|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
No io ho usato uno script trovato in questo forum se non erro...
Comunque sia .. si lascia stare firefox 2 così come sta..si usa semplicemente una versione di firefox 3 sito in un'altra directori... poi si linka la directory corrente di firefox 2 alla 3 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
|
Quote:
Comodo a mio parere........ comunque la procedura è totalmente reversibile se non piace... basta cancellare la scritta e togliere il cancelletto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 |
Senior Member
|
sono uscite dei driver per il fantomatico modulo 3g che va inserito posteriormente all'acer..........
Vabbe la notizia potra interessare poco ma il modulo in questione sarà questo http://www.option.com/products/gtm_380.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
DOMANDONA :
ho provato la versione di Win XP montata sul 150l e l'ho trovata molto snella e veloce .. io sul mio 110L modificato con 1.5gb di ram , (ssd samsung) ho montato una versione win xp ma e' davvero troppissimo lenta ( cioe' va una scheggia ma e' mal ottimizzata e ogni tanto si "Blocca" .. Volevo sapere che versione e' .. modificata immagino ad Hoc ... se potessi la nstallerei volentieri (anche pagando eventuale licenza ) ... qualche info???????
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
è semplicemente un problema di velocità dell'ssd. puoi ovviare solo montando un hd.
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
|
Quote:
si puo sostituire la scheda wifi con questo. eventualmente per il wifi si puo montare una pennina usb interna ricavando una porta dal connetore mini pci express, come per la mod del BT
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
a me interesserebbe tenere ssd ( l'ho preso apposta perchè se me lo porto in giro non rompo hd e unità ottica ) qualcuno ne consiglia altre con velocità paragonabili a normali hd da portatili? altro punto.. giocando con il tool di windows di filtraggio agli acessi al disco non si riesce ad otimizzare la situazione?
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Quote:
non serve a nulla...il gioco non vale la candela,prendi un virus,per esempio e rifai tutto daccapo?? installati yumex,hai tutte le repository del mondo...compreso amule,HD esterno usb e via... vuoi giocare?spero di no su un monitor da 8.9"...comprati una xbox 360,una ps3... vuoi windows,sbatti un pò la testa, ti installi un virtualizzatore,Xen,VirtualBox...e ci metti un istanza di windows...giusto per usare software per cellulari e cazzate del genere. ribadisco è un parere mio. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
ragazzi ho un problema ho installato un windows vista con sp1 integrato sul mio a150x
il problema e che non riesco a mettere i driver della scheda di rete sia quella wifi che quella lan non me li fa installare dice che quelli attuali sono gia aggiornati io li disinstallo ma nn appena provo a mettere quelli nuovi dice sempre che quelli suoi sono gia aggiornati e non va come mai? cosa devo fare ?
![]() |
#2135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
per i driver lan scaricali dal sito della realtek
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
ciao ragazzi ho preso in US un aspire one 150 (160gb,batterie a 6celle ect) e mi dovrebbe arrivare a fine mese!ho visto che le tastiere sono diverse ( mancano i caratteri accentati) qualcuno mi sa indicare un metodo x ovviare al problema??????
io avevo pensavo agli adesivi sui tasti o al max cambiare la tastiera (visto un video dove si sgancia facilmente) qualcuno conosce qualche sito dove vendono questi pezzi di ricambi????grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
quindi nn saprei proprio che fare .. volevo l'hd ssd xke' sono sempre a riskio di cadura e nn ho problemi di storage ( ho abbinato una sd da 8 GB piuttosto veloce della sandisk ) ... cmq sapete come si kiama la versione ottimizzata di win per acer one ??
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio vedere il tuo ssd!! cmq il problema grande è che questi che hanno montato sugli aspire one come d'altronde anche quelli che montano negli eeepc non sono dei veri e propri ssd. sono costruiti mettendo insieme un po di chip tipo quelli dei lettori mp3 o di alcune chiavette usb . puoi ottimatizare quanto vuoi ma sarà sempre lento. se hai dei soldi da investire comprati un vero ssd da 1.8 altrimenti puoi sempre fare la mod con la compact flash in alternativa puoi sempre installare il sistema su sd visto che ne hai una pitosto veloce!!
![]() |
![]() |
#2139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
una volta che riesco a fare girare il baracchino come dico io ci metto un dongle bluetooth di quelli minuscoli per usare il cellulare come modem e le cuffie-microfono per sentire musica o chiamare su skype per fare questo non ho ne voglia ne tempo di perderci mesi per cercare quale combinazione di pacchetti dovrei installare e sinceramente sbattere la testa solo per installare un programma non ci penso nemmeno.. i programmi dovrebbero essere come skype.. ti metti la repository fai il get si installa doppio click e funziona.. virtualbox ci ho già provato a metterlo su linpus eh... e una volta installato non vedeva l'hd ntfs e poi non vedeva la folder perchè aveva il nome accentato e poi nn ho capito quali altri problemi.. no non esiste.. poi sinceramente la ssd è lenta se è lenta con win è lenta anche con linux.. e la lentezza non mi da fastidio quando uso win in se ma quando uso altri programmi.. una cosa di cui devo assolutamente liberarmi ad esempio è il fatto che firefox quando apre una pagina a metà caricamento fa una srittura su disco da 1secondo che mi rende il computerino inutilizzabile.. win di per se a mio parere va bene
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Finalmente ho tempo per fare un pò di prove e spremere nuovamente cpu e scheda video ihih...
Prossimi test: -Video HD a 720p (dimensione 4,39GB) -GTA San Andreas -Test vari con vlc e skype... Inoltre ho installato la versione 2.4 di OpenOffice su Vista e devo dire che si comporta molto bene...è veloce quasi come su linpus! Non azzardo a mettere una qualche versione di MS Office xkè penso siano troppo pesanti...O almeno finchè non avrò 1,5gb questa prova non la farò! Volevo chiedere a chi usa vista se la funzione ReadyBoost rende più veloce il sistema operativo...In rete dicono che cè un buon incremento ma nn fa miracoli...Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.