|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Ho avuto sempre Sony,lasciata per quella maledetta politica del "volume cap",e ora ho un J3 che mi fa disperare... La qualità audio è davvero un'altra cosa: sul Cowon non si può definire "qualità",ma al massimo," modo di suonare". ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ed io che pensavo che i mitici "walkman" fossero diventati scarsi a differenza di un tempo
![]()
![]() |
#21503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21504 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Purtroppo ho perso il mio fido sony (il secondo che perdo
![]() ed ora mi ritrovo con un vecchio creative mozaic da 4 gb... funziona per carità ma la qualità audio è chiaramente inferiore, i menu' pessimi, la capacità cmq ridotta. Che lettore mp3 mi consigliate che abbia dimensioni medie/medio piccole, sia robusto, ottima qualità audio 8 gb di capacità (almeno). Gli Ipod sono validi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
+ o Zip,a scelta. ![]()
![]() |
![]() |
#21508 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sto coso brutto?
![]() E' meglio di un sony? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() faceva senz'altro prima a chiederti cosa non hai ![]() Sia chiaro, la tua collezione ( ma sopratutto la tua competenza nel settore ) la ammiriamo tutti ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21510 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21511 |
Senior Member
|
io ho lo zip di quella serie e di certo non suona affatto male, che suoni meglio del sony non lo so
![]()
![]() |
#21512 |
Member
|
informazioni
Ciao volevo lumi se acquistare o meno l iphone touche quale modello e gb prendere o se c'e' qualcosa simile o migliore, non prendo l iphone sia per il prezzo sia perche ho un wave3 e un e51 quindi un tel lho gia Poi chiedo ho letto che la batteria non e' sostituibile e vero(riguardo lipod touch) in caso positivo coem posso fare in caso non carica piu'?
Grazie a tutti ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21514 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Sono rimasta stra-sorpresa nell'accenderlo ieri, dopo 4 giorni di stanb-by in modalità aereo aveva perso solo poche percentuali di carica.. Va bene per chi come me si scorda di spegnere i lettori nel sonno insomma ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21515 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#21516 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate, ma perché si parla tanto del Sansa Clip Zip e poco del Fuze+, che ha uno schermo più grande?
Oppure del Fuze, che non ha il problema dei controlli del successore Fuze+? Sempre meglio lo Zip del Fuze? Ultima modifica di tomahawk : 16-06-2012 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21517 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Fuze Plus è decisamente peggiore, visto che per seguire dubbie e poco funzionali mode, hanno sostituito ai controlli decisamente ergonomici del Fuze un improbabile quanto ostico controllo di tipo touch: inoltre, ma non sò se abbiano posto rimedio a questo difetto con successivi firmware, aveva grossi problemi a gestire microsd di grosse dimensioni (16 GB), al punto che si tratta dell'unico lettore che abbia mai restituito! L'unico problema del Fuze V2 è la scarsa reperibilità, essendo ormai reperibile solo a prezzi elevati o Refurbished, ed il fatto che non sia possibile all'acquisto stabilire se si tratti di un Fuze V1 o V2: si può infatti vedere solo controllando nelle informazioni a schermo. Comunque anche il V1 è ottimo, solo penalizzato da una minor durata della batteria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Devo dire che miriddin ha ragione lo schermo è ottimo (anche per me che da un paio di annetti devo mettere gli occhiali) tanto quanto l'ergonomia. Io (che ascolto musica a volume alto, tipo che fischiano le orecchie quando smetti) devo dire che è sufficientemente potente anche con cuffie da 50 ohm. Si tratta solo di aspettare la giusta occasione. Onestamente l'unica cosa che mi da un poco noia è la usb proprietaria, come l'ipod (ma di quelli ne ho piena casa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21520 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ero indeciso se prendere il tuo, poi ho preferito un Fiio e6 per abbinarlo all'amplificatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.