Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 20:05   #2101
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
99 in schiacciate?!

chi sarebbe?
io il massimo che ho visto è thomas dei bulls che ha sui 92
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:21   #2102
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
99 in schiacciate?!

chi sarebbe?

GERALD GREEN ex CELTICS ora a MINNESOTA 95!!!!Che giocatore!
Old 29-01-2008, 20:22   #2103
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
99 in schiacciate?!

chi sarebbe?
E' un giocatore che è stato draftato, mi pare si chiami Williams.
Però non è poi un gran fenomeno, tira bene, schiaccia da paura ma ha 38 in difesa e 58 in attacco. Ha i suoi bei limiti, però dai come sostituto mi farà divertire forse.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:52   #2104
natan13
Member

Iscritto dal: May 2007
Una domanda per la gameplay fix 1.33: se ho già una dinasty in corso e applico la patch, le modifiche al gameplay funzioneranno nella dinasty in corso oppure devo iniziarne una nuova?
Grazie e saluti.

P.S. Complimenti agli editors e non date retta agli scostumati o esauriti che non apprezzano il Vs lavoro. Continuate così noi VI VoGLIAMO BENE !!!
natan13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:02   #2105
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Il Gameplay come detto non è legato ai salvataggi, dunque dovrebbe prendertelo anche nella Dynasty

CIaO
Old 29-01-2008, 21:08   #2106
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Forse mi sono perso qualche passaggio....scusate ma questo gameplay fix 1.33 di kris da dove si scarica?E poi se qualcuno la gia provato mi puo dire com'e ?CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:09   #2107
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Finalmente ho trovato in punto di rilascio di Kapono, basta lasciare il tasto appena salta, o poco dopo

Invece ho trovato giocatori che se non arrivi alla massima altezza non ne buttano dentro una...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:18   #2108
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Pure per Beli è così.
Comunque è quello il bello, mettersi a trovare i punti di rilascio migliori di ogni giocatore

CIaO
Old 29-01-2008, 21:23   #2109
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Forse mi sono perso qualche passaggio....scusate ma questo gameplay fix 1.33 di kris da dove si scarica?E poi se qualcuno la gia provato mi puo dire com'e ?CIAO
AIUTO
Old 29-01-2008, 21:29   #2110
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Miii, un po' di pazienza!
La gameplay 1.33 non è solo una aiact ma è complessa, devo verificare se si può applicare anche alle dynasty in corso senza problemi o senza perdere features.
Il problema è che pare necessiti il cambio del teams.dbf (e allora addio dynasty in corso) e pure sull'overwrite del database devo investigare...

A domani!
Intanto non mi pare che giocare con la 1.32 faccia poi così schifo, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:30   #2111
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

E alla prima partita di dicembre i raptors dicono, come i "migliori uomini del monte" SI!!!Battuti i wizards sono in testa alla classifica globale nba con un record di 14-2...partita giocata egregiamente dai mie raptors sempre condotta e alla fine portata a casa con il punteggio di 103-75...28 punti di vantaggio non avrei mai pensato di portarmeli in saccoccia con quella che era la prima in classifica prima della scontro diretto....mvp calderon con 17punti e 5 assist....penso di passare ai settaggi top di albys(quelli ceh aveva messo in parentesi)per rendere il tutto ancor piu interessante, anche se ripeto le uniche super squadre affrontate son stati tori di chicago(che nonostante il buio attuale reale reputo un ottima squadra), i mavs e i celtics...totalizzando 2vittorie e due sconfitte....per i rapporti simulate giocate sto pensando di fare una cosa come 1 giocata e due tre simulate, se poi ci sono varie partite interessanti di fila si giocano, simulandone anche 5 di fial dopo se non ne valgono la pena...penso che cosi la cosa sia equilibrata...anche se ripeto, ripropongo a tutti la domanda, in specialmodo ad albys, anche perche credo che confrontandoci e trovando un numero ideale di simulate-giocate se ne tragga vantaggio tutti.....allora ditemi che ne pensate...io credo che come equilibrio 1-2/3 sia buono...poi fatevi sentire con consigli!!!!
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:31   #2112
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
AIUTO
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236
Le istruzioni per l'installazione sono sempre li sotto!
Old 29-01-2008, 21:34   #2113
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
edit: i problemi di crash erano effettivamente dati dai file bloom delle squadre, grazie come sempre Albys dell'aiuto.
Ciao ragazzi, avevo anche io questi problemi di crash, ho tolto i files bloom e tutto bene, ma ora mentre giocavo ho notato che tutto si appesantiva, vedevo per es. giocatori senza testa o senza busto...quell'appesantirsi di cui parlava prima albys credo...
Si risolve in qualche modo sta cosa? Me l'ha fatto ora per la prima volta, dopo 4-5 partite...ciao, grazie!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:42   #2114
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

