|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
francesco
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
volevo aprire alcune porte, ma mi servirebbe usare la port range, come si fa visto che non riesco a farlo?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si, credevo che i dispositivi scegliessero in automatico l'opzione migliore (cioè più veloce...).
Fra l'altro anche il portatile lenovo nonostante sia un modello già di doversi anno (appena preso usato) si connette alla banda 5ghz... ![]() Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8 Ultima modifica di fracama87 : 29-03-2016 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io ho cambiato quella interna al portatile, ho preso una QCA9880 e devo dire che va molto bene, faccio oltre 650 mbit in download
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma le due bande sono sempre attive contemporaneamente?
Voglio dire, se prendo una chiavetta ac che funzioni anche a 5 ghz (ho visto una fritz!wlan ac430) per il pc principale ma in casa ho altri dispositivi tipo portatili o smartphone che invece vanno a 2.4 ghz, funzionano entrambi alle rispettive frequenze, o il pc con la chiavetta da 5 ghz si "adatta" alla frequenza in uso per gli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
1) ho provato a raggiungere la station da esterno con indirizzo vox, ma mi da "forbidden"
2) ho disattivato wifi e ho collegato alla porta lan 1 e un tplink (porta wan) che ovviamente natta tutto... al tplink tramite wifi ho collegato una webcam, station -> tplink -> webcam c'è modo di raggiungerla da esterno?Cioè che regole devo mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Non mi è chiaro cosa vorresti raggiungere dall'esterno: la VSR? la webcam? altro?
![]() |
#2150 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ciao ragazzi!Sto facendo questa domanda quasi a tutti gli abbonati Vodafone
![]() La Vodafone Station Revolution si puo collegare a una presa secondaria tripolare?(L'impianto è in parallelo) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Un saluto a tutti i naviganti.
Volevo chiedere ai più esperti, visto che più leggo il topic oltre che ad altre informazioni dalla rete e più rischio di confondermi sempre più sull'utilizzo della VSR. - Ho l'esigenza, quando mi assento per più giorni da casa di spegnere la VSR, questo solo per un motivo che ritengo di sicurezza, visto che per quanto sia un prodotto fatto per lavorare in pratica senza soluzione di continuità, potrebbe comunque essere soggetto a qualsiasi inconveniente, magari come surriscaldarsi od altro quindi meglio immagino spegnerlo. Il problema maggiore al quale si va incontro da quanto ho capito è la possibile mancanza di ricevere aggiornamenti che sembra avvengano maggiormente nelle ore notturne. Leggevo in rete, che tali aggiornamenti possono essere recuperati facendo un reset della VSR, cosa che mi pare improbabile ma che riporto. Mi chiedo però, possibile che non ci sia un modo per recuperare gli eventuali aggiornamenti? se ad esempio mentre la VSR sta scaricando o si appresta a scaricare un aggiornamento dovesse mancare per qualsiasi motivo la corrente, si deve rimanere con un prodotto che avrà per sempre questa limitazione? - Un'altra domanda desideravo farla riguardo l'app Station. se si dovesse mai perdere lo smartphone, chi ne viene in possesso potrebbe cambiare la psw impedendoci il controllo ad esempio da un secondo smartphone da dove abbiamo scaricato la stessa app? quali sono le norme da seguire per una gestione in sicurezza da smartphone. Chiedo scusa se le domande possano sembrare un po' banali, ma la mia dimestichezza in questo campo è proprio molto elementare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | ||||
Senior Member
|
Quote:
La maggior parte della gente lascia i router accesi per anni e non è mai successo nulla. Quote:
E' già tutto scritto in prima pagina. Ti invito a rileggere per bene. Quote:
Al limite puoi chiamare il 190 per fartelo forzare da remoto ma non ci sono garanzie che te lo facciano. Quote:
Ultima modifica di ATX12V : 29-03-2016 alle 13:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Member
|
Quote:
Desideravo ancora approfittare per un ulteriore dubbio. Nel caso la VSR si dovesse spegnere, anche se farò il possibile per vincere questa resistenza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quindi se uno volesse spegnerla e riaccenderla per cambiare l'ip, verrebbe considerato un problema di linea e ti abbassano la banda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono in FTTH per cui non lo so per certo. Conviene chiedere nelle rispettive discussioni delle FTTC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
È successo a me con ADSL, ho riavviato il modem una ventina di volte e la portante è scesa a 4 Mbit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.