|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
..interessa anche a me !
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
|
qualcuno potrebbe fare un foto o video mostrando il "culo" del 3810?
Non mi è chiaro chiuso/aperto se e quanto sporge la batteria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
si esattamente, a me funziona perfettamente dopo qualche secondo che si accende il tasto verde in alto appare la scritta che il sistema ha spento il cd per risparmiare energia e che puoi riaccenderlo premendo il tasto di apertura cassetto
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho provato da bios a lasciare la scheda grafica discreta, ho aggiornato i driver per la 4330, ma se lancio anche Sin of a SOlar Empire (che mi pare alla portata come requisiti) schermo nero per più 10minuti prima di avviarsi e arrivare alla schermata delle opzioni. Tento di mettere la risoluzione dello schermo e di nuovo schermo nero O_O Ammazza, il SU7300 mi sa che non regge proprio nulla XD Vabbè pazienza.
![]() |
#2085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non so voi io ho comprato da un utente di questo forum un 5810 tg 734g50mn
su7300 con 4 gb ram ddr3 con ati 4330 color mokka botta di culo il pc aveva 3 gg mai aperto nuovo pensate che acceso ha seven ed ho dovuto fare le impostazioni (era nuovo di pacca incartato e mai aperto) tutto a 450 ( ![]() il pc è una bomba perche se si toglie mcafee e norton e si installa kaspersky ma mooooooooooolto veloce. Nessun problema coi giochi ho messo cod mw e a dettagli meda gira che è una bellezza. Volvevo solo sapere se esiste un programma stile asus per occare il su 7300 dato che ho saputo che questi processori hanno il molti sbloccato verso l'alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
va bene grazie, allora reinstallo i driver intel e poi l'applicazione
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver si trovano tutti, ma windows riconosce tutto. Dopo aver aggiornato il SO ho installato nell'ordine:
lo switch da scheda ati a intel lo fa in automatico a seconda se usi la batteria o meno. Puoi anche forzarlo con il tasto risparmio energetico sopra la tastiera (ha un nome non mi ricordo). L'unica cosa è che ho avuto problemi con la gestione del CD così ho dovuto installare il programma apposito.
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho preso un paio di settimane fa e in tutti i posti che ho guardato c'era solo con Win 7 ![]() ![]() comunque ... ![]() qui ad esempio per i driver di rete wireless ci sono 6 diversi download (ma anche per scheda di rete normale o fotocamera c'è più di una versione), come faccio a sapere qual'è quella giusta da scaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti, ho trovato il 4810 con su9400 e ati 4300 a 560€ da euronics, vi sembra un buon prezzo? la durata della batteria è davvero quella specificata di 8 ore? Volevo inoltre sapere se è possibile passare con un tasto alla scheda grafica integrata intel su questo modello o deve essere specificato che ci sia. Mi spiego meglio: siccome c'è scritto sul portatile che ha la ati 4300, tutti i timeline che hanno la ati 4300 hanno la possibilità di passare alla scheda intel oppure ci deve essere scritto qualcos'altro per identificare questo modello? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre passando da alimentazione da rete elettrica alla sola batteria c'è lo switch automatico alla integrata per aumentare l'autonomia ... per quanto riguarda quest'ultima moltissimo dipende ovviamente dall'uso che se ne fa ... non ho fatto prove particolari in questo senso, comunque io con HD4330 e uso medio (misto navigazione, riproduzione video HD con accelerazione hardware) sono riuscito a superare agevolmente le 4 ore ... magari le 8 ore dichiarate sono un po' troppo ottimistiche, ma con scheda integra e uso basilare non penso manchi molto per arrivare a quei risultati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Quote:
![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
sei sicuro di quel prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Junior Member
|
visto coi miei occhi oggi. è in offerta eh. quindi è da prendere al volo? giusto per sapere qual è il prezzo medio attuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Junior Member
|
un'altra cosa: ci sono problemi hardware e software ricorrenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
ormai ce l'ho da 4 mesi..direi proprio di non aver avuto ancora mezzo problema, nonostante sia caduto per ben 2 volte..ottimo lavoro Acer!
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Città: Modena
|
con che processore?
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2099 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
Quote:
Allora se è come il mio i driver sono quelli della intel 5100. Comunque puoi sempre recuperare le specifiche del tuo modello esatto sul sito della acer e poi determinare i driver necessari. Oppure (metodo empirico) metti in high performace con alimentazione fissa e vai in device manager: tutte le periferiche sono attive e quindi appare la lista completa delle periferiche (poi se non hai ancora reistallato dovresti trovare i driver messi di fabbrica), in questo modo puoi prendere nota di tutto quello che ti serve. Per quanto riguarda la webcam io nmon ho installato nessun driver, quelli di win vanno benissimo per me (non ne faccio un uso intensivo. Se tu hai bisogno, prova a vedere cosa ti da in device manager. Domanda: mentre scrivo mi sono ricordato che la Acer ha installato un programma per il back-p che da la possibilità di fare un dvd con i driver. Se hai un riscrivibile prova a vedere cosa ti butta dentro come driver. il mio è (potenzialmente inutilizzabile) dato che ho cambiato SO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.