

Cmq grazie per la pazienza e la cortese attenzione.

Ora ho tutto chiaro.

Appena posso cmq metto sopra una scheda da 1gb o 2gb e provo a mettere un po' di mappe.

Per l'alimentatore controllo le specifiche di quello da macchina.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:56   #209
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Cmq sinceramente non ho capito un passaggio ovvero:

"Il Cd ti serve per aggiornare le mappe, o fare backup della scheda SD. Puoi fare un copia incolla come hai scritto tu, ma è meglio fare da CD crea backup."


Come faccio ad aggiornare le mappe via CD ?!?
il cd aggiunge od elimina messaggi vocali
poi c'è la voce "elimina mappe"
installa drivers usb windows '98
installa demo gratuite etc.

non c'è alcuna voce inerente l'installazione di nuove mappe.
Per caso devo vedere in altri percorsi del cd ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 16:26   #210
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Cmq sinceramente non ho capito un passaggio ovvero:

"Il Cd ti serve per aggiornare le mappe, o fare backup della scheda SD. Puoi fare un copia incolla come hai scritto tu, ma è meglio fare da CD crea backup."


Come faccio ad aggiornare le mappe via CD ?!?
il cd aggiunge od elimina messaggi vocali
poi c'è la voce "elimina mappe"
installa drivers usb windows '98
installa demo gratuite etc.

non c'è alcuna voce inerente l'installazione di nuove mappe.
Per caso devo vedere in altri percorsi del cd ?!?
Facendo Ripristina copierai le mappe nuove che ti sarai comprato...

Elimina mappe se ne hai più di una tipo Italia-Spagna-Francia e le vuoi cancellare

Driver per 98 solo se hai Win 98

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 17:46   #211
fabiolit
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 13
aiuto x tomtom one!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...

-ho caricato il tomtom qualche ora con un trasformatore da casa
-ho provato il ttone in giardino e settato la voce di CHiara,tutto ok
-l'ho provato ora in auto, ed è muto!
-ho messo il volume al max e tolto la spunta in "regola volume in funzione di velocità", sempre muto
-premo "test" dopo aver settato il volume,muto
-se spengo-tolgo la SD-la rimetto-accendo, allora sento subito i tamburi, ma poi rimane muto

non penso sia un problema di altoparlante, la SD non l'ho toccata,secondo voi coa potrebbe essere?

devo già mandarlo in assistenza?

:-(
fabiolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:26   #212
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da fabiolit
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...

-ho caricato il tomtom qualche ora con un trasformatore da casa
-ho provato il ttone in giardino e settato la voce di CHiara,tutto ok

:-(
Il Tuo Passaggio Due è la prima cosa da controllare, rimetti la voce dell'uomo e riprovalo.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 21:20   #213
KekkoKekko
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 17
Domanda VI PREGO RISPONDETE SINCERAMENTE

Io posseggo un MEDION MDPNA 200, con software navigator 4.4

Ora, alcune strade disperse di alcune località minuscole (tipo Misurina, una frazione di Auronzo, oppure Via Sforzin, di CAMPO DI PIETRA (quest'ultimo lo vede) non le trova. Misurina la vede come una lunga via.... per questo volevo riportarlo indietroo e comperare un TomTom One. Ma leggo alcune lamentele di indirizzi non ritrovati pure quì.... come alcune rotonde....

Volevo chiedere:

- Secondo voi vale il cambio oppure mi tengo il mio...?

- Il tom tom trova i numeri civici, oppure trova solo le vie e pochi numeri civici...?

- qualcuno di voi ha confrontato i due prodotti (sempre la parte qualità delle mappe... grafica e velocità non mi interessano, visto che di questo non posso lamentarmi...)


Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, e vi faccio sapere che qualsiasi consiglio mi è di grossissimo aiuto.

Un saluto a tutto visto che sono nuovo.... Kekko Kekko
KekkoKekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:29   #214
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Ho preso l'alimentatore da casa.
Pagato 15 euro. Con selettore a 3 - 4,2 - 5 - 6 - 6,5 - 7 - 8,4.
Sulle linee 3 - 4,2 - 5 eroga 2,5ampere.
6v eroga 2,2ampere.
6,5 - 7 eroga 2ampere
ed infine su 8,4 eroga 1,7ampere.

Ricarica perfettamente. La luce del tomtom one in alto è accesa.
Ed in teoria dovrebbe fare anche prima del caricatore da macchina in quanto quello da macchina eroga 5v a 2ampere mentre questo eroga 5v però a 2,5 ampere.


Tanti saluti.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:31   #215
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Ho preso l'alimentatore da casa.
Pagato 15 euro.
Tanti saluti.
Dove l'hai trovato?
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:32   #216
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
In un negozio di elettronica.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:33   #217
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da KekkoKekko
Io posseggo un MEDION MDPNA 200, con software navigator 4.4

Ora, alcune strade disperse di alcune località minuscole (tipo Misurina, una frazione di Auronzo, oppure Via Sforzin, di CAMPO DI PIETRA (quest'ultimo lo vede) non le trova. Misurina la vede come una lunga via.... per questo volevo riportarlo indietroo e comperare un TomTom One. Ma leggo alcune lamentele di indirizzi non ritrovati pure quì.... come alcune rotonde....

Volevo chiedere:

- Secondo voi vale il cambio oppure mi tengo il mio...?

- Il tom tom trova i numeri civici, oppure trova solo le vie e pochi numeri civici...?

- qualcuno di voi ha confrontato i due prodotti (sempre la parte qualità delle mappe... grafica e velocità non mi interessano, visto che di questo non posso lamentarmi...)


Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, e vi faccio sapere che qualsiasi consiglio mi è di grossissimo aiuto.

Un saluto a tutto visto che sono nuovo.... Kekko Kekko
Io ho provato solo TomTom e i numeri civici li trova...altri mancano proprio. Magari ti da un limite da 1 a 15 quando invece c'è il 30 in quella via. Se mi dici i numeri civici o la via che non ti trova del paesello controllo se nel TomTom c'è.
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:33   #218
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Non è una catena stile ipercoop mediaworld od altre... E' un negozio di un privato.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:34   #219
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da overjet
In un negozio di elettronica.
Povero PaoloRush

Thanks
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:35   #220
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9169
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Povero PaoloRush

Thanks

Come mai ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v