OT
IL buon vecchio Chris Webber firma con Golden State, che rilasciano Troy Hudson
OT

Ho idea che qualcuno dovrà mettersi a fare nuovi rosters, xke potrei dire che questo sia abbastanza "un colpo", o quantomeno un "colpetto" di mercato.
Pensiamo ad un RR3???
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:12   #2115
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, il RR3 avrà le nuove trade, conterrà nuovi sigshot and GTM, alcune altre chicche e (penso) pure la nuova gameplay 1.33 di Kris, oltre ai fix che avevo già preparato.

Un paio di giorni o tre ed è online.
Magari nel frattempo Jason Kidd va via dalla palude.

Gallo, una giocata ogni massimo 3 simulate va bene.
Ripeto, almeno una trentina di gare van giocate.
Sei già a superstar?
Se sì allora vai su quei settaggi hard!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:17   #2116
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, il RR3 avrà le nuove trade, conterrà nuovi sigshot and GTM, alcune altre chicche e (penso) pure la nuova gameplay 1.33 di Kris, oltre ai fix che avevo già preparato.

Sei già a superstar?
MITICO ALBYS SI VA CON L'RR3
ti riproporrei una domanda a cui fede gia mi ha risposto:ma come faccio a sapere gli schemi(non quelli semplici post......)perche essendo io il play di una squadra amo gli schemi ......spero in una tua risp.
CIAO
Old 29-01-2008, 22:58   #2117
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:

Sei già a superstar?
ALBYS ma allora si può mettere il GAMEPLAY 1.33?Va bene,posso metterlo?
Old 29-01-2008, 23:00   #2118
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
ALBYS ma allora si può mettere il GAMEPLAY 1.33?Va bene,posso metterlo?
Quote:
Miii, un po' di pazienza!
La gameplay 1.33 non è solo una aiact ma è complessa, devo verificare se si può applicare anche alle dynasty in corso senza problemi o senza perdere features.
Il problema è che pare necessiti il cambio del teams.dbf (e allora addio dynasty in corso) e pure sull'overwrite del database devo investigare...

A domani!
Intanto non mi pare che giocare con la 1.32 faccia poi così schifo, no?
Dategli un po' di tempo, evidentemente non l'ha testata a fondo nemmeno lui

CIaO
Old 29-01-2008, 23:05   #2119
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Esiste una vaga possibilità per noi comuni "mortali" che usiamo la tastiera, di effettuare, giochi in post????, o meglio di fare finte, grazie a combinazione dei tasti?, visto che nel 2007 vi ero riuscito a trovare sia il cambo del "GRILLETTO SUPERSTAR", sia la possibilità di fare del "FREESTYLE" (sia in post che in partenza prima del palleggio)?, oppure mi tocca imparare a giocare con il JOYPAD!!!???!!!!

domanda stupida, ma con la RR3, non dovrò mica rifare la dinasty????, spero di no!!!! , neache volendo mi riviene una squadra cosi!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:48   #2120
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avevo anche io questi problemi di crash, ho tolto i files bloom e tutto bene, ma ora mentre giocavo ho notato che tutto si appesantiva, vedevo per es. giocatori senza testa o senza busto...quell'appesantirsi di cui parlava prima albys credo...
Si risolve in qualche modo sta cosa? Me l'ha fatto ora per la prima volta, dopo 4-5 partite...ciao, grazie!
Togli i file bloom di entrambe le squadre, non solo di quella che ti fa crashare.
Io non so che file siano ma ho visto che così non ho problemi per ora mentre quando ne avevo tolto uno solo avevo giocatori senza testa e a mezzo busto.
Non so se è la soluzione definitiva ma prova a vedere se così funziona.

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Esiste una vaga possibilità per noi comuni "mortali" che usiamo la tastiera, di effettuare, giochi in post????, o meglio di fare finte, grazie a combinazione dei tasti?, visto che nel 2007 vi ero riuscito a trovare sia il cambo del "GRILLETTO SUPERSTAR", sia la possibilità di fare del "FREESTYLE" (sia in post che in partenza prima del palleggio)?, oppure mi tocca imparare a giocare con il JOYPAD!!!???!!!!

domanda stupida, ma con la RR3, non dovrò mica rifare la dinasty????, spero di no!!!! , neache volendo mi riviene una squadra cosi!!!
La dinasty non la devi rifare per forza ogni volta, se ci saranno nuovi sig e nuove go to moves non le avrai nella dinasty.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian