Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 17:09   #2141
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
domandina:
sono andato a vederla (dopo le vacanze è probabile l'acquisto ... spero ) ma veramente non ricordo se è presente lo specchietto di cortesia nell'aletta parasole, la mia ragazza dice di no (loro le notano queste cose) io proprio non ricordo, voi che dite?
A me non interessa poi molto, ma lei...
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:11   #2142
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
il 1300 non penso sia proprio un chiodo... ho in famiglia una lancia ypsilon 1300 mj e devo dire che va alaa grande.... magari non sarà la stessa cosa che sulla 500 (ma non penso). poi è ovvio non è mika un benzina e quindi è normale che sotto i 1500 fatica
Old 12-07-2007, 17:13   #2143
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da katena Guarda i messaggi
domandina:
sono andato a vederla (dopo le vacanze è probabile l'acquisto ... spero ) ma veramente non ricordo se è presente lo specchietto di cortesia nell'aletta parasole, la mia ragazza dice di no (loro le notano queste cose) io proprio non ricordo, voi che dite?
Dalla parte del passeggero c'è, l'ho visto io ieri, dal lato guidatore non ho guardato ma non credo serva nemmeno.
Old 12-07-2007, 17:15   #2144
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Dalla parte del passeggero c'è, l'ho visto io ieri, dal lato guidatore non ho guardato ma non credo serva nemmeno.
Beh vorrà dire che guiderò solo io
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
Old 12-07-2007, 17:15   #2145
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
domandina:

in auto non si fuma, non si appoggiano i piedi sulla plancia e non ci si trucca!!

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:18   #2146
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Beh vorrà dire che guiderò solo io
Anche perchè non è il massimo della tranquillità stare in macchina con una che mentre guida si sistema il trucco.
Old 12-07-2007, 17:22   #2147
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Quote:
Anche perchè non è il massimo della tranquillità stare in macchina con una che mentre guida si sistema il trucco.
più che il trucco controlla spesso se è a posto
Old 12-07-2007, 17:22   #2148
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
in auto non si fuma, non si appoggiano i piedi sulla plancia e non ci si trucca!!

quotone

e soprattutto: non si mangia
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:23   #2149
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha un po' di anima tamarra che lo spingerà a mettere gli sticker?
tamarro rulez, fosse stato per me avrei messo la bandiera italiana

ma mammina non vuole
Old 12-07-2007, 17:23   #2150
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
tamarro rulez, fosse stato per me avrei messo la bandiera italiana

ma mammina non vuole
Io ho messo il badge del tricolore tra parafango e specchietto, ma è piccino e carino, non tanto tamarro.
Old 12-07-2007, 17:23   #2151
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
domandina:
sulla lounge e sulla sport è di serie, non so sulla base

lato guida non c'è
Old 12-07-2007, 17:25   #2152
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Io ho messo il badge del tricolore tra parafango e specchietto, ma è piccino e carino, non tanto tamarro.
si quello sono riuscito a strapparglielo

ma in che senso "hai messo"? a me il conce ha detto che tutta sta roba si ordina DOPO, dato che fa parte degli accessori

come il baffo sul cofano : non li ha messi nel contratto perchè dice che son da prendere quando l'auto è già arrivata
Old 12-07-2007, 17:27   #2153
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Quote:
sulla lounge e sulla sport è di serie, non so sulla base
Ah beh, tanto prenderei una delle due, preferisco un po' di più la Sport, ma ha gli interni solo neri, quindi credo opterò per la Lounge...
Old 12-07-2007, 17:33   #2154
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
domandina:
Si, che c'è... nella versione Lounge c'è pure una lucina di cortesia
Old 12-07-2007, 17:35   #2155
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Certo, ma c'è modo e modo di esprimere la propria opinione: tu l'hai sempre fatto in modo piuttosto aggressivo, accusando a priori il prodotto Fiat senza valide basi di giudizio. Un conto è esprimere un'opinione valida in un contesto, un conto è, come si dice in gergo, dire delle cavolate.
Beh, il termine aggressivo è relativo...

Secondo me, pagare gli operai 380 euro e vendere l'auto a 15.000 è una politica 'aggressiva' (o meglio vergognosa)...
Ma ne abbiamo già parlato, quindi lasciamo perdere!!!

E, comunque, il fatto che siano 'cavolate' è una TUA 'opinione'!!!

Ultima modifica di superkoala : 12-07-2007 alle 17:43.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:37   #2156
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi

il resto lo potrei anche tollerare, ma questa no!
E' un'atteggiamento che ritengo una grandissima cafonata.
Onestamente non so perchè, ma mi irrita alquanto.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:40   #2157
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
il resto lo potrei anche tollerare, ma questa no!
E' un'atteggiamento che ritengo una grandissima cafonata.
Onestamente non so perchè, ma mi irrita alquanto.
Consiglierei anche di NON trasportare persone ubriache o di munirsi di apposito SACCHETTO!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:41   #2158
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
si quello sono riuscito a strapparglielo

ma in che senso "hai messo"? a me il conce ha detto che tutta sta roba si ordina DOPO, dato che fa parte degli accessori

come il baffo sul cofano : non li ha messi nel contratto perchè dice che son da prendere quando l'auto è già arrivata
Sì lo stesso ha detto a me, ho messo nel senso che gli ho già detto che lo voglio.
Poi ormai parlo già come se cel'avessi tra le mani, troppo spesso mi scordo che passeranno eoni prima di poterla guidare.
Old 12-07-2007, 18:01   #2159
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
il 1300 non penso sia proprio un chiodo... ho in famiglia una lancia ypsilon 1300 mj e devo dire che va alaa grande.... magari non sarà la stessa cosa che sulla 500 (ma non penso). poi è ovvio non è mika un benzina e quindi è normale che sotto i 1500 fatica
Bah, sarà, ma la 500 con il 1.3Mjet che ho provato non era certo definibile brillante. Ai bassissimi era ferma, spingeva tra i 1500 e i 2500 e poi si piantava di nuovo. Onestamente, visto il peso contenuto (se non sbaglio 980Kg) mi aspettavo ben di più... mi immagino solo quel motore sulla GPunto, probabilmente ti muore sotto le mani. Calcolate però che io non sono molto avvezzo alle utilitarie, quindi potrei avere un metro di giudizio sballato.
Comunque qualcuno di voi l'ha provata con i cerchi da 16" e le gomme da 195? Risultano troppo sovradimensionate, vero?
Old 12-07-2007, 19:07   #2160
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Bah, sarà, ma la 500 con il 1.3Mjet che ho provato non era certo definibile brillante. Ai bassissimi era ferma, spingeva tra i 1500 e i 2500 e poi si piantava di nuovo. Onestamente, visto il peso contenuto (se non sbaglio 980Kg) mi aspettavo ben di più... mi immagino solo quel motore sulla GPunto, probabilmente ti muore sotto le mani. Calcolate però che io non sono molto avvezzo alle utilitarie, quindi potrei avere un metro di giudizio sballato.
Comunque qualcuno di voi l'ha provata con i cerchi da 16" e le gomme da 195? Risultano troppo sovradimensionate, vero?

rendetevi conto che state provando motori nuovissimi, con pochi km.... vi assicuro che nel giro di 10-15.000km vi trovate sotto il sedere auto completamente differenti.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian