Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2012, 00:15   #21901
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ha un NE5532 per l'uscita, e costa poco piu' di un terzo del prezzo a cui era venduto fino a poco fa'.

Ti mando il link con mp
Lo voglio ma non lo compro, però linka che sono stracuriosa di questo mammoccino...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:19   #21902
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ovviamente abbiamo trovato un punto d'incontro. Io ho comprato il lettore e posso aggiornarti sui dubbi che ti ponevi.

Ora puoi correggere i tuoi post su line out (non pesudo come ribadisci più volte, ma reale) e volume "limitato" come lo definisci tu

Giusto per correttezza "nei confronti di chi legge" ora puoi scrivere che i sansa e i sony hanno un volume massimo paragonabile e lasciar perdere quel che leggi su ABI.
Nel totale i sansa hanno il massimo pregio di costare niente ed essere rockboxabili, ma questo sony è costato 99 euro e direi che li vale tutti quanti.
Perché dovrei lasciar perdere quello che leggo su ABI?Io mica ti vengo a dire cosa devi o non devi leggere...Quanto al Sony che vale i 99€ son contento per te,mica ho scritto che hai gettato denaro..Sulla line-out mi scuso,non è pseudo.In quello ho sbagliato,non ho problemi ad ammetterlo,però a mia parziale giustificazione posso dire che non ho mai controllato,in quanto non ho mai pensato a far pilotare le cuffie.Tutto qui.Alla fine tutti contenti,mi auguro.


Che il volume in alcuni modelli sia limitato non lo dico solo io...Siamo in tanti nel Web...Per non parlare di chi li vende e me l'ha confermato.Giusto per la cronaca

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-08-2012 alle 00:21.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:23   #21903
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Perché dovrei lasciar perdere quello che leggo su ABI?Io mica ti vengo a dire cosa devi o non devi leggere...Quanto al Sony che vale i 99€ son contento per te,mica ho scritto che hai gettato denaro..Sulla line-out mi scuso,non è pseudo.In quello ho sbagliato,non ho problemi ad ammetterlo,però a mia parziale giustificazione posso dire che non ho mai controllato,in quanto non ho mai pensato a far pilotare le cuffie.Tutto qui.Alla fine tutti contenti,mi auguro.


Che il volume in alcuni modelli sia limitato non lo dico solo io...Siamo in tanti nel Web...Per non parlare di chi li vende e me l'ha confermato.Giusto per la cronaca
Magari anche gli altri, come te, non hanno mai provato di persona.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:25   #21904
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Magari anche gli altri, come te, non hanno mai provato di persona.
Io non ho mai provato un Sony?E gli altri nel web lo stesso? Beh,va beh...
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:30   #21905
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Io non ho mai provato un Sony?E gli altri nel web lo stesso? Beh,va beh...


Tre post fa ho letto che non hai mai provato un sony con limitazione. Ora dici il contrario quando ti faccio notare che il parere di chi non ha fatto prove e ha letto ABI conta in modo relativo.

Scusa quindi, ho frainteso. Mi spieghi come fai dunque a trovare basso il volume di un serie A rispetto al volume di un fuze? Perché magari il mio fuze e il mio clip non sono uguali a quelli che hai usato tu.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:38   #21906
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ma se prendessi un sony, avrei benefici rispetto al sansa clip+? Usandoli sempre col fiio E11....
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:52   #21907
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tre post fa ho letto che non hai mai provato un sony con limitazione. Ora dici il contrario quando ti faccio notare che il parere di chi non ha fatto prove e ha letto ABI conta in modo relativo.
Se leggi quello che ho scritto oggi pomeriggio a Mag,ti accorgi che non ho detto di non aver MAI posseduto un Sony limitato.E non l'ho detto nemmeno a te: ti ho spiegato che ora ho il modello X-1060,che non ha il volume cap.E che quindi ORA non ne ho con volume limitato.O quel che per me [e per tanti altri] è un volume limitato.Ma il discorso sarebbe lungo...

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scusa quindi, ho frainteso. Mi spieghi come fai dunque a trovare basso il volume di un serie A rispetto al volume di un fuze? Perché magari il mio fuze e il mio clip non sono uguali a quelli che hai usato tu.
Non posso dire appunto di trovare basso un serie A rispetto ad Fuze,perché non ho un serie A.Mai detto di averne uno.Ma posso dirlo rispetto ad altri Sony avuti.

