Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2007, 23:05   #2101
miticotetta
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
fai una ricerca ... 90 pagine su 105 di questo forum sono dedicate a questo tema...con link su compartive ecc...
non credi ci si metta meno a rispondere: "come gps è davvero completo e veloCe" piuttosto che menarla? secondo te leggersi 105 pagine di discussione è così immediato?
a mio parere si dovrebbe dare una risposta sommaria invitando chi ha fatto la domanda a fare maggiori ricerche nel caso voglia approfondire! questo dovrebbe essere lo spirito dei forum!

P.S. scusate l'OT
miticotetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 10:49   #2102
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da focusni Guarda i messaggi
confermo quando riavvio il dispositivo continua a suonare e vibrare come se scaricasse dalla memoria tutti gli eventi...
non sei riuscito a trovare nesssuna soluzione...?
pensi che il problema si risolva solo WM6?
io per ora soluzioni non le ho trovate....
non so cosa si sia "spu....to" (perdonate il francesismo) in wm5 per dare questo conmportamento.

Sicuramente un hard reset risolve il problema.
Pero' a questo punto prima di fare l'Hard reset preferisco aspettare wm6, così faccio un solo hard reset (che pizza reinstallare tutti i programmi etc....)
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:00   #2103
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da gian_1_2000 Guarda i messaggi
La batteria dura molto....io smanettanto normalmete anche sui 3/4 giorni .




attenzione dipende tantissimo dall'utilizzo...
io che uso abbastanza il GPS (in moto quindi senza alimentazione come invece puoi fare in macchina) lo devo caricare praticamente tutte le sere a casa....
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:02   #2104
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da ken76 Guarda i messaggi
Salve, dovrei regalare un htc 3300 ad una persona che lo usa soprattutto come navigatore, pertanto vorrei porVi i seguenti quesiti:
- sapreste dirmi la qualità di questo pocket come gps? anche perchè navigando in rete ho trovato pareri fortemente discordanti
- c'è qualcuno che lo ha confrontato con altri?
- il ricalcolo del percorso è rapido
- le indicazioni stradali vengono date per tempo oppure in ritardo
- quanto dura la batteria in modalità gps?

Grazie

1) ottima
2) con un garmin che faceva solo navigatore...il p3300 riceve molto meglio
3) si
4) in tempo
4) 4h.
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:02   #2105
miticotetta
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
attenzione dipende tantissimo dall'utilizzo...
io che uso abbastanza il GPS (in moto quindi senza alimentazione come invece puoi fare in macchina) lo devo caricare praticamente tutte le sere a casa....
come lo hai attaccattato alla moto?
miticotetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:29   #2106
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Da non credere !!!


Sul sito HTC dell' E-Club ora il link ,che dava errore x scaricare l'ultimissimo software ,funziona.........

Solo che mi dice che uscito l'aggiornamento a WM6 x il p3600!!!!

Dai comunicati ufficiali non era nemmeno previsto x il p3600 mentre per il nostro doveva uscire a giugno .


Mi spiace dirlo ma l' HTC è poco seria.....
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:34   #2107
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da gian_1_2000 Guarda i messaggi
Mi spiace dirlo ma l' HTC è poco seria.....
più che "poco seria" direi che sono 5 mesi che ci prende per i fondelli

Ultima modifica di powerpc : 23-09-2007 alle 11:24.
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 12:26   #2108
mrzlcu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 575
io la mia mail di protesta l'ho inviata, non servirà a niente, ma per quel che costa.
http://www.europe.htc.com/it/about/contact.html
mrzlcu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 13:13   #2109
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
uno si fa degli scrupoli a crackare/flashare, ma mi sa che alla fine conviene sbattersene...

Se non avessi la versione premium e ci fosse una rom in italiano già avrei cambiato.
Ma mi sbatte i co.....ni aver pagato un palmare a inizio luglio sui 600€ con la promessa di un'aggio ufficiale ,perdere la garanzia e avere la lingua inglese .
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:03   #2110
1708
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 8
....Scusate sono in possesso di questo stupendo palmare ma purtroppo siccome sono un neofita dei palmari ho 2 problemi :

1) Nonostante abbia installato il 'magic buttom' qualche volta rimangono aperti dei programmi specialmente quello del telefono e per ripristinare la situazione devo fare un soft rest.

2) quando una persona mi cerca per telefono, il telefono non squilla.....
nonostante abbia tutte le impostazioni corrette


Qualcuno mi puo' aiutare..... grazie
1708 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:49   #2111
principe19
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 14
Ciao a tutti

ho installato una tastiera per gli sms differente da quella originale.
Il problema è che tutte le volte che riavvio il palmare l'impostazione sparisce e mi ritrovo quella standard.

Qualcuno che possa aiutarmi?
principe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:52   #2112
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
se ti riferisci a phonepad, anche a me ogni volta che lo spengo devo riselezionarlo... credo sia normale...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:53   #2113
principe19
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 14
grazie per la risposta.
Forse ho capito come fare: a pagina uno c'è una key da modificare.
ora provo.

OPS...La chiave non va bene!
Mi si è impallato, ora lo schermo è completamente bianco e non succede nulla.
Lampeggia solamente il led verde....

Per cortesia mi dite come fare HR.

