|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
99 in schiacciate?!
chi sarebbe? io il massimo che ho visto è thomas dei bulls che ha sui 92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
GERALD GREEN ex CELTICS ora a MINNESOTA 95!!!!Che giocatore!
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Però non è poi un gran fenomeno, tira bene, schiaccia da paura ma ha 38 in difesa e 58 in attacco. Ha i suoi bei limiti, però dai come sostituto mi farà divertire forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Una domanda per la gameplay fix 1.33: se ho già una dinasty in corso e applico la patch, le modifiche al gameplay funzioneranno nella dinasty in corso oppure devo iniziarne una nuova?
Grazie e saluti. P.S. Complimenti agli editors e non date retta agli scostumati o esauriti che non apprezzano il Vs lavoro. Continuate così noi VI VoGLIAMO BENE !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Il Gameplay come detto non è legato ai salvataggi, dunque dovrebbe prendertelo anche nella Dynasty
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Forse mi sono perso qualche passaggio....scusate ma questo gameplay fix 1.33 di kris da dove si scarica?E poi se qualcuno la gia provato mi puo dire com'e ?CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Finalmente ho trovato in punto di rilascio di Kapono, basta lasciare il tasto appena salta, o poco dopo
Invece ho trovato giocatori che se non arrivi alla massima altezza non ne buttano dentro una... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Senior Member
|
Pure per Beli è così.
Comunque è quello il bello, mettersi a trovare i punti di rilascio migliori di ogni giocatore ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Miii, un po' di pazienza!
La gameplay 1.33 non è solo una aiact ma è complessa, devo verificare se si può applicare anche alle dynasty in corso senza problemi o senza perdere features. Il problema è che pare necessiti il cambio del teams.dbf (e allora addio dynasty in corso) e pure sull'overwrite del database devo investigare... A domani! Intanto non mi pare che giocare con la 1.32 faccia poi così schifo, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Member
|
E alla prima partita di dicembre i raptors dicono, come i "migliori uomini del monte" SI!!!Battuti i wizards sono in testa alla classifica globale nba con un record di 14-2...partita giocata egregiamente dai mie raptors sempre condotta e alla fine portata a casa con il punteggio di 103-75...28 punti di vantaggio non avrei mai pensato di portarmeli in saccoccia con quella che era la prima in classifica prima della scontro diretto....mvp calderon con 17punti e 5 assist....penso di passare ai settaggi top di albys(quelli ceh aveva messo in parentesi)per rendere il tutto ancor piu interessante, anche se ripeto le uniche super squadre affrontate son stati tori di chicago(che nonostante il buio attuale reale reputo un ottima squadra), i mavs e i celtics...totalizzando 2vittorie e due sconfitte....per i rapporti simulate giocate sto pensando di fare una cosa come 1 giocata e due tre simulate, se poi ci sono varie partite interessanti di fila si giocano, simulandone anche 5 di fial dopo se non ne valgono la pena...penso che cosi la cosa sia equilibrata...anche se ripeto, ripropongo a tutti la domanda, in specialmodo ad albys, anche perche credo che confrontandoci e trovando un numero ideale di simulate-giocate se ne tragga vantaggio tutti.....allora ditemi che ne pensate...io credo che come equilibrio 1-2/3 sia buono...poi fatevi sentire con consigli!!!!
![]()
![]() |
#2112 |
Senior Member
|
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236
Le istruzioni per l'installazione sono sempre li sotto!
![]() |
#2113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si risolve in qualche modo sta cosa? Me l'ha fatto ora per la prima volta, dopo 4-5 partite...ciao, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Member
|
OT
IL buon vecchio Chris Webber firma con Golden State, che rilasciano Troy Hudson OT Ho idea che qualcuno dovrà mettersi a fare nuovi rosters, xke potrei dire che questo sia abbastanza "un colpo", o quantomeno un "colpetto" di mercato. Pensiamo ad un RR3??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, il RR3 avrà le nuove trade, conterrà nuovi sigshot and GTM, alcune altre chicche e (penso) pure la nuova gameplay 1.33 di Kris, oltre ai fix che avevo già preparato.
Un paio di giorni o tre ed è online. Magari nel frattempo Jason Kidd va via dalla palude. ![]() Gallo, una giocata ogni massimo 3 simulate va bene. Ripeto, almeno una trentina di gare van giocate. Sei già a superstar? Se sì allora vai su quei settaggi hard!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti riproporrei una domanda a cui fede gia mi ha risposto:ma come faccio a sapere gli schemi(non quelli semplici post......)perche essendo io il play di una squadra amo gli schemi ......spero in una tua risp. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2118 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Esiste una vaga possibilità per noi comuni "mortali" che usiamo la tastiera, di effettuare, giochi in post????, o meglio di fare finte, grazie a combinazione dei tasti?, visto che nel 2007 vi ero riuscito a trovare sia il cambo del "GRILLETTO SUPERSTAR", sia la possibilità di fare del "FREESTYLE" (sia in post che in partenza prima del palleggio)?, oppure mi tocca imparare a giocare con il JOYPAD!!!???!!!!
![]() ![]() domanda stupida, ma con la RR3, non dovrò mica rifare la dinasty????, spero di no!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io non so che file siano ma ho visto che così non ho problemi per ora mentre quando ne avevo tolto uno solo avevo giocatori senza testa e a mezzo busto. Non so se è la soluzione definitiva ma prova a vedere se così funziona. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.