P.S. Giusto per citare altri:
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Se volete prendere un Sony prendete la serie Z, la A è troppo "soffocata" dal "volume cap". Poi probabilmente con delle IEM anche la A suona più che bene, però ne parlavo giusto con utente qui del forum (che però interviene raramente), che ha avuto modo di provare gli ultimi serie A e gli ultimi serie Z. Mi diceva che in effetti i serie A sono strozzati, per i serie Z invece diceva che l'audio limitato in pratica non si notava e andavano bene praticamente per qualsiasi utilizzo, senza bisogno di amplificatori aggiuntivi.
Detto questo,io la chiudo qui.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-08-2012 alle 01:45.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 02:18   #21908
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma se prendessi un sony, avrei benefici rispetto al sansa clip+? Usandoli sempre col fiio E11....
Beneficio uno, la qualità audio che però è soggettiva. Limitazioni tante: mancanza di micro SD, costo elevato, batteria scarna, full touch non facile da preservare. I sony sono fatti per chi ama il genere e la colorazione tipica. Anche le IEM abbinate sono pessime, quindi l'investimento aumenta.


Per rimanere, ancora una volta, in tema chiedo al citato DakmorNoland chiarezza su questa "strozzatura" della nuova serie A sony.
Sono curiosa di sapere quali sono le cuffie che non riesce a pilotare questo lettore rispetto ai lettori che mediamente sono consigliati su questo forum.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 28-08-2012 alle 02:22.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 07:32   #21909
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per rimanere, ancora una volta, in tema chiedo al citato DakmorNoland chiarezza su questa "strozzatura" della nuova serie A sony.
Sono curiosa di sapere quali sono le cuffie che non riesce a pilotare questo lettore rispetto ai lettori che mediamente sono consigliati su questo forum.
Raga posso dire che siete davvero scandalosi?! In senso buono eh, mi state facendo sorridere. Avete sollevato un parapiglia dal nulla!

Cmq Rainy se leggi il mio intervento, riportavo solo la testimonianza di un utente qui del forum a cui avevo chiesto delucidazioni in merito alla questione A vs Z. Purtroppo l'utente in questione non frequenza molto il forum qui. Cmq mi diceva semplicemente, che aveva trovato difficoltà a pilotare alcune cuffie, mentre sullo Z era riuscito a pilotare di tutto senza problemi. Questo per dire che sullo Z il problema della limitazione è quasi inesistente, mentre sull'A si sente di più. Tuttavia è chiaro che utilizzando delle IEM il problema non si pone nemmeno, però mi sembra giusto avvertire la gente, che la limitazione c'è! Non a caso c'è addirittura chi ha rivenduto i serie A in fretta e furia e non credo li abbiano rivenduti tanto per divertirsi o no?

Poi sono d'accordo con il tuo discorso sul Fuze, nel senso che si fa troppo allarmismo per questa limitazione del volume sui Sony, senza considerare che poi come dici tu, non è che con il Fuze il volume sia più potente anzi!!! Ma chi si lamenta solitamente non è gente che fa il paragone con i Sansa, bensì utenti che hanno sempre avuto Sony o cmq vengono da lettori senza il volume cap e avendo potuto sentire la differenza, sono particolarmente scocciati dalla politica Sony.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 08:36   #21910
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12406
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma lo sai che ti ho pensato??

È un NWZ A864...

E per inciso nemmeno due giorni fa ti ho detto:



Ah, i "mai" delle donne....
prezzo?luogo? dovendo scegliere tra questo e un c2 quale prenderesti?

PS buon divertimento con lo spupazzamento
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 11:14   #21911
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Beneficio uno, la qualità audio che però è soggettiva. Limitazioni tante: mancanza di micro SD, costo elevato, batteria scarna, full touch non facile da preservare. I sony sono fatti per chi ama il genere e la colorazione tipica. Anche le IEM abbinate sono pessime, quindi l'investimento aumenta.


Per rimanere, ancora una volta, in tema chiedo al citato DakmorNoland chiarezza su questa "strozzatura" della nuova serie A sony.
Sono curiosa di sapere quali sono le cuffie che non riesce a pilotare questo lettore rispetto ai lettori che mediamente sono consigliati su questo forum.
Io direi (come ho già fatto altre volte) che se ci si limitasse sempre ad esprimere le proprie esperienze invece di leggere a destra ed a sinistra, o quantomeno ad indicare un link senza ulteriori commenti, sarebbe sempre la cosa più giusta.
Spesso si vuole dare consigli senza avere dirette esperienze (ricordo il caso mio che battibbeccavo con un altro utente sulle re0 e sulle re zero, io avendole e l'altro leggendo recensioni).
Chiaro che anche le esperienze personali possono essere fuorvianti, e che dipende dalla competenza, dalla catena, dai gusti e dalla sensibilità, ma quanto meno si parla con cognizione di causa.
Quando si leggono altri forum, altre esperienze o recensioni, inutile intestardirsi, si incolla il link per aiutare ed è sufficiente.