Ultima modifica di principe19 : 21-09-2007 alle 17:10.
principe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:19   #2114
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
guarda, dalla mia breve esperienza ti consiglio di EVITARE le modifiche al registro che vengono proposte... ho provato quella per phonepad e mi ha crashato, ho provato quella per evitare la ricarica della batteria se connesso alla porta usb del pc, ma era un sòla tremenda col rischio di friggerti la batteria... lascia perdere

per l'HW ci bisogna fare il SR tenendo premuti alcuni tasti, ma non me lo ricordo. puoi comunque farla ugualmente andando in start/impostazioni/sistema/cancella memoria...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:25   #2115
principe19
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 14
Ho trovato come fare nel manuale del telefono.

Per fortuna che l HR si può fare usando i tasti perchè il mio p3300 ha crashato peso.....non mi carica piu windows, semplicemente quando accendo vedo solo lo schermo bianco.

L'aspetto positivo è che cosi facendo ho trovato cosa fare questa sera

grazie per l'aiuto
principe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:42   #2116
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
ragazzi ho un problema. In pratica ho fatto un hard reset ho installato il tom tom e le mappe , quest'ultime su memoria esterna. Successivamente ho installato altri programmi tutti sulla misro sd , ma lo spazio di archiviazione mi dice che è rimasto di 1.60 mb dove sono tutti sti mega occupati ????? Ogni tanto mi compare il messaggio di poca memoria! Aiutatemi grazie
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:47   #2117
Berent
Senior Member
 
L'Avatar di Berent
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da miticotetta Guarda i messaggi
non credi ci si metta meno a rispondere: "come gps è davvero completo e veloCe" piuttosto che menarla? secondo te leggersi 105 pagine di discussione è così immediato?
a mio parere si dovrebbe dare una risposta sommaria invitando chi ha fatto la domanda a fare maggiori ricerche nel caso voglia approfondire! questo dovrebbe essere lo spirito dei forum!

P.S. scusate l'OT
forse ti ha risposto così perché c'è gente che da più di 50 pagine risponde sempre alle solite domande. Legittime quanto estenuanti a lungo andare (nonostante tutte le buone intenzioni).
Tanta gente che prima partecipava attivamente ora non lo fa più, un po per motivi di tempo, un po, credo, per la monotonia dei discorsi.

Riassunto delle ultime 50 pagine:

-il gps funziona da dio, salvo un lieve ritardo sugli avvisi del tomtom. Cmq grande ricettività e precisione, veloce il fix (*)
-l'aggiornamento ufficiale a WM6 è stato rimandato per mesi, nel frattempo si passa il tempo a parlare delle novità di volta in volta introdotte in una fantastica ROM di "terze parti", di cui, per quanto sia stato richiesto un centinaio di volte, non si può discutere l'installazione, né le fonti.
-il modo più naturale per sincronizzare e fare il backup dei contatti rimane active sync, nonostante tutti i difetti.
Per un backup alternativo (soprattutto dei messaggi che altrimenti non verrebbero salvati) io uso PPCPIMbackup. Occhio a usarlo dopo un HR e poi a sincronizzare perché vi si raddoppieranno tutti i contatti.
-il p3300 è IL MIGLIORE!!! (**)




(*)per gli amanti del tracking & co.: vi prego provate compeGPS (commerciale purtroppo, ma con versione trial): nelle prime versioni non andava bene, ma ora hanno ottimizzato gli algoritmi per la gestione delle mappe e funziona anche meglio di oziExplorer. per non parlare del fatto che legge i diffusi files .ecw (carica senza problemi anche mappe da 400 MB!). Nell'ultimissima versione accetta persino dati DEM (scaricabili gratuitamente dal sito della nasa con risoluzione 90m/pixel), che consentono una rappresentazione 3D del terreno!!!
molto user friendly e utile per la pianificazione anche la versione desktop.

(**)mi fa tanta gola il suo successore, il polaris, con il doppio di memoria, processore da 400MHz, chip grafico e finalmente UMTS supportato...del tipo: skype, arrivo!
un po di paura per la differente scelta del chipset GPS...
che dite sarebbe una buona mossa vendere il p3300 per comprare quello quando esce? quanto mi ci vorrebbe di conguaglio?
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:22   #2118
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da gian_1_2000 Guarda i messaggi
Da non credere !!!


Sul sito HTC dell' E-Club ora il link ,che dava errore x scaricare l'ultimissimo software ,funziona.........

Solo che mi dice che uscito l'aggiornamento a WM6 x il p3600!!!!

Dai comunicati ufficiali non era nemmeno previsto x il p3600 mentre per il nostro doveva uscire a giugno .


Mi spiace dirlo ma l' HTC è poco seria.....
posteresti il link esatto please?
io non vedo alcun link accedendo nel mio htc e-club
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:34   #2119
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Una volta entrato nell' e-club clicca sulla sx dove c'è scritto "ultmissimo software".

Ciaus
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 07:34   #2120
focusni
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
io per ora soluzioni non le ho trovate....
non so cosa si sia "spu....to" (perdonate il francesismo) in wm5 per dare questo conmportamento.

Sicuramente un hard reset risolve il problema.
Pero' a questo punto prima di fare l'Hard reset preferisco aspettare wm6, così faccio un solo hard reset (che pizza reinstallare tutti i programmi etc....)
confermo prima di fare hard reset spetto wm6

spero che entro il 2056 esca.....
focusni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v