PS
Non è rivolto a nessuno in particolare, è una osservazione generica.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:19   #21912
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ammetto che il problema della limitazione di volume possa essere fastidiosa, almeno in linea di principio, ma pensandoci bene non sarebbe un vero problema.

Mi spiego : con alcune cuffiette o iem questo problema sara' molto marginale, se non inesistente, mentre con altre con media impedenza difficilmente sopportabile.

Non puo' essere questo il motivo decisivo che puo' far propendere per scartare un lettore o l'uso di un determinato paio di auricolari, se accettiamo questo parametro, le nostre scelte saranno castrate, di problemi ne avremo altri.

Con poche decine di euro esistono buoni ampli magari con timbrica neutra in grado di pilotare felicemente il nostro lettore, qualunque esso sia, e farci benedire il cielo per averlo scelto.

Altri sono i fattori deteminanti per la scelta, la timbrica, suono cristallino, il prezzo, batteria, le funzionalita' e altro ancora.
Gia' molto spesso bisognera' scendere a compromessi in quanto il lettore che racchiuda le cose che chiediamo non e' stato ancora costruito.
Mi sembra abbastanza.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:35   #21913
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Raga posso dire che siete davvero scandalosi?! In senso buono eh, mi state facendo sorridere. Avete sollevato un parapiglia dal nulla!

Cmq Rainy se leggi il mio intervento, riportavo solo la testimonianza di un utente qui del forum a cui avevo chiesto delucidazioni in merito alla questione A vs Z. Purtroppo l'utente in questione non frequenza molto il forum qui. Cmq mi diceva semplicemente, che aveva trovato difficoltà a pilotare alcune cuffie, mentre sullo Z era riuscito a pilotare di tutto senza problemi. Questo per dire che sullo Z il problema della limitazione è quasi inesistente, mentre sull'A si sente di più. Tuttavia è chiaro che utilizzando delle IEM il problema non si pone nemmeno, però mi sembra giusto avvertire la gente, che la limitazione c'è! Non a caso c'è addirittura chi ha rivenduto i serie A in fretta e furia e non credo li abbiano rivenduti tanto per divertirsi o no?

Poi sono d'accordo con il tuo discorso sul Fuze, nel senso che si fa troppo allarmismo per questa limitazione del volume sui Sony, senza considerare che poi come dici tu, non è che con il Fuze il volume sia più potente anzi!!! Ma chi si lamenta solitamente non è gente che fa il paragone con i Sansa, bensì utenti che hanno sempre avuto Sony o cmq vengono da lettori senza il volume cap e avendo potuto sentire la differenza, sono particolarmente scocciati dalla politica Sony.
Si può dire che ho saltato varie generazioni di sony io, possedendolo nel 2007 (e avendo provato ai tempi il serie A del periodo con somma grazia) e oggi. Nel mezzo sono passati lettori di ogni specie e oggi ho un solo appunto da fare: la cuffia bundle scandalosa rispetto alla qualità del lettore.

Sono la prima a sconsigliarli a coloro che si avventurano in questo 3d, e badare bene che le lamentele per il volume anche io le ho fatte in passato ma per la serie E ed S, mai per la A/X.
I sony (A e X, gli altri io non li considero) non sono da consigliare perché costano tanto, non sono espandibili e supportano pochi formati. Se leggo però che il difetto è il cap volume allora sono costretta a dire la verità, ovvero che vanno sconsigliati anche i sansa Fuze e Clip allo stesso tempo.

Tutto il discorso è nato perché ho letto sciocchezze sui lettori giapponesi, dalla line out inesistente, il firmware non aggiornato e non buono, un fantomatico cap volume che li farebbe suonare a volume insoddisfacente... Questi tre punti li smentisco senza problemi, chi volesse fare una prova con il gear che ho sotto mano sa dove risiedo.



Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
prezzo?luogo? dovendo scegliere tra questo e un c2 quale prenderesti?

PS buon divertimento con lo spupazzamento
Era una offerta, ora costa sui 130/140 euro. Per un 8 giga non espandibile è decisamente troppo, anche perché legge AAC codificati ad alto bitrate e si riempie in un attimo. Io non ho problemi perché ho parecchi lettori per casa e li uso in base all'umore, ma se un utente ha bisogno di un solo prodotto il minimo a mio parere è 16 giga e costerebbe troppo.



Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io direi (come ho già fatto altre volte) che se ci si limitasse sempre ad esprimere le proprie esperienze invece di leggere a destra ed a sinistra, o quantomeno ad indicare un link senza ulteriori commenti, sarebbe sempre la cosa più giusta.
Spesso si vuole dare consigli senza avere dirette esperienze (ricordo il caso mio che battibbeccavo con un altro utente sulle re0 e sulle re zero, io avendole e l'altro leggendo recensioni).
Chiaro che anche le esperienze personali possono essere fuorvianti, e che dipende dalla competenza, dalla catena, dai gusti e dalla sensibilità, ma quanto meno si parla con cognizione di causa.
Quando si leggono altri forum, altre esperienze o recensioni, inutile intestardirsi, si incolla il link per aiutare ed è sufficiente.

PS
Non è rivolto a nessuno in particolare, è una osservazione generica.
Eh già.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 16:34   #21914
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
No comment.Chi avrà voglia di leggere da pagina 1104,si farà un'idea di come sono andate davvero le cose.


P.S. Ha ragione Reckca...Peccato che ci sia anche chi non avendo mai provato certe cuffie o auricolari,ne dia giudizi positivi o negativi solo perché i recensori di riferimento ne parlano bene o male.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-08-2012 alle 17:24.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 17:28   #21915
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Ho anch'io un Serie A, precisamente l'865 ossia la versione da 16GB, e confermo che il volume non è assolutamente basso ma in linea con altri lettori precedentemente posseduti tipo Cowon S9 e Zune HD...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:35   #21916
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0 Guarda i messaggi
Visto che se ne parla , vi lascio il link alla pagina inerente al mio annuncio. xxx
Edita, dal regolamento:

Quote:
Inserire messaggi in "stile mercatino", dove cioè si fa presente che si ha in vendita o si vuole vendere qualcosa.
Le discussioni di compravendita vanno inserite nella sezione mercatino, che è in grado di accettare praticamente qualsiasi prodotto informatico, seguendo attentamente le regole ivi illustrate. E' comunque vietato inserire post contenenti il link alla vendita (classificabili a pieno titolo come crossposting). E' viceversa consentito inserire il link in signature ma è vietato postare dicendo "guardate la mia sign" per dare risalto alla propria vendita.

Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Ho anch'io un Serie A, precisamente l'865 ossia la versione da 16GB, e confermo che il volume non è assolutamente basso ma in linea con altri lettori precedentemente posseduti tipo Cowon S9 e Zune HD...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:23   #21917
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12406
@rainy
grazie del commento, allora probabilmente andrò sul C2, qualcuno sa come sono i preset su questo lettore? che magari poi mi passa la voglia di smanettare troppo sull'eq e andrei di preset
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:26   #21918
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
prezzo?luogo? dovendo scegliere tra questo e un c2 quale prenderesti?

PS buon divertimento con lo spupazzamento
Se cerchi in rete si trova anche a meno di 90 euro ( il sony).

Sull'affidabilita' dello shop alzo le mani
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:27   #21919
-andrea-
Senior Member
 
L'Avatar di -andrea-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Messaggi: 3336
Salve ragazzi mi serve una mano:

volevo prendere il Sansa Fuze 8gb ricondizionato sulla baya, il venditore/negozio è in America, costa 70 dollari. Come faccio con le spedizioni(costano circa 30 dollari), con le tasse doganali? Avete mai fatto acquisti di questo tipo? Come devo muovermi?

Un altra cosa, ma il menu del lettore rimane in inglese o si puo aggiornare in italiano?

Grazie mille!

Ultima modifica di -andrea- : 30-08-2012 alle 13:01.
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:14   #21920
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12164
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi serve una mano:

volevo prendere il Sansa Fuze 8gb ricondizionato sulla baya, il venditore/negozio è in America, costa 70 dollari. Come faccio con le spedizioni(costano circa 30 dollari), con le tasse doganali? Avete mai fatto acquisti di questo tipo? Come devo muovermi?

Un altra cosa, ma il menu del lettore rimane in inglese o si puo aggiornare in italiano?

Grazie mille!
Prendilo in europa. 80 euro totali più dogana (che paghi su tutto, spese di spedizione incluse) sono una mazzata per un fuze.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v